Log in

View Full Version : finalmente un po di buon senso

Necker
24th August 2009, 21:35
http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_24/schiaffi_in%20sulti_corona_linciaggio_664c4b30-9075-11de-b4d7-00144f02aabc.shtml

:rotfl:
mi sudano i polpastrelli dalla commozione a leggere sto articolo :sneer:
i video poi son veramente delle perle :D

San Vegeta
24th August 2009, 21:59
hahahahahhahahahahaha

bakunin
24th August 2009, 22:18
è un vero peccato che non l'abbiano deletato definitivamente. la cosa assurda è che questo trashume ha un vero e proprio tour organizzato per le discoteche di tutta italia... lui, le vallette di qualsiasi programma che fa vedere culi, stonzi assortiti del grande fratello (non necessariamente le ultime edizioni) etc etc

ma cosa avrà sta gente da comunicare ad un pubblico, con un palco ed un microfono.... sia pure di una discoteca, che a suo modo comunque dovrebbe offrire uno spettacolo artistico

DonZaucker
24th August 2009, 22:19
Perche' anziche' i video di Corona picchiato, mi continua a mostrare un'immagine della gente di Bagnone fissa per 1 minuto? :scratch:

Cmq secondo me la cosa eclatante non e' che venga menato, ma che venga pagato per apparire in discoteca e ci sia pure gente che va li' per lui e si incazza se non arriva....

Sturm
24th August 2009, 22:58
Ma morisse lui e quelle merde che si porta appresso.

Durncrag
24th August 2009, 23:29
Perche' anziche' i video di Corona picchiato, mi continua a mostrare un'immagine della gente di Bagnone fissa per 1 minuto? :scratch:
Cmq secondo me la cosa eclatante non e' che venga menato, ma che venga pagato per apparire in discoteca e ci sia pure gente che va li' per lui e si incazza se non arriva....

è gente che partecipa ai facebook party eh...

DonZaucker
24th August 2009, 23:59
è gente che partecipa ai facebook party eh...

Gia' e' da ritardati partecipare a un facebook party, se partecipi perche' c'e' Corona sei coglione al cubo pd.... :gha:

Alkabar
25th August 2009, 00:38
Gia' e' da ritardati partecipare a un facebook party, se partecipi perche' c'e' Corona sei coglione al cubo pd.... :gha:

coglione al cubo...:scratch::scratch::scratch:

uhuhuh.

Drako
25th August 2009, 01:24
uppo il: se lo meritano per esserci andati

Sturm
25th August 2009, 10:47
Purtroppo sti personaggi demmerda prosperano perchè c'è proprio sta gente feibucchiana che gli sta dietro,che gli organizza i convegni,li paga per dire "Si mi piace molto questo luogo". E,non per tirare in mezzo la politica,ma è questa nostra degradante cultura che ci porta ad avere dei luridi pagliacci mercenari al governo. Le cose si dovrebbero cambiare dal basso ma temo che,almeno per questa generazione,si tenderà a scendere sempre più in basso. Mi auguro quantomeno che una volta toccato il fondo,se esiste un fondo,saremo ancora capaci di rialzarci.

Necker
25th August 2009, 11:01
ma tirare in ballo sto feisbuc è diventato il nuovo sport nazionale o mi son perso qualcosa?

Mo non è che per sentirsi fighi si debba necessariamente gettar merda su ogni cosa che prende piede automaticamente, ci son mode di merda e mode carine e per dirlo io che le mode ho smesso di seguirle in seconda liceo come minimo domani nevica a milano.

LA gentaglia di merda del vippume italiano ha sempre gravitato dietro alle discoteche gli eventi e le solite puttanate. Qui facebook non c'entra proprio na sega, i coglioni del grande fratello e compagnia bella venivano regolarmente invitati a far serate ben prima dell'esistenza di qualunque chat community o salcazzo cosa.
Il fatto che ora a sto evento in particolare come ad altri si sfrutti FB per attirare gente è solo una conseguenza.

Coglioni loro che son andati li per il re degli idioti, bravi a mandarlo affanculo visto il trattamento ricevuto ma dateci un sonoro taglio a sta facebookfobia, o devo pensare che chi lo critica è mosso solo da rosicamento per chissà quale recondita ragione?

