PDA

View Full Version : dubbio atroce



Ajron
20th May 2004, 02:16
allora sono lvl 13, mi mancano un paio di palle x il 14...

consultandomi con teo ieri sera ho deciso di non prendere super jump a questo lvl ma di aspettare il 16esimo...

pero' sono indeciso su quale power prendere:

dull pain 300 heal +100 hp max, duration 2m, recast 6m
recostrution 175 heal , 1m recast

a me piace + il primo, anche xche' con 2 DOs reduce recast time, ridurrei il tempo di recast in maniera visibile (i DO sono 15% giusto?), facendo 2 calcoli (a mente, xcio' nn giurerei sulla precisione) col primo DO il recast dovrebbe scendere a 5m, col secondo dovrebbe scendere sui 4m e 10 sec circa...

sta di fatto che al 18 cmq prenderei quello che nn scelgo al 14...e' solo una questione di decidere cosa prendo prima

Blinck
20th May 2004, 09:33
Se uno lo prendi a 14 e uno a 18 non ti fare molti problemi la vita non ti cambia molto. Fossero uno a 14 e uno a 32 allora ok ma con soli 4 livelli di differenza non c'è molto da "sbagliare". Imho andrai su recostrution...ci ho pensato un po e preferisco una cura da 175 ogni minuto (se poi metti DO per recast reduction e DO per heal l'effetto si migliora molto) che l'altra.
Cmq questione di gusti :)

DevilJack
20th May 2004, 12:20
Io ho earth embrace, che dovrebbe essere quasi identico al tuo dull pain.
Ti consiglio di prenderlo subito, io per ora ci ho messo un solo reduce recast e non è neanche DO, ma ti assicuro che le volte che vorrei usarlo ma non posso perchè è down sono veramente poche.

Ajron
20th May 2004, 13:14
si guardando le statistiche earth embrance e' praticamente uguale a dull pain...

nn sarebbe neanche male metterci un ehance heal

DevilJack
20th May 2004, 13:29
Si io per ora ci ho messo un reduction recharge e un enanche heal, mi ci trovo molto bene. Sui forum ho letto che cura più di quel che dovrebbe (forse lo fixano più avanti), e infatti ti ricarica quasi metà barra health