View Full Version : Stralol... averne di amiche 18enni...
black
14th August 2009, 22:37
http://magazine.ciaopeople.com/LoveSex-12/News-51/Sesso_orale_agli_invitati,_festeggiata_finisce_in_ ospedale-12827
Glorifindel
14th August 2009, 22:43
Oh mai god!
...
lavanda gastrica...
sarà stato il cocktail alcol + bukakke? :dumbnod:
edit:
ovviamente pur sapendo che la tipa della foto non c'entra na mazza, me la farebbi con e senza il nastrino strizzatette :nod:
ed ovviamente aggiungo "perchè San Remo è San Remo... paaaaa pa paaaaaaa..."
GreenKnight
14th August 2009, 23:32
Io avevo già sentito una cosa simile ma si trattava di una leggenda metropolitana...
Lyuknet
14th August 2009, 23:40
penso ci sia in tutte le città la leggenda della ragazza che fa bocchini a 20-30 persone e poi si sente male :nod:
la realtà è che ci sono davvero quelle che fanno bocchini a 20-30 persone ma non si sentono male e lo fanno di continuo :metal:
Goram
15th August 2009, 00:05
Posso dirlo?
:afraid::afraid::afraid:
OLD
Dr.Doomed
15th August 2009, 00:42
La signorina deve aver frainteso il suggerimento su come spegnere le candeline... mah.. :gha:
Io avevo già sentito una cosa simile ma si trattava di una leggenda metropolitana...
penso ci sia in tutte le città la leggenda della ragazza che fa bocchini a 20-30 persone e poi si sente male :nod:
Quoto: ricordo che quando si era alle superiori era uscita la storia di una infoiata che aveva pensato bene di elargire la medesima ricompensa agli invitati.
Dopo aver munto oralmente i suddetti si sarebbe inspiegabilmente sentita male e la lavanda gastrica avrebbe restituito 33cc di latte maschile... 33cc...
Ripresasi avrebbe quindi dichiarato di essere stata vittima di un atroce scherzo da parte di ignoti che le avrebbero somministrato, appunto, una lattina di coca ripiena di spremuta di gonadi... :ach:
Credibilissima insomma, quasi quanto la tipa delle stelline sulla faccia... dai, almeno dire che ti hanno fregato con una latta di yogurt, ma se mi parli di Coca-Cola... chi vuoi che se la beva? :sneer:
la realtà è che ci sono davvero quelle che fanno bocchini a 20-30 persone ma non si sentono male e lo fanno di continuo :metal:
Un'altra leggenda metropolitana parla proprio di queste e di come ad un certo punto si trasformino in ministre:nod:
edotrek
15th August 2009, 11:22
http://bananaamotore.splinder.com/post/21116023/Ritorna+la+ragazzina+dei+33+cl
Suona mooolto sospetta
Glasny
15th August 2009, 11:37
Beh a 18 anni nella sua vita ha visto solo un certo tipo di tv e un certo tipo di politica, si stava preparando alla vita da adulta seguendo i modelli proposti :nod::nod:
Shub
17th August 2009, 08:28
Ennesima stronzata...sta leggenda della lavanda gastrica per eccesso di pipe era vecchia quando io avevo 11 anni..pensa te....
Hagnar
17th August 2009, 10:52
E' successo nel comune di San Remo
Mio zio abita a San Remo................. pzpzpzpzpz, devo trasferirmi da lui :randrosik:
nortis
17th August 2009, 11:11
Beh a 18 anni nella sua vita ha visto solo un certo tipo di tv e un certo tipo di politica, si stava preparando alla vita da adulta seguendo i modelli proposti :nod::nod:
tristemente *
powerdegre
17th August 2009, 12:41
tristemente *
Si, ma voi partite dall'assunto che questa non sia una leggenda urbana, questa storia era vecchia quando la sentii io la prima volta 20 anni fa :sneer: