PDA

View Full Version : Guild WARS 2: primo filmato



Tele
20th August 2009, 15:33
http://www.rockpapershotgun.com/2009/08/20/guildhail-first-guild-wars-2-footage/

intresting :hidenod:

Darkmind
20th August 2009, 15:53
intresting un paio di palle :bored:

Tele
20th August 2009, 15:56
intresting un paio di palle :bored:

Intendevo dire interesting, lord Brummell :nod:

Darkmind
20th August 2009, 17:16
Intendevo dire interesting, lord Brummell :nod:

a parte che abbiam cannato in 2 a scriverlo :sneer:
io mi riferirvo ai content del video ...

Lyuknet
20th August 2009, 17:22
ma che cazzo è quel misto di ET e un tarutaru? è orribile :rotfl:

Darkmind
20th August 2009, 17:24
ma che cazzo è quel misto di ET e un tarutaru? è orribile :rotfl:

si chiama Asura ... e na specie di gnomo ingegnere che combatte per lo piu tramite golem .

Drako
20th August 2009, 17:39
ma sono razze inserite con le espansioni? Io ho provato GW solo all'uscita e l'ho mollato prima di qualsiasi espansione.

Darkmind
20th August 2009, 17:48
ma sono razze inserite con le espansioni? Io ho provato GW solo all'uscita e l'ho mollato prima di qualsiasi espansione.

gli Asura sono apparsi nell'ultima espansione ( Eye of the North) idem i Norn (che non sono altro che i Beorniani di Tolkien solamente che i Norn si trasformano tutti in orso). I charr li vedi dal primo capitolo. Gli elfi sono mesis ex novo. Ovviamente tutte queste razze le puoi usare solo in pve in pvp puoi solo crearti pg umani, l'unica novità di gw2 pare appunto che ora puoi crearti il pg anche di altre razze a cui sara assegnata una determinata classe (come per daoc era tipo avaloniano, bretone ecc. ).

Per ora speravo in qualcosa di molto molto molto molto meglio ... vabbe il 2011 per fortuna e abb lontano.

finalyoko hellslayer
21st August 2009, 10:16
Come primo video direi che puo' andare bene, anche xche' l'uscita e' mooolto lontana...

gilthas
25th August 2009, 09:22
spero solo che modifichino un pochetto il sistema di combat....il punta e clicca ormai lo vedo vecchio

chobeat
25th August 2009, 10:47
spero solo che modifichino un pochetto il sistema di combat....il punta e clicca ormai lo vedo vecchio
quando avevano annunciato il gioco anni fa, non avevano previsto nulla del genere...

Glasny
27th August 2009, 17:35
Il video è poco interessante, per lo più filmati, nemmeno del gioco.

Credo che sarà punta e clicca come ogni mmrpg, sennò ci sono gli mmofps o i mmrpg con combat fps (che poi sono mmofps anche quelli). Da quanto ne so però è ancora lontana la data di uscita, si parla del 2011.

Darkmind
27th August 2009, 17:43
quando avevano annunciato il gioco anni fa, non avevano previsto nulla del genere...

ma che cazzata dici che gia in alfa manco in beta ( o come cavolo si chiamava quella fase dove abbiam provato gw) c'era gia il sistema punta e clicca ...

Slokar
28th August 2009, 17:25
http://www.eurogamer.it/articles/guild-wars-2-anteprima


Al di là di tutto il player-versus-player è sempre stato una colonna portante di Guild Wars e in questo senso GW2 non farà alcuna differenza. Le gilde si sfideranno regolarmente per migliaia di premi e ArenaNet, essendo ovviamente intenzionata a stimolare la propria utenza hardcore, offrirà un sistema di PvP semplice ed immediato dove tutti gli utenti potranno contare sulle stesse skill ed i medesimi equipaggiamenti.
In questo modo la vittoria dipenderà solo ed esclusivamente dall'abilità dei giocatori e dalle strategie che decideranno di adottare. "Vogliamo dare ai giocatori più competitivi (i quali hanno rappresentato una parte fondamentale dell'utenza di GW1) esattamente ciò che desiderano", afferma Flannum. "Essere sconfitti da un altro giocatore, magari molto meno forte, solo perché quest'ultimo ha trascorso più tempo nel mondo di GW2 potrebbe portare ad un forte senso di frustrazione, e così abbiamo trovato un modo per basare tutto sull'abilità e la strategia. Così facendo, solo i migliori potranno uscire vittoriosi da uno scontro".

In aggiunta a tutto questo vi sarà poi un sistema di World PvP, che permetterà di utilizzare i personaggi PvE (con il loro equipaggiamento) per affrontare altre persone in un campo di battaglia più aperto, denominato Mists. "Si tratta di un PvP più casual dov'è possibile guadagnare livelli e prendere parte a combattimenti di ogni genere (1 contro 10, 100 contro 20 ecc..) senza alcun tipo di limitazione. Non vi sarà neanche un limite al numero di utenti che potranno partecipare agli scontri", dichiara Flannum. Al momento non è però chiaro il modo in cui si potrà avere accesso a questa particolare zona di guerra totale.

Flannum crede che dividendo il PvP in due diverse modalità, sarà possibile accontentare il maggior numero di giocatori. "I diversi tipi di PvP proposti in GW1 ci hanno permesso di acquisire un'ottima esperienza in questo campo, arrivando a capire che vi sono due tipologie dominanti all'interno dell'utenza (hardcore e casual). Arrivando a questa conclusione non potevamo far altro che accontentarle entrambe".

Glasny
28th August 2009, 18:59
Spero ci siano anche le arene per provare le build e allenarsi, avendo apprezzato il primo gw e conoscendo il devteam (che proviene dalla vecchia blizzard) questo lo proverò sicuramente, con quei dev la qualità del prodotto è assicurata e i fondi non gli mancano di certo.

Tele
29th August 2009, 00:37
Il video è poco interessante, per lo più filmati, nemmeno del gioco.


La grafica del filmato, tolta la prima parte in cui ci sono concept art animati, è quella di gioco; bisogna vedere con che pc NASA l'hanno registrata ovviamente.

Glasny
29th August 2009, 14:34
La grafica del filmato, tolta la prima parte in cui ci sono concept art animati, è quella di gioco; bisogna vedere con che pc NASA l'hanno registrata ovviamente.

Assolutamente no ci sono solo alcune scene del gioco vero e proprio e si nota una gran differenza, e anche queste inquadrano città sullo sfondo che danno un'illusione di maggior dettaglio. Secondo me semplicemente non è ancora pronta la grafica del gioco.

Tele
30th August 2009, 00:29
Fidati è grafica in-game ;) tecnicamente ottima, come art direction meh ma ovviamente va a gusti