Non vi piace? bene, presumo non lo abbiate, allora la cosa non vi tocca, ergo se vi rode qualcosa evidentemente c'avete da rosikare duro o non si spiega sto accanimento :sneer:

Dictator
25th August 2009, 11:03
Io credo che associare facebook a ste cose sia veramente da qualunquista.
Facebook è uno strumento e ognuno lo utilizzi come meglio crede.
Sarebbe come dire che, dal momento che ci sono in giro gli idioti che corrono in macchina e ammazzano le persone mettendole sotto allora tutte le persone con una automobile sono assassini. -.-'
Facebook o non facebook questi party si facevano anche prima come anche prima di Corona c'era l'idiota di turno che faceva spettacolo senza offrire un vero spettacolo.
La gente si accontenta di poco e noi non ci possiamo fare nulla se non sperare nell'nuclearizzazione di massa.

gilda
25th August 2009, 11:25
Ma secondo il mio parere potevano ammazzarsi anche quelli che lo hanno picchiato dato che erano lì per lui...

Razj
25th August 2009, 11:35
ma che cazzo sono i facebook party

Dictator
25th August 2009, 11:57
ma che cazzo sono i facebook party

boh secondo definizione logica sono i party organizzati su facebook, secondo definizione pragmatica invece sono eventi organizzati da idioti per idioti.

:achehm:

Il Nando
25th August 2009, 12:04
Secondo definizione logica sono i party organizzati su facebook, secondo definizione pragmatica invece sono eventi organizzati da idioti per idioti.

Mica male come definizione, ce la vedo bene su uno Zingarelli :D

arag
25th August 2009, 12:10
Mi sfugge per quale motivo una persona che organizza eventi tipo facebook party debba essere necessariamente idiota. Organizzare eventi è un lavoro come un altro. Chi ha organizzato il primo facebook party ha solo escogitato un modo per sfruttare il social network a proprio vantaggio attirando gente, sponsor e facendo soldi.

Sturm
25th August 2009, 12:23
Eh che pandemonio,forse sono stato troppo generico nel parlare :sneer:

Mez
25th August 2009, 12:25
Eh che pandemonio,forse sono stato troppo generico nel parlare :sneer:
Eh missà

Dictator
25th August 2009, 12:29
Mi sfugge per quale motivo una persona che organizza eventi tipo facebook party debba essere necessariamente idiota. Organizzare eventi è un lavoro come un altro. Chi ha organizzato il primo facebook party ha solo escogitato un modo per sfruttare il social network a proprio vantaggio attirando gente, sponsor e facendo soldi.

perchè a mio modesto avviso organizzare un party con Corona come guest star è da idioti perchè lo paghi tanto e ottieni poco. Probabilmente se non fosse successo quel che è successo non avrebbe ottenuto nemmeno un minimo di pubblicità.
Se vuoi organizzare un party importante non sono quelli i personaggi da invitare poichè, andata come è andata, è comunque una persona che è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli e seguenti e quindi, che la serata vada bene o vada male ci sarà sempre qualcuno che non vedrà come positivo l'evento. Si tratta di limitata capacità di organizzazione, non certo di incapacità nelle relazioni pubbliche.
Come ho detto sopra facebook è un mezzo potente e purtroppo, come spesso accade, sfruttatyo male dai più.
Ecco spiegato il "da idioti".
Il "per idioti" è molto più semplice: pagheresti per andare in una discoteca strapiena per vedere Corona? Si = sei idiota, No = sei non idiota.
Chiaro, questo è quello che penso io.

Se devo spendere dei soldi per vedere una star certo non li spenderei per vedere il petto depilato e abbronzato di Corona :wolfeek:

Pazzo
25th August 2009, 12:38
Corona è un grande, io lo stimo, si è fatto una fortuna basata sul niente, o meglio sul niente che riempie la testa di gente che sta dietro al gossip, s'è fatto i soldi, si bomba delle fighe impensabili, e da tutti i casini con la legge c'ha tirato fuori ancora più soldi, da nina moric che iniziava a mostrare segni di decadimento è passato a belen, un genio.

Kappa
25th August 2009, 12:52
Corona è un delinquente e come tale non lo dovrei apprezzare però oggettivamente vendendo se stesso e la merda che gli gira intorno ha montagne di soldi e le meglio fighe, quindi alla fine lo stimo.... gli idioti sono tutti coloro che lo foraggiano, disprezzo molto di più questi ultimi .

Pazzo
25th August 2009, 13:51
ma delinquente di che poi, ha fatto delle foto e le ha offerte ai soggetti ritratti prima di offrirle ai giornali, è un galantuomo!

