Log in

View Full Version : 2° Giornata

Pages : [1] 2

Goram
25th August 2009, 21:15
Inizia la caccia :sneer:

Credo sarà un pareggio scarno tra Milan e Inter ma intanto a volte portasse bene...

http://www.youtube.com/watch?v=iMO1cSroJ80 :wolfeek:

saltaproc
25th August 2009, 21:23
imho ne pigliamo almeno 2 di scarto :confused::confused::afraid:

peluche
25th August 2009, 21:28
speriamo in un bel pareggio, con un poker di infortunati da ambo le parti.

saltaproc
25th August 2009, 21:29
speriamo in un bel pareggio, con un poker di infortunati da ambo le parti.
plausibile:confused:

Sylent
25th August 2009, 23:11
noi perdiamo finché non andiamo in B.

Revolution
26th August 2009, 11:39
noi perdiamo finché non andiamo in B.
Voi invece vi vedo bene, ma molto dipenderà da quanti assenti riuscite a recuperare.

EDIT: Contro la Juve intendo

Kali
26th August 2009, 12:00
Duro vincere in trasferta soprattutto dopo che hanno preso merda dal genoa,per il derby io dico Milan o pareggio

Warbarbie
26th August 2009, 12:01
Se vinciamo per un torto arbitrale rido da qua all'eternità

Shub
26th August 2009, 12:16
Sai figo...Burdisso fa un entrataccia al 94esimo, viene espelluto, fischiano il rigore, ovviamente siamo sullo 0-0.

La Juve lo sbaglia, ma entrano in area 2 e l'arbitro fa ripetere, poi dal replay si vede che invece entrano dopo, e la Juve vince.

Totti va da Poulsen e gli risputa, l'arbitro vede tutto ed espelle il romano che si becca 2 mesi di squalifica, nel mentre esordisce Aquilani al Liverpool che vince 4-3 fuori casa con tripletta del neo-acquisto romanista.

Mi sa che se succede....sto forum esplode :sneer:

P.S.
Il cuore dice pareggio ma la realtà dice Milan-Inter 0-4

Liam
26th August 2009, 12:19
Inter-Milan 0-2

roma-Juve 2-1

Warbarbie
26th August 2009, 12:20
Sai figo...Burdisso fa un entrataccia al 94esimo, viene espelluto, fischiano il rigore, ovviamente siamo sullo 0-0.

La Juve lo sbaglia, ma entrano in area 2 e l'arbitro fa ripetere, poi dal replay si vede che invece entrano dopo, e la Juve vince.

Totti va da Poulsen e gli risputa, l'arbitro vede tutto ed espelle il romano che si becca 2 mesi di squalifica, nel mentre esordisce Aquilani al Liverpool che vince 4-3 fuori casa con tripletta del neo-acquisto romanista.

:love::love::love::love::love:

saltaproc
26th August 2009, 12:21
Inter-Milan 0-2
roma-Juve 2-1
è milan inter :nod:

Warbarbie
26th August 2009, 12:22
è milan inter :nod:

Dicono che vincete facile domenica con la foca cosi in forma.
Te che ne pensi?

saltaproc
26th August 2009, 12:27
Dicono che vincete facile domenica con la foca cosi in forma.
Te che ne pensi?
ha vinto un europeo la grecia...tutto può accadere :nod:

Shub
26th August 2009, 12:32
ha vinto un europeo la grecia...tutto può accadere :nod:

Come paradosso io avrei usato...

Ha trombato anche Salta...tutto pole accadere :sneer:

peluche
26th August 2009, 12:33
pd ci uccidono :afraid:

saltaproc
26th August 2009, 12:37
Come paradosso io avrei usato...
Ha trombato anche Salta...tutto pole accadere :sneer:
ha parlato alain dlindlon :point::point:

btw

http://2.bp.blogspot.com/_bkFIPLIOGL8/SawSe9-o5aI/AAAAAAAAeMI/r7W3G4-V9vc/s320/rounders-malkovich_l.jpg

ti sentiiii forteeeeee???!!!??!!!

attenti a non essere cavalcati come una giumenta dai rometta :nod:

Shub
26th August 2009, 12:59
http://files.splinder.com/f5015c557818785565cbd855297a1871_small.jpg

Btw...

Certo cmq...esulando dal discorso...se Cassano va avanti così Lippi deve cambiare idea!!!

Incoma
26th August 2009, 12:59
P.S.

La realtà di Domenica scorsa mi sa che dice altro... e lo dico da interista e senza metter le mani avanti.

Personalmente per quello che ho visto al primo turno e contro ogni mia aspettativa, in questo momento, pur essendo l'Inter sulla carta squadra meglio atrezzata, mi pare sia decisamente più "in palla" il Milan.

Spero solo che sia una partita divertente e ben giocata da ambo le parti a prescindere dal risultato.

saltaproc
26th August 2009, 13:00
pd ci uccidono :afraid:
ma non era io non mki nascondo prendiamo a lamate i rometta? :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
codardo pusillanime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lorzmus
26th August 2009, 13:11
Imo il derby finisce in pareggio, dico 1-1

all'olimpico è difficile fare pronostici, la juve sulla carta è più forte (e gioca melo :metal:) ma la roma contro di noi fa sempre scherzetti. Sicuro di sbagliare dico 0-2.

Axet
26th August 2009, 13:21
La realtà di Domenica scorsa mi sa che dice altro... e lo dico da interista e senza metter le mani avanti.
Personalmente per quello che ho visto al primo turno e contro ogni mia aspettativa, in questo momento, pur essendo l'Inter sulla carta squadra meglio atrezzata, mi pare sia decisamente più "in palla" il Milan.
Spero solo che sia una partita divertente e ben giocata da ambo le parti a prescindere dal risultato.

Cioè son bastate due partite, di cui una amichevole, per trasformare il milan da una squadra allo sbando a favorita?

Immagino che se perdiamo il derby le cose si invertiranno nuovamente, no? :sneer:

Goram
26th August 2009, 13:23
Imho segna Ibra :sneer:

Non ho mica detto in quale porta :hidenod:

peluche
26th August 2009, 14:23
ma non era io non mki nascondo prendiamo a lamate i rometta? :rotfl::rotfl::rotfl:
codardo pusillanime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:nono::nono::hidenod::hidenod:

saltaproc
26th August 2009, 14:29
:nono::nono::hidenod::hidenod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Incoma
26th August 2009, 14:36
Cioè son bastate due partite, di cui una amichevole, per trasformare il milan da una squadra allo sbando a favorita?
Immagino che se perdiamo il derby le cose si invertiranno nuovamente, no? :sneer:

Chi ha parlato di favorita??

Ripeto: leggermente favorita per la prossima partita, per quel pochissimo che ha detto la prima di campionato sullo stato di forma delle due squadre.

Ovvio che le previsioni fatte finora sul Milan e sull'Inter in prospettiva di un'intera stagione per quanto mi riguarda non son cambiate di una virgola, ma si sta parlando esclusivamente della seconda partita di campionato.

Quindi non farmi dire cose che non ho detto.

Wolfo
26th August 2009, 14:37
cioè lol, perchè abbiamo battuto fuori casa la pluricampionessa siena mo siamo favoriti nel derby... ma dai... ce ne date 3.

Incoma
26th August 2009, 14:40
cioè lol, perchè abbiamo battuto fuori casa la pluricampionessa siena mo siamo favoriti nel derby... ma dai... ce ne date 3.

Ti ricordo che abbiamo quasi perso in casa con il pluridecorato Bari esibendo a tratti una condizione imbarazzante.

Poi se dovesse andare come dici tu di certo non sarei dispiaciuto... ;)

Wolfo
26th August 2009, 14:43
vincete facile imo, siete incazzaterrimi

Milker
26th August 2009, 14:45
il Milan non può vincere...dai cazzo non ha vinto una partita durante tutto il calcio estivo

l'Inter è nettamente superiore e ci bastonerà

Warbarbie
26th August 2009, 15:27
il Milan non può vincere...dai cazzo non ha vinto una partita durante tutto il calcio estivo
l'Inter è nettamente superiore e ci bastonerà

No dai vincete isi siete troppo in palla, poi la foco è troppo on fire

Incoma
26th August 2009, 16:03
la foco è troppo on fire

Vedere la foca sputare 3 o 4 incisivi dopo una gomitata di Materazzi sarebbe una scena impareggiabile.

In amicizia, eh. :randrosik:

PS: Wayne se vuoi fare i soldi ti consiglio di mettere una tassa sulla faccina randrosik prima di domenica.

Goram
26th August 2009, 17:36
Allora ne abuso prima che entri in vigore la legge
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:

Si queto è spamme :nod::nod::nod:

peluche
26th August 2009, 17:41
Melo ha avuto un fastidio muscolare in allenamento, condizioni da valutare :randrosik::randrosik::randrosik:

saltaproc
27th August 2009, 20:32
se vi interessa ho aperto le scommesse su campionato e champions appena poppa
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Goram
27th August 2009, 21:42
Melo ha avuto un fastidio muscolare in allenamento, condizioni da valutare :randrosik::randrosik::randrosik:
:nod:

Marphil
27th August 2009, 21:45
Mourinho farà giocare probabilmente l'ultimo regalo di Denti Marci, che farà SICURAMENTE una gran partita oltre a guidare l'Inter alla vittoria di tutti i Tituli per questa stagione.

Non c'è storia.

Kali
27th August 2009, 21:55
si infatti complimenti all'inter per la vittoria nel derby

Palur
27th August 2009, 23:02
ecco fatto , gioca boriello , cvd ......

E ripeto quello che gia dissi tempo fa , l'inter partirà lentissima.Un pareggio quindi sarà piu che bono....

Goram
28th August 2009, 01:02
ecco fatto , gioca boriello , cvd ......
E ripeto quello che gia dissi tempo fa , l'inter partirà lentissima.Un pareggio quindi sarà piu che bono....
Se gioca Borriello che cambia?Il goal ve lo infilerà Super Pippo a 1minuto dalla fine :sneer:

Axet
29th August 2009, 18:00
:afraid:

saltaproc
29th August 2009, 18:14
:afraid:
:afraid:^:afraid:

Palur
29th August 2009, 18:36
Se gioca Borriello che cambia?Il goal ve lo infilerà Super Pippo a 1minuto dalla fine :sneer:
minchia :elfhat:

Marphil
29th August 2009, 19:58
:afraid:^:afraid:^:afraid:

Gioca Sneijder dal primo minuto (fonte SKY)

Farà sicuramente la partita della vita.

