PDA

View Full Version : VENDO PALA TOP PVP E BUON PVE 200€-Mammoth, moto, drake e altro



ricky7493
14th August 2009, 12:09
VENDO:
PG BANCA: normale lv 1 pg banca.
MAGO: mago lv 61 con mount 100%, frost, first aid 300, herbalism 317 e alchemy 322. 230 gold.
PALADINO: Questo il pala è stato l'unico e il primo pg giocato da quando sto su wow (2 anni), quindi ho sempre fatto il meglio x lui xD. Ho sempre fatto pvp, ma con wotlk all'inizio mi è scappato un po' anche di pve quindi ho:
gear PROTECTION HEALER PVP (x chi non l sapesse è una specc fortissima con equip holy pvp e talenti prot che gioco con war e sto a 2060 di personal rating), tt epico, spalliere/elmo furious, chest/gloves furious, legs hateful e tt i pezzi secondari furious. Mazza deadly, scudo furious e relic deadly. 27k di vita UNBUFFED (vi sfido a trovarne altri così ) 15k mana UNBUFFED, 24k armor, 940 resilience. Tt incantato e sockettato x bene.
gear PROTECTION TANK PVE con 522 defense, +o- 28k vita unbuffed non ricordo bn lo giocavo poco, adatto x qualsiasi HEROICA o raid da 10 (con qualche modifica si va anche in quelli da 25).
gear RETRY PVP con 600 resilience, 4300 AttackPower, è una bestia in danno ! Legs furious, chest/gloves/spalliere,elmo hateful. Il resto un po' blu ma buono, un po' viola con 1 o 2 furious, arma epica da 186 dps.
INOLTRE
Il paladino possiede: 23 pets, 29 mount tra cui MAMMUTH DA 3 POSTI (quello di dalaran che costa 20k gold con i venditori), MECHANO_HOG (la moto di engineering che costa 12k gold e porta su 2 persone), ONIX NETHERWING DRAKE (rep EXALTED con i netherwing) e BLACK WAR BEAR.
Poi sono il possessore di un team 2v2 a 2060 di team e personal rating. Ho 5400 GOLD. First Aid 450, Fishing 422, Mining 450, Jewelcrafting 443. Ah...posseggo i titoli RIVAL, CHALLENGER, THE EXPLORER, JENKINS e OF SILVERMOON/OGRIMMAR/UNDERCITY.
Ottimo account,no truffe, pala fortissimo, ilmeglio per PVP e ottimo per PVE. Se volete FOTO, INFO, ECC...
prezzo : 200 euro.
Non esitate a scrivermi x qualsiasi cosa!!!

Se volete do nome, cognome, cellulare, msn, facebook, indirizzo di posta ecc....

EMAIL: hiperyon93@gmail.com

FACEBOOK: Riccardo Petti (ho una moto verde come foto)

ARMORY -->
http://eu.wowarmory.com/character-sh...ius&n=Hiperyon

noriuky74
27th October 2009, 03:55
Ma come caz. fai a vendere sta meraviglia a solo 200 €.?
SEI PAZZO! o è una cazzata!

rubic
30th October 2009, 15:22
O ma c'è la crisi i prezzi scendono anke a wow la gente deve pur campà =)

Skillzor
30th October 2009, 15:37
meraviglia ?_? è un pg normalissimo solo che ha farmato tanti gold

Striker-one
4th November 2009, 13:22
top pvp questo pala?lol