PDA

View Full Version : Ma basta!



Devon
16th August 2009, 21:40
Con tutti questi eroi del bene del menga che sembrano dementi da quanto son buoni
mi so rotto la fava :nod:

vogliamo piu cattivih!



lamenti a parte, consigliatemi qualche buon animine (20-30episodi) completo, dove il protagonista non sia un emerito rincoglionito

thx

Ercos
16th August 2009, 22:10
a che anime ti riferisci.

Cmq io sto leggendo un manga davvero ignorante che si chiama Battle Royale (Battle Royale racconta dell’assurdo piano di educazione chiamato “Programma”: alcuni studenti di scuole medie sono costretti a uccidersi a vicenda. Solo l’unico sopravvissuto potrà tornare a condurre una vita ordinaria (sempre che la sua mente regga)), ed è figo, peccato che mi abbiano già detto che la fine fa cagare.
Sti cazzo di jappi dovrebbero imparare a fare i finali come si deve oltre ai soliti eroi buoni ma babbi :sneer:

Devon
16th August 2009, 22:15
battle royale old

mi riferisco al 90% di manga\anime dove il protagonista è un kenshiro di merda

Patryz
16th August 2009, 22:25
come anime con protagonisti "cattivi" mi viene in mente black lagoon, anche se non l'ho visto..
poi va beh bastard e berserk ovviamente.

c'è anche hellsing. gli ova che stanno uscendo ora riprendono pari pari il manga, se no la serie animata normale non è malaccio, e alucard è sempre cattivo.

cito anche l'anime di devil may cry, anche se non è un gran che

Se no come manga c'è eden, non segue un solo personaggio ma diversi protagonisti, estremamente credibili come caratterizzazione, di cui il 90% sarebbe considerato cattivo con gli standard odierni. Molto molto bello.

altro ora come ora non mi viene in mente nulla, c'è proprio carenza di protagonisti credibili :)

marchese
16th August 2009, 22:25
hai provato black lagoon?

EDIT - fanculo patryz lol

Fuser
16th August 2009, 22:30
Con tutti questi eroi del bene del menga che sembrano dementi da quanto son buoni
mi so rotto la fava :nod:
vogliamo piu cattivih!
lamenti a parte, consigliatemi qualche buon animine (20-30episodi) completo, dove il protagonista non sia un emerito rincoglionito
thx


Trigun e GTO :nod:

Patryz
16th August 2009, 22:35
hai provato black lagoon?
EDIT - fanculo patryz lol

:elfhat:

Thoten
16th August 2009, 23:46
Mi hanno parlato bene di Casshern Sins, parecchio bene :\ (però io non l'ho visto, quindi non saprei dirti con certezza).


Se ti vanno bene anche i fumetti, devi leggerti assolutamente Preacher... anzi, fallo anche se non ti vanno bene :\

Devon
17th August 2009, 00:42
eh, a parte black lagoon sono tutti titoli che ho visto\letto
:<

grazie cmq

Lyuknet
17th August 2009, 03:48
elfen lied :sneer: (ma visto che hai portato l'avatar per mesi direi che l'hai visto e stravisto :confused:)

vediti gungrave molto carino:nod:

Devon
17th August 2009, 03:51
visto visto

sono il classico nerdotakunolifer, sara' difficile ;_;


black lagoon non l'ho visto perche non mi piaceva il nome

asd

Ercos
17th August 2009, 06:28
black lagoon non l'ho visto perche non mi piaceva il nome

:nono:

Sturm
17th August 2009, 08:41
Black lagoon spacca di brutto imho :nod:

McLove.
17th August 2009, 14:45
Con tutti questi eroi del bene del menga che sembrano dementi da quanto son buoni
mi so rotto la fava :nod:
vogliamo piu cattivih!
lamenti a parte, consigliatemi qualche buon animine (20-30episodi) completo, dove il protagonista non sia un emerito rincoglionito
thx

strano dato che l'eroe oscuro ha rotto decisamente la minchia da circa 20 anni in ogni produzione usa fumetti film e miniserie.
Anzi una delle cose piacevoli degli anime (di alcuni chiaramente) e di non avere troppo sputtanato il dark hero, ma li son gusti.

