View Full Version : Macros
huntermaster
22nd August 2009, 23:25
Salve a tutti, è da poco che ho ripreso a giocare a wow con un dk e volevo chiedervi qualche informazione. Volevo fare una macros con Rune Tap, spell che cura del 10%, e un altro trinket di cura però facendo
/cast Rune Tap
/cast Nome del trinket
schiacciando il bottoncino le spall partono in contemporanea e questo potrebbe crearmi dei problemi poichè andrebbero entrambi in coldown. Cercavo di fare una macros in cui schiacciando una volta partita la rune tap schiacciando la seconda volta lo stesso tasto partiva il secondo cast, semplicemente per avere tutto in un tasto.E' possibile fare una cosa del genere ? Grazie a tutti.
Katzenjammer
25th August 2009, 05:32
penso basti uno /stopcasting tra i due
non dovrebbe far niente, visto che RT è istant, ma credo che "rompa" la macro.
non sono sicuro btw, non sono loggato e non ho provato, vado a intuito.
Revolution
26th August 2009, 12:06
L'uso del trinket di norma non dovrebbe invocarti il GCD. Prova cosi:
/use 13
/cast Rune Tap
oppure
/use 14
/cast Rune Tap
a seconda di qual dei due trinket vuoi usare (13 = primo trinket, 14 = secondo)
huntermaster
26th August 2009, 12:52
Dunque forse mi sono spiegato male io. Strutturando la macros in tal modo
/cast Rune Tap
/use 13 le spell partono in contemporanea così ho sia in coldown rune tap sia il trinket. Avevo intenzione di dare origine ad una macros in modo che schiacciando una volta il tasto assegnato ad essa partisse una spell e schiacciandolo una seconda volta, mentre la prima spell è in coldown, partisse la seconda.
Revolution
4th September 2009, 15:25
/castsequence Rune Tap, nomedeltrinket
darkolo
4th September 2009, 17:22
da priest che sintassi devo usare per farmi tutti i buff premendo 1 solo tasto?
ossia una cosa che faccia partire il primo buff, attenda in automatico il gcd e faccia partire quello successivo
Sylent
8th September 2009, 09:44
da priest che sintassi devo usare per farmi tutti i buff premendo 1 solo tasto?
ossia una cosa che faccia partire il primo buff, attenda in automatico il gcd e faccia partire quello successivo
credo che non si possa fare + di un cast a click...era stato disabilitato tempo fa.
Devi cmq spammarla.