Warbarbie
29th August 2009, 20:03
Vince il milan troppo in palla la foca

Tibù
29th August 2009, 20:04
il milan ci da una lezione di calcio:hidenod:

Axet
29th August 2009, 20:30
Seriamente è impossibile fare un pronostico, si è visto troppo poco di entrambe le squadre per poter dire qualcosa di sensato

Kuroko
29th August 2009, 20:31
Complimenti all'Inter per la vittoria nel derby di Milano.

antonybridge
29th August 2009, 20:31
Seriamente è impossibile fare un pronostico, si è visto troppo poco di entrambe le squadre per poter dire qualcosa di sensato

2-2 :nod:

Semplice
29th August 2009, 20:38
Un gol del dentone e uno della papera. :wave:

Karidi
29th August 2009, 21:12
Non la sto vedendo ma seguendo le trasmissioni sportive....ma parlano di un rigore non dato al Milan fallo su Flamini.? C'era?

antonybridge
29th August 2009, 21:14
Non la sto vedendo ma seguendo le trasmissioni sportive....ma parlano di un rigore non dato al Milan fallo su Flamini.? C'era?
imho no

Pazzo
29th August 2009, 21:24
incredibbile amisciiiiiiiiiiiiiii

antonybridge
29th August 2009, 21:32
:gha: io non ci capisco + niente

rigore per me molto generoso . e ammonito gattuso che era da rosso

2 giornate 2 rigori inter grande campionato :nod:

Axet
29th August 2009, 21:33
Dominio milan, inter un tiro un gol e un rigore inventato.
Ed è il secondo in due giornate.

E' ricominciato il campionato, non è cambiato niente.

Dryden
29th August 2009, 21:35
Ahahaahahahaahahaahah

Marphil
29th August 2009, 21:36
Dio santo che cazzata Gattuso mannaggia alla troia.

Vabbè l'ha espulso ora tanto ce stava prima.

Palur
rigore inventato?
Magari mi sbaglio ma dopo 20 minuti di corsa a vuoto del milan , l'inter vi sta a fa neri....
Dico proprio nel gioco ...siamo passati in mezzo a 3 difensori e 2 centrocampisti in occasione del primo gol. Bamboline e soprammobili tutto intorno.....

Steh
Gattuso che sfancula Seedorf :rotfl:

antonybridge
29th August 2009, 21:37
:rotfl::rotfl::rotfl: gattuso se la prende co leonardo che nn l ha cambiato invece che col suo cervello :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
29th August 2009, 21:38
rigore inventato?
Magari mi sbaglio ma dopo 20 minuti di corsa a vuoto del milan , l'inter vi sta a fa neri....
Dico proprio nel gioco ...siamo passati in mezzo a 3 difensori e 2 centrocampisti in occasione del primo gol. Bamboline e soprammobili tutto intorno.....

Rigore inventato e l'inter non aveva combinato un cazzo prima del gol. Zero.
Milan corsa a vuoto? Ma se è andato vicino al gol in tot occasioni..

Vabbè gg espulso gattuso che stava per uscire perchè seedorf ha ritardato l'ingresso in campo.. non ho parole

Palur
29th August 2009, 21:39
vabbe , rigore inventato lol

Steh

Io sono imparziale, mi state sul cazzo entrambi, ma te vedi proprio altre partite eh :rain:

Axtanax
Rigore inventato e l'inter non aveva combinato un cazzo prima del gol. Zero.
ma che partita hai visto????gahhahahha

cmq gattuso e il mio nuovo idolo!!!

Axet
29th August 2009, 21:40
L'ha sfiorato ed eto'o è volato. La trattenuta in area su borriello era 10 volte più rigore (e difatti giustamente non l'ha fischiato, è giusto per farti capire).

Cmq gg partita finita sotto di 2 gol e in 10, alla faccia dell'effettivo valore in campo

Dryden
Rigore netto, anche se sono 2 in 2 giornate per l'Inter, non c'è male come inizio.

Slurpix
UHASHUdaushduhaushd

leonardo e tassotti nn sanno che cazzo fare

HUASUhdauhsduhasuhd

cioè sta squadra è proprio na comica, finirà 5 a 0 x l inter

Axet
ma che partita hai visto????gahhahahha
cmq gattuso e il mio nuovo idolo!!!

Invece di scrivere reply insensati dimmi cosa ha fatto l'inter prima del gol.
Un tiro di sneijder e poi? Dimmi, fammi ridere

Palur
29th August 2009, 21:41
e 3 , vai axet porti culo

Axet
29th August 2009, 21:42
3 a 0, come preventivato partita finita da mo

antonybridge
29th August 2009, 21:43
:afraid: mi pare di ri-vedere il 6-0 di anni fa'

Marphil
Dio cane uccidete Jankulowsky.

Madonna speriamo non ne prendiamo 6

Dryden

http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg

Minchia che liscio Pirlo, momenti gli parte lo scarpino.

Palur
29th August 2009, 21:44
l'inter indebolita prende a pallate nelle gengive il milan rinforzato :sneer:

Axet
29th August 2009, 21:45
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg

Ma pensa alla tua squadra di merda e quante ne pigliate domani invece di cagare la minchia sparando cazzate.