Thor
25th August 2009, 15:28
corona dovrebbe morire incenerito e con lui tutti quelli che gli gravitano attorno.

itaGliani demmerda, tutti deportati diocane!

Marphil
25th August 2009, 15:29
Ce manca solo che lo innalziamo ad eroe nazionale.

E' sicuramente un delinquente furbo che conosce il mondo idiota che gli gira intorno ed è capace di trarne profitto in tutti i sensi. Dubito fortemente che un soggetto del genere sarebbe riuscito a cavarsela in un Paese differente dall'Italia, ma da noi funziona che + sei na merda + nei trai vantaggi.

I suoi meriti sono cmq il saperlo bene mettere nel culo agli altri, grandi motivi di stima non ce li trovo onestamente.

Mi accodo alla forte tristezza per i soggetti che lo vanno a vedere.

arag
25th August 2009, 16:29
perchè a mio modesto avviso organizzare un party con Corona come guest star è da idioti perchè lo paghi tanto e ottieni poco. Probabilmente se non fosse successo quel che è successo non avrebbe ottenuto nemmeno un minimo di pubblicità.
Se vuoi organizzare un party importante non sono quelli i personaggi da invitare poichè, andata come è andata, è comunque una persona che è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli e seguenti e quindi, che la serata vada bene o vada male ci sarà sempre qualcuno che non vedrà come positivo l'evento. Si tratta di limitata capacità di organizzazione, non certo di incapacità nelle relazioni pubbliche.
Come ho detto sopra facebook è un mezzo potente e purtroppo, come spesso accade, sfruttatyo male dai più.
Ecco spiegato il "da idioti".
Il "per idioti" è molto più semplice: pagheresti per andare in una discoteca strapiena per vedere Corona? Si = sei idiota, No = sei non idiota.
Chiaro, questo è quello che penso io.
Se devo spendere dei soldi per vedere una star certo non li spenderei per vedere il petto depilato e abbronzato di Corona :wolfeek:

Allora puoi dire che gli organizzatori di QUEL party sono idioti. Oppure che gli oganizzatori di tutti i party in cui sono invitati Corona et similia sono idioti. Secondo me non dovresti definire chiunque organizzi qualsiasi facebook party degli idioti. Soprattutto perchè i primi sono stati organizzati da alcuni miei cari amici e la mia attuale concubina (se non si era capito...) che possono essere definiti in mille modi ma non certo idioti. O meglio, puoi anche definirli idioti se vuoi, ma nel farlo dimostreresti poco raziocinio. Potrei perdere ore a spiegarti quello che hanno creato dal nulla ma mi pare che il nocciolo della questione sia piuttosto facile da afferrare: hai generalizzato e quindi hai scritto (a mio modestissimo parere) una cagata. Sono invece d'acordo con te per quanto riguarda il discorso Corona.

Necker
25th August 2009, 16:48
corona dovrebbe morire incenerito e con lui tutti quelli che gli gravitano attorno.

itaGliani demmerda, tutti deportati diocane!
questa mi piace :D

Ce manca solo che lo innalziamo ad eroe nazionale.

E' sicuramente un delinquente furbo che conosce il mondo idiota che gli gira intorno ed è capace di trarne profitto in tutti i sensi. Dubito fortemente che un soggetto del genere sarebbe riuscito a cavarsela in un Paese differente dall'Italia, ma da noi funziona che + sei na merda + nei trai vantaggi.

I suoi meriti sono cmq il saperlo bene mettere nel culo agli altri, grandi motivi di stima non ce li trovo onestamente.

Mi accodo alla forte tristezza per i soggetti che lo vanno a vedere.

esattamente.
E poi sto coglione è invischiato in questioni di denaro contraffatto, estorsione, stupefacenti e ci metto la mano sul fuoco pure prostituzione.
Altro che vendere foto.... ma dio bono quante cazzate si sentono.

Dictator
25th August 2009, 17:02
Allora puoi dire che gli organizzatori di QUEL party sono idioti. Oppure che gli oganizzatori di tutti i party in cui sono invitati Corona et similia sono idioti. Secondo me non dovresti definire chiunque organizzi qualsiasi facebook party degli idioti. Soprattutto perchè i primi sono stati organizzati da alcuni miei cari amici e la mia attuale concubina (se non si era capito...) che possono essere definiti in mille modi ma non certo idioti. O meglio, puoi anche definirli idioti se vuoi, ma nel farlo dimostreresti poco raziocinio. Potrei perdere ore a spiegarti quello che hanno creato dal nulla ma mi pare che il nocciolo della questione sia piuttosto facile da afferrare: hai generalizzato e quindi hai scritto (a mio modestissimo parere) una cagata. Sono invece d'acordo con te per quanto riguarda il discorso Corona.

