PDA

View Full Version : Dexter 4x01

Devon
20th August 2009, 23:11
aaaaaaaaaaaaaa ho visto per caso sul mulo che è cominciata la quarta stagione di :love: :love: dexter :love: :love:

dwnldng

Lyuknet
21st August 2009, 04:25
la seconda versione della sigla con la maglia sporca di vomito e i lacci che si rompono è :rotfl:

Devon
21st August 2009, 09:31
la seconda versione della sigla con la maglia sporca di vomito e i lacci che si rompono è :rotfl:
*

è stato emozionante, sono in scimmia per la seconda, chissa come si sviluppa... :afraid:

Darkmind
21st August 2009, 13:52
ho visto tutte e tre le serie, carina come serie anche se dopo un po le pippe mentali sue cominciano a stuccare

Axet
21st August 2009, 13:56
Ocazzo è iniziata?? :drool:
La trovo sul mulo? Sicuri? :afraid:

Darkmind
21st August 2009, 16:50
la trovi sul mulo non sottotitolata ma i i sottotitoli ci sono in giro.

Per la puntata, questa stagione è partita molto bene imho, vediamo come si svilupperà.

Lyuknet
21st August 2009, 17:15
seriesgringas + itasa is the combo :look:

Mellen
21st August 2009, 18:33
mi serve un sito modello Schedule con tutte le serie che quello che usavo sembra in tilt...

i subs in inglese non li ho ancora trovati

Darkmind
21st August 2009, 18:43
mi serve un sito modello Schedule con tutte le serie che quello che usavo sembra in tilt...

li trovi in italiano appunto su itasa.

dariuz
21st August 2009, 19:25
http://www.mytvrss.com (ma dexter ancora non dice che è uscita, ma è un leak ?)

oppure ti controlli ogni giorno la pagina di www.eztv.it :nod:

Devon
21st August 2009, 19:37
dovrebbe uscire a ottobre la 4 di dexter, pare fosse un leak

Mellen
21st August 2009, 19:54
li trovi in italiano appunto su itasa.

dark, ma se uno chiede i subs in inglese, vorrà forse i subs IN INGLESE?
sennò avrei domandato i subs in italiano e tu giustamente mi avresti fatto notare quello scritto poco sopra (considerando che sono iscritto anche su Itasa)
;)

http://www.mytvrss.com (ma dexter ancora non dice che è uscita, ma è un leak ?)
oppure ti controlli ogni giorno la pagina di www.eztv.it :nod:
io uso http://www.pogdesign.co.uk/cat//ol
e anche lì non è indicato...

Darkmind
22nd August 2009, 00:21
dark, ma se uno chiede i subs in inglese, vorrà forse i subs IN INGLESE?
sennò avrei domandato i subs in italiano e tu giustamente mi avresti fatto notare quello scritto poco sopra (considerando che sono iscritto anche su Itasa).

era che per dexter non è che servano i sub visto che è un inglese parlato molto chiaramente
pensavo fossi come me e che li usassi piu per non prestar troppa attenzione per questo pensavo ti fossi sbagliato :)

Mellen
22nd August 2009, 04:06
era che per dexter non è che servano i sub visto che è un inglese parlato molto chiaramente
pensavo fossi come me e che li usassi piu per non prestar troppa attenzione per questo pensavo ti fossi sbagliato :)

Tranquillo.
Non ho una conoscenza di inglese così buona x ora e sfrutto le serie TV per allenarmi.
Dexter e Heroes i più semplici

Axet
22nd August 2009, 12:24
Figata :drool:

Ma..
quando si ribalta in macchina ha i pezzi di cadavero del tipo che ha ucciso nel baule? Se si è un bel macello :afraid:

Devon
22nd August 2009, 12:33
è quello il bello
peccato tocchi aspettare tipo ottobre per vedere la 4x02 :cry:

Darkmind
25th August 2009, 14:05
Figata :drool:

Ma..
quando si ribalta in macchina ha i pezzi di cadavero del tipo che ha ucciso nel baule? Se si è un bel macello :afraid:

imho se ne è sbarazzato altrimenti si torna al clima della 2nda stagione, cosa che cmq si potrebbe anche pensare visto il ritorno di Landi, pero penso che questa stagione sara piu che altro legata al rapporto tra dexter e il serial killer

Odyen
25th August 2009, 17:56
pd finalmente, non vedevo l'ora...

xv25
26th August 2009, 08:32
imho se ne è sbarazzato altrimenti si torna al clima della 2nda stagione, cosa che cmq si potrebbe anche pensare visto il ritorno di Landi, pero penso che questa stagione sara piu che altro legata al rapporto tra dexter e il serial killer

Secondo me invece ha ancora tutto nel baule, sta serie mi sembra che punti molto a Dexter che cerca di far convivere le sue "abitudini di assassino" con quelle di family man

dariuz
26th August 2009, 09:26
lui muore ci si blinka nel futuro e suo figlio diventa un asassino bli blu bla , lui si risveglia era in coma e sognava bli blu bla :hidenod:

Guaire
27th August 2009, 23:04
lui muore ci si blinka nel futuro e suo figlio diventa un asassino bli blu bla , lui si risveglia era in coma e sognava bli blu bla :hidenod:

Non sarebbe una brutta idea, però è una mossa troppo azzardata da parte degli sceneggiatori, per me continuerà con Dexter che aiuta Landi a beccare il Trinity, e nel frattempo solite rotture di palle di contorno senza che portino ad un climax vero e proprio.

Devon
27th August 2009, 23:11
rivato guaire! :hidenod:

Guaire
27th August 2009, 23:25
Date messa in onda delle prossime puntate per ora:

4x02 Remains to Be Seen 04-10-2009
4x03 Blinded the Light 11-10-2009
4x04 Dex Takes a Holiday 18-10-2009
4x05 Dirty Harry 25-10-2009
4x06 If I Had a Hammer 01-11-2009
4x07 Road Kill 08-11-2009

Saranno 12 come al solito.

dariuz
28th August 2009, 16:06
eeeeeeeeh ottobreeeeeeee WTF :afraid:

Jesper
28th August 2009, 17:32
Non sarebbe una brutta idea, però è una mossa troppo azzardata da parte degli sceneggiatori, per me continuerà con Dexter che aiuta Landi a beccare il Trinity, e nel frattempo solite rotture di palle di contorno senza che portino ad un climax vero e proprio.

Concordo, anche se secondo me nella prossima puntata i pezzi di morto sono ancora nel baule (anche se ovviamente lui non viene scoperto).

Ma non si chiama Lundy o qualcosa del genere lol:D? Landi mi pare troppo una roba da film con Lino Banfi...tipo "L'Ispettore Landi" lol

holysmoke
5th October 2009, 19:34
è uscita la 2 puntata + sub ita :afraid:

Mellen
7th October 2009, 18:56
non so voi, ma ho passato tutta la puntata con l'angoscia.
Giuro che ho dovuto prendere anch'io una redbull perchè mi sentivo stanco e sotto pressione...
mi sono LEGGERMENTE immedesimato troppo sto giro.

Ora vado ad ammazzare qualcuno :D

Quindi alla fine le storie che si sono dipanate ora sono:
1) famigliola felice: non far preoccupare la mogliettina rompiballe
2) Trinity: ossia il vecchietto (lo stesso di 3rd rock from the Sun.. ci ho messo un po' ma alla fine mi sono ricordato..) che uccide 3 donne nella stessa città e poi cambia scena
2a) il marito della donna uccisa 20anni prima, accusato di quell'omicidio...
2b) Debra che è la solita cogliona convinta che Lundy sia ancora innamorato mentre è lei che non sa tenere la patata a freno
3) il killer dei vacanzieri, che non sembra avere nulla a che vedere con Trinity, almeno a mio parere...o magari mi sbaglio
4) Quinn che vuole tenersi buono Dexter dopo che lo ha accusato di aver lasciato libero Benny e si è fatto beccare rubare soldi

scordato nulla?

Peppin L'allievo del Guru
10th October 2009, 14:12
scordato nulla?
:hidenod:

LaGuerta e Angel Batista liason

Mellen
10th October 2009, 18:57
:hidenod:

LaGuerta e Angel Batista liason

giusto.
che gigaputtanata...
:gha:

Mellen
14th October 2009, 18:14
Quinn: "Cause of death?"
Masuka: "gravity"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
19th October 2009, 21:15
gran topa la mamma killer :love:
tanto topa quanto puttana laguerta

puntata discreta

holysmoke
19th October 2009, 21:23
[spiler]gran topa la mamma killer :love:
tanto topa quanto puttana laguerta[/spoiler]

puntata discreta

mm sei buono nemmeno a spoilerare... :point:

Devon
19th October 2009, 21:26
ops sorry

ah, alla fine ci sara' un po di king kong :sneer:

:drool:

Faramjr
20th October 2009, 02:17
è_é

Mellen
20th October 2009, 16:12
previsioni?

-Anton geloso
-sicario di Anton geloso
-Trinity che inscena una rapina (io voto per questo)

Devon
20th October 2009, 16:23
io voto per la prima :sneer:
quando si sono fermati davanti alle auto, io gia pensavo che arrivasse a sgamarli, ci so rimasto di merda pero per gli spari <.<

Katzenjammer
20th October 2009, 16:38
fuck yeah

mi sa che lo ricomincio daccapo però, prima di iniziare la 4, così quando finisco la 3 ne sono uscite già un pò :sneer:

Lyuknet
20th October 2009, 16:44
la scarpa sembrava quella di anton mi pare

Mellen
20th October 2009, 16:45
io voto per la prima :sneer:
quando si sono fermati davanti alle auto, io gia pensavo che arrivasse a sgamarli, ci so rimasto di merda pero per gli spari <.<

anch'io pensavo che li sgammasse, ma da qui ad ucciderli a sangue freddo.
e poi Anton al max era uno spacciatore se non ricordo male, quindi ho messo il "sicario" nel senso che può aver mandato qualcuno che conosceva x fare il lavoro sporco.

Però c'è da dire che
-se fosse stato Anton, Lundy avrebbe detto il suo nome, invece ha un'espressione del viso come per dire "e tu che bip ci fai qui??" e quindi opto per Trinity
-inoltre adesso faranno analisi ecc e vedranno che i due piccioncini hanno ciulato e quindi Debra cmq perderà l'uomo...

Mellen
2nd November 2009, 23:42
sono rimasto il solo a seguirlo???

Le ultime due puntate mi hanno lasciato :eek::eek::eek::eek:

Axet
3rd November 2009, 00:02
Occristo ma sta andando avanti?? Io ero rimasto alla 4x01 in pre-air... pd!

Devon
3rd November 2009, 00:27
io lo seguo sempre

e questa volta stavo pensando che le avrebbe detto la verita <.<

:sneer:

Devon
9th November 2009, 13:33
epic fail

Sulimo
9th November 2009, 18:54
vale la pena vedersa la 3a e la 4a serie di dexter?

sono rimasto alla 2a (che tra l altro non mi è nemmeno piaciuta)

Miave
9th November 2009, 19:04
se non ti è piaciuta la 2a direi di no

Kat
9th November 2009, 19:13
La terza secondo me si', la quarta te lo dico quando e' finita.

shadowstar
9th November 2009, 23:36
la terza la sto seguendo in italiano ed è interessante

saltaproc
9th November 2009, 23:39
io continuo a seguirlo

non amo seguirne tante contemporaneamente
però questa è una di quelle 5-6 che seguo settimanalmente e che non posso mancare :nod::nod:

Razj
10th November 2009, 00:16
Sta season sembra molto molto promettente.. devo dire che la 3 era un pò giu di tono imho ma questa sta andando alla grande per ora

Mellen
10th November 2009, 22:26
Okay, two serial killers go for a ride...Why do I get the feeling this joke ends with only one of them coming back?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
11th November 2009, 11:55
:rotfl:

Mellen
19th November 2009, 11:27
e quindi come si poteva immaginare, non è stato Trinity ad uccidere Lundy. Lo si scopre con la ferita di Debra.
Ma quindi? chi è stato?

- Anton che poi però fa il fintone quando la va a trovare in ospedale
- un killer assoldato da Anton che cmq fa il fintone
- il killer dei vacanzieri che non è Johnny Rose
- era Johnny Rose e la morosa è brava a mentire

altro non può essere visto che solitamente in queste serie non tirano fuori personaggi dal nulla

Dex che salva Trinity cmq è da comica..
ed effettivamente il circolo di 3 credo che sia finito visto che ha buttato via quel che rimaneva delle ceneri

Miave
19th November 2009, 13:45
non mi ha proprio convinto l'ultima puntata :(

Themix
23rd November 2009, 11:04
e quindi come si poteva immaginare, non è stato Trinity ad uccidere Lundy. Lo si scopre con la ferita di Debra.
Ma quindi? chi è stato?
- Anton che poi però fa il fintone quando la va a trovare in ospedale
- un killer assoldato da Anton che cmq fa il fintone
- il killer dei vacanzieri che non è Johnny Rose
- era Johnny Rose e la morosa è brava a mentire
altro non può essere visto che solitamente in queste serie non tirano fuori personaggi dal nulla
Dex che salva Trinity cmq è da comica..
ed effettivamente il circolo di 3 credo che sia finito visto che ha buttato via quel che rimaneva delle ceneri
Nn può essere Anton in quanto alto praticamente come Trinity, e il killer è basso pare...:nod:

Lyuknet
23rd November 2009, 23:35
:eek:

rehlbe
24th November 2009, 03:28
grandissima stagione, la migliore dopo la prima

la scena in cui dexter porta trinity in cucina, in cui emerge il "mostro" è di una potenza incredibile :metal:

Guaire
24th November 2009, 03:29
Cazzo volevo andare a dormire, m'avete fatto crescere la scimmia :afraid:

Mellen
24th November 2009, 20:01
prima ancora di iniziare la puntata mi era salito un dubbio...
poi a metà in un dialogo ho detto "ma allora... chi ha ucciso Lundy è..."
e poi alla fine mi è scappato un...

PORCO IDO!!!!!

Kat
24th November 2009, 21:47
Uber finale di puntata!

Miave
24th November 2009, 22:20
occazzo

DonZaucker
25th November 2009, 00:23
Non capisco perche' si va sempre ad invischiare in quel modo, tipo come ha fatto con i Prado. Se adesso ammazza trinity, la famiglia ormai l'ha visto col coltello in mano, mi chiedo come fara' a uscirne pulito? Boh, vedremo....

rehlbe
25th November 2009, 00:31
beh non è proprio normale dexter come relazioni umane, il fatto di invischiarsi mi sembra il minore dei problemi derivanti dalle sue... tendenze :sneer:

cmq secondo me non ha bisogno di uscirne pulito, in fondo ha agito per difendere il ragazzo, e in ogni caso penso che siano abituati a ben peggio :sneer: :sneer:

Mellen
25th November 2009, 12:57
beh non è proprio normale dexter come relazioni umane, il fatto di invischiarsi mi sembra il minore dei problemi derivanti dalle sue... tendenze :sneer:

cmq secondo me non ha bisogno di uscirne pulito, in fondo ha agito per difendere il ragazzo, e in ogni caso penso che siano abituati a ben peggio :sneer: :sneer:

anzi, la 15enne gliela dà, la moglie lo vuol sposare e il figlio lo vuole come nuovo padre!

se scomparisse dubito la famiglia farebbe denuncia...

o forse, ripensando, potrebbe esserci la sindrome di Stoccolma...

holysmoke
25th November 2009, 12:59
mi piace come sta andando questa serie... come al solito mai scontata :metal:

ilsagola
25th November 2009, 13:24
Bella davvero

Devon
26th November 2009, 03:59
gran bella puntata
la fine è stata >>>>*
mi aspettavo che volesse killare la reporter dei servizi riguardanti trinity.. non avrei mai sospettato fosse la figlia
e a sto punto è stata lei a sparare a lundy per aiutare il padre

pd :afraid:

Mellen
26th November 2009, 10:46
ora vedremo i rapporti di Trinity con i famigliari

se quello detto dal figlio era tutto vero (ossia che sanno essere un serial killer)
se madre e figlia lo proteggeranno da Dex
se la figlia/giornalista "lavora" con lui, coprendo sempre le indagini sul padre..

Kat
26th November 2009, 11:33
gran bella puntata
la fine è stata >>>>*
mi aspettavo che volesse killare la reporter dei servizi riguardanti trinity.. non avrei mai sospettato fosse la figlia
e a sto punto è stata lei a sparare a lundy per aiutare il padre

pd :afraid:
Anche io mi aspettavo esattamente la stessa cosa, che Trinity fosse andato a uccidere la giornalista. Mi ha proprio spiazzato che fosse la figlia.

Incagabile invece la storia di Laguerta e Batista.

Cmq in futuro Debra cedera' a Masuka :rotfl:

holysmoke
26th November 2009, 12:18
Masuka è un mito :metal:

Themix
26th November 2009, 23:13
Puntata :eek:, ma non capisco perchè moglie e figlia proteggano trinity...finale assurdo..credevo che dietro la porta ci fosse Deb che voleva segare la giornalista :confused:

Mellen
27th November 2009, 14:02
Puntata :eek:, ma non capisco perchè moglie e figlia proteggano trinity...finale assurdo..credevo che dietro la porta ci fosse Deb che voleva segare la giornalista :confused:

come ho scritto prima, per la sindrome di Stoccolma.. a furia di essere "schiave" diventano loro stesse protettrici del marito/padre

Miave
27th November 2009, 14:32
ora vedremo i rapporti di Trinity con i famigliari
se quello detto dal figlio era tutto vero (ossia che sanno essere un serial killer)
se madre e figlia lo proteggeranno da Dex
se la figlia/giornalista "lavora" con lui, coprendo sempre le indagini sul padre..

ehm
hanno detto che è un serial killer nel senso che "uccide" la propria famiglia facendola vivere come fa, lo specifica pure il figlio...

Mellen
27th November 2009, 14:41
ehm
hanno detto che è un serial killer nel senso che "uccide" la propria famiglia facendola vivere come fa, lo specifica pure il figlio...

ho rivisto quel pezzo e hai ragione.
Le parole del figlio sono fraintendibili da uno che sa la verità, ma altrimenti sono "normali" sfoghi

Miave
27th November 2009, 14:51
sisi anche io appena gli ho sentito iniziare lo sfogo mi son detto WAT???

Mellen
8th December 2009, 14:56
"Hello..... Dexter Morgan"

:afraid::afraid::afraid::afraid:

holysmoke
8th December 2009, 15:13
"Hello..... Dexter Morgan"
:afraid::afraid::afraid::afraid:

* :afraid::afraid::afraid:

dariuz
8th December 2009, 16:19
bellissima puntata

Katzenjammer
8th December 2009, 23:19
pd sto in scimmia pesante. puntata bellissima, finale bastarderrimo :\

Zi Piè
9th December 2009, 13:52
Bellissimo episodio, certo Trinity e' propio inquietante. :afraid:

Devon
11th December 2009, 18:45
gran bella puntata, pd la fine :drool: + :afraid:

AceGentile
14th December 2009, 11:01
occazzo il finale non me l'aspettavo :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

rehlbe
14th December 2009, 15:46
:cry::cry::cry:

Darkmind
14th December 2009, 19:13
cazzo che finale :shocked:

Mellen
15th December 2009, 01:04
Rita non mi è mai stata troppo simpatica visto come si metteva sempre in mezzo alle palle di Dex più o meno volontariamente (ultima la telefonata che ha causato lo specchietto rotto e la perdita di Arthur), però... no. così no...
cazzo, i bambini...
ho gli occhi lucidi....
:cry::cry::cry::cry::cry:

Faramjr
15th December 2009, 02:17
Io l'ho capito a metà puntata :)

Devon
15th December 2009, 06:03
ma...
pd.

questa è stata una grandissima serie, porcatroia voglio il seguito

:cry: :cry: :cry:

Miave
15th December 2009, 13:36
ma era finale di season o di serie? perchè senza seguito sbrocco -.-

Darkmind
15th December 2009, 13:46
ma era finale di season o di serie? perchè senza seguito sbrocco -.-

finale di stagione almeno da quello che si legge in giro

Devon
15th December 2009, 13:53
di era il finale di stagione

cmq pd rita quanto me la bomberebbi, anche nel finale
:confused:

Darkmind
15th December 2009, 14:03
ci sta uno spoiler che parla gia della quinta stagione, se effettivamente sarà cosi come dicono sarà un'altra stagione coi controcazzi :nod:

Lyuknet
15th December 2009, 17:55
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Kuroko
15th December 2009, 19:06
Non ditemi un cazzo io devo ancora vederla QQ.

Devon
15th December 2009, 20:03
e so cazzacci tui :afraid:

DonZaucker
15th December 2009, 20:50
Hanno messo sul piatto un bel po' di roba, la season finale della serie precedente era tutto sommato autoconclusiva. Si chiederanno perche' proprio Rita e perche' stavolta il ciclo non si e' concluso? La famiglia tirera' in ballo questo fantomatico Kyle Butler? A Debra verra' mai il sospetto che anche Dexter sia psicopatico dopo aver scoperto la verita' su sua madre?

Cmq finale veramente col botto, lui che rientra a casa, tutto tranquillo con la musichetta rilassante e poi....

Adesso 8 mesi di scimmia pd....

holysmoke
15th December 2009, 23:51
nooooooooooooooooo :(

Themix
16th December 2009, 11:12
Hanno messo sul piatto un bel po' di roba, la season finale della serie precedente era tutto sommato autoconclusiva. Si chiederanno perche' proprio Rita e perche' stavolta il ciclo non si e' concluso? La famiglia tirera' in ballo questo fantomatico Kyle Butler? A Debra verra' mai il sospetto che anche Dexter sia psicopatico dopo aver scoperto la verita' su sua madre?
Cmq finale veramente col botto, lui che rientra a casa, tutto tranquillo con la musichetta rilassante e poi....
Adesso 8 mesi di scimmia pd....
Cmq avete notato come si preoccupi più che della moglie morta, del fatto di non poter cambiare, e che il suo ciclo andrà avanti, magari col figlio..."Born in blood like me" cit. :afraid: ...

Katzenjammer
16th December 2009, 16:00
wtb parole... io non ne ho :|

datemi la cazzo di serie 5 o ammazzo io qualcuno

Kat
17th December 2009, 00:24
Minchia...

MiLLenTeX
17th December 2009, 01:04
mamma mia che finalone :shocked:

need 5 serie immediatamente!!!!!!!

Darkmind
18th December 2009, 12:39
cmq ....

Il "ciclo" di omicidi era iniziato col rapimento del ragazzino poi salvato in extremis da Dex, quindi Arthur potrebbe aver cmq preso per buono quel fatto per passare al 2ndo atto ovvero l'assassinio in vasca da bagno

Mellen
18th December 2009, 14:35
cmq ....
Il "ciclo" di omicidi era iniziato col rapimento del ragazzino poi salvato in extremis da Dex, quindi Arthur potrebbe aver cmq preso per buono quel fatto per passare al 2ndo atto ovvero l'assassinio in vasca da bagno

la polizia trova cmq un bambino morto in una delle case in costruzione della fondazione...
e cmq manca la madre che si getta e la persona uccisa nella vasca da bagno è sempre una giovane.
E' vero che può aver messo insieme le 2 cose ma non credo che Arthur fosse così sicuro che Dex lo avrebbe preso per "chiudere" il ciclo

Va$h
18th December 2009, 15:15
cmq ....

la polizia trova cmq un bambino morto in una delle case in costruzione della fondazione...
e cmq manca la madre che si getta e la persona uccisa nella vasca da bagno è sempre una giovane.
E' vero che può aver messo insieme le 2 cose ma non credo che Arthur fosse così sicuro che Dex lo avrebbe preso per "chiudere" il ciclo
Ma mi sembra ovvio pd -___-"

Chiudere il ciclo=morire. Non altro. E' semplicemente che oltre alla sua morte lui per vendetta contro dexter gli ha ucciso la persona più cara per farlo soffrire. Cioè non mi sembra altro >___<

Mellen
18th December 2009, 18:41
Ma mi sembra ovvio pd -___-"
Chiudere il ciclo=morire. Non altro. E' semplicemente che oltre alla sua morte lui per vendetta contro dexter gli ha ucciso la persona più cara per farlo soffrire. Cioè non mi sembra altro >___<

sinceramente parlando non sono del tutto sicuro...

non ci sono cicli stavolta.
è una pura vendetta verso "kyle" perchè è entrato nella sua vita rovinando tutto il lavoro fatto e distruggendo il legame che aveva con la famiglia (il figlio si incazzava, ma non si sarebbe ribellato se non fosse stato per la presenza di Dex).
Ora lui essendo costretto persino a fuggire, si vendica uccidendo la moglie e per fargli capire che era stato lui, usa la vasca da bagno, più rapido.
Non credo proprio che lui si aspettasse di finire il ciclio iniziato col bambino stavolta. Lui stava proprio scappando da Miami diretto chissà dove.

Va$h
18th December 2009, 19:33
sinceramente parlando non sono del tutto sicuro...
non ci sono cicli stavolta.
è una pura vendetta verso "kyle" perchè è entrato nella sua vita rovinando tutto il lavoro fatto e distruggendo il legame che aveva con la famiglia (il figlio si incazzava, ma non si sarebbe ribellato se non fosse stato per la presenza di Dex).
Ora lui essendo costretto persino a fuggire, si vendica uccidendo la moglie e per fargli capire che era stato lui, usa la vasca da bagno, più rapido.
Non credo proprio che lui si aspettasse di finire il ciclio iniziato col bambino stavolta. Lui stava proprio scappando da Miami diretto chissà dove.
E io cosa ho detto? XD
Comunque si, penso la stessa identica cosa forse detto in maniera incomprensibile :fffuuu:

Mellen
18th December 2009, 21:28
E io cosa ho detto? XD
Comunque si, penso la stessa identica cosa forse detto in maniera incomprensibile :fffuuu:

:gha::gha::gha:

sei stato LEGGERMENTE criptico...

holysmoke
18th December 2009, 21:38
cma sta serie finirà con Debra che arresta/uccide Dexter :nod:

dariuz
18th December 2009, 21:50
a me sembra strano che trinity non glielo abbia detto prima di morire, e questo mi fa pensare che magari nn sia stato lui :afraid:
devo riguardarmi la puntata in cerca di indizi

Nuasirm09
28th December 2009, 17:13
Dexter > Weeds

This season was the best season of Dexter. Trinity was such an amazing character, his dark and mysterious ways were creepy.

The finale left me depressed as hell...

i CANNOT wait til next season.. September 2010????

Thor
8th January 2010, 04:49
pesissimo... tra dex e californication la scimmia è inarrestabile!

rita cmq era veramente una donna incagabile!!!

Katzenjammer
8th January 2010, 08:16
pesissimo... tra dex e californication la scimmia è inarrestabile!

rita cmq era veramente una donna incagabile!!!
neanche io la sopportavo ad essere sincero..

Darkmind
8th January 2010, 13:55
neanche io la sopportavo ad essere sincero..

io me la sarebbi bombata :nod:

Devon
8th January 2010, 14:04
ma tanto

holysmoke
8th January 2010, 14:05
rita faceva sesso da paura... mi mancherà in tenuta notturna con i suoi vestitini svolazzanti, altro che la secca debra :metal:

Devon
8th January 2010, 14:06
debra è un mostro :rain:

holysmoke
8th January 2010, 14:06
debra è un mostro :rain:

pensa a saltaciollamoscia piace debra e schifa rita :rotfl:

Thor
8th January 2010, 17:06
io me le bomberebbi tutte e due :D

Katzenjammer
8th January 2010, 17:21
a me debra piace :V

saltaproc
14th January 2010, 14:21
http://www.popcrunch.com/dexter-star-michael-c-hall-cancer-diagnosis/

:cry:+:afraid:

holysmoke
14th January 2010, 14:24
http://www.popcrunch.com/dexter-star-michael-c-hall-cancer-diagnosis/
:cry:+:afraid:

si guarisce stai tranquillo :dumbnod:

Devon
14th January 2010, 17:32
:cry:

Axet
31st January 2010, 20:17
Ho finito ora di vedere la quarta serie.
Cioè la fine mi ha lasciato più o meno così -> :|:|:|:|

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

Razj
16th February 2010, 16:06
finita ora anch'io di vedere...

sono senza parole, pd :|