come detto da altri black lagoon e' godibile ,di piu in versione subata che e' meno censurata (la suora che spaccia droga e che bestemmia in italiano non c'e' uff), sopratutto il second barrage che e' decisamente piu violento e con tematiche piu dure (btw sta arrivando anche al terza serie a breve)E' una serie quasi tarantiniana in taluni aspetti

Di altre serie recenti dove il personaggio non e' un fesso ma senza essere il classico "punitore di turno che si incazza perche gli hanno perstato un callo ma sotto sotto e' un orsacchiotto buono che distribuisce caramelle, mi viene in mente kurenai , molto bella come serie e decisamente profonda per i parallellisimi al genji monogatari, uno dei capolavori della letteratura nippa, e kurozuka.

casshern sins e' una serie molto "adulta" piena di citazioni ed introspezione dialoghi estenuanti, quasi lirica
Da molti considerata mooolto lenta, a me e' piaciuta molto proprio per il suo essere cosi sopra le righe ma e' stata difficile da vedere, angosciante a tratti. Ma non sperare in chissa cosa di azione, oltretutto lui e' l'opposto di quello che cerchi dato che e' praticamente un emo che continua a piangersi addosso per i suoi "peccati".

un altra storia molto bella che si sputtana, troppo per scimmiottare un finale etico/filosofico nell'ultima puntata a mio gusto e Mnemosyne ma e' godibile ed ha qualche idea anche carina nel suo svolgersi

per continuare ancora una serie ad i piu sconociuta ma molto carina sopratutto per la costruzione della storia fatta di flash back e fast forward e' "baccano" anche quella e piena di "figli di puttana" e decisamente violenta, niente di stratosferico ma tiene incollato.


questo per indicare un po di serie recenti (almeno dell anno scorso ora e da circa 5/4 mesi che nonv edo piu anime perche mi sono un po' rotto) e sconosciute ad i piu: do per scontato che roba decisamente piu famosa se non si e' vista si possa anche trovare da soli spulciando due siti.

Infine se non l'hai visto guarda le due serie di Higurashi no Naku Koro superando le impressioni iniziali spaccano.

edit: queste sono chiaramente tutte serie che hanno qualcosa in piu di solo i raggi fotonici e le scazzottate, ma hanno anche un tema o qualcosa su cui pensare/riflettere anche frivolo ma meglio di uno screen saver con effetti grafici ;)

marchese
17th August 2009, 14:55
mclove ancora non hai risposto al mio mess privato QQ

Fuser
17th August 2009, 14:59
Devilman :bow:

Lyuknet
17th August 2009, 16:46
Devilman :bow:


Amon apocalypse of devilman spacca di brutto :metal:

Devon
17th August 2009, 16:48
cut

e chi ha parlato di produzioni\fumetti usa :afraid:

thx cmq

McLove.
17th August 2009, 17:05
e chi ha parlato di produzioni\fumetti usa :afraid:


Ot

ne ho parlato io e te l'ho pure argomentato: dato che ogni media in occidente (fumetti giochi film miniserie libri) e pieno di eroi _loro malgrado_ e dark heroes da tempo immemore, che ormai hanno pure stancato, che non ne esistano poi cosi tanti in oriente recentemente (perche ne sonos tati pieni anche loro negli anni passati) non e' malaccio.
Il sottile confine tra bene e male, il dark hero et blibleri vari ha decisamente stancato in ogni parte del globo terracqueo tant'e' che le nuove tendenze sono quelle di ritornare ad il vecchio per proporre il nuovo.
Quindi appare strano che in un era mediatica inflazionata da gente inviperita che diventa killer perche gli hanno pestato un callo o rubato il cestino della mereda, i cosidetti dark heroes, che tu ne chieda altri o voglia eroi piu cattivi.
Ma come terminavo sono pur sempre gusti personali ognuno ha i suoi.
Io personalmente non ne posso piu' come accennavo: i dark heroes sono stati cosi abusati in tutte le salse che sembrano sempre uno clone dell altro almeno da 20 anni buoni: forse e' dal dark knight return di miller che mi hanno stancato personalmente e non ho trovato mai niente di innovativo in tal senso , li reputo veramente abusati.

edit: questo e' un discorso differente dalla ingenuita di alcuni eroi o anche protagonisti nippon, quello e' un marchio di fabbrica, forse perche i nippo si sentono, e probabilmente lo sono, molto ingenui in generale.

Hador
17th August 2009, 18:52
anime no, di manga ne ho qualcuno se interessa :nod:

Devon
17th August 2009, 18:54
spara

Devon
17th August 2009, 19:15
@mclove, non voglio dark heroes, ma non ne posso piu di protagonisti bonaccioni estremi aka coglioni

vedi ad esempio (poche righe piu sotto ne parli tu) Fate Stay Night (ti parlo dell'anime).. se l'hai visto saprai esattamente a cosa mi riferisco, un protagonista del genere, anche se piazzato in una bella storia\bla, mi fa venire il latte alle ginocchia

Hador
17th August 2009, 20:31
shamo, mpd psycho, dorohedoro, koroshiya (voyeur è uno short godibile poi dello stesso autore) quelli in corso, koro in realtà nn lo so.
Tra i vecchi Sanctuary, Strain, se non lo hai letto hellsing e akira (entrambi molto diversi da anime/film). Appena mi viene in mente altro ti dico.

McLove.
17th August 2009, 20:47
@mclove, non voglio dark heroes, ma non ne posso piu di protagonisti bonaccioni estremi aka coglioni
vedi ad esempio (poche righe piu sotto ne parli tu) Fate Stay Night (ti parlo dell'anime).. se l'hai visto saprai esattamente a cosa mi riferisco, un protagonista del genere, anche se piazzato in una bella storia\bla, mi fa venire il latte alle ginocchia

occhio a chi non ha visto F/S night, ma proprio quell' esempio e' sbagliato
mai esempio fu piu sbagliato
Proprio in F/s night emyia e' cosi fesso illuso pollo proprio in contrapposizione a se stesso , a quello che diventera' da li a pochi anni, Shiro e' Archer, o meglio shiro diventera' archer nel suo futuro: diverra' quindi sarcastico disilluso della vita, cinico, un vero e' proprio stronzo che ritiene la vita umana futile ed il sacrificio anche degli innocenti necessario per il compimento di un fine, un dark hero, si proprio cosi, che sbeffeggia e prende per il culo perfino se stesso di qualche anno prima ritenendolo un illuso idealista.
Che shiro sia cosi buono ed illuso idealista serve PROPRIO per far notare maggiormente come diventera' da li a pochi anni e capira' che il voler salvare tutti e' una mera illusione stupida che non e' possibile
Shiro e rappresentato coglione perche da li a pochi anni diventera' l'opposto di quello che e' sempre stato, questo e' uno dei tanti plot, forse il piu accattivante oltretutto di fate stay night che non puo passare in secondo piano


in altre storie ci sono eroi fessi ma nella media sempre in relazione al tipo di anime e chiaro che quello cinnico trovi maggiormente il coglione buono o il dark uber cattivizzimo che deve vendicare che lo chiamavano coglione da piccolo a scuola ma nella media trovi anche personaggi credibi basta scegliere un po cosa si vede, credo che in quelli che ti ho indicato trovi un buon compromesso e dei personaggi non in un eccesso ne in un altro.

Io ormai ho raggiunto un altro punto di vista proprio per il martellamento di coglioni di dark heroes che va avanti da anni perfino ben prima di Miller (scrittore di fumetti, il primo sconosciuto fino a qualche anno fa a chi non nerdava nella scene dei comics usa): mi risulta molto piu fesso e coglione il tipo incazzoso con il mondo perche gli hanno fottuto le mentos da piccolo che il buono, il primo e' uno stratagemma troppo semplice per lo svolgimento di un personaggio per dargli delle motivazioni ad agire, qualunque esse siano, gia il secondo e piu difficile da rendere bene.

Devon
17th August 2009, 21:01
ho visto solo 6 puntate :nod: e cmq l'esempio è appunto un esempio, è pieno di protagonisti simili, ed è cio che mi da la nausea

Thoten
17th August 2009, 22:03
Di manga allora prova anche:

Ikigami, Homunculus, Dogs (l'one shot e la serie), Biomega ed Abara.

Hador
17th August 2009, 22:08
homunculus non lo ho consigliato solo perchè lo conosce già, ma spacca :nod:

MiLLenTeX
17th August 2009, 22:42
su consiglio di Mc mi son guardato tempo fa le due serie di black lagoon (24 episodi totali me pare)... beh che dire, bellazzo :D
Sparatelo Dev, a me è piaciuto ;)

marchese
17th August 2009, 23:16
su consiglio di Mc mi son guardato tempo fa le due serie di black lagoon (24 episodi totali me pare)... beh che dire, bellazzo :D
Sparatelo Dev, a me è piaciuto ;)

ma nell'anime

i due bambini killer/pedo/incestuosi/violentati ?

o hanno evitato farla per ovvi motivi?

Edeor
17th August 2009, 23:30
ma nell'anime
i due bambini killer/pedo/incestuosi/violentati ?
o hanno evitato farla per ovvi motivi?


Si nei primi episodi di The Seconda Barrage, in pratica nelle due serie c'è tutto quello uscito fin ora. Probabilmente la terza serie attaccherà con l'arrivo di Robertona più incazzata che mai :sneer:

McLove.
17th August 2009, 23:50
Si nei primi episodi di The Seconda Barrage, in pratica nelle due serie c'è tutto quello uscito fin ora. Probabilmente la terza serie attaccherà con l'arrivo di Robertona più incazzata che mai :sneer:

esattamente solo che second barrage su mtv mica l'hanno trasmessa e' uscita solo su dvd, a seguito della sua trasmissione sarebbe partita una scomunica cumulativa pure per total request live, pimp my car e crispy news :rotfl:

Devon
17th August 2009, 23:57
homunculus non lo ho consigliato solo perchè lo conosce già, ma spacca :nod:
in realta' l'unico che mi hai suggerito che gia non conosco è koroshiya
:nod:

procuro

MiLLenTeX
18th August 2009, 07:48
ma nell'anime
i due bambini killer/pedo/incestuosi/violentati ?
o hanno evitato farla per ovvi motivi?


ci sono ci sono :)

nexo
18th August 2009, 08:45
a che anime ti riferisci.

Cmq io sto leggendo un manga davvero ignorante che si chiama Battle Royale (Battle Royale racconta dell’assurdo piano di educazione chiamato “Programma”: alcuni studenti di scuole medie sono costretti a uccidersi a vicenda. Solo l’unico sopravvissuto potrà tornare a condurre una vita ordinaria (sempre che la sua mente regga)), ed è figo, peccato che mi abbiano già detto che la fine fa cagare.
Sti cazzo di jappi dovrebbero imparare a fare i finali come si deve oltre ai soliti eroi buoni ma babbi :sneer:


guardati il film, perdi meno tempo e spruzzi allo stesso modo del manga :confused:

Edeor
18th August 2009, 10:46
esattamente solo che second barrage su mtv mica l'hanno trasmessa e' uscita solo su dvd, a seguito della sua trasmissione sarebbe partita una scomunica cumulativa pure per total request live, pimp my car e crispy news :rotfl:

E per fortuna, perché la Panini per i dvd della prima serie non fece neanche la versione non censurata dell'audio :nono:

marchese
18th August 2009, 11:23
hai provato per caso Ghost in the Shell (serie)?

non ha proprio un cattivo come protagonista ma non è neanche una produzione disney

inoltre l'opening ha una delle + belle canzoni che ho sentito in un anime

EIVgSuuUTwQ

Suppa
18th August 2009, 12:04
guardati il film, perdi meno tempo e spruzzi allo stesso modo del manga :confused:

libro originale > manga e film.. (no forse film no che c'e' Chiaki)

Warbarbie
18th August 2009, 13:12
Io mi sto vedendo Samurai Deeper Kyo, sono ancora alla 10 ma sembra molto godibile
Il protagonista proprio buono e rincoglionito non sembra

blink235
14th September 2009, 22:02
Con tutti questi eroi del bene del menga che sembrano dementi da quanto son buoni
mi so rotto la fava :nod:
vogliamo piu cattivih!
lamenti a parte, consigliatemi qualche buon animine (20-30episodi) completo, dove il protagonista non sia un emerito rincoglionito
thx


ken il guerriero - Hokuto no ken :nod:

Odyen
15th September 2009, 09:43
Shagaz guardati ikkitousen, pieno di donne acide incazzate:hidenod: