Log in

View Full Version : scambio prete 80 runetotem

edolok
20th August 2009, 00:01
Come da titolo scambio pree 80 , ha doppia spec(shadow/disci pvp) monta epica 280 con tanto di dragone bronzeo e tappeto volante, ha tailoring 439 e enchanting 442 con tutte le pttern old school.
ora vi descivo il gear:
1 set, è anche il migliore, main spec shadow pve 3 pezzi t8.5(head chest hands) 1 pecco t8(legs) full soketato e enchantato, 2.1-k di sp 270 hit(cappato) e 21% di crit inotre ha 414 haste, se volete uno spriest con cui fare ulduar e torneo(primi boss) vi troverete bene.
2set disci/holy pve(ho spec disci per fare pvp, ma holy per ora va meglio in cure) 2 pezzi t8.5(hands e chest) full soket e enchantato holy 2.3k sp e ben 23 % di crit, inoltre passa 1k di spirito.In disci pve avrete 2k di sp ma ben 27% di crit .
3set disci pvp full hatefull e 2 deadly con feet e belt titan forged e back deadly, ha runa di wintergrasp 111 SP e remove impairing.(ottimo fino al 1-3k di ratio)
4set shadow pvp hatefull 2 deadly belt feet titan forged, ring deadly e back deadly, full sokettato e enchantato anche qui.
Il pg ha tutto quello che cercate sia per fare pvp e pve certo non è il top ma se cercate una gilda hardcore/raider o magari anche per giocarselo tranquillamente divetendosi è il pg adatto.

SONO INTERESSATO A:1 °scelta shammy encha con armi decenti(pref ulduar) e gear full epico nxx25 ( pref almeno due conqueror)2° scelta(che tanto seconda non è:confused: ) duddu feral dps /feral tank, il tank non mi interessa prendo anche oomkin e resto basta che abbia un ottimo gear da feral dps(arma decente e pref due pezzi di t8-5)3° scelta , rogue combat/dk frost , mi piaciono entrambe le classi ma se qualcuno è ineressato deve avere un pg almeno ulduar geared( quindi arma e 2 pezzi t8.5) queste due classi le preferisco così perchè non hanno la versatilità del prete , soprattutto il rogue.
VALUTO ANCHE ALTRI PG E PG CON GEAR MINORE ALLA DESCRIZIONE.(per esempio nax 25 mi va bene, le cose scritte sopra sono indicatori se le avete è meglio sennò gg:D di parla e si valuta)
non serve avere un off set da pvp, non mi interessa:nod:, il minimo è che dovete avere prof x2 sopra al 430, monta volante 280 e col weather:D.
Il mio pg disponde di 700 gold (non son tanti :confused:) però vorrei un pg che non sia a 0 gold xD.(cerco preferibilmente pg ally su rune)
FATEVI AVANTI!
armory link:http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Nobuo

edolok
20th August 2009, 00:06
up

edolok
20th August 2009, 00:11
ho dimenticato di dire che nell'account c'è un alt pally lv 13 con 2hands ascia delle keepers e spalline delle keepers, e un dk 70 con professioni a 420.
inoltre ci sono altri scariat pg co spalline keepers.

BlackMato
21st August 2009, 00:01
Sei interessato solo a scambi o valuti anche di poterlo vendere?

Grazie

edolok
21st August 2009, 00:33
scambio only :S se mi volete contattare aggiungetemi su msn a barbarossa0702@hotmail.it oppure su skype barbarossa0702, prima di scambiare devo valutare pg.

UP

remedios
21st August 2009, 22:54
potete chiudere, scambio effettuato, venditore molto gentile e disponibile