PDA

View Full Version : Altro che Huntelaar, Etò e Trezeguet... questo è un vero Killer d'area di rigore!



jamino
25th August 2009, 16:31
Senza parole
HWcd3kd_jEI

PS notare l'esultanza...

Marphil
25th August 2009, 16:40
Il portiere sicuro in lizza per il Nobel

Dryden
25th August 2009, 16:46
Mazza il portiere ne ha da vendere.

jamino
25th August 2009, 16:49
Il portiere sicuro in lizza per il Nobel

Mazza il portiere ne ha da vendere.


Ma dai ragazzi sta restituendo la rimessa per un infortunio... se succedeva in Italia c'erano morti e feriti...

Necker
25th August 2009, 16:50
occristo come esulta, sarebbe da sparargli a un piede :rotfl:

Marphil
25th August 2009, 16:56
Ma dai ragazzi sta restituendo la rimessa per un infortunio... se succedeva in Italia c'erano morti e feriti...

Appunto, prendila con le mani e gege.

Certo l'attaccante l'ha pressato e solitamente in quelle fasi non si fa, ma lui pollo^N dai.

Shub
26th August 2009, 07:45
Diciamo che per una cosa del genere, simile ma non uguale, il milan mi pare era il milan, si è preso secchiate di merda anni fa. Se succedeva in italia...in un campino del genere difficile uscivano dallo stadio.

Portiere coglione ma l'attaccante è una cloaca umana, sarebbe stato all'intervento dopo dargli una crocca tra le palle e lasciarlo li a contemplare l'infinito.

Mellen
26th August 2009, 09:57
successa cosa simile anni fa.

Batto rimessa dando la palla in direzione del portiere, solo che un mio compagno corre a prenderla e me la ripassa.
Io che urlo "no! dobbiamo restituirla!"
e la passo letteralmente al portiere di nuovo, solo che arriva un difensore che per spazzare via fa un autogol.

Immaginatevi la scena

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
26th August 2009, 11:27
Bhè quello è un'altra cosa...se è leso mica colpa tua :D

Goram
26th August 2009, 13:21
Diciamo che per una cosa del genere, simile ma non uguale, il milan mi pare era il milan, si è preso secchiate di merda anni fa. Se succedeva in italia...in un campino del genere difficile uscivano dallo stadio.

Portiere coglione ma l'attaccante è una cloaca umana, sarebbe stato all'intervento dopo dargli una crocca tra le palle e lasciarlo li a contemplare l'infinito.
Si mi pare fu Donadoni a segnare o Borgonovo , non ricordo bene . E' successo anche alla GGiuve comunque per la cronaca con secchiate di merda relative.Lo dico così frenate subito l'istinto eiaculatorio :sneer:.

jamino
26th August 2009, 15:39
Si mi pare fu Donadoni a segnare o Borgonovo , non ricordo bene . E' successo anche alla GGiuve comunque per la cronaca con secchiate di merda relative.Lo dico così frenate subito l'istinto eiaculatorio :sneer:.

Quando è successo alla Juve? Sinceramente non lo ricordo... ricordo il gol di ravanelli su rimessa di Aldair ma quella fu una cosa diversa.

Goram
26th August 2009, 17:37
Quando è successo alla Juve? Sinceramente non lo ricordo... ricordo il gol di ravanelli su rimessa di Aldair ma quella fu una cosa diversa.
Quando successe di Donadoni sulla Gazza c'era anche il precedente , con la Juve appunto.Comunque si parla di almeno 10/15 anni prima .Boh so na sega mi ricordavo così :oro::oro::oro:

Kali
26th August 2009, 17:39
successa cosa simile anni fa.
Batto rimessa dando la palla in direzione del portiere, solo che un mio compagno corre a prenderla e me la ripassa.
Io che urlo "no! dobbiamo restituirla!"
e la passo letteralmente al portiere di nuovo, solo che arriva un difensore che per spazzare via fa un autogol.
Immaginatevi la scena
:rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
26th August 2009, 18:08
Quando successe di Donadoni sulla Gazza c'era anche il precedente , con la Juve appunto.Comunque si parla di almeno 10/15 anni prima .Boh so na sega mi ricordavo così :oro::oro::oro:

10 15 anni pima di Donadoni... stiamo parlando della fine anni settanta .. sinceramente non lo ricordo mo cerco...