View Full Version : Prima di campionato
jamino
19th August 2009, 16:49
Partiamo con la prima di campionato...
Innanzitutto chiedo scusa a tutti gli utenti per essere responsabile principale della chiusura del 3D sul mercato...
Come vedete la prima giornata?
Per quello che riguarda la Juve sono molto curioso di vedere chi metterà in campo Ferrara visto che il modulo mi pare scontato?
veritce basso Poulsen o Tiago? chi sceglierà in difesa?
Secondo me la formazione sarà:
------------Buffon
Zebina Chiellini Cannavaro Molinaro
-----------Poulsen---------
Camoranesi----------Marchisio
-------------Diego
Amauri-------------- Del Piero
Opinioni sulle altre formazioni?
Axet
19th August 2009, 16:50
Per me melo al posto di poulsen e iaquinta al posto di dp.
jamino
19th August 2009, 16:52
Per me melo al posto di poulsen e iaquinta al posto di dp.
Melo è squalificato, se no ovivamente toccava a lui
Iaquinta secondo me solo se DP è ancora infortunato.
Axet
19th August 2009, 17:06
Squalificato? Mi son perso qualcosa? t_t
jamino
19th August 2009, 17:07
Squalificato? Mi son perso qualcosa? t_t
Le 3 giornate che si è preso a fine campionato scorso??? :sneer:
Axet
19th August 2009, 17:14
Si ma pensavo che le squalifiche non fossero retroattive al nuovo campionato t_t
Cioè se mi prendo un rosso all'ultima di campionato devo stare fuori la prima della stagione successiva? Da quando? :look:
O ha preso una squalifica "diversa", assegnata dal giudice sportivo?
Se non si è capito non mi ricordo che ha combinato melo a fine campionato scorso ^^
Kuroko
19th August 2009, 17:15
Anche Mexes è squalificato e salterà la prima di campionato.
jamino
19th August 2009, 17:18
E' sempre così, le squalifiche prese si scintano alla prima partita ufficiale successiva.. se no all'ultima giornata partirebbero i coltelli...addirittura mi sorge il dubbio che Amauri potrebbe essere squalificato per l'espulsione in amichevole col vicenza...
Metrox
19th August 2009, 17:31
Anche Mexes è squalificato e salterà la prima di campionato.
bisogna pure sbrigasse a prende qualche scarto della serie A quindi :sneer:
rustyangel
19th August 2009, 17:37
Dico la mia per la prima del Napoli a Palermo. Posto che anche questo settimo anno dell'era De Laurentis sarà fatto senza un FOTTUTTO ESTERNO SX di ruolo (almeno abbiamo preso il regista), la formazione schierata da donadoni potrebbe essere:
-----------------------De Sanctis
---------Campagnaro--Cannavaro--Aronica
Maggio----------------------------------------Datolo
----------Gargano-----Cigarini-----Hamsik
-------------Quagliarella-------Lavezzi
Con la difesa che scala sulla sx per dare maggiore copertura a Datolo.
Zuniga al momento è infortunato e non può giocare, altrimenti avrei messo lui sulla sx, visto che pare che vogliano far giocare lui in quel ruolo (anche se onestametne a questo punto mi tenevo Mannini che s'era già adattato -.-)
Marphil
19th August 2009, 17:39
Io sono ancora in lutto per la chiusura del thread sul Calciomercato :(
Ma dargli una ripulita e riaprirlo no?
QQ
IamRoland
19th August 2009, 18:11
E' sempre così, le squalifiche prese si scintano alla prima partita ufficiale successiva.. se no all'ultima giornata partirebbero i coltelli...addirittura mi sorge il dubbio che Amauri potrebbe essere squalificato per l'espulsione in amichevole col vicenza...
Che io sappia ammonizioni ed espulsioni in amichevole nn contano x gli eventi ufficiali. Solo nelle competizioni ufficiali (vedi supercoppa) le ammonizioni-espulsioni vengono considerate per il campionato.
jamino
19th August 2009, 18:38
Che io sappia ammonizioni ed espulsioni in amichevole nn contano x gli eventi ufficiali. Solo nelle competizioni ufficiali (vedi supercoppa) le ammonizioni-espulsioni vengono considerate per il campionato.
Si in effetti è così mi ero sbagliato :D...
Mi parev di aver letto una cosa del genere quando Amauri fu espulso.
Marphil
19th August 2009, 19:36
La cosa bella è che le squalifiche (non so da quando) valgono anche per campionati diversi.
Su SKY sport c'è la notizia che Huntelaar non giocherà la prima di campionato perchè espulso nell'ultima partita in Spagna.
GG
peluche
19th August 2009, 20:53
mamma mia che squallore Moufrinho...
Sylent
19th August 2009, 20:56
perdiamo
antonybridge
19th August 2009, 20:57
bisogna pure sbrigasse a prende qualche scarto della serie A quindi :sneer:
sperando che non vendono andreolli :nod: anche se io credo in molto in Faty
perdiamo
non esiste una gif che si gratta le palle ?
Steh
19th August 2009, 21:01
perdiamo
anche noi :confused:
Kuroko
19th August 2009, 21:10
Espugnamo il Marassi.
Steh
19th August 2009, 21:14
Espugnamo il Marassi.
Si ma noi avremo la scusa che siete avanti nella preparazione avendo giocato un turno di coppa in più :sneer:
Kuroko
19th August 2009, 21:16
Si ma noi avremo la scusa che siete avanti nella preparazione avendo giocato un turno di coppa in più :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
19th August 2009, 22:07
La cosa bella è che le squalifiche (non so da quando) valgono anche per campionati diversi.
Su SKY sport c'è la notizia che Huntelaar non giocherà la prima di campionato perchè espulso nell'ultima partita in Spagna.
GG
Letto anche io lol, difatti non capivo perchè leo volesse far giocare inzaghi al posto di klaas.. spiegato l'arcano :O
Axet
19th August 2009, 22:39
Cmq 99 su 100 il milan giocherà così:
------------------Storari
Zambrotta - Nesta - T. Silva - Jankulovski
------------------Pirlo
----Gattuso -------------- Flamini
-----------------Dinho
------Pato-----------------Inzaghi
L'unico dubbio è che magari fa giocare abate al posto di uno tra ringhio e flamini :nod:
Goram
20th August 2009, 03:07
Cmq 99 su 100 il milan giocherà così:
------------------Storari
Zambrotta - Nesta - T. Silva - Jankulovski
------------------Pirlo
----Gattuso -------------- Flamini
-----------------Dinho
------Pato-----------------Inzaghi
L'unico dubbio è che magari fa giocare abate al posto di uno tra ringhio e flamini :nod:
Ma mettere in panca Jankucoso e mettere Flamini in difesa spostando Zambrotta a Sx no?Così da far giocare Abate pedde :wolfeek:
Axet
22nd August 2009, 18:34
Nel milan pare sia titolare borriello invece che inzaghi.
La fiore è sotto 1 a 0 col bologna, ha appena segnato l'ex osvaldo :nod:
Redo
22nd August 2009, 19:33
gollonzo di adrian mutu
forza ragazzi pedde é_è
Axet
22nd August 2009, 19:44
D'accordo che le indicazioni di collina sono per un arbitraggio "all'inglese", però cristo in bologna - fiorentina non sta fischiando di quelle cose assurde lol
Axet
22nd August 2009, 21:24
Splendido assist di ronaldinho e pato sigla il primo gol stagionale dei rossoneri :metal:
edit:
e il siena pareggia, mannaggia a janku e storari
Slurpix
22nd August 2009, 21:39
milan = squadra senza identità
Axet
22nd August 2009, 21:41
milan = squadra senza identità
Su che base sta cosa?
62% di possesso palla, pericolosi più volte sotto porta, il siena ha segnato perchè janku ha perso una palla pessima e storari è una pippa (se c'era abbiati la bloccava, non la rimpallava in mezzo all'area)..
Axet
22nd August 2009, 21:58
Gol STREPITOSO del milan.
Altra invenzione di dinho, flamini e ancora pato! doppietta del papero :bow:
p.s.:
pato è inarrestabile stasera lol
Axet
22nd August 2009, 22:44
E via, prima vittoria.. non ho capito che cazzo c'ha quel rumeno di codrea da rompere il cazzo :rotfl:
Btw son soddisfatto, un gran bel milan fino al 30esimo del secondo tempo poi troppo molli e lenti.
Pato un fenomeno, così come Thiago Silva. Ho visto anche un gran bel ronaldinho :metal:
Bene così dai :D
edit:
ma pure flamini e nesta ottimi.
Però non si può ballare così tanto sui calci da fermo pd, son 30 anni che andiamo avanti con sto problema t_T
Marphil
22nd August 2009, 22:56
E' stato un buon Milan, ottimo l'atteggiamento in campo, ottimi segnali da Dinho e Nesta, eccellente T.Silva, ottimi piedi, veloce preciso e ottima personalità.
Pato vabbé si conferma il grande giocatore qual'è.
peluche
22nd August 2009, 23:15
pato e thiago silva ottimi, dinho puo farsi valere giusto in ste partite dove il ritmo è quasi sempre basso, visto che è meno dinamico di storari.
siena inguardabile, soprattutto in difesa. La squadra ha perso Portanova (fondamentale) kharja e galloppa, vedremo se i nuovi riusciranno a sostituirli bene.
Kali
22nd August 2009, 23:19
Bellissimo il secondo gol del milan
Axet
23rd August 2009, 01:28
pato e thiago silva ottimi, dinho puo farsi valere giusto in ste partite dove il ritmo è quasi sempre basso, visto che è meno dinamico di storari.
siena inguardabile, soprattutto in difesa. La squadra ha perso Portanova (fondamentale) kharja e galloppa, vedremo se i nuovi riusciranno a sostituirli bene.
Quando lo dicevo io che thiago silva era veramente forte mi davano del pirla :nod:
Cmq dai sei troppo stretto con dinho, d'accordo ha ampi margini di miglioramento però stasera ha corso, si è mosso bene, ha fatto un paio di numeri (di cu uno incredibile, quello stop con palleggio + rovesciata è stato da :bow:) ma soprattutto ha fatto segnare i due gol rossoneri.
Ovviamente è prestissimo per cantar vittoria, però se giocasse tutte le partite come ha giocato oggi... ci metterei la firma col sangue
edit:
ma flamini? E nesta?
Nessuno ha notato che han giocato una partitona entrambi? :look:
rustyangel
23rd August 2009, 01:37
A me, a parte il solito pato che oramai s'è capito che diventerà un grandissimo, mi ha impressionato parecchio Nesta: onestamente credevo che non si sarebbe più ripreso, ma gli ho visto fare 3-4 interventi in anticipo veramente favolosi.
Se non si rompe ancora può contribuire parecchio :nod:
Goram
23rd August 2009, 02:56
Pato è l'incubo di Curci :sneer::sneer::sneer:.
Il 2° goal è stato da fap estremo come lo stop e rovesciata della Foca:drool::drool::drool:
Karidi
23rd August 2009, 09:33
Serve come il pane un terzino SX, Jankulowsky ormai è un giocatore finito....QQ Bei denti che in CL ha fatto un partitone -.-
Slurpix
23rd August 2009, 12:03
Su che base sta cosa?
62% di possesso palla, pericolosi più volte sotto porta, il siena ha segnato perchè janku ha perso una palla pessima e storari è una pippa (se c'era abbiati la bloccava, non la rimpallava in mezzo all'area)..
il milan ha perso 3 leader, si vede che manca qualcuno che abbia i controcazzi in squadra, nn ha personalità, i giocatori sembrano spaesati in campo, manca un vero leader e manca soprattutto sicurezza in campo.
cosa che i 3 che se ne son andati la davano
spero che alcuni giocatori crescano in personalità e possano trascinare la squadra, gattuso su tutti, che sarebbe il capitano ideale del milan, la vera anima della squadra; anche se anche x lui gli anni avanzano. -.-
cmq:
il siena è una squadra mediocre, ha venduto tutti i suoi giocatori migliori (portanova, zuniga, karja) eppure in piu di un occasione ha messo in difficoltà il milan
il milan in alcuni frangenti ha fatto vedere qualcosa di molto buono in avanti, nel reparto arretrato siamo pietosi, nn tanto x gli uomini (molto bene nesta e silva) ma x i movimenti e la disposizione tattica.
i terzini sono inesistenti, il centrocampo lento come la merda e nn fa filtro, a parte flamini che secondo me deve giocare x forza, essendo l unico centracampista dinamico in mezzo al campo.
digno, che ha fatto degli assist da paura, ha giocato xo da fermo, manco totti è così fermo, se ci aggiungi pure pirlo che giocava su un cerchio di 10 metri di diametro quando incontriamo 1 squadra che fa un po di pressing ci apre il qlo in 2.
nn possiamo giocare in 9 ogni partita.
pato ottimo, buono anche borriello ma davvero sprecato sulla fascia -.-
x il resto al rientro c'è il derby, l'inter ci apre il qlo in modo esagerato.
peluche
23rd August 2009, 12:29
Ovviamente è prestissimo per cantar vittoria, però se giocasse tutte le partite come ha giocato oggi... ci metterei la firma col sangue
se giocasse tutte le partite cosi credo farete poco o nulla...il problema è che in una partita a ritmi bassi come quella di ieri dinho puo ancora dire la sua, quando troverete squadre che pressano forte e che fanno girare la palla a velocità alta il brasiliano scomparirà purtroppo per voi. ma è un problema di quasi tutto il centrocampo, anche se dinho è quello che soffre maggiormente.
chiaro che finche gli danno libertà di giocare da fermo con un pressing blando fa ancora la sua porca figura, avendo una tecnica e visione di gioco allucinante.
Axet
23rd August 2009, 12:44
se giocasse tutte le partite cosi credo farete poco o nulla...il problema è che in una partita a ritmi bassi come quella di ieri dinho puo ancora dire la sua, quando troverete squadre che pressano forte e che fanno girare la palla a velocità alta il brasiliano scomparirà purtroppo per voi. ma è un problema di quasi tutto il centrocampo, anche se dinho è quello che soffre maggiormente.
chiaro che finche gli danno libertà di giocare da fermo con un pressing blando fa ancora la sua porca figura, avendo una tecnica e visione di gioco allucinante.
Ma anche no, insomma non è che giocava lento eh anzi le sue giocate son state tutte molto veloci.
Il centrocampo dovrebbe soffrire il pressing? Con due tra flamini, ambro e gattuso? Perchè mai?
Unica nota dolente è janku, che gioca gran bene in fase offensiva ma per quanto riguarda la difesa ogni tanto si perde via (come la palla persa sull'azione del gol del siena).
Ergo speriamo che arrivi un terzino sinistro in questa ultima settimana di calciomercato, così janku può fare il centrocampista che gli riesce meglio.
Dalla prossima abbiamo anche il cacciatore, vediamo come va.
Marphil
23rd August 2009, 12:59
Janku è arrivato e lo sanno bene in Via Turati.
Spero sfanculino Oddo e riescano a prendere un terzino decente perché solo Zambrotta è poco.
peluche
23rd August 2009, 14:23
Ma anche no, insomma non è che giocava lento eh anzi le sue giocate son state tutte molto veloci.
Il centrocampo dovrebbe soffrire il pressing? Con due tra flamini, ambro e gattuso? Perchè mai?
Unica nota dolente è janku, che gioca gran bene in fase offensiva ma per quanto riguarda la difesa ogni tanto si perde via (come la palla persa sull'azione del gol del siena).
Ergo speriamo che arrivi un terzino sinistro in questa ultima settimana di calciomercato, così janku può fare il centrocampista che gli riesce meglio.
Dalla prossima abbiamo anche il cacciatore, vediamo come va.
il tuo problema è che consideri il milan sulla partita secca invece che nell'arco di una stagione lunga e massacrante come quella di una squadra che deve lottare su 3 fronti.
il centrocampo del milan non ha ricambi all'altezza ad esclusione di ambrosini. vedrai quando si entrerà nel vivo dell'azione cosa succederà.
Axet
23rd August 2009, 14:54
il tuo problema è che consideri il milan sulla partita secca invece che nell'arco di una stagione lunga e massacrante come quella di una squadra che deve lottare su 3 fronti.
il centrocampo del milan non ha ricambi all'altezza ad esclusione di ambrosini. vedrai quando si entrerà nel vivo dell'azione cosa succederà.
Ambrosini è titolare in teoria eh, ieri era in panca perchè reduce dall'infortunio.
Cmq, supponendo di giocare sempre con il modulo di ieri (quindi praticamente 4-3-3), per i 3 posti di centrocampo il milan ha:
Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Seedorf, Abate e all'occorrenza Jankulovski (che imo da esterno sinistro di centrocampo spacca un tot, in difesa si perde troppo via).
A me non sembra che i ricambi siano scarsi, tutt'altro.
Scusa eh ma poi parli del milan senza guardarti in casa.. voi se si fa male qualcuno siete costretti a far giocare poulsen :rain:
Kali
23rd August 2009, 15:01
Quantomeno poulsen corre tutta la partita e resta un ottima riserva,nel milan parliamo di TITOLARI che giocano da fermi e non hanno nemmeno l'ombra di un sostituto
Cicoh
23rd August 2009, 15:04
ho paura per la partita di oggi, ci mancano ancora 8 giocatori mah....
Axet
23rd August 2009, 15:04
Quantomeno poulsen corre tutta la partita e resta un ottima riserva,nel milan parliamo di TITOLARI che giocano da fermi e non hanno nemmeno l'ombra di un sostituto
E chi sarebbero i titolari del centrocampo rossonero che giocano da fermi e non hanno l'ombra di un sostituto?
Li ho elencati i centrocampisti eh.
Cmq dai adesso, seriamente.. poulsen un'ottima riserva? Mi pigli per il culo, si?
peluche
23rd August 2009, 15:09
axet poulsen ha fattp una stagione brutta ma averlo come riserva è ottimo, non prendiamoci per il culo. i motivi per volerselo levare dai coglioni sono economici, non prettamente tecnici.
il milan a centrocampo fa acqua da tutte le parti. Se con il centrocampo titolare in partite secche puo ancora dire la sua durante l'arco di una stagione non ci sono cambi...a parte flamini sono tutti vecchi e abate è un esterno puro (prima o poi lo faranno diventare terzino vedrai).
Axet
23rd August 2009, 15:11
axet poulsen ha fattp una stagione brutta ma averlo come riserva è ottimo, non prendiamoci per il culo. i motivi per volerselo levare dai coglioni sono economici, non prettamente tecnici.
Se lo dici tu.. per me è un grandissimo scarparo
il milan a centrocampo fa acqua da tutte le parti. Se con il centrocampo titolare in partite secche puo ancora dire la sua durante l'arco di una stagione non ci sono cambi...a parte flamini sono tutti vecchi e abate è un esterno puro (prima o poi lo faranno diventare terzino vedrai).
Ma il punto è: perchè?
Motiva per quale ragione farebbe acqua da tutte le parti. Abbiamo 7 giocatori per 3 ruoli e secondo te non ci sono cambi?
Ribadisco, guardati in casa che voi se si fa male qualcuno siete con le pezze al culo peggio di noi :)
Kali
23rd August 2009, 15:14
Se vabbe parlare di milan con te e pretendere obbiettività è un utopia.
Si la juve è messa peggio KKKKKK,abbiamo fatto problabilmente la miglior campagna acquisti da 5/6 anni a questa parte ma siamo messi peggio di voi che avete praticamente venduto l'anima della squadra e non rinnovate la rosa da almeno 5 anni.
KAPPA KAPPA KAPPA
peluche
23rd August 2009, 15:22
Se lo dici tu.. per me è un grandissimo scarparo
Ma il punto è: perchè?
Motiva per quale ragione farebbe acqua da tutte le parti. Abbiamo 7 giocatori per 3 ruoli e secondo te non ci sono cambi?
Ribadisco, guardati in casa che voi se si fa male qualcuno siete con le pezze al culo peggio di noi :)
ambrosini gattuso e pirlo non ti fanno un'intera stagione a livelli alti, sono vecchi. Ambrosini a parte (che non puo reggere troppo) gli altri è dalla vittoria della cl che fanno pena e che vengono convocati in nazionale giusto perchè in italia funziona cosi.
flamini è l'unica riserva/titolare all'altezza, abate è un esterno puro, jankulovski è un cesso.
quanto a noi, momentaneamente posso anche darti ragione visti gli infortuni, ma di grazia mi spieghi come fai a dire che siamo messi peggio?
melo, sissoko, diego, giovinco, camoranesi, marchisio, tiago, brazzo, de ceglie, marrone.
di cosa stiamo parlando?
Axet
23rd August 2009, 15:37
Se vabbe parlare di milan con te e pretendere obbiettività è un utopia.
Si la juve è messa peggio KKKKKK,abbiamo fatto problabilmente la miglior campagna acquisti da 5/6 anni a questa parte ma siamo messi peggio di voi che avete praticamente venduto l'anima della squadra e non rinnovate la rosa da almeno 5 anni.
KAPPA KAPPA KAPPA
Io parlo del centrocampo e dei centrocampisti di riserva, non ho mica esteso il discorso a tutta la squadra.
Leggi prima di rispondere random :nod:
ambrosini gattuso e pirlo non ti fanno un'intera stagione a livelli alti, sono vecchi. Ambrosini a parte (che non puo reggere troppo) gli altri è dalla vittoria della cl che fanno pena e che vengono convocati in nazionale giusto perchè in italia funziona cosi.
Se lo dici tu mi fido. Del resto dici anche che poulsen è un bel giocatore, quindi sei affidabile :sneer:
flamini è l'unica riserva/titolare all'altezza, abate è un esterno puro, jankulovski è un cesso.
Ma hai mai visto giocare janku a centrocampo? Guarda che è buono eh, in difesa paga qualche distrazione di troppo ma in fase di proposizione è sempre uno dei migliori.
quanto a noi, momentaneamente posso anche darti ragione visti gli infortuni, ma di grazia mi spieghi come fai a dire che siamo messi peggio?
melo, sissoko, diego, giovinco, camoranesi, marchisio, tiago, brazzo, de ceglie, marrone.
Marrone? Mi citi i primavera?
De ceglie gioca terzino, diego è trequartista.
Camoranesi? Cioè secondo te pirlo e gattuso è dal mondiale che non fanno niente e mi porti come esempio camoranesi? Che è una vita che fa 1 partita bella e il resto del campionato di merda?
Marchisio e brazo ok, tiago è un petone così come poulsen.
Per me il centrocampo titolare della juve, considerando l'infortunato sissoko, è uberrimo eh, capiamoci.
Se melo si attesta sui livelli dello scorso anno avete uno dei centrocampi migliori d'europa. Ma le riserve fanno pena, sicuramente non siete messi meglio del milan su questo punto, anzi.
peluche
23rd August 2009, 15:49
Io parlo del centrocampo e dei centrocampisti di riserva, non ho mica esteso il discorso a tutta la squadra.
Leggi prima di rispondere random :nod:
Se lo dici tu mi fido. Del resto dici anche che poulsen è un bel giocatore, quindi sei affidabile :sneer:
Ma hai mai visto giocare janku a centrocampo? Guarda che è buono eh, in difesa paga qualche distrazione di troppo ma in fase di proposizione è sempre uno dei migliori.
Marrone? Mi citi i primavera?
De ceglie gioca terzino, diego è trequartista.
Camoranesi? Cioè secondo te pirlo e gattuso è dal mondiale che non fanno niente e mi porti come esempio camoranesi? Che è una vita che fa 1 partita bella e il resto del campionato di merda?
Marchisio e brazo ok, tiago è un petone così come poulsen.
Per me il centrocampo titolare della juve, considerando l'infortunato sissoko, è uberrimo eh, capiamoci.
Se melo si attesta sui livelli dello scorso anno avete uno dei centrocampi migliori d'europa. Ma le riserve fanno pena, sicuramente non siete messi meglio del milan su questo punto, anzi.
poulsen non è scarso. l'annata dell'anno scorso è stata decisamente storta ma gli scarsi sono altri. non sto dicendo chiaramente che sia de rossi, ma come riserva è piu che buona.
de ceglie è una valida alternativa a centrocampo, ruolo in cui giocava in primavera (ha giocato a siena) ed ha fatto bene sia in nazionale dove giocava da mezzala sx, sia provato da ferrara in questo ruolo, ed a differenza di jankulovski non ha 45 anni.
tiago con questo modulo è una valida alternativa, almeno in potenza, se avessi visto tutte le amichevoli della juve te ne saresti reso conto. certo è da verificare quando il gioco si fa duro, per questo parlo di alternativa.
marrone te lo cito a tutti gli effetti visto che è stato promosso in prima squadra e potenzialmente è un centrocampista molto ma molto forte.
Marphil
23rd August 2009, 15:57
Ci sono tante variabili da considerare, modulo e titolari in primis, ieri Leonardo ha messo in campo una squadra bella equilibrata ma perché Borriello è uno che si sbatte molto per la squadra, Inzaghi questo lavoro non lo fa e dubito lo faccia Huntelaar, è vero che il centrocampo è lo stesso dell'anno passato ma quest'anno modulo e attegiamento sono necessariamente diversi, quindi vedremo + avanti, già sabato sarà un test molto + serio.
Milker
23rd August 2009, 16:21
sti cazzo di gobbi mafiosi serieB etc etc rialzano la testa e adesso banfano di squadra spettacolo...ne vedremo delle belle a fine anno...perchè Ciro Danè Troppo Buono Lallallalà adesso è diventato un fenomeno buashasuasha
riprendetevi cazzo
Palur
23rd August 2009, 16:32
il milan ha giocato bene.Il siena era poca cosa.
Si parla di pato e ronadinho ma il fenomeno è stato boriello imho .
Per me "il cacciatore" gioca un tempo e poi entra boriello.......
Kali
23rd August 2009, 16:35
sti cazzo di gobbi mafiosi serieB etc etc rialzano la testa e adesso banfano di squadra spettacolo...ne vedremo delle belle a fine anno...perchè Ciro Danè Troppo Buono Lallallalà adesso è diventato un fenomeno buashasuasha
riprendetevi cazzo
http://www.diesis.it/ufficistampa/img/danette01.jpg >>>>> http://image.forumcommunity.it/2/8/5/1/0/9/1/1227801063.jpg
:randrosik:
Milker
23rd August 2009, 16:38
http://www.diesis.it/ufficistampa/img/danette01.jpg >>>>> http://image.forumcommunity.it/2/8/5/1/0/9/1/1227801063.jpg
il secondo link non funziona ma non importa...solo la juve può avere come allenatore uno che viene dai sacchetti dell'immondizia
bella Cirohhhh ueueueueueueue mozzarella e mandolino
Axet
23rd August 2009, 16:44
il milan ha giocato bene.Il siena era poca cosa.
Si parla di pato e ronadinho ma il fenomeno è stato boriello imho .
Per me "il cacciatore" gioca un tempo e poi entra boriello.......
Mah borriello ieri non ha fatto poi tanto imo.
Ok si è sbattuto e ha fatto qualche sponda ma nulla più.
Per assurdo avrei messo abate al suo posto :nod:
Cmq sto modulo onestamente mi piace, il problema è che huntelaar sulla destra mi sa di mooooooooooooolto sacrificato.
Palur
23rd August 2009, 16:46
Mah borriello ieri non ha fatto poi tanto imo.
Ok si è sbattuto e ha fatto qualche sponda ma nulla più.
questo conferma che di calcio nn capisci na mazza :sneer:
Axet
23rd August 2009, 16:48
questo conferma che di calcio nn capisci na mazza :sneer:
Allargarsi per creare spazi son buoni tutti ed è una cosa relativamente easy quando giochi con un attacco a 3.
Di testa che dovrebbe essere il suo forte ne ha prese pochissime, così come ha toccato proprio pochi palloni in generale.
Palur
23rd August 2009, 16:55
Allargarsi per creare spazi son buoni tutti ed è una cosa relativamente easy quando giochi con un attacco a 3.
Di testa che dovrebbe essere il suo forte ne ha prese pochissime, così come ha toccato proprio pochi palloni in generale.
il secondo gol è merito suo , ha impedito la respinta della difesa , prendendola di testa e riuscendo a servire un compagno .
Era sempre in difesa .
Era sempre in attacco .
Non ha perso un pallone.
Se è cosi huntelaar si attacca mi sa.
Kali
23rd August 2009, 17:02
il secondo link non funziona ma non importa...solo la juve può avere come allenatore uno che viene dai sacchetti dell'immondizia
bella Cirohhhh ueueueueueueue mozzarella e mandolino
questo è un colpo veramente basso...
:cry::cry::cry::cry:
Axet
23rd August 2009, 18:07
il secondo gol è merito suo , ha impedito la respinta della difesa , prendendola di testa e riuscendo a servire un compagno .
Era sempre in difesa .
Era sempre in attacco .
Non ha perso un pallone.
Se è cosi huntelaar si attacca mi sa.
Non ha perso un pallone ma ne ha toccati ben pochi. Ha fatto tanto lavoro sporco ma nulla che lo elevi sopra la sufficienza imo
Axet
23rd August 2009, 18:54
Nuovo campionato, nuovo giro ssssssiori e ssssioreeeeeeee!
Fallo assurdo da rosso diretto di materazzi... ammonito :sneer:
Btw in sto bari ci son di quei giocatori veramente scandalosi, sto sforzini è una delle cose peggiori che abbia mai visto lol.
Invece Alvarez è un gran bel giocatore :nod:
Matley
23rd August 2009, 19:01
Nuovo campionato, nuovo giro ssssssiori e ssssioreeeeeeee!
Fallo assurdo da rosso diretto di materazzi... ammonito :sneer:
Btw in sto bari ci son di quei giocatori veramente scandalosi, sto sforzini è una delle cose peggiori che abbia mai visto lol.
Invece Alvarez è un gran bel giocatore :nod:
pensa che se avessero Borriello al posto di sforzini probabilmente stavano 2 a 0 per il bari.. dato che dare palla a sforzini o kutuzov è come darla all'inter..
cmq bari buona squadra per 9/11.. se c'era barreto ahi ahi...
Axet
23rd August 2009, 19:13
pensa che se avessero Borriello al posto di sforzini probabilmente stavano 2 a 0 per il bari.. dato che dare palla a sforzini o kutuzov è come darla all'inter..
cmq bari buona squadra per 9/11.. se c'era barreto ahi ahi...
No davvero quello sforzini non si può vedere, gli servono palla in mezzo all'area e questo invece che tirare si allarga andando verso il fallo laterale ed è talmente lento e scarso che perde palla ogni santissima volta.
Kutuzov non è che abbia giocato male ma quel gol che si è mangiato è veramente qualcosa di assurdo, vedere un giocatore che perde palla da solo mentre corre è a dir poco ridicolo.
Ma poi il bari gioca in una maniera un po' folle, almeno un paio di volte han fatto retropassaggi di 30 metri con palla alta al portiere :afraid:
edit:
ah sempre su sforzini.. alvez se ne va alla grande a zanetti, palla splendida dentro e lui.. 2 metri indietro e manco ha fatto la fatica di cercare di prenderla. Da spararsi nelle palle lol
HaWk
23rd August 2009, 19:32
Sono in germania (precisamente a Bonn, poi qualcuno mi spieghi perchü hanno Y e Z invertite cristo :D) e seguo la partita su gazzetta.it. Noto con piacere che il primo gol della stagione ü un rigore :D axet cosa ne dici in proposito? cßera oppure no? :D
Nazgul Tirith
23rd August 2009, 19:33
Bhe Hawk per come avete iniziato il secondo tempo, il gol forse lo meritavate ma il rigore..oddio fa un po ridere :nod:
Pero' sti cazzi son i soliti discorsi che ormai lasciano il tempo che trovano..
HaWk
23rd August 2009, 19:35
Bhe Hawk per come avete iniziato il secondo tempo, il gol forse lo meritavate ma il rigore..oddio fa un po ridere :nod:
Pero' sti cazzi son i soliti discorsi che ormai lasciano il tempo che trovano..
Hm ok :D vedo che in campo cße quaresma, vediamo mpo che combina :D
Nazgul Tirith
23rd August 2009, 19:36
Mha per ora non sta facendo il fenomeno ma neanche poi cosi schifo, la differenza rispetto all'anno scorso fin d'ora e' che si "muove" molto di piu, segue l'azione, diciamo non sta a far il coglione in mezzo al campo come era successo l'anno scorso.
Cmq Mou e' incazzato nero lo stesso con Quaresma e' quasi entrato in campo mo, perche come al suo solito si perde a fare 324324324 dribbling inutili (perdendo palla)
Eto'o ha appena sbagliato una cosa impossibile.
Kali
23rd August 2009, 19:44
1-1
btw l'inter nel primo tempo meritava almeno 2 gol anche se il bari bisogna dire che stava contenendo bene e se Kutuzov non fosse uno scarpone avrebbe pure segnato l'1-0
Nazgul Tirith
23rd August 2009, 19:51
Il reale problema dell'inter e' che sta giocando con un 4-2-4 per vincere contro il Bari.
Gli manca quel famoso trequartista o centrocampista offensivo che fa veramente girare palla in attacco perche senza il rigore, dubbio o meno, ora era sotto di 1 Gol magari "immeritatamente" per quello che si e' creato, ma si vince segnando non creando 1000 azioni da gol. (Supercoppa insegna..)
Guaire
23rd August 2009, 19:55
Se inter-bari fosse stata una partita di basket, l'inter starebbe avanti una ventina di punti, però questo è il calcio, e finchè non la butti dentro puoi dominare quanto ti pare, ma non vinci.
Kali
23rd August 2009, 20:01
Mamma mia il bari
MAMMA MAMMA MAMMA MIA SE SEGNAVA VENIVA GIU TUTTO
Mjollo
23rd August 2009, 20:02
lol @ caressa che insulta rivas :sneer:
Axet
23rd August 2009, 20:02
Sono in germania (precisamente a Bonn, poi qualcuno mi spieghi perchü hanno Y e Z invertite cristo :D) e seguo la partita su gazzetta.it. Noto con piacere che il primo gol della stagione ü un rigore :D axet cosa ne dici in proposito? cßera oppure no? :D
C'era abbastanza, per me milito ha accentuato un casino ma senza dubbio è stato toccato.
Cmq lol@sto rincoglionito di rivas che non ha passato la palla ad alvarez al 47" facendo una merdata, altrimenti andava in vantaggio il bari lol
Axet
23rd August 2009, 20:06
Se inter-bari fosse stata una partita di basket, l'inter starebbe avanti una ventina di punti, però questo è il calcio, e finchè non la butti dentro puoi dominare quanto ti pare, ma non vinci.
Beh il bari non si è fatto mettere i piedi in testa e se contiamo le occasioni da gol "vere" non è che siamo così distanti eh.
Certo l'inter ha giocato meglio, ma giocava in casa contro una neo-promossa.
Cmq il ruolino di marcia della nuova era nerazzurra in partite ufficiali: una sconfitta e un pareggio.
Iniziamo bene :metal:
edit:
e ancora sto coglione di rivas a recupero inoltrato ha tenuto palla invece di giocarla che andavano in porta.. non ho parole rotfl
Cicoh
23rd August 2009, 20:06
materazzi andava espulso.
Marphil
23rd August 2009, 20:09
Per me il tutto nasce cmq dall'aver sostituito Muntari a metà primo tempo ed aver inserito prima Balotelli e poi Quaresma. K che stava abbastanza in controllo del gioco ma ha rischiato un casino dietro, sia nel gol che nelle ripartenze del Bari.
Mi sono piaciuti molto Motta e Milito ma per il resto la mancanza di Ibra si è sentita non poco.
Matley
23rd August 2009, 20:11
io ho visto un bari suontoso.. e una piccola inter che ha annaspato per lunghi tratti di partita.
mi sà che domani gli compra snejder moratti :rotfl:
Cicoh
23rd August 2009, 20:12
spetta spetta.
la vera notizia non è il rigore dell'inter ma tu che sei uscito di casa.
non ti vedevo su msn, iniziavo a pensare che fossi stato rapito/ucciso/stuprato
Axet
23rd August 2009, 20:13
Esatto, "piccolo" particolare che non vorrei venga dimenticato.
Cmq eto'o a me non è piaciuto, ha fatto un gran numero nel primo tempo con quel tunnel in area ma poi basta.
Mi sfugge perchè non giocavano nè samuel nè cordoba nè chivu, tutti infortunati?
Cicoh
23rd August 2009, 20:14
facciamo un thread chiamato "i favori arbitrali dell'internazionale 2009/2010 e lo aggiorniamo ogni partita ?:D
jamino
23rd August 2009, 20:14
Secondo me quando Rivas ha tirato Alvarez era in fuorigioco, per cui alla fine probabilmente non ha sbagliato a tirare.. certo era meglio se segnava.
E siamo all aprima partita contro una squadra che si difende che partito Ibra l'inte rnon vince...sono curioso di evdere se è un caso o sarà una tendenza come in molti ipotizzano....
Strano ...Mourinho va in TV senza mandare il quinto magazziniere a parlare con la stampa visto che non ha vinto e nessuna persona più nota di u consigliere circoscrizionale ha fatto pronostici?
A ecco si lamenta dell'assenza del trequartista e cambiasso... povero cocco è in emergenza....
Emma
23rd August 2009, 20:18
la vera novità è che quaresma puo essere considerato di nuovo un giocatore di calcio
Marphil
23rd August 2009, 20:26
la vera novità è che quaresma puo essere considerato di nuovo un giocatore di calcio
La maggior parte dei tifosi interisti allo stadio non la pensano come te :sneer:
Cmq quando l'ho visto crossare di ex mi sono commosso, ma allora ce l'ha :sneer:
Palur
23rd August 2009, 20:32
La maggior parte dei tifosi interisti allo stadio non la pensano come te :sneer:
Cmq quando l'ho visto crossare di ex mi sono commosso, ma allora ce l'ha :sneer:
:rotfl::rotfl:
Materazzi andava espulso.
il rigore c'era e non cera , invece era netto il rigore su milito sul colpo di testa , il difensore il pallone nemmeno sapeva dove stava.
Eto'o mangia gol per ora.
il bari ha corso il doppio. E ci sta in questo momento.
Giusto il pareggio imho.
Penso che l'inter partira molto lenta quest'anno . Non vi gasate troppo che da met ottobre arriva la purga (spero)
peluche
23rd August 2009, 20:42
:rotfl::rotfl::rotfl:
un bidone immondo quaresma, non ha praticamente MAI saltato quel fenomeno di masiello e ha messo solo cross imbarazzanti, ma per il tifosetto basta che faccia due triveline e una rabona per spippettarsi :rotfl::rotfl:
bari a dir poco imbarazzante, con degli attaccanti da serie c.
il solito MOu che non capisce un cazzo e mette dal 20esimo 90 attaccanti, giusto per intasare ancora un po di piu gli spazi visto che nel bari anche l'allenatore stava arroccato in difesa :rotfl:
comunque se comprate un trequartista con i coglioni sono cazzi.
Cicoh
23rd August 2009, 20:42
nc neanche riise gioca.
ma che cazzo di staff medico abbiamo ? 9 giocatori fuori.
peluche
23rd August 2009, 20:44
ah dimenticavo, il grandissimo lucio stranamente ogni singola ripartenza del bari era a farfalle, e sul gol era tipo a hip-hoppare con e'too :rotfl::rotfl:
ripeto, 10 volte meglio samuel e cordoba
antonybridge
23rd August 2009, 20:45
nc neanche riise gioca.
ma che cazzo di staff medico abbiamo ? 9 giocatori fuori.
scelta tecnica :nod: non ha problemi . anche se non capisco perche deve gioca' cassetti a sx e non uno tra tonetto o antunes :hm:
Cicoh
23rd August 2009, 20:46
scelta tecnica :nod: non ha problemi . anche se non capisco perche deve gioca' cassetti a sx e non uno tra tonetto o antunes :hm:
scelta tecnica?
come è possibile che tra 3 esterni sx di ruolo scelga un terzino destro?
sei sicuro che non siano altri i motivi ?
ok qualora fosse scelta tecnica.....ci mancano solo 8 giocatori :D
c'abbiamo topolino come medico.
Palur
23rd August 2009, 20:49
ah dimenticavo, il grandissimo lucio stranamente ogni singola ripartenza del bari era a farfalle, e sul gol era tipo a hip-hoppare con e'too :rotfl::rotfl:
ripeto, 10 volte meglio samuel e cordoba
indubbiamente al momento le cose stanno cosi.
Cicoh
23rd August 2009, 20:53
nNnnnooooo emidio morganti nnnoooooo
Axet
23rd August 2009, 20:55
:rotfl::rotfl::rotfl:
un bidone immondo quaresma, non ha praticamente MAI saltato quel fenomeno di masiello e ha messo solo cross imbarazzanti, ma per il tifosetto basta che faccia due triveline e una rabona per spippettarsi :rotfl::rotfl:
bari a dir poco imbarazzante, con degli attaccanti da serie c.
Secondo me a casa tua fanno vedere delle partite diverse da quelle che si giocano in realtà.
Quaresma ha giocato decentemente, non bene per carità, ma l'uomo lo ha saltato spessissimo.
Ha sbagliato un cross e quel colpo di testa strano allo scadere della partita, ma dire che non ha mai saltato l'uomo beh... lol.
Bari imbarazzante? Ma se ha giocato benissimo? Ordinatissimi, una tranquillità assoluta, ottimi contropiedi e buone geometrie.
Palur
23rd August 2009, 20:58
Secondo me a casa tua fanno vedere delle partite diverse da quelle che si giocano in realtà.
Quaresma ha giocato decentemente, non bene per carità, ma l'uomo lo ha saltato spessissimo.
Ha sbagliato un cross e quel colpo di testa strano allo scadere della partita, ma dire che non ha mai saltato l'uomo beh... lol.
Bari imbarazzante? Ma se ha giocato benissimo? Ordinatissimi, una tranquillità assoluta, ottimi contropiedi e buone geometrie.
mhhh mi sa che ha ragione peluche axet.
Quaresma crossa come un coglione , paciuga come un bambino e non salta l'uomo , tacci sua.
Se è riuscito a fare qlc è perche sistematicamente NON lo raddoppiavano.
Cicoh
23rd August 2009, 21:01
buon genoa,
nella roma da segnalare menez in forma
edit
NC MIRACOLO DI AMELIA SU TOTTI.
Semplice
23rd August 2009, 21:06
IL PAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZ !!!!
http://www2.melitoonline.it/wp-content/uploads/2009/04/pazzini_sampdoria_atalanta.jpg
P.S. ovviamente passaggio del grande FantAntonio !!!! Grazie Lippi !!!
MiLLenTeX
23rd August 2009, 21:07
Iaquinta :bow:
Kali
23rd August 2009, 21:08
Si ma Diego che cazzo sta facendo? omfg lo adoro gia
@Samp gol
ahaha spero che lippi mangi tanta di quella merda da cassano che gli puzzi l'alito fino alla tomba
Cicoh
23rd August 2009, 21:14
taddei e menez lanciati a rete fermati per fuorigioco inesistenti (specie il primo, taddei in gioco di 1 metro)
gg
Gramas
23rd August 2009, 21:18
facciamo un thread chiamato "i favori arbitrali dell'internazionale 2009/2010 e lo aggiorniamo ogni partita ?:D
Perchè no,però si dovrebbe essere tutti d'accordo se quello era/non era goal/rigore
Cicoh
23rd August 2009, 21:21
Perchè no,però si dovrebbe essere tutti d'accordo se quello era/non era goal/rigore
infatti sul rigore non siamo tutti d'accordo
però mi pare lo siam tutti sulla mancata espulsione di materazzi :p
Cicoh
23rd August 2009, 21:42
fine primo tempo, cercherò di fare un analisi imparziale.
le squadre si sono alternate, a tratti ha dominato la roma, a tratti il genoa (sebbene la roma abbia avuto occasioni più nitide tipo il gol mangiato da totti- parata superba di amelia)
benissimo crespo e sculli finora,
per la roma menez e burdisso decisamente i migliori in campo.
male taddei e totti fino al 20esimo.
ma è il caso di dire ancora, menez favoloso.
Metrox
23rd August 2009, 21:42
mamma mia che sè mangiato totti
antonybridge
23rd August 2009, 21:44
fine primo tempo, cercherò di fare un analisi imparziale.
le squadre si sono alternate, a tratti ha dominato la roma, a tratti il genoa (sebbene la roma abbia avuto occasioni più nitide tipo il gol mangiato da totti- parata superba di amelia)
benissimo crespo e sculli finora,
per la roma menez e burdisso decisamente i migliori in campo.
male taddei e totti fino al 20esimo.
ma è il caso di dire ancora, menez favoloso.
shhhhhhhhhhhhhhhhh
che se no rosella lo vende
Cicoh
23rd August 2009, 22:04
in 5 minuti 2 gol
1-1 tra genoa e roma.
criscito- taddei
Cicoh
23rd August 2009, 22:15
Francesco totttiiiiiiii!!!!!
1-2 !!!!
Cicoh
23rd August 2009, 22:24
2-2
menez buttato giu da biava ultimo uomo = solo giallo
lol.
antonybridge
23rd August 2009, 22:25
Oddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fallo da ultimo uomo di Biava con menez lanciato in porta
giallo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Morganti magari te cascano le palle :nod:
e il bello ci gridano ladri sti puzzolenti de pesce marcio
Cicoh
23rd August 2009, 22:27
andreolli infortunato esce
imho con cassetti centrale ora il genoa segna.
antonybridge
23rd August 2009, 22:35
e chi va a segnare ? Biava ovviamente che nemmeno doveva stare in campo :rotfl::rotfl::rotfl:
bello avere rosella che rimane in poltrona tanto non dice niente quando ci fanno rapine gia dalla prima giornata . 2 trasferte a genova e seconda rapina da sti marinai demmerda
Rosella vattene
Gramas
23rd August 2009, 22:40
io direi che i veri geni del cazzo sono quelli che seguono ancora il calcio Italiano e ci belivano:D
Che schifo
Cicoh
23rd August 2009, 22:42
ma papastatopulos in fuorigioco sul gol di biava?
e il commentatore : si, era davanti ma non proprio sulla traiettoria.
lal
Edeor
23rd August 2009, 22:43
e chi va a segnare ? Biava ovviamente che nemmeno doveva stare in campo :rotfl::rotfl::rotfl:
bello avere rosella che rimane in poltrona tanto non dice niente quando ci fanno rapine gia dalla prima giornata . 2 trasferte a genova e seconda rapina da sti marinai demmerda
Rosella vattene
Il Genoa è il primo ad essere danneggiato (cit.)
antonybridge
23rd August 2009, 22:44
Il Genoa è il primo ad essere danneggiato (cit.)
si ovviamente . il genoa è forte non ha bisogno di queste cose . ma noi siamo una societa virtuosa
Steh
23rd August 2009, 22:50
:D^n
Marphil
23rd August 2009, 22:52
I locations che iniziano la nuova stagione così come l'avevano terminata = priceless :sneer:
Liam
23rd August 2009, 22:52
Tutt'apposto!
Cicoh
23rd August 2009, 22:53
I locations cHe iniziano la nuova stagione così come l'avevano terminata = priceless :sneer:
fidati che i tuoi sproloqui da boro sul milan sono molto più spassosi.
cosa? ah gia, sei un location roma anche tu :D
antonybridge
23rd August 2009, 22:53
I locations cHe iniziano la nuova stagione così come l'avevano terminata = priceless :sneer:
:hm: a me pare che eravate voi zozzoneri che l altranno spalavate merda sull arbitri perche vi danneggiavano :dumbnod:
Liam
23rd August 2009, 22:54
ma quanno segna la roma, invece di esultare, correte al pc a postare?
Marphil
23rd August 2009, 22:55
Vi pare male....ma in ogni caso gridiamo tutti assieme:
ROSELLA VATTENE!!
:rotfl:
Semplice
23rd August 2009, 22:56
GASTALDELLOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :banana:
Cicoh
23rd August 2009, 22:57
a volte le persone hanno la tv vicino al pc.
certo sempre non ai livelli dei veri tifosi da stadio (cit.) come te, potresti erudirci e stabilire dei paletti di "gioia e tripudi" in termini di secondi necessari prima di poter scrivere un post
Metrox
23rd August 2009, 22:57
ma quando vince la lazio ti ricordi di essere tifoso e vieni a scassare sul forum ? :metal:
Cicoh
23rd August 2009, 22:58
:hm: a me pare che eravate voi zozzoneri che l altranno spalavate merda sull arbitri perche vi danneggiavano :dumbnod:
uuhh uhhh ,IL DOSSIER !!11!!!
ma quando vince la lazio ti ricordi di essere tifoso e vieni a scassare sul forum ? :metal:
questa va in firma ghgh
Lestadt Vampire
23rd August 2009, 23:01
Che partitone del Napoli, usciamo sconfitti ma il Palermo non l'ha mai vista la palla. 2 gol su 2 cazzate evitabilissime, ma finalmente non giochiamo con i lanci lunghi; sempre palla al piede, triangolazioni e verticalizzazioni, bellissima partita.
Liam
23rd August 2009, 23:04
a volte le persone hanno la tv vicino al pc.
certo sempre non ai livelli dei veri tifosi da stadio (cit.) come te, potresti erudirci e stabilire dei paletti di "gioia e tripudi" in termini di secondi necessari prima di poter scrivere un post
ammazza che acidità, che è successo?
è solo che me immagino la scena.. "vai menez, vai totti, goooooooooool, er forummmmmmm"
Marphil
23rd August 2009, 23:08
Sappiate che io sotto sotto tifo sempre la maGgicaaa As Roma altrimenti poi Kuroko mi spara i sermoni in msn.
Forza Totti, forza Menez, Rosella VATTENE!
Axet
23rd August 2009, 23:10
Che partitone del Napoli, usciamo sconfitti ma il Palermo non l'ha mai vista la palla. 2 gol su 2 cazzate evitabilissime, ma finalmente non giochiamo con i lanci lunghi; sempre palla al piede, triangolazioni e verticalizzazioni, bellissima partita.
Non ho visto la partita, solo la sintesi su sky.. ma quanti cazzo di pali ha preso il napoli?? :rain:
Cmq sbaglio o in juve - chievo non è stato fischiato un rigore abbastanza netto ai veronesi (l'azione da cui c'è è nato il contropiede juventino che ha portato amauri a colpire il palo.. azione oltretutto viziata da un fallo di diego imo)?
Estrema
23rd August 2009, 23:15
forte sta giornata di campionato quasi quasi tiro 2 gufate aoe :sneer:
Marphil
23rd August 2009, 23:17
Spalletti ironico su Mourinho: Se gli comprano il trequartista la squadra ce l'ha discreta pure lui
:sneer:
Ve saluto che mi sta morendo la batteria dell' iPhone, forza magica sempre
Incoma
23rd August 2009, 23:43
L'Inter, a differenza di diverse partite precampionato, non mi è piaciuta per nulla. Diverse situazioni difensive centrali imbarazzanti, gioco stagnante e prevedibile, poco killer istinct quando era il momento di chiudere la partita dopo l'1-0, condizione fisica ancora molto approssimativa.
Materazzi andava espulso. Il rigore l'ho visto generoso. Se il Bari alla fine usciva con 3 punti non c'era nulla da dire.
Bella Juve. Buon Milan, di certo più concrete.
Andiamo avanti e vediamo che succede, se non erro è il terzo anno di fila che si parte col pareggio alla prima.
Cicoh
23rd August 2009, 23:44
ammazza che acidità, che è successo?
è solo che me immagino la scena.. "vai menez, vai totti, goooooooooool, er forummmmmmm"
la scena è differente da come la elabora la tua fervida immaginazione.
non è successo nulla di grave, solo mi rode per quella mezz'ora dopo che ci rubano una partita.
2 cartellini rossi per falli da ultimo uomo (su cassetti e su menez) che ha saputo riconoscere anche quell'invertebrato di bagni sulla rai + un gol irregolare penso che possano bastare.
ma c'ho fatto il callo contro il genoa, tanto un furto stagionale contro di noi lo rimediano sempre (gol annullato a panucci l'anno scorso)
Kali
24th August 2009, 00:00
Buona juve nel primo tempo poi il secondo non ho potuto vederlo ma l'importante era partire bene e l'abbiamo fatto.
Godo ovviamente per i sacchetti neri e mi spiace da morire per i rometta invece :((
Forza Totti, forza Menez, Rosella VATTENE!
:rotfl::rotfl:
antonybridge
24th August 2009, 00:02
ma perche poulsen non è stato espulso ? :gha:
ma è finito lo scorso anno ? o è lo stesso campionato con una sosta di 3 mesi
Guaire
24th August 2009, 00:17
Ma la nuova valletta di controcampo dove cazzo l'hanno trovata? Sempre più dementi oh, gli togliessero il microfono almeno.
Axet
24th August 2009, 00:41
C'è da dire che Preziosi (o chi si occupa di mercato per quanto riguarda la genova rossoblu) li sa fare gli affari.
L'anno scorso i colpi milito e thiago motta, quest anno ha messo in piedi un'altra gran bella squadra con un certo crespo là davanti ed è andato a pescare l'eterna promessa palacio (che di potenziale ne ha a pacchi) e sto zapater che non è niente male.
rustyangel
24th August 2009, 00:44
Che sfiga stasera... peccato abbiamo dominato in lungo e in largo e per due errori del cazzo (più 3 legni e un goal regolarissimo annullato :gha:) abbiam perso.
Pazienza, ho visto un ottimo Napoli e le giornate sfigate capitano.
Lestadt Vampire
24th August 2009, 01:10
Non ho visto la partita, solo la sintesi su sky.. ma quanti cazzo di pali ha preso il napoli?? :rain:
3 pali e ci hanno annullato un gol regolare, peccato
Goram
24th August 2009, 01:12
E' già tempo di regali ?
Shub
24th August 2009, 07:43
io non dico nulla..aspetto domenica prossima....
Beleriand
24th August 2009, 08:06
Non ho seguito quasi niente di sta domenica ma due cosucce piccole piccole le devo dire: Mou ha rotto il cazzo con sto Quaresma in campo nel tentativo di giustificare l'acquisto del più grande bidone della storia del calcio; qualsiasi cosa è meglio del portoghese.
Altra cosa....Lippi=coglione.
Spidey
24th August 2009, 09:31
Ma la nuova valletta di controcampo dove cazzo l'hanno trovata? Sempre più dementi oh, gli togliessero il microfono almeno.
Bella gnocca, anche se quando parla sembra stia facendo pubblicità ad una marca di dentrifrici :confused:
Non ho seguito quasi niente di sta domenica ma due cosucce piccole piccole le devo dire: Mou ha rotto il cazzo con sto Quaresma in campo nel tentativo di giustificare l'acquisto del più grande bidone della storia del calcio; qualsiasi cosa è meglio del portoghese.
Altra cosa....Lippi=coglione.
Ma che deve fare quel povero cristo di Cassano per essere convocato? Cioè ci portiamo quel pagliaccio di Camoranesi che si vanta di non cantare l'inno perchè argentino, e non convochiamo lui che è il fantasista/mezzapunta italiana più forte e che darebbe il culo per essere convocato. Tra l'altro nonostante la testa di cazzo che si ritrova in nazionale non si è mai comportato male, al penultimo europeo (quello dello sputo di Totti per intenderci) fu l'unico a portare via la faccia. :scratch:
jamino
24th August 2009, 11:03
Ieri l'unico errore evidente e secondo me influente nella partita della Juve è stata la mancata espulsione di Poulsen.
Per il mancato rigore secondo me si reggavano tutti e 2 ad inzio azione e d'altra parte c'è anche un mani in area del chievo che poteva generare un rigore.
Sulla mancata espulsione il fallo è talmente evidente che l'unica spiegazione (non giustificazione) è che l'arbitro abbia in qualche modo considerato che il fallo sia stata una conseguenza della maldestra caduta di Poulsen e che l'azione in ogni caso si sia potuta sviulppare.
Palur
24th August 2009, 11:08
tutti abbottonati :sneer:
jamino
24th August 2009, 11:12
Io mi sbottono in firma eheheh
peluche
24th August 2009, 11:58
buona juve nel primo tempo, nel secondo invece non mi è piaciuta per niente e malgrado il chievo non abbia MAI tirato in porta se avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire.
assurda la non espulsione di poulsen anche se la prima ammonizione era stata a dir poco esagerata.
diego non mi è piaciuto piu di tanto, tanti falli conquistati e bei dribling vero, ma ha sprecato due o tre ripartenze offensive di troppo...si vede che fisicamente ancora è al 50%.
per il resto vale la solita regola che finchè non comprano almeno un terzino destro buono non facciamo un cazzo.
ah dimenticavo, cannavaro MOSTRUOSO.
Slurpix
24th August 2009, 12:13
ma cannavaro nn doveva essere la riserva di legrottaglie??
Axet
24th August 2009, 12:17
ma cannavaro nn doveva essere la riserva di legrottaglie??
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto pomeriggio vado a fare l'abbonamento al girone della champions, speriamo bene :metal:
Kuroko
24th August 2009, 12:56
Bella partita Genoa - Roma.
Peccato per l'arbitraggio che ha rovinato la partita, Biava andava espulso c'è poco da discutere su questo.
Spero che vietino la trasferta ai tifosi del Genoa nella gara di ritorno, altrimenti sarebbe ridicolo ed una coltellata in quel caso non gliela leva nessuno.
Goram
24th August 2009, 13:16
Questa farsa non andrà avanti per molto , fatevi sentirehhh
:sneer::sneer::sneer:
Spidey
24th August 2009, 13:18
cut
Spero che vietino la trasferta ai tifosi del Genoa nella gara di ritorno, altrimenti sarebbe ridicolo ed una coltellata in quel caso non gliela leva nessuno.
Complimenti per la sportività!
Questa è proprio la mentalità del cazzo da ultras del cavolo, NON ci può essere un motivo valido che riguardi un cazzo di gioco (perchè di gioco si tratta eh non ce lo scordiamo) per tirare una coltellata ad una persona, ma scherziamo?
Smettiamola di sfogare le frustrazioni all'interno di uno stadio, luogo dove bisognerebbe andare a vedere uno spettacolo non a sfogarci e a delinquere. L'arbitro ha fatto un errore e loro probabilmente vi hanno sfottuto, e per questo si meritano una coltellata se vengono a Roma, ho capito male vero?
Liam
24th August 2009, 13:20
Peccato per l'arbitraggio che ha rovinato la partita, Biava andava espulso c'è poco da discutere su questo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
24th August 2009, 13:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
Spidey vedo che sei nuovo del forum e per questo non voglio dirti nulla, scoprirai da te qual'è il modo di scherzare in questa sezione.
:wave:
Liam
24th August 2009, 13:31
Questa è proprio la mentalità del cazzo da ultras del cavolo, NON ci può essere un motivo valido che riguardi un cazzo di gioco (perchè di gioco si tratta eh non ce lo scordiamo) per tirare una coltellata ad una persona, ma scherziamo?
Smettiamola di sfogare le frustrazioni all'interno di uno stadio, luogo dove bisognerebbe andare a vedere uno spettacolo non a sfogarci e a delinquere. L'arbitro ha fatto un errore e loro probabilmente vi hanno sfottuto, e per questo si meritano una coltellata se vengono a Roma, ho capito male vero?
Ma che coltellate, se ce l'hanno con l'arbitro, parte l'accendino dalla tribuna!
Liam
24th August 2009, 13:36
Cmq chiedo informazione tecnica: il fallo di Biava su menez, perchè andava punito con il cartellino rosso? Sinceramente amelia mi sembrava potesse tranquillamente prendere il pallone, chiedo lumi non avendo ancora trovato la moviola ma solo le immagini a velocità normale.
Spidey
24th August 2009, 13:40
Spidey vedo che sei nuovo del forum e per questo non voglio dirti nulla, scoprirai da te qual'è il modo di scherzare in questa sezione.
Lol non mi sembrava un tono scherzoso, se scherzavi chiedo scusa a te, tenendo ben presente che purtroppo c'è molta gente nelle curve italiane che la pensa veramente in questa maniera purtroppo.
Come ho già detto se i romanisti si devono lamentare per qualcosa è per lo scudetto rubatogli due anni fa dall'Inter, non per sta partita di merda che tra l'altro il risultato ci poteva stare.:D
Dictator
24th August 2009, 13:40
lol
Cominciamo bene con gli arbitraggi eh ^^!
BlackCOSO
24th August 2009, 13:41
Cmq chiedo informazione tecnica: il fallo di Biava su menez, perchè andava punito con il cartellino rosso? Sinceramente amelia mi sembrava potesse tranquillamente prendere il pallone, chiedo lumi non avendo ancora trovato la moviola ma solo le immagini a velocità normale.
Non è detto che sarebbe arrivato prima Amelia sul pallone , anzi essendo anche fuori area il portiere avrebbe potuto fare cazzate, falciando il goicatore della Roma.
Biava mi pare fosse già stato ammonito in precedenza, quell'intervento su Menez e totalmente disinteressato del pallone , è fallo da ultimo uomo, secondo me la gente e i programmi televisivi sono troppo abituati a moviole " Ehh mah vedi Amelia con 3 centesimi di scarto sarebbe arrivato prima sul pallone...ecc" , Biava ha falciato un giocatore della Roma diretto in porta che sarebbe stato a tu per tu' con il poritere , piu' chiaro di cosi......:D
Liam
24th August 2009, 13:47
Non è detto che sarebbe arrivato prima Amelia sul pallone , anzi essendo anche fuori area il portiere avrebbe potuto fare cazzate, falciando il goicatore della Roma.
Biava mi pare fosse già stato ammonito in precedenza, quell'intervento su Menez e totalmente disinteressato del pallone , è fallo da ultimo uomo, secondo me la gente e i programmi televisivi sono troppo abituati a moviole " Ehh mah vedi Amelia con 3 centesimi di scarto sarebbe arrivato prima sul pallone...ecc" , Biava ha falciato un giocatore della Roma diretto in porta che sarebbe stato a tu per tu' con il poritere , piu' chiaro di cosi......:D
Potrei sbagliarmi, ma sapevo che il "fallo da ultimo uomo" non esistesse piu'.
Con questa logica, se amelia era in vantaggio su menez non c'era la chiara occasione da gol. Ovviamente Biava andava quantomeno ammonito (ma è stato ammonito?).
Chiedo lumi, qui c'è sicuramente gente che la moviola ce l'ha pure sul cellulare.
p.s. (per black) ma sto zarate che mette seduta tutta la difesa dell'atalanta? shhhhhh
Mirera
24th August 2009, 13:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/24-08-2009/abete-mourinho-lippi-501118954158.shtml
qui dicono che Biava non andava espulso, mentre Materazzi si.
Warbarbie
24th August 2009, 13:56
Cazzo gia ricominciate a slamare aoe?:rotfl::rotfl::rotfl:
Siete frustrati gia dopo 90 minuti:rotfl::rotfl:
ROSSELLA VATTENEEEEH:rotfl::rotfl:
Kuroko
24th August 2009, 13:58
Ma che frustrati, è iniziato adesso il campionato. -.-
Warbarbie
24th August 2009, 13:59
Ma che frustrati, è iniziato adesso il campionato. -.-
Ma se stamattina su msn ho piu romanisti che piangono che contatti :rotfl:
antonybridge
24th August 2009, 14:01
menez lanciato in porta da solo contro amelia e senza difensori , con amelia che esce dalla porta il momento che menez subisce fallo..... l'arbitro come fa a non vederla come chiara occasione da gol ? che menez se non subiva fallo aveva meta campo senza giocatori del genoa :gha:
ma apparte questo mancato rosso ieri cè stato un massacro su menez mai visto . primi 20 minuti e 0 gialli :shrug: di cui zapater 2 falli e biava .
e crespo che sè buttato 4-5 volte in aria come se credesse di stare ancora nell inter .... 0 gialli per simulazione :bow::bow::bow::bow:
PS le sciabolate ce le teniamo per roma juve probabile :nod: :nod: visto che l altranno fuori allo stadio ci fu una piccola rissa tra i fans juventini e curva sud
Warbarbie
24th August 2009, 14:02
Io per domenica ho 2 biglietti distinti SUD, mi infiltro tra i location :metal::metal::metal:
Kali
24th August 2009, 14:02
io non scherzo ti lamo.
il freddo ti raggiungerà presto
Wolfo
24th August 2009, 15:04
menez su quel pallone non ci arriva manco per il cazzo, manco bolt ci sarebbe arrivato, è da giallo.
BlackCOSO
24th August 2009, 15:33
menez su quel pallone non ci arriva manco per il cazzo, manco bolt ci sarebbe arrivato, è da giallo.
qualche dubbio mi rimane :afraid:
antonybridge
24th August 2009, 15:37
io ti dico se menez aveva un altra maglia era rosso sicuro :nod: come se il fallo di materazzi lo faceva mexes era rosso diretto :nod:
morganti nelle ultime 3 partite arbitrati c ha fatto solo torti . e lo definiscono anche il migliore d italia :gha:
Marphil
24th August 2009, 15:39
Gomblotto gomblotto :rotfl:
saltaproc
24th August 2009, 15:47
cazzo manco io 10 giorni e mi fate chiudere il 3d del calciomercato :fuck:
in compenso mi ritrovo in testa alla classifica :sneer:
vabbo domani torno in italia e mi rileggo il tutto :nod:
jami suka :nod:
saltaproc
24th August 2009, 15:50
forte sta giornata di campionato quasi quasi tiro 2 gufate aoe :sneer:
bomma in una nuvola di mircoscopici pezzi di te :nod::nod:
peluche
24th August 2009, 15:56
parte lesa!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
:oldmetal::oldmetal:
NelloDominat
24th August 2009, 16:01
Si comincia con le sceneggiate arbitrali.... bah...
Nazgul Tirith
24th August 2009, 16:11
Come scritto 10 pagine fa, son discorso che lasciano il tempo che trovano e ormai han dato noia perfino ai piu polemici.
Diciamo che un tifoso romanista si dovrebbe preoccupare del fatto che in 2 partite han preso 6 gol. Piuttosto che spaccare la minchia aoe per un rosso, un giallo, un fallo, un ufo che passava sopra l'olimpico..
rustyangel
24th August 2009, 18:58
Zamparini: "Grande partita e convincente prova della mia squadra. Vedo già la mano di Zenga e questo mi fa piacere perché vuol dire che ho visto giusto ad assumerlo qui a Palermo. Col mister c'è già un ottimo rapporto e abbiamo un accordo che dopo ogni partita lui mi dovrà chiamare sia quando si vince che quando si perde. Ho rivista la gara ieri sera in tv e ho contato più palle gol del Palermo rispetto agli avversari, quindi ritengo giusto il risultato finale".
:rotfl: :rotfl: Faccia come il culo...
McLove.
24th August 2009, 19:04
Che sfiga stasera... peccato abbiamo dominato in lungo e in largo e per due errori del cazzo (più 3 legni e un goal regolarissimo annullato :gha:) abbiam perso.
Pazienza, ho visto un ottimo Napoli e le giornate sfigate capitano.
3 pali e ci hanno annullato un gol regolare, peccato
il napoli e' stato sfigato per i 3 legni ed ha fatto una bellissima partita ma il gol di hamsik era irrogolare anzi il gioco era gia' stato fermato dal fischio e quindi non si puo nemmeno parlare di gol annullato.
hamsik non era in fuorigioco certamente, ma Campagnaro si, ed andava oltretutto verso il pallone/era in zona in cui stava per arrivare il pallone, e' fuorigioco ad i termini di regolamento, oltretutto butta a terra Kjer, insomma l'azione era viziata ed il fischio arriva prima che hamsik prenda la palla come hanno fatto vedere in cronaca
Come lo stesso Donandoni ha ammesso ad i microfono di sky a Massimo Mauro nelle interviste dei tecnici postpoartita, che gli chiedeva un parere sul quella azione rivedendola in tv ha risposto che e stato giusto non dare quel gol e fermare il gioco.
Lo stesso Donadoni ha poi ammesso che non c'era fallo su Maggio nell occasione del primo gol del palermo di cavani come indicato da qualche testata.
Insomma merito a Donadoni per l'onesta' e merito al Napoli che e' stato sicuramente sfortunato e non merita il risultato per mole mole di gioco prodotta ma nessun gol regolare non dato.
edit: visto ora il post su zamparini, vabbeh lasciatelo stare quello serve solo per i soldi che mette.
rustyangel
24th August 2009, 19:58
il napoli e' stato sfigato per i 3 legni ed ha fatto una bellissima partita ma il gol di hamsik era irrogolare anzi il gioco era gia' stato fermato dal fischio e quindi non si puo nemmeno parlare di gol annullato.
hamsik non era in fuorigioco certamente, ma Campagnaro si, ed andava oltretutto verso il pallone/era in zona in cui stava per arrivare il pallone, e' fuorigioco ad i termini di regolamento, oltretutto butta a terra Kjer, insomma l'azione era viziata ed il fischio arriva prima che hamsik prenda la palla come hanno fatto vedere in cronaca
Come lo stesso Donandoni ha ammesso ad i microfono di sky a Massimo Mauro nelle interviste dei tecnici postpoartita, che gli chiedeva un parere sul quella azione rivedendola in tv ha risposto che e stato giusto non dare quel gol e fermare il gioco.
Lo stesso Donadoni ha poi ammesso che non c'era fallo su Maggio nell occasione del primo gol del palermo di cavani come indicato da qualche testata.
Insomma merito a Donadoni per l'onesta' e merito al Napoli che e' stato sicuramente sfortunato e non merita il risultato per mole mole di gioco prodotta ma nessun gol regolare non dato.
edit: visto ora il post su zamparini, vabbeh lasciatelo stare quello serve solo per i soldi che mette.
Non so se vuoi valutare il fallo su kjaer (comunque non sanzionato, visto che viene fischiato il fuorigioco), ma il fatto che campagnaro si muova da posizione non regolare non invalida di certo il goal di hamsik (almeno io sta regola non la conosco per niente): possiamo dire che ha tratto in inganno il guardalinee e che magari era difficile da vedere, ma secondo me il goal è regolarissimo.
Per il fallo su maggio non ha proprio senso commentare: NON c'era nessun fallo, è stato coglione il nostro esterno a non scaraventare via la palla. D'altro canto da quando l'uscita del portiere la CHIAMA UN DIFENSORE E NON IL PORTIERE? :gha:
EDIT: edito per dire che cmq il goal non concesso al napoli fa il paio con un rigore negato al palermo, quindi per me è pari.
NelloDominat
25th August 2009, 04:28
Non so se vuoi valutare il fallo su kjaer (comunque non sanzionato, visto che viene fischiato il fuorigioco), ma il fatto che campagnaro si muova da posizione non regolare non invalida di certo il goal di hamsik (almeno io sta regola non la conosco per niente): possiamo dire che ha tratto in inganno il guardalinee e che magari era difficile da vedere, ma secondo me il goal è regolarissimo.
Il fatto che il giocatore in fuori gioco sia andato verso il pallone é fuori gioco. Se Campagnaro si fermava e non "mostrava interesse nell'azione" poiché in fuorigioco allora il goal di Hamsik poteva essere valido e se chiamavano il fuorigioco, contestabile.
Axet
25th August 2009, 13:23
Mah per me si poteva anche dare il gol del napoli.
Cesari dice che non era da annullare btw:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=168038
rustyangel
25th August 2009, 13:40
Mah per me si poteva anche dare il gol del napoli.
Cesari dice che non era da annullare btw:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=168038
Non è da annullare... da regolamento è fuorigioco solo se:
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio
dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo
toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.
Dove:
• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato
da un compagno;
• “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o
di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o
i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
distraggano un avversario;
• “trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza
dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario,
essendo stati in posizione di fuorigioco.
Si può discutere solo sul fatto che "FORSE" campagnaro faccia fallo su kjaer, ma cmq non è stato fischiato quello, quindi secondo me era da convalidare. Comunque non sto recriminando più di tanto, alla fine c'era un rigore per il palermo su fallo di quagliarella, non dato.
EDIT: tra l'altro l'ho appena trovato nelle regole ufficiali:
Un attaccante (A) in posizione di fuorigioco corre verso il
pallone e un suo compagno in posizione regolare (B) corre
anche lui verso il pallone e lo gioca. Il calciatore (A) non può
essere considerato punibile perché non ha toccato il pallone.