View Full Version : Grand slam Tennis, chi gioca?
Razj
19th August 2009, 16:16
L'ho comprato l'altro ieri ed è fantastico, oggi mi sono dato al doppio online con la mia ragazza ed è troppo divertente, qualcuno che l'ha comprato vuole giocarci? Va bene anche singolo, fatemi sapè :elfhat:
ndr non ho ancora il motion+ quindi gioco con nunchuk + wiimote ma è godibilissimo lo stesso
Razj
20th August 2009, 10:38
vedo che sto gioco non ha ricevuto molto successo qua :/
Devon
20th August 2009, 10:48
per fortuna, aggiungerei
devi aspettare torni randok per discutere mondezza wii
Razj
20th August 2009, 10:52
per fortuna, aggiungerei
imo è un gioco che da solo vale l'acquisto della wii, la modalità online rulla^N, poi il doppio con un amico vs altri 2 online rulla ancora deppiù :nod:
jamino
20th August 2009, 10:52
L'ho io :)
Sto fuori casa ma da sabato dovrei tornare a roma nel caso si può provare a giocare :)
Darath
20th August 2009, 11:14
se t'e' piaciuto cosi, pensa quanto ti piacera' col motion plus.
cambia completamente!
Dan Palmer
20th August 2009, 19:13
per fortuna, aggiungerei
Fail.
E' tipo l'unico gioco per wii da mesi e mesi che merita davvero.
Razj
20th August 2009, 21:38
tra l'altro è molto tecnico come gioco e la curva di apprendimento mi sembra abbastanza elevata, anche se in compenso è molto user friendly, quindi la difficoltà non è così pesante.
jamino
24th August 2009, 18:17
Ok sono a roma nick Jami per giocare :) quale è il tuo?
Razj
15th September 2009, 21:30
uppino... ora che ho comprato il motion+ mi sono messo a nerdare online; è semplicemente fantastico, molto competitivo e per vincere bisogna necessariamente adeguarsi all'avversario... ogni match è completamente diverso.
tra l'altro una volta provato il tennis col motion+ non si torna più indietro pochi cazzi. Jami poi ti addo se vuoi giocare ogni tanto, il mio nick è di4bhal. Se qualcun altro vuole unirsi è il benvenuto :nod:
Randolk
15th September 2009, 22:03
Spiacente, a me il tennis fa oltremodo cagare.
Sulimo
15th September 2009, 22:38
rosico che ho venduto la wii, certo che hanno aspettato 2 anni per cagare fuori un gioco di tennis decente -_-
Razj
15th September 2009, 23:01
Spiacente, a me il tennis fa oltremodo cagare.
capisci una sega, è definitivo pz :nod:
Kuroko
15th September 2009, 23:54
Ok sono a roma nick Jami per giocare :) quale è il tuo?
Sta buono Luca che ti sloghi una spalla sennò. :sneer:
:kiss: