View Full Version : 19.08-23.08 GamesCom
Devon
16th August 2009, 19:30
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3708/gamescom-2009.aspx?a=0&node=0
A parte che molta roba s'è gia vista, ci saranno sicuramente piu info per ogni titolo
Ho goduto all'inverosimile quando ha accennato ai "15minuti gameplay Star Wars the Old Republic"
:drool:
/discuss
Hagnar
16th August 2009, 19:51
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3708/gamescom-2009.aspx?a=0&node=0
A parte che molta roba s'è gia vista, ci saranno sicuramente piu info per ogni titolo
Ho goduto all'inverosimile quando ha accennato ai "15minuti gameplay Star Wars the Old Republic"
/discuss
Bueno, bueno.... sono tornato or ora dalle vacanze e subito parte la fiera di Colonia.... speriamo bene per il gameplay di old republic..... :drool:
Drako
16th August 2009, 20:21
seee :drool:
Sturm
17th August 2009, 08:43
Star wars :drool: :drool:
Axelfolie
17th August 2009, 09:45
The Old Republic :drool:
Burner
17th August 2009, 11:13
parto mercoledì per colonia :D
mi sparo tutti i giorni in fiera
ovviamente seguirà report di nerdaggine e figa :nod:
Ercos
17th August 2009, 11:41
parto mercoledì per colonia :D
mi sparo tutti i giorni in fiera
ovviamente seguirà report di nerdaggine e figa :nod:
:bow:
Più di nerdaggine mi raccomando :confused:
Warbarbie
17th August 2009, 11:51
E più foto di Hador thx:hidenod:
Darath
17th August 2009, 12:28
+ figa
- hador
Devon
17th August 2009, 12:54
+nerdaggine -figa dell'altra volta :nod:
Sturm
17th August 2009, 15:06
A me basterebbe solo il commento di burner su Star Wars il resto può sdirlare allegramente :nod:
Guaire
18th August 2009, 16:04
Letto ora che c'è diablo giocabile, neeeddd.
Devon
18th August 2009, 17:02
hm sicuro?
il 21 c'è Blizzcon, mi sembra strano facciano giocare Diablo3 altrove
Gramas
18th August 2009, 17:23
-hador
+tutto
Axet
18th August 2009, 17:36
Dove la fan vedere la conferenza?
Lyuknet
18th August 2009, 18:04
io ci dovevo andare ho prenotato per lipsia e poi han spostato la loc a colonia :cry:
sarà per la prox QQ
Thoten
18th August 2009, 19:15
Info live + foto... questo sembra il migliore.
E' iniziato da pochissimo (conferenza sony), ed ancora non hanno annunciato nulla di interessante.
http://kotaku.com/5339926/sony-2009-gamescom-presser-liveblog-spectacular
Edit:
crecente: Digital reader coming to the psp in NA and UK with diotal comics this november
crecente: Ira rubenstein from marvel on stage. He's wearing a wolverine jacket
crecente: Marvels catalog will be available through the reader
crecente: This service could eventually become marvels most significant
Devon
18th August 2009, 19:28
Per festeggiare PSPGo chi registrerà la propria console tra l'1 e il 10 ottobre avrà una copia gratuita da scaricare di GT PSP
Thoten
18th August 2009, 19:44
crecente: Kaz hirai taking to the stage for something big
crecente: Kaz says the ps3 is getting a new model. That's right the slim
crecente: Available in stores from the first week of September
crecente: Same features and function. 120 gb drive 33 percent smaller, 36 percent lighter
crecente: It will be 299
crecente: That's $299, 299 euros, 29980 yen
Axet
18th August 2009, 19:51
300 euro la slim, quindi vuol dire che la fat andrà a costare sui 200/250.
Ma è già finita? Altre news interessanti? Tipo release date per GT5 (ho appena finito GT5 Prologue visto che l'ho trovato nuovo a 5 euro a una pesca.. pd ho una scimmia gigantesca QQ)? :cry:
Hagnar
18th August 2009, 19:52
300 euro la slim, quindi vuol dire che la fat andrà a costare sui 200/250.
Vabbè, ormai lo sapevano anche i muri
Axet
18th August 2009, 19:53
Vabbè, ormai lo sapevano anche i muri
Beh ma i prezzi non si sapevano.
Cmq è già finita? Non trovo niente in streaming t_t
Devon
18th August 2009, 19:55
7:34 PS3 SLIM!
7:34 Dalla prima settimana di settembre
7:34 Più piccola, nera e senza riflessi
7:35 Con hard disk da 120GB, 32% più piccola, 36% più leggera e con consumi ridotti del 34%
7:35 Il tutto a 299€
7:36 Anche la PS3 Fat costerà 299€
Axet
18th August 2009, 19:56
7:36 Anche la PS3 Fat costerà 299€
Non ci credo lol, non ha il minimo senso
edit:
figata il firmware 3.0 :O:O
Hagnar
18th August 2009, 19:59
Non ci credo lol, non ha il minimo senso
Beh, devono smaltire le scorte..... cmq scommetto che un sacco di gente si comprerà la vecchia ps3, se le foto che circolano della slim sono vere ..... fa sboccare come design
Thoten
18th August 2009, 20:05
http://img37.imageshack.us/img37/7382/ps3slimbig1.jpg
Conferenza finita :\
Speravo nell'annuncio della retro, ma a questo punto se la mettono sarà via software per tutte.
Non capisco perchè non portano il prezzo della fat a 250€ o qualcosa di simile, visto che saranno uguali (magari faranno decidere i venditori stessi).
Quella Square a che ora è?
7 Wonders
18th August 2009, 20:11
Beh, devono smaltire le scorte..... cmq scommetto che un sacco di gente si comprerà la vecchia ps3, se le foto che circolano della slim sono vere ..... fa sboccare come design
Questione di gusti... per me è il contrario (senza contare il minor volume).
Lyuknet
18th August 2009, 20:18
edit:
figata il firmware 3.0 :O:O
cioè?
spara
Axet
18th August 2009, 20:25
Boh a me pare figa come design.
Btw appunto che devono smaltire le scorte, se la vendono allo stesso prezzo della slim chi vuoi che si pigli il vecchio modello (che oltretutto è da 80gb)? :rain:
cioè?
spara
Nuovo design per la XMB e nuove feature, se cerchi trovi qualche foto :P
Axet
18th August 2009, 20:41
E di sto MMOFPS ambientato nell'universo di EVE Online e che sarà interconnesso con lo stesso EVE?
Il concept è una figata maxima :O
http://ps3.ign.com/articles/101/1014849p1.html
Devon
18th August 2009, 20:56
cioè?
spara
http://blog.us.playstation.com/2009/08/18/playstation-3-firmware-v3-00-update/
:nod:
Hagnar
18th August 2009, 20:56
Btw appunto che devono smaltire le scorte, se la vendono allo stesso prezzo della slim chi vuoi che si pigli il vecchio modello (che oltretutto è da 80gb)? :rain:
Io se proprio dovessi prendere la ps3 prenderei quella da 80 giga, esteticamente mi sembra migliore..... e cambierei l'hard disk con uno da 500 gb
Lyuknet
18th August 2009, 20:57
Nuovo design per la XMB e nuove feature, se cerchi trovi qualche foto :P
e grazie allo shagazzo, era per non searchare che non ho tempo/voglia sei proprio utile eh :sneer: :D
Drako
18th August 2009, 22:07
pensavo fosse domani
Marphil
18th August 2009, 22:18
Simpatico il fw 3 anche se resta una scopiazzata fatta male della dash x360 (hanno di fatto espanso e aggiunto a tema l'icona Psn sotto le varie categorie della XMB) ma almeno è un miglioramento, ce l'hanno fatta ad abbassare il prezzo finalmente.
PS Ma Fat Princess l'avete provato? Com'è?
Axet
18th August 2009, 23:40
Simpatico il fw 3 anche se resta una scopiazzata fatta male della dash x360 (hanno di fatto espanso e aggiunto a tema l'icona Psn sotto le varie categorie della XMB) ma almeno è un miglioramento, ce l'hanno fatta ad abbassare il prezzo finalmente.
PS Ma Fat Princess l'avete provato? Com'è?
Figo e malato.
Ci ho giocato poco perchè ultimamente non ho molto tempo, piglialo che giochiamo :nod:
Cmq tornando IT, ma quanto cazzo deve essere figo Heavy Rain?
Trailer appena rilasciato: http://www.gametrailers.com/video/gc-09-heavy-rain/54362
Hagnar
18th August 2009, 23:58
Figo e malato.
Ci ho giocato poco perchè ultimamente non ho molto tempo, piglialo che giochiamo :nod:
Cmq tornando IT, ma quanto cazzo deve essere figo Heavy Rain?
Trailer appena rilasciato: http://www.gametrailers.com/video/gc-09-heavy-rain/54362
Mah, non ho seguito il gioco, in pratica qual'è lo scopo?
Axet
19th August 2009, 00:08
Mah, non ho seguito il gioco, in pratica qual'è lo scopo?
Dovrebbe essere una sorta di film interattivo.
Quoto wiki per una spiegazione dettagliata riguardo al gameplay:
The game is played using a series of context sensitive actions and quick time events. When investigating, players are controlled with the R2 button to walk and the left-analogue stick to turn and look around, whilst other controls are done using the buttons, the right analogue stick and moving the motion sensitive controller. Players are able to bring up a bunch of thoughts by holding the L1 button and pressing corresponding buttons to say or do what they're thinking. These thoughts will sometimes blur, and selecting them at the wrong time will affect the character's reaction, such as saying something in the wrong way.
Action sequences, such as when the player is being attacked, play out as quick time events. Players will be presented with various symbols, requiring them to either press buttons, move the right analogue stick in a certain way, or shake or tilt the controller. Failure to execute these commands take the story along a different path, and certain mistakes will lead to a character's death. For example, in one scene, Norman Jayden is interrogating a suspect named Mad Jack when he starts to suffer from withdrawal symptoms and button prompts will show up. If he fails to take his drugs, he will be taken to a scenario in which he will have to escape from a car before it is thrown into a crusher, killing him. In scenes like these, a 'timer' scene is shown at the bottom of the screen, indicating how long the player has to escape from his predicament.
If a character dies, the game does not end, and play control switches to another character, with the events of the previous character's death affecting the story.[11] In the event that all four characters die, there is a proper conclusion to the story and the game ends. [13]
Devon
19th August 2009, 01:41
ispira tanto Heavy Rain :drool:
xv25
19th August 2009, 04:21
Si non ha molto senso che la fat stia a 300, ma sicuramente la abbasseranno o faranno qualche offerta/bundle vantaggiosa per liberarsi dei fondi di magazzino
Ma su GT5 non hanno detto nulla? Mi pare ci fosse anche quello in lista Sony
Devon
19th August 2009, 09:27
la fiera comincia oggi, ieri erano le conferenze a quanto ne so
Hador
19th August 2009, 09:37
la fiera comincia oggi, ieri erano le conferenze a quanto ne sosi, abbiamo il biglietto sta sera :nod:
Hagnar
19th August 2009, 10:57
KrOS_0Ulv7M
Vista in video sembra leggermente migliore... ma non riesco a farmela piacere :nod:
Ma su GT5 non hanno detto nulla? Mi pare ci fosse anche quello in lista Sony
http://multiplayer.it/notizie/69901-gran-turismo-5-gt-5-gran-turismo-5-tutte-le-info-da-colonia.html
Ecco due info su GT5
Thoten
19th August 2009, 12:12
User Interface: la camera potrà essere completamente manipolata, addirittura facendo tracciare i nostri movimenti del capo via PlayStation Eye
Sembra interessante :\
Drako
19th August 2009, 12:19
come fate a dire che non vi piace, rispetto alla fat è oro.
Hagnar
19th August 2009, 12:22
In sintesi, quali sono le esclusive ps3 più importanti? GT 5, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e che altro?
Devon
19th August 2009, 12:42
hai detto gnente :dumbnod:
Axet
19th August 2009, 12:42
http://multiplayer.it/notizie/69901-gran-turismo-5-gt-5-gran-turismo-5-tutte-le-info-da-colonia.html
Ecco due info su GT5
OMG :drool: :drool:
Cmq siam sicuri che solo 170 macchine su 1000 avranno gli interni modellati, ma soprattutto danni visibili? A me par strana forte sta cosa, non è che puoi avere una macchina con i danni e una senza -_-
Devon
19th August 2009, 12:45
"auto premium"
cmq :drool:
Axet
19th August 2009, 12:46
Boh mi pare strano, vediamo se a sto gamescon dicono qualcosa di più preciso su GT5 o se dobbiamo aspettare il TGS
edit:
che poi 170 macchine mi sembrano proprio poche anche alla luce del fatto che in GT5 Prologue ci sono 63 macchine (o 73... non ricordo lol) e tutte con gli interni modellati. Vorrebbe dire che in tutto sto tempo che è intercorso tra l'uscita dei due giochi quelli della poliphony han modellato solo altre 100 macchine? :rain:
In sintesi, quali sono le esclusive ps3 più importanti? GT 5, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e che altro?
Demon's Soul, che è già uscito in giappolandia ma deve essere importato da noi:
http://ps3.console-tribe.com/recensione/280/demon-s-soul.html
Poi anche MAG non deve essere male, mette tantissima carne al fuoco poi ovviamente non si sa come verrà sviluppato.
Suppa
19th August 2009, 13:00
Demon's Soul, che è già uscito in giappolandia ma deve essere importato da noi:
http://ps3.console-tribe.com/recensione/280/demon-s-soul.html
Non è per tutti questo gioco, meglio orientarsi su white knight cronicles. :hidenod:
Axet
19th August 2009, 13:08
Non è per tutti questo gioco, meglio orientarsi su white knight cronicles. :hidenod:
A me ispira un tot, così come mi ispira White Knight Chronicles (anche se meno).
Giusto hagnar, tra le esclusive di rilievo c'è anche WKC, che come demon's soul è già uscito in jappo man on da noi :nod:
xv25
19th August 2009, 13:20
Anche Valkyria Chronicles e Wipeout HD tra le esclusive grosse
Cmq per la storia dei danni, le auto "premium" dovrebbero avere soltanto caratteristiche extra, si vocifera fisica dei danni in tempo reale, mi aspettavo un chiarimento sulla questione E una fottuta release date, invece tocchera' aspettare il TGS : |
Axet
19th August 2009, 13:22
Anche Valkyria Chronicles e Wipeout HD tra le esclusive grosse
Cmq per la storia dei danni, le auto "premium" dovrebbero avere soltanto caratteristiche extra, si vocifera fisica dei danni in tempo reale, mi aspettavo un chiarimento sulla questione E una fottuta release date, invece tocchera' aspettare il TGS : |
Parlava dei titoli in uscita, non di quelli già usciti, altrimenti ce ne saremmo dimenticati tutti lol :D
edit:
Rileggendo la review di demon's souls mi è saltato agli occhi sto pezzo relativo al multiplayer:
Non è tutto, perché in aggiunta alla "Blue Eye Stone" di cui sopra, girovagando per il livello potreste trovare anche una "Black Eye Stone". Questa darebbe il via ad un differente sistema multiplayer: il giocatore che utilizza tale oggetto diviene un fantasma nero e "invade" letteralmente la partita di un altro giocatore connesso in rete, dando il via ad uno scontro all’ultimo sangue tra i due e vinto il quale il fantasma nero si potrà appropriare di tutte le anime raccolte fino a quel momento dall’avversario. Le nefaste conseguenze di tale esito sono anche quelle di modificare la "World Tendency" del malcapitato sconfitto e di rendere così di fatto la sua partita più difficile... Sadismo allo stato puro.
In pratica si può saltare nella partita single player di un altro, ammazzarlo, rubargli tutte le anime e fargli ricominciare il livello da capo ma a un livello più difficile (e dicono che la difficoltà sia tipo ninja gaiden ai livelli di difficoltà più alti, senza checkpoint nè niente, quindi ricominciare da capo è un delirio lol)
Dryden
19th August 2009, 14:03
Mazza, premesso che la fat era un bisonte, ma pure questa nuova slim rimane cmq un bel mattone.
Sarà che ero rimasto alla Ps2 dove nella fat ci entravano 2 slim.
Suppa
19th August 2009, 14:03
mmmh si fa prima a dire cosa ci sia di esclusivo per 360.. alan wake.
e poi?
ah si fable 3.. :sneer:
Drako
19th August 2009, 14:14
io penso di prendere la slim quando ci sarà, non mi tolgo la 360 solo per gears3 :sneer:
Axet
19th August 2009, 14:15
e poi?
Flame inc!
Tornando IT, mini-filmato di FF XIV in movimento:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-8-248087/cg09-breve-video-per-il-gameplay-final-fantasy-xiv.html
Cmq facendo un piccolo "round-up" sui giochi in uscita entro fine anno, cosa abbiamo?
Fifa e PES 2010 a ottobre/novembre, Uncharted 2 a ottobre / novembre (:drool: ^ N ^ N ^ N), modern warfare 2 a novembre (sbaglio?), così come AC 2.
E se non me lo sono sognato mi pare che anche MAG esca verso novembre :O
Bioshock 2 è stato rimandato ai primi mesi del 2010, FF XIV, Heavy Rain, GOW3 dovrebbero uscire nel Q1 2010.
GT5 non si sa ancora niente di preciso purtroppo QQ
Per quanto riguarda invece le release europee di WKC e Demon's souls qualcuno sa qualcosa?
[Crilin]
19th August 2009, 14:20
e poi?
Mass Effect 2 ... :point:
Hagnar
19th August 2009, 14:22
e poi?
;1412852']Mass Effect 2 ... :point:
Splinter Cell Conviction, Forza 3
Axet
19th August 2009, 14:35
Splinter Cell Conviction, Forza 3
Vabbè dai non mi puoi citare Splinter Cell tra le esclusive uber -_-
Cmq c'è anche il gioco del team ICO, The Last Guardian, in arrivo nel 2010 su PS3.
Dando quindi una risposta completa alla tua domanda di prima sulle esclusive importanti in uscita per ps3, tra 2009 e 2010 abbiamo:
God Of War 3, FF XIV, GT5, The Last Guardian, Uncharted 2: Among Thieves, Demon's Souls, White Knight Chronicles, Heavy Rain.
Lascio in sospeso MAG perchè si è visto troppo poco :nod:
[Crilin]
19th August 2009, 14:36
Cmq c'è anche il gioco del team ICO, The Last Guardian, in arrivo nel 2010 su PS3.
Dando quindi una risposta completa alla tua domanda di prima sulle esclusive importanti in uscita per ps3, tra 2009 e 2010 abbiamo:
God Of War 3, FF XIV, GT5, The Last Guardian, Uncharted 2: Among Thieves, Demon's Souls, White Knight Chronicles, Heavy Rain.