Misà che hai sbagliato a quotare perchè non ho mai detto che chi organizza party su facebook o chi frequenta facebook sia un idiota.
A meno che i tuoi amici e la tua concubina abbiano organizzato party con Corona e simili non vedo da dove trai lo spunto per scrivere quel che hai scritto. Non ho nemmeno mai detto che chi organizza party su facebook è un idiota ma ho scritto, bensì, proprio quello che hai quotato: "organizzare party con Corona come guest star èd a idioti" e lo confermo!
Boh, dovresti cominciare a leggere bene e a pensare a quello che scrivi per evitare di fare queste figurine puzzolenti. :point:

gilda
25th August 2009, 17:18
Oh cazzo concubina no...:rotfl::rotfl:

arag
25th August 2009, 18:26
Mi pare che tu abbia risposto questo alla domanda: "cosa sono i Facebook party?".

boh secondo definizione logica sono i party organizzati su facebook, secondo definizione pragmatica invece sono eventi organizzati da idioti per idioti.
:achehm:

Ma forse hai ragione, non so leggere e sono io a fare figurine puzzolenti.

Milker
25th August 2009, 19:36
Mi pare che tu abbia risposto questo alla domanda: "cosa sono i Facebook party?".
Ma forse hai ragione, non so leggere e sono io a fare figurine puzzolenti.

e lasciatemi stare Arag...che già posta poco...così almeno so che è ancora vivo :love:

arag
25th August 2009, 20:13
e lasciatemi stare Arag...che già posta poco...così almeno so che è ancora vivo :love:

:awk:

DonZaucker
25th August 2009, 20:13
Cazzo di senso ha un Facebook party, in teoria i miei contatti su facebook sono tutti amici miei in pratica organizzo un facebook party ogni volta che li vedo? :scratch:

Poi beh, se si tratta di party organizzati da gruppi del tipo "Quelli che la mattina fanno colazione con le Macine" non vedo nulla di sbagliato nel partecipare per condividere la passione per le Macine... :nod:

Pazzo
25th August 2009, 20:25
mi sembra il caso di hijackare il thread con un argomento correlato e di maggiore importanza:

http://i25.tinypic.com/24gq3qd.jpg

Marphil
25th August 2009, 20:43
Cazzo di senso ha un Facebook party, in teoria i miei contatti su facebook sono tutti amici miei in pratica organizzo un facebook party ogni volta che li vedo? :scratch:

Penso che il 99.9% degli iscritti a Facebook abbia una lista amici dove tipo il 5% a dir tanto sono "amici" che vede regolarmente, il resto semplici conoscenti o quasi sconosciuti.

BTW Belen pwna.

DonZaucker
25th August 2009, 23:29
Penso che il 99.9% degli iscritti a Facebook abbia una lista amici dove tipo il 5% a dir tanto sono "amici" che vede regolarmente, il resto semplici conoscenti o quasi sconosciuti.

BTW Belen pwna.

Ok, ma la cosa mi perplime.... cioe' se io faccio una cena di gilda di DAOC per esempio la faccio con gente con cui ho giocato e anche se non li ho mai visti posso parlare di DAOC per ore.
Se faccio una festa di facebook.... e' tanto uguale ad andare in un bar qualunque e parlare con gente che non conosci. "Hei ciao, sei anche tu su facebook?" "Si, che bello brindiamo"... cioe' di che cazzo parlo? Del mio record su Biotronic?

dariuz
26th August 2009, 09:22
Ok, ma la cosa mi perplime.... cioe' se io faccio una cena di gilda di DAOC per esempio la faccio con gente con cui ho giocato e anche se non li ho mai visti posso parlare di DAOC per ore.
Se faccio una festa di facebook.... e' tanto uguale ad andare in un bar qualunque e parlare con gente che non conosci. "Hei ciao, sei anche tu su facebook?" "Si, che bello brindiamo"... cioe' di che cazzo parlo? Del mio record su Biotronic?

Tutti i facebook-party che ho visto dalle mie parti funzionavano cosi :
Normalissime serate in discoteca come le altre (cambia solo il nome) dove se portavi una stampa del tuo profilo a dimostrazione di avere facebook entravi gratis :nod:

la cosa di norma attira una quantità di cagne 16enni esagerata :dumbnod: