PDA

View Full Version : 29/08 Jesolo Air Show



Hardcore
23rd August 2009, 14:07
Per chi non lo sapesse Sabato a jesolo ci sarà l'air show con anche le frecce tricolori. Per me sarà la prima volta,qualcuno c'è mai stato? Posti buoni per assistere allo spettacolo?

Link (http://www.jesolo.it/events.asp?l=1&id=3790&idmen=135)

AlBendi
23rd August 2009, 14:55
E dire che bastava leggere il link per vedere che frecce non prende la i :shrug:
Cmq baldruzzì ocio se ci vai che c'è una cosa che mi preoccupa molto: "We Fly Team, formazione di 3 ULM composta da piloti disabili".. porca buttana ocio che non siano 2 ciechi e uno senza braccia o sono cazzi

Razj
23rd August 2009, 15:02
E dire che bastava leggere il link per vedere che frecce non prende la i :shrug:
Cmq baldruzzì ocio se ci vai che c'è una cosa che mi preoccupa molto: "We Fly Team, formazione di 3 ULM composta da piloti disabili".. porca buttana ocio che non siano 2 ciechi e uno senza braccia o sono cazzi

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sillybee
24th August 2009, 02:59
L' EF2000 non l'ho mai visto dal vivo, mi manca!:love:

black
25th August 2009, 13:25
peccato che sia rientrato ieri forzatamente proprio da Jesolo.

Io ho visto una manifestazione aerea di un po tutte le forze aeree del mondo a Ghedi (BS).
Ne vale veramente la pena.... soprattutto vedere i Cargo che fanno il giro della morte (cargo a elica :|) e tu sei li sotto pronto a morire nello schianto...

PS : Buona visione

NelloDominat
25th August 2009, 18:14
Visto qualche anno fa.... Non mi ricordo dove era per 50enario delle Frecce Tricolori,a Rivolto (UD).... Ne vale la pena... EFA poi sembri che inchiodi quando vira, non giudicare dai primi 45-60minuti poichè solitamente sono i gruppi peggiori e un po ripetitivo. Red Arrows e Frecce Ticolori sono allucinanti. Si vedere loop di Airbus e C130 fa un po riflettere su quanto questi apparecchi anche se "normali" possano fare cose assurde... Sopratutto l'Airbus che passa a manetta a qualche metro da terra...

NelloDominat
25th August 2009, 18:20
rYfhC9ft_hk

Una roba simile ma era Alitalia