Lascio in sospeso MAG perchè si è visto troppo poco :nod:
L'unica per cui rosico pesantemente è God of War 3... Però, con la PS3 Slim a 299, magari un pensierino a natale ce lo faccio! :look:
Hagnar
19th August 2009, 14:40
Beh, da quello che si è visto sino ad ora sembra un gran bel giocone
Axet
19th August 2009, 14:44
;1412857']L'unica per cui rosico pesantemente è God of War 3... Però, con la PS3 Slim a 299, magari un pensierino a natale ce lo faccio! :look:
Se non rosichi pesantemente per Uncharted 2 vuol dire che non hai mai giocato il primo nè visto niente riguardo al secondo :D
Cmq scherzi a parte, GT5 è sullo stesso livello di GoW3 (forse anche sopra.. del resto è la serie che su playstation ha venduto di gran lunga di più), così come Uncharted 2 (e come molto probabilmente sarà The Last Guardian.. il team ico è garanzia sicura).
Si tratta di giochi da triple-A sicura (e anche oltreeeehhhhh), che poi se non ti piacciono come genere allora è un altro paio di maniche :P
xv25
19th August 2009, 15:02
Parlava dei titoli in uscita, non di quelli già usciti, altrimenti ce ne saremmo dimenticati tutti lol :D
Letto di sfuggita ops :D
Per quanto riguarda invece le release europee di WKC e Demon's souls qualcuno sa qualcosa?
Demon's Soul viene portato in usa dalla Atlus ad ottobre che pero' non è anche un distributore europeo... quindi tocca vedere se qualche altro publisher si prende la briga di portarcelo
Comunque i server dovrebbero essere in comune con la versione usa (e separati da quelli jap/asia), io lo importero' e via
WKC invece dovrebbe essere pubblicato da Sony anche in europa nel primo quarto del 2010, ancora niente data sicura pero'
Per chi li ha nominati cmq.... ME2 e Splinter Cell non sono esclusive 360, escono anche per picci'
Axet
19th August 2009, 15:03
Si ho visto or ora un trailer di WKC e alla fine esce spring 2010 ^^
Tra le esclusive ps3 mi son dimenticato di FF Versus XIII :nod:
edit:
ma la conferenza konami quand'è? Voglio news su Peace Walker e magari sapere qualcosa in più su Rising per capire se sarà una troiata o no t_T
Axet
19th August 2009, 15:31
Per tutti gli scettici che dicevano finchè non vedo non credo, ecco i danni in GT5:
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-gran-turismo/54450
xv25
19th August 2009, 15:32
m_4zyFvJR3A&
Lol Peace Walker :D
Marphil
19th August 2009, 15:36
m_4zyFvJR3A&
Che figata pd, needo violentemente :drool:
Axet
19th August 2009, 15:43
m_4zyFvJR3A&
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
xv25
19th August 2009, 16:13
Castlevania Lord of Shadows:
http://www.konami.jp/kojima_pro/gc_2009/castlevania/
"i've done...questionable things"
Need durissimo, sembra essere quello che Lament of Innocence non è stato :x
Devon
19th August 2009, 16:49
son tornato da 5 minuti e ho fatto full immersion di immagini..
tra poco muoio affogato nella mia stessa bava
Devon
19th August 2009, 16:52
miiiiinchia gt5 :drool: :drool: :drool: :drool:
btw la slim mi piace una cifra.. quasi quasi vendo la fattona e me la piglio quando esce
pero vorrei chiarirmi per quel che riguarda la retrocompatibilita.. nonostante ci siano n titoli uber in uscita, io ogni tanto amo tornare a vecchi capolavori ps1\2 :love:
Axet
19th August 2009, 17:07
La slim ha in meno delle prime ps3 la retrocompatibilità, i card reader e 2 porte usb.
Io mi tengo stretto stretto la mia 60gb :nod:
Uraner Almasy
19th August 2009, 17:14
è orrrrrrrrrrrrrenda la ps3 slim,sembra tarocca...o uno di quei concept anni 90 del lettore CDROM per il Super Nintendo
Devon
19th August 2009, 17:16
è orrrrrrrrrrrrrenda la ps3 slim,sembra tarocca...o uno di quei concept anni 90 del lettore CDROM per il Super Nintendo
:sneer:
Axet
19th August 2009, 17:22
Ok Heavy Rain mio al day one:
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-heavy-rain/54442
Devon
19th August 2009, 17:27
film interattivo gg, mio
si sa quanto dura?
Axet
19th August 2009, 17:31
Boh ma credo abbia un tot di finali visto che se uno dei protaginsti muore la storia va avanti cmq, anche se questo avrà effetti ovviamente sullo sviluppo della trama.
Idem le varie scelte nel gioco portano a che la trama si sviluppi in modo diverso :drool:
Axet
19th August 2009, 18:07
Carina la tecnologia di sto coso:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-8-248119/gc09-in-video-il-sony-eyepet.html
Mi sfugge come fa a far "prendere vita" ai disegni.. il riconoscimento degli stessi non dovrebbe essere un problema, ma per farli diventare "vivi" ce ne vuole... a meno che abbia un set prefissato di disegni che può riconoscere e di conseguenza animare. boh :O
Devon
19th August 2009, 18:17
vabe non è che anima i disegni, prende la forma e lo rende 3d
Marphil
19th August 2009, 18:23
Si anche io penso avrà finali diversi, anche Fahreneit aveva differenti finali anche se le scelte decisive venivano fatte praticamente verso la fine.
Mi aspetto un gameplay di 6-8 ore onestamente (su finale singoo) dubito una tipologia del genere duri di +.
Cmq lo prendo sicuro, I quantic dreams so na garanzia su questi titoli ma è un genere che va piuttosto a gusti.
Suppa
19th August 2009, 19:46
http://www.ffxivcore.com/index.php?/topic/424-ffxiv-at-gamescom-updated-all-the-time/
per chi segue ffiv... non mi va di resumare il vecchio topic :D
Hagnar
19th August 2009, 19:57
Ok Heavy Rain mio al day one:
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-heavy-rain/54442
Boh ma credo abbia un tot di finali visto che se uno dei protaginsti muore la storia va avanti cmq, anche se questo avrà effetti ovviamente sullo sviluppo della trama.
Idem le varie scelte nel gioco portano a che la trama si sviluppi in modo diverso :drool:
Porca miseria, questo Heavy Rain pare una figata...... scimmia alla N
Si anche io penso avrà finali diversi, anche Fahreneit aveva differenti finali anche se le scelte decisive venivano fatte praticamente verso la fine.
Mi aspetto un gameplay di 6-8 ore onestamente (su finale singoo) dubito una tipologia del genere duri di +.
Cmq lo prendo sicuro, I quantic dreams so na garanzia su questi titoli ma è un genere che va piuttosto a gusti.
Fahrenheit me lo sono perso, lo consigliate come gioco? Merita?
Devon
19th August 2009, 20:16
merita abbestia.
Suppa
19th August 2009, 20:19
merita abbestia.
ma anche no
Devon
19th August 2009, 20:26
ma anche no
pussa via
Galandil
19th August 2009, 20:36
Fahrenheit merita. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devon
19th August 2009, 20:42
oh mi scusi :bow: :bow:
Thoten
19th August 2009, 21:29
Need Bayonetta
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-bayonetta/54459
I due tocchi di classe del video: la sbattuta contro il muro ed il rutto del drago/evocazione.
Si spera anche in una patch per vederla in nudo integrale :confused:
Devon
19th August 2009, 21:33
pheegA
Axet
19th August 2009, 22:55
Yamauchi conferma:
http://ps3.ign.com/articles/101/1015547p1.html
:rain:
Vediamo come implementeranno il tutto, poliphony è garanzia di sicurezza :nod:
Burner
20th August 2009, 01:11
ok eccoci partiti direzione Colonia. Volo germanwings!
pronti via si inizia a nerdare sull'aereo...
il mio fedele dell XPS ha fatto da passatempo durante il viaggio per qualche partitina a street fighter 4, ovviamente con tanto di Madcatz TE.
http://img200.imageshack.us/img200/4998/dsc00495lec.jpg
appena arrivati all'albergo, sul marciapiede si vede questo volantino:
http://img13.imageshack.us/img13/4827/dsc00513z.jpg
che dire, ci si aspetta molto, spero che la fiera non deluda, ma da quel che ho visto per ora ha tutti i numeri per rullare.
Adesso vado a letto, domani mattina dovrò essere in forma per provare con mano tutte le anteprime e fare taaaante foto.
a domani!
Hagnar
20th August 2009, 01:13
il mio fedele dell XPS ha fatto da passatempo durante il viaggio per qualche partitina a street fighter 4, ovviamente con tanto di Madcatz TE.
LOOOOOL, troppo nerd :clap:
Marphil
20th August 2009, 01:28
ok eccoci partiti direzione Colonia. Volo germanwings!
pronti via si inizia a nerdare sull'aereo...
http://img200.imageshack.us/img200/4998/dsc00495lec.jpg
appena arrivati all'albergo, sul marciapiede si vede questo volantino:
http://img13.imageshack.us/img13/4827/dsc00513z.jpg
che dire, ci si aspetta molto, spero che la fiera non deluda, ma da quel che ho visto per ora ha tutti i numeri per rullare.
Adesso vado a letto, domani mattina dovrò essere in forma per provare con mano tutte le anteprime e fare taaaante foto.
a domani!
Hai vinto
:bow::bow::bow:
Axet
20th August 2009, 01:43
Burner vai a provare GT5 che han detto che praticamente tutte le postazioni son con sedile sportivo, schermo uber e volante pro :nod:
Poi ci fai sapere come sono i danni :nod:
Marphil
20th August 2009, 01:48
Burner vai a provare GT5 che han detto che praticamente tutte le postazioni son con sedile sportivo, schermo uber e volante pro :nod:
Poi ci fai sapere come sono i danni :nod:
Sono così reali che quando torna a casa se ritrova la Brera abbozzata :nod:
Axet
20th August 2009, 02:06
Impressioni by ign riguardo la demo di heavy rain mostrata al gamescon:
http://ps3.ign.com/articles/101/1015772p1.html
Se leggete "l'esperienza" avuta dal tipo di ign è abbastanza diversa da quella che si vede nel video che ho linkato su gametrailers.
Quello di gametrailers prova a prendere la bottiglia ma viene sgamato, mentre quello di ign era quasi riuscito a disarmarlo (sbagliando il tempo alla fine e cmq finendo con le mani in alto).
Boh a me ispira veramente N :drool:
7 Wonders
20th August 2009, 02:11
e poi?
Occhio a ridere che Fable 2 è una gemma grezza.
Se daranno le giuste smussate al tutto, il terzo capitolo potrebbe essere veramente succoso (poi solo il fatto che ad ogni capitolo il mondo avanzi nei secoli rispetto al precedente, con tutto ciò che comporta, me lo fa preferire rispetto alle saghe dove tutto rimane cristallizzato nei classici stereotipi fantasy ).
Axet
20th August 2009, 02:16
Video della nuovo gioco appena annunciato che verrà distribuito tramite PSN, tale Dead Nation:
http://www.shackvideo.com/?id=15024
E' sviluppato dagli stessi di super stardust HD, quindi una mezza garanzia. Se costerà poco ci farò un pensierino :nod:
Devon
20th August 2009, 09:54
Impressioni by ign riguardo la demo di heavy rain mostrata al gamescon:
http://ps3.ign.com/articles/101/1015772p1.html
opd :drool:
io mi ci butto di peso sicuro quando sara' il mio turno :lick:
adigirolam
20th August 2009, 10:24
Porca miseria, questo Heavy Rain pare una figata...... scimmia alla N
Fahrenheit me lo sono perso, lo consigliate come gioco? Merita?
e' carino, a me ha fatto rivivere un po' la magia di dragons lair
Gramas
20th August 2009, 13:28
lol ma c'è pure dark?(quello con l'altro stick)
Razj
20th August 2009, 13:33
Occhio a ridere che Fable 2 è una gemma grezza.
Se daranno le giuste smussate al tutto, il terzo capitolo potrebbe essere veramente succoso (poi solo il fatto che ad ogni capitolo il mondo avanzi nei secoli rispetto al precedente, con tutto ciò che comporta, me lo fa preferire rispetto alle saghe dove tutto rimane cristallizzato nei classici stereotipi fantasy ).
non vorrei dire ma si diceva pure per fable 1 che fosse una gemma grezza che con i giusti accorgimenti bliblubla...:confused:
Hagnar
20th August 2009, 14:12
http://multiplayer.it/notizie/69979-gran-turismo-5-gt-5-gran-turismo-5-video-di-gameplay-e-sistema-di-danni.html
Gameplay di GT 5
qxKiMs0vd6Y
Marphil
20th August 2009, 14:18
Fighi gli interni :nod:
Axet
20th August 2009, 15:03
Beh già in GT5 Prologue sono così gli interni.. cmq la grafica del prologue è eccellente, non oso pensare a cosa riusciranno a fare con la release finale :bow:
Gate
20th August 2009, 15:27
l'ho consumato il dvd di gt5 pro, voglio la versione completa merda |:
Marphil
20th August 2009, 16:25
http://ps3.console-tribe.com/news/5-8-248198/gc09-danni-per-gran-turismo-5-non-su-tutte-le-macchine.html
A me sta cosa delle case che non vogliono le loro macchine con i danni mi suona molto strana boh.
Warbarbie
20th August 2009, 16:26
http://ps3.console-tribe.com/news/5-8-248198/gc09-danni-per-gran-turismo-5-non-su-tutte-le-macchine.html
A me sta cosa delle case che non vogliono le loro macchine con i danni mi suona molto strana boh.
Bella merda, failiamo prima di cominciare, sempre che il gioco esca mentre sono ancora in vita.
Devon
20th August 2009, 16:50
Gameplay di GT 5
qxKiMs0vd6Y
:randrosik::randrosik:
:bow::bow:
:drool: :drool:
xv25
20th August 2009, 17:21
Per essere è vero, anche Forza, NFS e Dirt hanno solo danni "cosmetici" e danni seri parziali.. non ti si spacca la trasmissione o il motore, per qualche motivo la licenza di alcune auto limita queste cose, boh
La vera stronzata di GT è l'atteggiamento da "tutto o nulla" da snob del cazzo, ci sono macchine che si devastano completamente e altre da autoscontro, voglio proprio capire bene come implementeranno sta disparita' nel gioco vero e proprio :hm:
Warbarbie
20th August 2009, 17:23
Per essere è vero, anche Forza, NFS e Dirt hanno solo danni "cosmetici" e danni seri parziali.. non ti si spacca la trasmissione o il motore, per qualche motivo la licenza delle auto limita queste cose, boh
La vera stronzata di GT è l'atteggiamento da "tutto o nulla" da snob del cazzo, ci sono macchine che si devastano completamente e altre da autoscontro, voglio proprio capire bene come implementeranno sta disparita' nel gioco vero e proprio :hm:
Ma a me preoccupa la totale assenza di danni in alcune macchine piu che la possibilita di rompere il motore o la trasmissione
Drako
20th August 2009, 17:26
Ma a me preoccupa la totale assenza di danni in alcune macchine piu che la possibilita di rompere il motore o la trasmissione
cosa che nel 2010 o quando diamine sarà è a dir poco ridicola
Devon
20th August 2009, 17:27
cosa che nel 2010 o quando diamine sarà è a dir poco ridicola
gia perche è puramente un problema tecnologico, non di licenza :confused:
xv25
20th August 2009, 17:28
No, appunto, proprio questo dico che è una stronzata
Piuttosto che lasciare i danni cosmetici e basta li tolgono completamente... "o tutto o nulla" :gha:
Sta' a vedere anche quante auto saranno cosi', spero una netta minoranza
Drako
20th August 2009, 17:29
questo non lo sapremo mai veramente, potrebbero anche marciarci su. Non vedo perchè questi problemi di licenza su danni estetici, nemmeno seri, escano fuori moltiplicati per GT5. Sto gioco sembra il duke nukem delle corse :sneer:
Devon
20th August 2009, 17:30
questo non lo sapremo mai veramente, potrebbero anche marciarci su. Non vedo perchè questi problemi di licenza su danni estetici, nemmeno seri, escano fuori moltiplicati per GT5. Sto gioco sembra il duke nukem delle corse :sneer:
:rotfl:
Warbarbie
20th August 2009, 17:31
gia perche è puramente un problema tecnologico, non di licenza :confused:
Ma sicuramente avranno problemi di licenza, ma è piuttosto ridicolo cercare la fedeltà assoluta in quello che riguarda il sistema di guida con la realtà e poi permettere di schiantarsi contro chi ti sta davanti per fare la curva e mandarlo fuori pista.
Sta cosa è no sense
Devon
20th August 2009, 17:32
non ho mai detto che non sia una boiata, per quanto a me interessi poco la questione "danni"
io guido bene :confused:
Drako
20th August 2009, 17:38
Ma sicuramente avranno problemi di licenza, ma è piuttosto ridicolo cercare la fedeltà assoluta in quello che riguarda il sistema di guida con la realtà e poi permettere di schiantarsi contro chi ti sta davanti per fare la curva e mandarlo fuori pista.
Sta cosa è no sense
è quello che dico anche io. Cura maniacale in tutto e poi mi schianto contro un muro a 200 orari e riparto tranquillo :rotfl:
Staremo a vedere, per fortuna io non sono un appassionato del genere e quindi non sbavo in attesa di GT5 ma di altro. Se prenderò una ps3 lo farò per ben altri titoli. Magari le macchine senza danni saranno una minoranza. Mi fa ridere anche il fatto che alcuni marchi non diano la licenza. Non vogliono far vedere le loro macchine ammaccate? Sul serio?!? :rotfl: :wolfeek:
xv25
20th August 2009, 17:38
No ma è proprio questo il punto
Potrebbero avere i danni cosmetici per TUTTE le auto, ma piuttosto che fare cosi' hanno deciso di togliere completamente i danni dalle auto che non possono sfasciare al 100%... scelta abbastanza stupida
Per il resto dubito siano problemi tecnici, altrimenti nelle corse con 16 auto coi danni full in tempo reale avrebbero rallentamenti/problemi vari :look:
Burner
20th August 2009, 19:42
tornato ora dal primo giorno di fiera :nod:
Devon
20th August 2009, 19:42
tornato ora dal primo giorno di fiera :nod:
foto foto info info gogo
Burner
20th August 2009, 20:06
ecco l'uber postazione di GT5 :D
http://img39.imageshack.us/img39/4691/dsc00565n.jpg
tranquilli c'erano anche quelle più serie :D
prima giornata più che altro dedicata all'esplorazione, non ci siamo soffermati molto a provare roba soprattutto quella con TROPPA fila, domani ci faremo qualche coda e proveremo molte più cose.
cmq non voglio anticipare nulla, farò report dettagliato alla fine, con filmati pure, ci siamo equippati con videocamera hd quest'anno :nod:
un regalino:
http://img268.imageshack.us/img268/219/dsc00600f.jpg
Tibù
20th August 2009, 20:11
:drool::drool:
Devon
20th August 2009, 22:00
ecco l'uber postazione di GT5 :D
http://img39.imageshack.us/img39/4691/dsc00565n.jpg
tranquilli c'erano anche quelle più serie :D
prima giornata più che altro dedicata all'esplorazione, non ci siamo soffermati molto a provare roba soprattutto quella con TROPPA fila, domani ci faremo qualche coda e proveremo molte più cose.
cmq non voglio anticipare nulla, farò report dettagliato alla fine, con filmati pure, ci siamo equippati con videocamera hd quest'anno :nod:
un regalino:
http://img268.imageshack.us/img268/219/dsc00600f.jpg
moar
pls :bow:
Hagnar
21st August 2009, 11:49
A proposito di GT 5
http://multiplayer.it/notizie/70021-gran-turismo-5-gt-5-yamauchi-conferma-gt-5-in-uscita-nelle-vicinanze-di-gt-psp.html
Kazunouri Yamauchi
"Siamo veramente grati per tutto l'interesse che circonda il gioco. Ora come ora ci stiamo concentrando sulla versione per PSP e sul suo rilascio il prossimo 1 ottobre, ma state certi che l'uscita di Gran Turismo 5 seguirà a stretto giro"
Kuroko
21st August 2009, 12:04
A proposito di GT 5
http://multiplayer.it/notizie/70021-gran-turismo-5-gt-5-yamauchi-conferma-gt-5-in-uscita-nelle-vicinanze-di-gt-psp.html
Kazunouri Yamauchi
"Siamo veramente grati per tutto l'interesse che circonda il gioco. Ora come ora ci stiamo concentrando sulla versione per PSP e sul suo rilascio il prossimo 1 ottobre, ma state certi che l'uscita di Gran Turismo 5 seguirà a stretto giro"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tibù
21st August 2009, 12:10
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo ridi qui cè gente che soffre riguardo a quella data
Axet
21st August 2009, 17:53
Altro materiale su Heavy Rain:
http://ps3.ign.com/articles/101/1016656p1.html
Tibù
21st August 2009, 19:41
ma chi me lo fa fare di iniziare su aion con tutto questo ben di dio in arrivo:wolfeek:
Devon
21st August 2009, 19:45
ma chi me lo fa fare di iniziare su aion con tutto questo ben di dio in arrivo:wolfeek:
ci pensavo stanotte, c'è talmente tanta roba succosa in arrivo, che pensare di giocarla mentre sono dietro ad un altro mmorpg...
hm
:achehm:
Glorifindel
21st August 2009, 21:07
tanto pure Aion stuferà dopo 3 mesi :banana:
fleim!
:kiss:
Thoten
21st August 2009, 23:56
GC 2009: Kojima Reveals New Titles
Metal Gear creator hints at life after Snake and Peace Walker for 360 & PS3.
by Martin Robinson, IGN UK
UK, August 19, 2009 - Hideo Kojima has revealed he's at work on three new games, and discussed the possibility of bringing the world of Peace Walker to the PlayStation 3 and Xbox 360.
Talking to IGN at Gamescom 2009, Kojima spoke of the forthcoming PSP game Metal Gear Solid: Peace Walker as a stopgap while his team worked on an engine to power their next flurry of games – of which Metal Gear Solid Rising will be the first.
Three other titles are being developed alongside Metal Gear Solid Rising, for which Kojima gave enigmatic details. "There's a new title that we haven't announced that I've wanted to make for a long time," Kojima told IGN, "and also a couple of other new titles we're preparing now."
When asked whether the new games would be continuing any of Kojima's established series, he replied "The one that I said that I've been wanting to make – this is a new franchise and a new title. For the other couple of titles, it could be something that you always wanted to have."
A return to the Zone of the Enders series has long been heavily touted, though Kojima left a tantalising hint that Peace Walker wouldn't be his last foray into the world of Metal Gear Solid. Speaking of the forthcoming PSP title – which has been referred to as his Metal Gear Solid 5 – Kojima hinted that it could be laying the groundwork for future games.
"My aim is - game-wise, story-wise and the whole world of Peace Walker - it's probably very easily ported to PS3 or 360 or the next-gen," he said, "and that's one of our goals that we're trying to achieve with Peace Walker."
Intrigued? We'll be bringing you the full interview with Kojima early tomorrow.
fonte: IGN (http://uk.ps3.ign.com/articles/101/1015858p1.html)
Si spera in ZOE 3 e il remake di MGS per i titoli conosciuti :\
Axet
22nd August 2009, 01:42
ZoE 3 :bow:
Burner
22nd August 2009, 19:11
vi state dimenticando una cosa :nod:
era giocabile:
http://img196.imageshack.us/img196/1678/dsc00644qkp.jpg
Devon
22nd August 2009, 19:14
ora se vede :drool: :drool: :drool: :drool:
a quando reportage completo ? :dumbnod: ?
Glorifindel
22nd August 2009, 21:22
http://www.youtube.com/watch?v=-JsTPRkGVFU
matonna che sparata nei maroni :sneer:
Devon
22nd August 2009, 21:29
speriamo il gioco non sia cosi :rotfl:
Drako
22nd August 2009, 22:28
bell'accento e bella merda uhauhauahauh
Milker
23rd August 2009, 16:27
vi state dimenticando una cosa :nod:
era giocabile:
http://img196.imageshack.us/img196/1678/dsc00644qkp.jpg
ti odio ti odio ti odio ti odio...provalo e porta info se no non tornare nemmeno a casa :sneer:
Devon
23rd August 2009, 16:54
io ho gia avuto info in anteprima gnegne :dumbnod:
Hagnar
24th August 2009, 12:12
http://multiplayer.it/notizie/70087-gran-turismo-5-gt-5-gran-turismo-5-in-arrivo-nel-quarto-trimestre-2009.html
Il GamesCom 2009 è ormai terminato, ma continuano a derivarne informazioni. Una in particolare, quella relativa alla data di rilascio di Gran Turismo 5 che viene listato da una brochure distribuita nei corridoi della fiera come previsto per il "quarto trimestre 2009", ossia fra ottobre e dicembre prossimi. Si tratta solamente di un'ulteriore conferma a quanto già dichiarato da Yamauchi, che aveva detto che il gioco sarebbe arrivato dopo poco tempo dal rilascio della sua versione per PSP, attesa per il primo di ottobre. Non resta che attendere l'annuncio di una data precisa.
:hidenod:
Devon
24th August 2009, 12:12
se :o
Tibù
24th August 2009, 12:18
sempre più propenso a mollare quel giochetto con gli angioletti:sneer:
riassumiamo:
Uncharted 2
Brutal Legend
Heavy Rain
Dragon Age
Assassin's Creed 2
GT5
ed in primavera God of war 3,FF13 (e non so quando è previsto il versus).
E per natale mi pare dessero la versione PAl di White Knight Chronicles
Axet
24th August 2009, 12:19
Se esce sotto natale è il delirio di vendite.
Slim + GT5 = gg
Devon
24th August 2009, 12:20
riassumiamo:
Uncharted 2
Brutal Legend
Heavy Rain
Dragon Age
Assassin's Creed 2
GT5
dimentichi Mass Effect2, Alan Wake e Bioshock2, poi vabbe Diablo3 (se 2011)
Axet
24th August 2009, 12:21
riassumiamo:
Uncharted 2
Brutal Legend
Heavy Rain
Dragon Age
Assassin's Creed 2
GT5
No WKC è dato per la primavera 2010.
Per il 2009 dimentichi modern warfare 2, per inizio 2010 heavy rain e bioshock 2.
Devon
24th August 2009, 12:23
No WKC è dato per la primavera 2010.
Per il 2009 dimentichi modern warfare 2, per inizio 2010 heavy rain e bioshock 2.
giusto mw2 :nod:
heavy rain l'ha scritto
Axet
24th August 2009, 12:27
Sono cieco :shrug:
Drako
24th August 2009, 13:52
Se esce sotto natale è il delirio di vendite.
Slim + GT5 = gg
per me è una fregatura perchè girerà solo quello di bundle. Dovrò aspettarne uno con uncharted2 o qualcosa di simile :nod:
Devon
24th August 2009, 13:54
fortuna che non so tutti come te :sneer:
Hagnar
24th August 2009, 13:55
per me è una fregatura perchè girerà solo quello di bundle. Dovrò aspettarne uno con uncharted2 o qualcosa di simile :nod:
E' molto probabile che esca prima un bundle con Uncharted 2 + Slim :nod:
xv25
24th August 2009, 13:58
Si infatti, Uncharted 2 esce ad ottobre alla fine, GT5... non prima di fine novembre/inizi dicembre, sempre se ci fanno la grazia di farlo uscire quest'anno :O
Drako
24th August 2009, 14:03
fortuna che non so tutti come te :sneer:
già
E' molto probabile che esca prima un bundle con Uncharted 2 + Slim :nod:
speriamo tiri avanti fino a natale allora :sneer:*
Darkmind
24th August 2009, 14:40
speriamo nel bundle con uncharted cosi è la volta che passo alla console :nod:
7 Wonders
24th August 2009, 14:57
dimentichi Mass Effect2, Alan Wake e Bioshock2, poi vabbe Diablo3 (se 2011)
Conscio dei limiti del predecessore dico anche:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/assassin-s-creed-2_anteprima_9994
I want to believe. :hidenod:
Devon
24th August 2009, 16:49
eh, gia scritto, e ci speriamo tutti :dumbnod:
tranne drako :sneer:**
Darkmind
24th August 2009, 17:31
speriamo ... dio che scimmia ... dio che scimmia ...
Drako
24th August 2009, 17:32
eh, gia scritto, e ci speriamo tutti :dumbnod:
tranne drako :sneer:**
ma che il bundle con uncharted? io è quello che voglio. Il bundle con gt5 non mi interessa.
Lyuknet
24th August 2009, 18:24
mamma che scimmia
Axet
24th August 2009, 18:38
Ambientazione AC2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ambientazione AC1
Devon
24th August 2009, 18:39
a me bastarebbe qualcosa di un po piu vario e sarei contento :hidenod:
Axet
24th August 2009, 18:41
http://ps3.ign.com/articles/101/1017326p1.html
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Glorifindel
24th August 2009, 19:44
bundle slim+gt5+volante a 359 euro dite che sarà fattibile? :look:
o lo spareranno a 399 (perchè si sa che c'è volante e volante :nod:)?
Devon
24th August 2009, 20:07
volante originale gt :metal:
Lyuknet
26th August 2009, 02:30
imho il gioco preferito di ercos :sneer:
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-bayonetta-modalit-super-easy-video-248687.html
Katzenjammer
26th August 2009, 06:34
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-bayonetta-modalit-super-easy-video-248687.html
scandalo...
Ercos
26th August 2009, 08:12
è arrivata l'ora di comprare una xbox allora :hidenod:
edit: ho letto che è multi, posso stare tranquillo :sneer:
xv25
26th August 2009, 08:26
scandalo...
Vabè, quella modalita' puo' essere utile per gente che vuole solo finirsi il gioco o magari la usa per superare un punto per loro frustrante... come per Nsmb Wii non ci vedo nulla di male, in fondo è solo un opzione, mica forzano a giocar cosi'
Devon
26th August 2009, 09:02
nc :gha:
dilga la modalita Ercos nei videogame :gha:
Ercos
26th August 2009, 09:15
Eh shaggolo sarai obbligato anche tu a passare al lato oscuro della forza :sneer:
Drako
26th August 2009, 12:26
che merdata
Warbarbie
26th August 2009, 12:31
La modalita Ercos :rotfl::rotfl::rotfl:
Hador
26th August 2009, 13:20
il volante gt mi pare stia intorno ai 200 euro cmq... bundle a 400 la vedo grigia.
btw io di giochi di macchine non ne capisco un cazzo, ma se non me lo scrivevano sopra non riuscivo a distinguere forza da gt :nod:
Axet
26th August 2009, 13:22
il volante gt mi pare stia intorno ai 200 euro cmq... bundle a 400 la vedo grigia.
btw io di giochi di macchine non ne capisco un cazzo, ma se non me lo scrivevano sopra non riuscivo a distinguere forza da gt :nod:
Nope, quello delle foto costa massimo 130 euro, se non forse addirittura 100.
E' la nuova versione del driving force pro, con l'aggiunta del manettino.. ma ormai è in giro da 1 annetto, non è una primizia.