View Full Version : Saluto
Spidey
13th August 2009, 23:48
Guardando tra le vecchie mail ho ritrovato questo account fatto ai tempi del grande esilio su daoc-usa.
Ne approfitto per salutare tutti i vecchi giocatori di daoc (e quelli giocano ancora al miglior mmo di sempre) e tutti quelli che mi conoscono: leggendo un pò in giro ho visto alcuni nick conosciuti come Nazcoolo, Kith, Ercos, Mellen e qualche altro che saluto :).
Come si fa ad avere la tessera del Milan da mettere in firma? :confused:
Gilles
13th August 2009, 23:53
Come si fa ad avere la tessera del Milan da mettere in firma? :confused:
devi mandare un pm a randolk
Tanek
14th August 2009, 00:29
:sneer: :rotfl:
Beleriand
14th August 2009, 07:28
:rotfl::rotfl:
Spidey
14th August 2009, 09:25
Mi sembra di capire che mi abbiate consigliato di sendare uno di quegli onesti che non vede una CL da due ere geologiche... Ci penserò.:confused:
Randolk
14th August 2009, 09:48
Eccomi, sarebbe libera la 22.
Dryden
14th August 2009, 10:32
Bella Spidey, fuggi da sto forum il prima possibile :sneer:
Tacitus
14th August 2009, 11:40
ma sei lo spidey che giocava su hib ai tempi di vortigern?
Ercos
14th August 2009, 12:11
HAhahahah Spidey ti sei ricordato la password dell'account!? :sneer:
:kiss:
Spidey
14th August 2009, 12:44
Eccomi, sarebbe libera la 22.
Touchè. L'anno dopo la dipartita dell'attaccante più forte degli ultimi 15 anni abbiamo vinto la CL però, chissà che la storia non si ripeta... Come dici? Non giocavamo ancora con Onyewu in difesa? Hai ragione usciamo agli ottavi :gha:
Bella Spidey, fuggi da sto forum il prima possibile :sneer:
Bella Dry!
ma sei lo spidey che giocava su hib ai tempi di vortigern?
In persona carissimo Lucchesaccio come butta? E' una vita che non ci si "legge":elfhat:
HAhahahah Spidey ti sei ricordato la password dell'account!? :sneer:
:kiss:
Si ho l'accortezza di usare quasi sempre la stessa per i forum se no dovrei rifare account ad ogni format :) . Ciao bello!
Tacitus
14th August 2009, 12:46
porca miseria!!! quanto tempo che è passato da quando abbiamo giocato assieme nei Lightbringers...
e ti ricordi quando abbiamo fatto l' incontro di gilda in quel di firenze? eheheeh
il tempo passa...
Spidey
14th August 2009, 14:46
Eheh mi ricordo, mi ricordo... Chissà che fine ha fatto Fabio (Ashara), è l'unico che non sono più riuscito a rintracciare di quel raduno!
Sulimo
14th August 2009, 16:06
toh guarda chi repoppa ogni tanto, le mie preghiere di farti burnare non sono andate a buon fine....
:blush: