PDA

View Full Version : Htc Hero Vs Magic



GreenKnight
18th August 2009, 00:03
Un dubbio...spendere 500€ per l'hero oppure prendere il magic...secondo voi cosa vale la pena fare?Qualcuno che li ha utilizzati che puo' consigliarmi?

Darkmind
18th August 2009, 02:46
il Magic brand Tim è l Hero con la fotocamera da 3 megapixel al posto di 5 e non ha il flash per il resto tecnicamente parlando e uguale. Il vodafone invece, essendo stato messo per primo sul mercato ha caratteristiche inferiori .
Il Magic monterà Sense ma deve esser rilasciato, l'Hero nasce gia col Sense quindi puoi da subito usufruire della nuova piattaforma Android.

Personalmente prenderei l Hero se vuoi un qualcosa di nuovo, se invece vuoi spendere di meno ( manco troppo il Brando Tim sta a 449 mentre l Hero 479) stai sul Magic che è cmq un gran cellulare.

Per ulteriori info su Magic e altri cellulari android http://www.androidworld.it/

:wave:

GreenKnight
18th August 2009, 14:00
il Magic brand Tim è l Hero con la fotocamera da 3 megapixel al posto di 5 e non ha il flash per il resto tecnicamente parlando e uguale. Il vodafone invece, essendo stato messo per primo sul mercato ha caratteristiche inferiori .
Il Magic monterà Sense ma deve esser rilasciato, l'Hero nasce gia col Sense quindi puoi da subito usufruire della nuova piattaforma Android.
Personalmente prenderei l Hero se vuoi un qualcosa di nuovo, se invece vuoi spendere di meno ( manco troppo il Brando Tim sta a 449 mentre l Hero 479) stai sul Magic che è cmq un gran cellulare.
Per ulteriori info su Magic e altri cellulari android http://www.androidworld.it/
:wave:


asd qui in alessandria mica lo trovo l'hero :( cmq delle foto interezza meno di 0..ho la mia sony alfA 300 :thumbup: poi esteticamente molto meglio il magico :nod:

GreenKnight
18th August 2009, 14:03
A sto punto devo fare un'altra domanda..anche perchè mi sto vedendo un po di video del n97..e pure un mio collega ce l'ha...cacchio è proprio un cell fantastico...mmm sono molto indeciso ora...

Darkmind
18th August 2009, 14:35
A sto punto devo fare un'altra domanda..anche perchè mi sto vedendo un po di video del n97..e pure un mio collega ce l'ha...cacchio è proprio un cell fantastico...mmm sono molto indeciso ora...

due cose totalmente diverse, SymbianVSAndroid imho molto meglio Android tanto che pare che gli stessi Nokia in futuro possano montare winzozz mobile.
Riguardo il cell imho l n97 costa un po troppo per quello che da, di suo pero ha quella stupenda qwerty che sgrava parecchio la scrittura, a touch si dice sia superiore il Megic dai test fatti.

GreenKnight
18th August 2009, 17:53
ok...magic wins!:)

Devon
18th August 2009, 18:24
n97 è tecnicamente sottotono, non è altro che un "contentino" in fascia alta ma tecnicamente inferiore ai rivali apple, samsung, htc etc
il touch non è capacitivo. quindi se ti interessava una "touch experience" immersiva, lascia perdere.

detto questo: Android >> Symbian


semi-ot

UGkzrjs-Ui0

GreenKnight
18th August 2009, 19:40
n97 è tecnicamente sottotono, non è altro che un "contentino" in fascia alta ma tecnicamente inferiore ai rivali apple, samsung, htc etc
il touch non è capacitivo. quindi se ti interessava una "touch experience" immersiva, lascia perdere.
detto questo: Android >> Symbian
semi-ot
UGkzrjs-Ui0


Concordo...oggi ho girato 2 o 3 posti (hum..in uno ho cuccato pure il nr di una commessa :blush::metal:) ho provato i cell, ed effettivamente ho notato che per le mie esigenze,estetica,peso e touch (nonchè applicazioni) nokia n97 FAIL (ovviamente imho) pur essendo un gran bel cell..certo che 600€ :bored:


credo faro' la tutto compreso..35 € al mese e Gg...intanto li spenderei cmq...

Darkmind
18th August 2009, 20:13
credo faro' la tutto compreso..35 € al mese e Gg...intanto li spenderei cmq...

tutto compreso di che abbonamento?
mi raccomando il Magic devi prenderlo Tim non Vodafone!

Warbarbie
19th August 2009, 01:01
tutto compreso di che abbonamento?
mi raccomando il Magic devi prenderlo Tim non Vodafone!


Ma in cosa il brand TIM dovrebbe essere migliore di quello VODAFONE

Marphil
19th August 2009, 01:58
Ma in cosa il brand TIM dovrebbe essere migliore di quello VODAFONE

Che è, hai failato nell'acquisto prendendo na roba già old? :rotfl:

Warbarbie
19th August 2009, 08:59
Che è, hai failato nell'acquisto prendendo na roba già old? :rotfl:

No, semplicemente per quello che so io le differenze tra i 2 brand non esistono sbloccando la root.
Appunto chiedevo

Darkmind
19th August 2009, 10:47
No, semplicemente per quello che so io le differenze tra i 2 brand non esistono sbloccando la root.
Appunto chiedevo

tecnicamente il brand tim è superiore a quello vodafone nella ram che mentre il vodafone ne ha 192 il tim ne ha 288 come l Hero.
Questo perche vodafone ha messo in commercio il cellulare prima di Tim con una tecnologia "vecchia", Tim avendolo messo in commercio dopo ha potuto sfruttare la versione del Magic americano "T-Mobile myTouch3G" (così si chiama il Magic in USA) dotato di un quantitativo di RAM pari a 288 MB.

Warbarbie
19th August 2009, 11:22
QQ:cry::cry:
btw open source open source un cazzo per ora, tu dimmi se su un sistema open source devo pagare 20 dollari per il pacchetto office

Darkmind
19th August 2009, 11:57
guarda io sto aspettando l hero per far un HeroVsIphone 3gs e quindi decidere, parlando con le persone che hanno Android mi han detto che la loro spesa sul market è stata la max di 20 euro per copilot con mappe di tutta italia.
Non mi hanno mai parlato di pacchetto office a pagamento.

nexo
19th August 2009, 12:06
guarda io sto aspettando l hero per far un HeroVsIphone 3gs e quindi decidere, parlando con le persone che hanno Android mi han detto che la loro spesa sul market è stata la max di 20 euro per copilot con mappe di tutta italia.
Non mi hanno mai parlato di pacchetto office a pagamento.

mah non che cambi la vita questo confronto, l'hardware dell'htc hero è il medesimo degli altri modelli salvo per il capacitivo al posto del resistivo, il suo antagonista non è il 3gs ma il 3g al limite... dovresti attendere Leo per fare una comparazione col 3GS.

Io a breve sperimentero Android sul touch hd :) anche se con le rom cooked viaggia davvero bene.

Darkmind
19th August 2009, 12:14
mah non che cambi la vita questo confronto, l'hardware dell'htc hero è il medesimo degli altri modelli salvo per il capacitivo al posto del resistivo, il suo antagonista non è il 3gs ma il 3g al limite... dovresti attendere Leo per fare una comparazione col 3GS.
Io a breve sperimentero Android sul touch hd :) anche se con le rom cooked viaggia davvero bene.

non faccio un confronto hardware ma per vedere se i 100 euro in piu dell iphone valgono o meno la pena ... altrimenti se ne stanno bene in banca mia ...
visto che cambio cell quando il mio clinicamente muore, vorrei un qualcosa che sia il piu duraturo e completo possibile.

Warbarbie
19th August 2009, 12:19
guarda io sto aspettando l hero per far un HeroVsIphone 3gs e quindi decidere, parlando con le persone che hanno Android mi han detto che la loro spesa sul market è stata la max di 20 euro per copilot con mappe di tutta italia.
Non mi hanno mai parlato di pacchetto office a pagamento.

Attualmente le applicazioni MH del market sono per la maggior parte a pagamento, a meno che non ci si accontenti delle versioni Lite(castrate)
Da un prodotto open source mi aspettavo un qualche tipo di mercato molto piu ampio ma sopratutto gratuito.
Pazientero

nexo
19th August 2009, 12:20
non faccio un confronto hardware ma per vedere se i 100 euro in piu dell iphone valgono o meno la pena ... altrimenti se ne stanno bene in banca mia ...
visto che cambio cell quando il mio clinicamente muore, vorrei un qualcosa che sia il piu duraturo e completo possibile.

scusa ma i 100 euro risparmiati li varrebbe se android su hero rispondesse allo stesso modo del soft iphone? il 3Gs viaggia in un certo modo e da prestazioni dovute al suo hardware.. ripeto.. l'antogonista di hero non è il 3Gs ma il 3G.

Se fai confronto hero vs 3GS, spendi i 100 euro in più che 3Gs gli starà sempre una spanna sopra.

Darkmind
19th August 2009, 12:31
scusa ma i 100 euro risparmiati li varrebbe se android su hero rispondesse allo stesso modo del soft iphone? il 3Gs viaggia in un certo modo e da prestazioni dovute al suo hardware.. ripeto.. l'antogonista di hero non è il 3Gs ma il 3G.
Se fai confronto hero vs 3GS, spendi i 100 euro in più che 3Gs gli starà sempre una spanna sopra.

dipende quello che devi fare ... se vedo che l Hero mi offre qualcosa di sufficiente per me le mie esigenze risparmio volentieri quei 100 euro.

Devon
23rd August 2009, 10:35
Per conto di un mio collega,non importa il colore.
Pm con dettagli nel caso in cui qualcuno voglia venderlo.
Si offre eventuale scambio con htc magic nero TIM nuovo scontrinato mediaworld 1 gg di utilizzo + SOLDI.


:rotfl:


:kiss:

GreenKnight
23rd August 2009, 11:36
:rotfl:
:kiss:
:look:

GreenKnight
23rd August 2009, 11:37
Sry chrome fa quel che vuole..Cmq per me e quel che devo fare col magic mi trovo davvero bene,peccato non aver trovato un tim.