Ditemi cos'ha fatto l'inter fino al 30", cioè fino al primo gol.
Altrimenti zitti :)

Rad
basta che il milan faccia 1gol e sono contento... non deludetemi

snai ftw

Nazgul Tirith
Premesso da "Milanista".

L'inter merita i 3 gol e merita la vittoria.

Il Rigore, seppur minimo c'era, in quanto l'ha agganciato con il braccio da dietro ed e' OVVIO che un attaccante che si sente agganciato anche solo minimamente, cade giu come una pera. L'avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore del milan e non.

Thiago Motta ha fatto un bellissimo gol mentre TRE giocatori del milan dormivano e no l'han seguito.

Il terzo gol si commenta da solo.

Gattuso si era fatto male 15 minuti prima, ha alzato chiaramente il braccio e non l'ha sostituito.

Quindi, L'inter merita e pochi cazzi e minchiate della serie "PARTITA RUBBATA" e stronzate simili che fanno solo ridere.

Ps e il milan in effettivo nei primi Venti minuti, ha fatto 2 azioni pericolose. Il resto faceva girare palla e non si faceva schiacciare dall'inter.

Marphil
29th August 2009, 21:46
Ma io non capisco come cazzo è possibile che Seedorf non fosse pronto quando Gattuso ha chiamato il cambio (ovvero prima di fare fallo su Eto'o)

L'abbiamo persa lì la partita, è veramente allucinante sta cosa manco nei dilettanti.

Cioè rigore procurato che Gattuso non je la faceva, Seedorf che ritarda il cambio e poi cazzata assurda di Gattuso (che cmq deve stare sereno che cazzo fa i falli del cazzo dopo che l'arbitro ti ha graziato).

Capirai in 10 sotto 3 gol l'unica è sperare di non prenderne altri 3, però veramente è inconcepibile sta cosa.

Axet
29th August 2009, 21:47
Premesso da "Milanista".

L'inter merita i 3 gol e merita la vittoria.

Il Rigore, seppur minimo c'era, in quanto l'ha agganciato con il braccio da dietro ed e' OVVIO che un attaccante che si sente agganciato anche solo minimamente, cade giu come una pera. L'avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore del milan e non.

Thiago Motta ha fatto un bellissimo gol mentre TRE giocatori del milan dormivano e no l'han seguito.

Il terzo gol si commenta da solo.

Gattuso si era fatto male 15 minuti prima, ha alzato chiaramente il braccio e non l'ha sostituito.

Quindi, L'inter merita e pochi cazzi e minchiate della serie "PARTITA RUBBATA" e stronzate simili che fanno solo ridere.

E chi ha detto partita rubata lol, ho detto che fino al primo gol l'inter non ha fatto niente di niente mentre il milan macinava gioco.
Poi è saltato tutto, il rigore per me non c'era (ed è il secondo rigore quantomeno dubbio in due giornate, un buon ruolino di marcia).

Dal 2 a 0 la partita è finita, soprattutto per la lollata di gattuso che si è fatto espellere perchè seedorf doveva allacciarsi le scarpe lol

Dryden
29th August 2009, 21:47
Ma pensa alla tua squadra di merda e quante ne pigliate domani invece di cagare la minchia sparando cazzate.

Ahahahahah :rotfl:
Ma tipo sticazzi ? E' un gioco prendila con filosofia , non ti si sono mica inculati la sposa.

Vindicare
29th August 2009, 21:48
janku giocatore finito, non attacca e non copre un cazzo...

e complimenti a leonardo per non aver cambiato gattuso prima...

Defender
Sono d'accordo con Nazgul.

Proton è vero che il Milan ha giocato meglio la prima mezz'ora ma se non la buttano dentro è inutile, tant'è che me l'aspettavo che avrebbe segnato prima l'Inter.

Il rigore c'era, Eto'o è stato furbo ma c'era. Poi vabbè Gattuso è impazzito e geggè.

Randolk
Ciaooooooooooooooooo sono tornatoooooooooooooooooo :metal::metal::metal:

Tutto bene? :rotfl:

Nazgul Tirith
Axet, sveglia.

L'Inter e' stata furba, oltre che ha cercato di impostare il suo gioco nei primi 20 minuti rischiando effettivamente SOLO due volte.

Quando ha capito come far girare palla ne ha messe dentro tre.

Una volta, e lo sai benissimo anche te, era il Milan a giocare cosi.

Metrox
29th August 2009, 21:49
come cazzo fa ad essere rigore inventato -.-

Si ma dai gattuso fa ridere.Al di là del fatto che era rosso diretto sul rigore.Poi se ti metti a tirare calci come cazzo pretendi di dare la colpa alla panchina perchè ha fatto il cambio in ritardo di 30 secondi..

Axet
Ps e il milan in effettivo nei primi Venti minuti, ha fatto 2 azioni pericolose. Il resto faceva girare palla e non si faceva schiacciare dall'inter.

La papera di j. cesar, dinho liberato da pato che spara alto, flamini che se ne va a maicon e mette dentro.
Sono almeno 3 azioni, e non è che non si faceva schiacciare dall'inter, era che il milan attaccava e basta mentre l'inter non riusciva a ripartire.

Bello poi il gol di motta, tutta colpa di jankulovski (guardacaso).. poi il rigore (lol) e l'espulsione. Il terzo è arrivato con la squadra completamente in bambola, sta partita per come si è messa va bene se non ne prendiamo 5.

Slurpix
proctor nn ce sta un cazzo da fare eh, l inter è un livello 3 volte superiore al milan, a parte i primi 15 min che il milan ha fatto qualcosina x il resto nn c'è partita

tra l altro il panzone scandaloso stas prorpio, praticamente ora giochiamo in 8 visto che prilo e il panzone è come se nn ci fossero lel.

Nazgul Tirith
29th August 2009, 21:50
Metrox l'incazzatura di Gattuso era riferita al fatto che la mano l'aveva alzata 15 minuti prima.

E questo dimostra come apparte Gattuso quando ha smesso di giocare lui, il centrocampo e' saltato.

Poi ovvio che il fallo da espulsione DOVEVA evitarselo visto che era gia stato graziato sul fallo da ultimo uomo.

LuKas
29th August 2009, 21:50
sisi si è buttato hauuhauha ma lol
per l' espulsione la colpa non è di seedorf è del q.i. <<50 di gattuso

Erfico
29th August 2009, 21:51
strano che secondo proton non ci fosse il rigore su ronaldinho, che ha calciato in tribuna e diceva di essere stato toccato da dietro.. peccato stankovic fosse arrivato 20 min dopo!

jamino
29th August 2009, 21:51
Va be dai... Il precampionato aveva detto con chiarezza quale era il valore del Milan quest'anno..

Il punto è che una vittoria ai rigori contro una juve largamente sperimentale e un 2-1 contro il siena molto combiato hanno illuso un po di persone...

L'inter a sx sta facendo come gli apre... Jankulosky ha sulla cosienza sia il gol di Motta che quello di maicon... Il posizionamento della difesa in occasione del rigore su Eto era imbarazzante...

La mancata sostituzione di gattuso da l'idea che Leonardo debba ancora capire "esattamente" come si fa l'allenatore...

Inosmam una caporetta Rossonera in questo momento più che un trionfo dell?inter secondo me...

Per domani con la Roma è una partitaccia, in assoluto secondo me la Juve è più forte, ma sugi primi 11 e contando che la Roma è più in forma per la preparazione alla Europa league la partita è tutta da giocare...da tripla...

Nazgul Tirith
29th August 2009, 21:53
La papera di j. cesar, dinho liberato da pato che spara alto, flamini che se ne va a maicon e mette dentro.
Sono almeno 3 azioni, e non è che non si faceva schiacciare dall'inter, era che il milan attaccava e basta mentre l'inter non riusciva a ripartire.
Bello poi il gol di motta, tutta colpa di jankulovski (guardacaso).. poi il rigore (lol) e l'espulsione. Il terzo è arrivato con la squadra completamente in bambola, sta partita per come si è messa va bene se non ne prendiamo 5.

Le uniche due azioni pericolose sono le prime due che hai citato, flamini e' andato, ma non ha concluso nulla. Quindi non ha creato nessuno tipo di pericolo.

Che poi era bella la progressione e bla bla siam daccordo ma effettivamente non ha concluso un cazzo.

L'Inter ha giocato meglio, ha usato i primi 20 minuti per entrare in partita oltre che nella sua ottica di gioco, facendosi ovviamente schiacciare un po, oltre il fatto che prima c'era l'unico incontrista che giocava (gattuso).

Axtanax

si quello li e basta come conclusioni, pero abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco

ma chissene frega tantoooooooooooooooooo.godoooooooooooooooooo

Nefion
Boh regà non ho visto il rigore col Bari perchè sono tornato in questo istante, ma il rigore di stasera mi pare netto (cosí come l'espulsione che non c'è stata). Il Milan nei primi 17' ( non 30') ha fatto la partita, ma tiri nello specchio mi pare zero. Due gol bellissimi dell'Inter che sfrutta un pessimo janku.

Sinceramente non tirerei in ballo torti arbitrali ..

Matley
io ho visto un inter imbarazzante fino a quasi la mezzora, contrapposto a un buon milan che sembrava poter pungere da un momento all'altro.. poi han trovato il gol grazie a un amnesia di flamini e janculocoso..

da quel momento il milan ha perso la testa regalando un contropiede assurdo con annesso rigore al milan..

la ciliegina è stata la immensa cazzata di gattuso che coi nervi a fior di pelle e senza ragionare ha falciato il primo che capitava mentre aspettava di uscire.. , li non puoi dare la colpa a seedorf.. mica puo entrar senza maglia.. purtroppo aveva il sangue alla testa ringhio e ne ha fatta una grossa.

Palur
Ciaooooooooooooooooo sono tornatoooooooooooooooooo :metal::metal::metal:
Tutto bene? :rotfl:
asdadsadsada:randrosik:

Niente da fare, siamo ibradipendenti :(
E' sempre bello rivederti

Randolk
29th August 2009, 21:55
Niente da fare, siamo ibradipendenti :(

Palur
29th August 2009, 21:56
pare che mourinho sia capace di far giocare le squadre a calcio

Mirera

Proton ma come fai a dire che il rigore era inventato??
lo hanno detto tutti, dal primo all'ultimo commentatore :gha: compreso il fatto che gattuso era da espellere

Tibù

ma sta zitto rigore inventato:rotfl::rotfl::rotfl:

cioè peggio di crudeli pure lui ha ammesso che se gli davano subito il rosso ci stava tranquillamente.
Cioè il milan di occasione quante ne avute 2? Ronaldinho che spara fuori e un'altra parata da Cesar,non ricordo altro.

