Log in

View Full Version : Ma Zombie Antico...

Kjoene
23rd August 2009, 00:54
...che fine ha fatto ?

Devon
23rd August 2009, 01:16
è andato in vacanza con Tromba Dei Morti e con Camminatore Oscuro

Lyuknet
23rd August 2009, 02:41

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Katzenjammer
23rd August 2009, 03:32
win

Kjoene
23rd August 2009, 14:25

mmazza che fun :nod:

Shub
24th August 2009, 07:54
Siete trooooooppo avanti...

Kjoene
25th August 2009, 23:13
Una risposta seria?

Drako
25th August 2009, 23:21
ma che vuoi che ne sappiamo? :sneer:

Devon
25th August 2009, 23:24
ma lollerissimo

Kjoene
25th August 2009, 23:35
ma che vuoi che ne sappiamo? :sneer:

C è un po di differenza tra rispondere "non lo sappiamo" e "-battuta random-, win, lol, ahahah si blabla" :nod:

Drako
25th August 2009, 23:56
solo perchè sei stato pwnato fai l'acido. Come se qui fosse mai stato diverso, veramente speravi di non ricevere risposte come quelle quando escono fuori anche su temi ben più seri? :sneer:

Devon
26th August 2009, 00:05
uno che posta chiedendo info su "zombie antico"

posta con wolfo nuova acconciatura in avatar, un gatto stronzo in firma

:confused:

Kjoene
26th August 2009, 18:12
solo perchè sei stato pwnato fai l'acido. Come se qui fosse mai stato diverso, veramente speravi di non ricevere risposte come quelle quando escono fuori anche su temi ben più seri? :sneer:

Faccio l acido giusto perchè sono 4 mesi che aspetto che mi venga spedita della roba da parte sua e iniziano a girarmi leggermente i coglioni, sticazzi delle vostre risposte ma permetti che mi interesserebbe avere anche info più concrete ?

Rayvaughan
26th August 2009, 18:21
sti peni!

Devon
26th August 2009, 18:54
Faccio l acido giusto perchè sono 4 mesi che aspetto che mi venga spedita della roba da parte sua e iniziano a girarmi leggermente i coglioni, sticazzi delle vostre risposte ma permetti che mi interesserebbe avere anche info più concrete ?
insomma sei stato pwnato da un ancient zombie :metal:

Milker
26th August 2009, 19:50
mi ricordo che Simo aka Warbarbie aveva comprato qualcosa da lui...magari ha un cell o qualche info dettagliate ;)

Kjoene
26th August 2009, 20:07
mi ricordo che Simo aka Warbarbie aveva comprato qualcosa da lui...magari ha un cell o qualche info dettagliate ;)

Ce l ho anche io il numero di cellulare, l ho chiamato e mandato sms ma nulla

Warbarbie
26th August 2009, 21:27
Boh io ci ho preso il cellulare.
E' stato precisissimo, unica cosa il libretto di istruzioni inizialmente dimenticato non mi è mai arrivato, fatto notare mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lui a mandarmelo ma nulla.
Strano perchè addirittura mi ha inviato il cell prima che gli arrivasse il pagamento tramite bonifico

Drako
26th August 2009, 22:01
tu questo non l'hai detto eh. Per noi equivaleva ad un qualunque: ma che fine ha fatto sakugocchia?

saltaproc
26th August 2009, 22:04
tu questo non l'hai detto eh. Per noi equivaleva ad un qualunque: ma che fine ha fatto sakugocchia?
già....e blink? :cry::cry::cry::cry:

Sturm
26th August 2009, 22:11
Blink aveva da morire il 4 aprile 2009,ma così non è stato,starà festeggiando:nod:

Per quanto riguarda sakugotcha : Alla prossima! QQ

saltaproc
26th August 2009, 22:12
ma se non ha moruto perchè non ci vuole + bene ?? :cry::cry:

Devon
26th August 2009, 22:13
si ma ora dobbiam capire che fine ha fatto zombie antico.

diventa preoccupante la cosa
cioe se fosse l'inculata a oMG gg sticazzi, pero pare che non fosse tipo da tirare inculate..
non vorrei fosse successo qualcosa ;_;

Sturm
26th August 2009, 22:23
ma se non ha moruto perchè non ci vuole + bene ?? :cry::cry:

Eh mi piacerebbe tornasse,mi piacerebbe continuare quell'avventura di d&d sul forum...è stata una delle esperienze più fighe online :D spero di riuscire a convincerlo con un tiro alto su diplomazia :nod:

Blinck
26th August 2009, 23:07
già....e blink? :cry::cry::cry::cry:
Tanto non te lo dò neanche se piangi in greco rassegnati

Blink aveva da morire il 4 aprile 2009,ma così non è stato,starà festeggiando:nod:
Chi ti ha detto che io sia vivo ? In un 3d che si chiama "zombie"...fai due calcoli

Finocchi

Drako
26th August 2009, 23:14
ahahha blinck merdaccia!

Sturm
26th August 2009, 23:22
Chi ti ha detto che io sia vivo ? In un 3d che si chiama "zombie"...fai due calcoli
Finocchi

:love::love::love::love::love:

Quando mi chiami finocchio con quel tono cosi macho mi arrapo da matti!

Blinck :drool::drool::drool:

Kjoene
27th August 2009, 02:38

Magari non l ho detto perchè avrei preferito tenere privato il motivo visto che ad ora non so se è un inculata, se è sparito nel nulla, se gli è capitato qualcosa di grave... fare la battuta a ogni topic va bene, ma se poi vi si chiede di smetterla sarebbe buona educazione farlo, tantopiù che vi ho fatto sfogare per 3 giorni prima di uscirmene chiedendo una risposta seria...

saltaproc
27th August 2009, 08:44
Finocchi
:love::love::love::love:

MiLLenTeX
27th August 2009, 08:50
sukkiagochi QQ :(

Evildark
27th August 2009, 12:21
anche io ci ho comprato il cellulare e alcuni accessori non me li ha inviati (che dovevano essere inclusi), nonostante ripetute promesse non mi sono mai arrivati (pennino di riserva e cavetto usb)

Devon
27th August 2009, 12:33
e allora....
:sneer:

Drako
27th August 2009, 15:29
mi sa che tanto a posto non è il tipo :sneer:

Warbarbie
27th August 2009, 16:12
Con Evil siamo giunti a delle conclusioni spaventose:afraid::afraid:

Evildark
27th August 2009, 16:14
Con Evil siamo giunti a delle conclusioni spaventose:afraid::afraid:

Kuroko
27th August 2009, 16:47
Provate al Deyong Bar, all'angolo tra la quinta e la sesta di Bangkok. Chiedete di Paikuan, lui saprà dirvi dov'è.

Tanek
27th August 2009, 16:59
Provate al Deyong Bar, all'angolo tra la quinta e la sesta di Bangkok. Chiedete di Paikuan, lui saprà dirvi dov'è.
:rotfl::rotfl: I lol'd :sneer:

Sulimo
29th August 2009, 14:54
e allora....
*