Axet
si quello li e basta come conclusioni, pero abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco
ma chissene frega tantoooooooooooooooooo.godoooooooooooooooooo

Wrong, eravate schiacciati in difesa e non riuscivate manco a ripartire.
Poi il bel gol sull'errore di janku, ma il rigore lollosissimo e il terzo è arrivato di conseguenza (come già detto per come si è messa speriamo non ne prendiamo 6).

@jamino:
Si vabbene, come no.
Come era prematuro parlare di grande milan dopo la prima partita, è assurdo parlare di squadra materasso dopo la seconda.
Sei come i peggiori giornalisti.

Axet
29th August 2009, 21:58
Proton ma come fai a dire che il rigore era inventato??
lo hanno detto tutti, dal primo all'ultimo commentatore :gha: compreso il fatto che gattuso era da espellere

L'ha sfiorato con la mano ed è esploso rotfl.
Poi si ovvio era da espellere, peccato che il fallo non c'era.

Nondimeno questa è l'esatta prova che l'arbitro non c'ha capito un cazzo, ha dato un rigore "lievemente" dubbio e non ha buttato fuori gattuso quando, se il fallo c'era, sarebbe stato da rosso diretto.

CVD.

edit:
cmq 3 gol presi per colpa di janku praticamente.
Il primo ha perso motta, il secondo ha perso eto'o, il terzo ha perso maicon (ma quello è comprensibile visto che cmq era tutto saltato tra l'1-2 dell'inter e il rosso a gattuso)

Speriamo che comprino sto minchia di terzino sinistro perchè janku va bene giusto a centrocampo

Fuser
29th August 2009, 21:59
ç_ç

Palur
L'ha sfiorato con la mano ed è esploso rotfl.
Poi si ovvio era da espellere, peccato che il fallo non c'era.
Nondimeno questa è l'esatta prova che l'arbitro non c'ha capito un cazzo, ha dato un rigore "lievemente" dubbio e non ha buttato fuori gattuso quando, se il fallo c'era, sarebbe stato da rosso diretto.
CVD.
tu ti rendi conto che se non da rigore in quell'occasione arriva una squadraccia di arbitri internazionali e lo eviscera? :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
Il rigore è innegabile dai, rincorso da dietro, braccio intorno al collo + contatto, casomai lo scandalo è che non l'abbia espulso in quell'occasione (ma ha fatto la skillata pochi min dopo quindi np).

Ripeto, bruciate Jankulowsky, non se ne può + di prende gol per le sue stronzate difensive.

Vindicare
29th August 2009, 22:00
per me il fallo era netto... si è appoggiato all'attaccante in corsa...

jamino
Poi il bel gol sull'errore di janku, ma il rigore lollosissimo e il terzo è arrivato di conseguenza (come già detto per come si è messa speriamo non ne prendiamo 6).
@jamino:
Si vabbene, come no.
Come era prematuro parlare di grande milan dopo la prima partita, è assurdo parlare di squadra materasso dopo la seconda.

Capisco la delusione.. ma veramente io lo dico da minimo 3 setttimane che non state messi bene dai...

Fino al Berlusconi non avete vinto una partita se non l'amichevole con il varese.. siete stati speso imbarazzanti...

Su è un anno di transizione

BlackCOSO
@jamino:
Si vabbene, come no.

Sto giro ne prendete 6 Prot :elfhat:.....eh la difesa a gruviera della lazio in supercoppa contro l'inter...... ?...ti avevo detto di aspettare a parlare :sneer: :elfhat:

Axet
29th August 2009, 22:01
per me il fallo era netto... si è appoggiato all'attaccante in corsa...

Si ma allora la trattenuta su borriello che la maglietta si è allargata di 50cm? Non era ovviamente da rigore, però il metro di giudizio è stralolloso

edit:
fuori flamini dentro seedorf, meno copertura e mo ne pigliamo altri 3

Btw è ASSURDO imputare a leonardo la colpa dell'espulsione di ringhio, è seedorf che ci ha messo i mesi a prepararsi, cazzo c'entra leo

antonybridge
29th August 2009, 22:03
Capisco la delusione.. ma veramente io lo dico da minimo 3 setttimane che non state messi bene dai...
Fino al Berlusconi non avete vinto una partita se non l'amichevole con il varese.. siete stati speso imbarazzanti...
Su è un anno di transizione
Beati loro solo un anno :cry:

Randolk
29th August 2009, 22:03
Ma questo olandesino al debutto? Bello, elegante, fa le cose facili e non si complica la vita, entra nelle triangolazioni. Bello lui :love:
E poi Motta veramente immenso, un centrocampista completo.

Slurpix
29th August 2009, 22:06
ahahahahah......

il coglione ha fatto uscire borriello e ha tenuto il panzone

HUASUHdAUHSdhuashudhuasuhdahusduhasuhduhasd

Kjoene
29th August 2009, 22:07
Milanetta :nod:

Palur
29th August 2009, 22:07
Ma questo olandesino al debutto? Bello, elegante, fa le cose facili e non si complica la vita, entra nelle triangolazioni. Bello lui :love:
E poi Motta veramente immenso, un centrocampista completo.
un po avulso dal gioco , comprensibile......

ahahahahah......
il coglione ha fatto uscire borriello e ha tenuto il panzone
HUASUHdAUHSdhuashudhuasuhdahusduhasuhduhasd
la squadra l ha fatta qualcun'altro mi sa....

Ps : partita finita , 3 bastano.....

Palur
29th August 2009, 22:13
snejider la tocca piano....

Randolk
29th August 2009, 22:14
un po avulso dal gioco , comprensibile......

Avulso? E sta fucilata da fuori? Meno male che non ha carattere.

Palur
29th August 2009, 22:17
Avulso? E sta fucilata da fuori? Meno male che non ha carattere.
beh si , primo tempo non si è visto molto , mi aspetto molto di piu.........

Axet
29th August 2009, 22:18
Sneijder gran giocatore, si sapeva anche se stasera è stato un po' fuori dal gioco ma è ovviamente comprensibile visto che non si è mai allenato con la squadra.

Ci aspettano altri 30 minuti così, l'inter non spinge e il milan non ha modo di ripartire così in 10

Palur
29th August 2009, 22:20
rigore espulsione panico!!!!!!
niente da fare muntari non riesco a vederlo , vendetelo minchia.

Palur
29th August 2009, 22:25
e son 4

Randolk
29th August 2009, 22:25
Figa Deki :shocked:

Metrox
29th August 2009, 22:26
gol della madonna

Semplice
oddio quattro :eek:

Kjoene
Rosella vattene :nod:

Palur
se spingiamo gliene diamo 7

Axet
29th August 2009, 22:27
Beh dai isi segnare così quando nessuno va a pressare :sneer: il milan non c'è più in campo già dal 2 a 0.

Speriamo non ne prendano n'altro che tanto ormai

Metrox
29th August 2009, 22:27
Rosella vattene :nod:

parlando di madonne :nod:

Kjoene
29th August 2009, 22:28

No ma forte sta milanetta :nod:

Marphil
Mazza vedere i tifosi che se ne vanno e che cantano "siamo venuti fin qua per vedere giocare Kakà" è pure pwnage.

E siamo alla seconda giornata.

GG

Semplice

http://romapersempre.files.wordpress.com/2009/04/rosella-sensi.jpg

Kjoene
29th August 2009, 22:29
io me la bomberebbi :nod:

Omicrom
29th August 2009, 22:29

che gibbone :rotfl: cmq man of the match gattuso lol

Semplice
29th August 2009, 22:30
io me la bomberebbi :nod:

effettivamente un filo di bukkake ci starebbe bene :lol:

Semplice
29th August 2009, 22:32
http://jcmeda.files.wordpress.com/2009/03/totti_4_1.jpg

Axet
29th August 2009, 22:33
Si ma è inutile continuare pd, sul 4 a 0 con un uomo in meno quelli del milan manco accennano una reazione (e in area interista non c'è mai nessuno manco quando saliamo).

Bona pd

Kjoene
29th August 2009, 22:34
http://jcmeda.files.wordpress.com/2009/03/totti_4_1.jpg

http://www.olympuslabs.org/wp-content/ibra_gestaccio.jpg

ciao axet :confused:

Axet
29th August 2009, 22:34
http://www.olympuslabs.org/wp-content/ibra_gestaccio.jpg

ciao axet :confused:

Pensa alla rometta, ne riparliamo a fine anno ^^

Palur
29th August 2009, 22:35
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200907/p7122592.jpg
E' qui che si postano le immagini??

Kjoene
29th August 2009, 22:35
Pensa alla rometta, ne riparliamo a fine anno ^^

Brucia eh :confused:

Slurpix
29th August 2009, 22:36
la squadra l ha fatta qualcun'altro mi sa....

si ma poi ha messu huntelar xkè nn ha riferimenti in avanti lel, cioè nn sa nenache i principi, farebbe meglio pelus quasi lel

Randolk
29th August 2009, 22:37
E via che silvio abbandona la tribuna.
Naturalmente godo, ma mi dispiace per Leonardo che farà il tacchino sgozzato all'altare.

Axet
29th August 2009, 22:37
Brucia eh :confused:

Ne riparliamo a fine anno, così ci facciamo due risate insieme ^^

Kjoene
29th August 2009, 22:38
Ne riparliamo a fine anno, così ci facciamo due risate insieme ^^

Si si cambia discorso :sneer:
Oh cmq il rigore non c era :nod:

Axet
29th August 2009, 22:38
Naturalmente godo, ma mi dispiace per Leonardo che farà il tacchino sgozzato all'altare.

Leonardo non ha colpe, il milan ha giocato bene fino al gol di motta, poi è stato un delirio ma l'allenatore c'entra ben poco.. mica è colpa sua se janku è coglione.

Kjoene
29th August 2009, 22:39
Leonardo non ha colpe, il milan ha giocato bene fino al gol di motta, poi è stato un delirio ma l'allenatore c'entra ben poco.. mica è colpa sua se janku è coglione.

E' colpa di seedorf :nod:

Axet
29th August 2009, 22:39
Si si cambia discorso :sneer:
Oh cmq il rigore non c era :nod:

Non è che ci sia molto da dire e cmq no, il rigore non c'era (tanto per cambiare, un fallo identico a inizio di secondo tempo di lucio su zambrotta nei pressi di centrocampo... non fischiato :rotfl:).

La facciamo una scommessina?

Kjoene
29th August 2009, 22:41
Non è che ci sia molto da dire e cmq no, il rigore non c'era (tanto per cambiare, un fallo identico a inizio di secondo tempo di lucio su zambrotta nei pressi di centrocampo... non fischiato :rotfl:).
La facciamo una scommessina?

Su cosa lol, su chi finisce piu alta in classifica? su chi va in b? su quanti gol fa totti su rigore? ma sticazzi :nod: ? Va che fa parte del gioco essere presi in giro quando si perde eh, gira voce che alcune persone sanno riderci su :nod:

Palur
29th August 2009, 22:42
ancora col rigore ^^

anyway ronaldinho STELLARE!!!!!!!!!!

Slurpix
29th August 2009, 22:46

leonardo ha sbagliato formazione, ha sbagliato i cambi, nn ha capito piu un cazzo lel

Marphil
29th August 2009, 22:50

Mah, per me partita cmq giocata su quei 2 episodi che il Milan ha pagato a carissimo prezzo.

Il primo gol ha fatto la (solita) cazzata Janku ma cmq la partita si poteva rimettere in piedi, e prima del gol si era visto un buon Milan.

Ma l'espulsione + rigore è stata la fatality

Poi vabbè in 10 capirai non c'è stata storia e si sapeva.

Randolk
29th August 2009, 22:51
Piuttosto non vedo Milker, era venuto a fare il figo su facebook oggi, poi si è vaporizzato.
Metti fuori il muso tato, che ti mando 4 baci :love::love::love::love:

Axet
29th August 2009, 22:52
Su cosa lol, su chi finisce piu alta in classifica? su chi va in b? su quanti gol fa totti su rigore? ma sticazzi :nod: ? Va che fa parte del gioco essere presi in giro quando si perde eh, gira voce che alcune persone sanno riderci su :nod:

Su dove finisce la roma e dove il milan.
Paura?

Fa parte del gioco ma.. chi sei tu? ci conosciamo? No, ergo stfu.

leonardo ha sbagliato formazione, ha sbagliato i cambi, nn ha capito piu un cazzo lel

Perchè ha sbagliato formazione? Come l'avresti schierata tu la squadra scusa :rain:
I cambi? Ma che cazzo di cambi deve fare sul 3 a 0 e in 10? -__-

Axet
29th August 2009, 22:55
Mah, per me partita cmq giocata su quei 2 episodi che il Milan ha pagato a carissimo prezzo.
Il primo gol ha fatto la (solita) cazzata Janku ma cmq la partita si poteva rimettere in piedi, e prima del gol si era visto un buon Milan.
Ma l'espulsione + rigore è stata la fatality
Poi vabbè in 10 capirai non c'è stata storia e si sapeva.

Son d'accordo.
Per me a parte il risultato pesante di sta partita non cambia un cazzo, meno male che siamo ad agosto e il risultato non è influente dal punto di vista della classifica.

saltaproc
29th August 2009, 22:56
famo pena

Marphil
29th August 2009, 22:57
Si ma attenzione k, gli episodi e le cazzate sul cambio ma la squadra cmq mi sembra molto fragile psicologicamente se va sotto, e con Janku come terzino non andiamo da nessuna parte, ma sono anni che lo dico ormai.

Cioè non puoi sempre sperare che le partite vanno come dici te, devi avere pure le palle di rimettere in sesto le gare che si mettono male, e non so se sta squadra c'ha la forza psicologica per farlo.

Vedremo.

Cmq la partita di oggi va presa molto con le molle imho.

Kjoene
29th August 2009, 22:59
Su dove finisce la roma e dove il milan.
Paura?
Fa parte del gioco ma.. chi sei tu? ci conosciamo? No, ergo stfu.

Non sono io quello a cui sta salendo la pressione per il rosic :nod:
e poi gg zomfg nofcdiaf fyi iddqd idkfa :nod:

p.s. dai ci vediamo domani dopo roma juve cosi puoi prendermi in giro anche tu, io dico che perdiamo 3 a 1 :nod:

Slurpix
I cambi? Ma che cazzo di cambi deve fare sul 3 a 0 e in 10? -__-

pd axet lo vuoi capire che con ronaldigno in campo sei perennemente con 1 uomo in meno???

lo vuoi capire che doveva toglierlo subito dopo l espulsione??che sedorf nn c entrava un cazzo??

fuori i 2 cadaveri, pirlo e il panzone, dentro ambrosini e abate, dai consistenza al centrocampo e speri in qualche sortita sulle fasce.

nn puoi togliere una punta di movimento come borriello -.-

la formazione titolare doveva schierarla con zambrotta sulla sx x contrastare maicon, sulla dx mettevi flamini e a centrocampo cerniera con ambrosini -.-

squadra piu solida contro la corazzata inter, un squadra tecnicamente e fisicamente esagerata.

come gia ripetuto dopo la vittoria col siena, il milan è una squadra fragile, molto fragile, e si è visto sta sera.

è inutile farsi le pippe x una partitina contro il siena pd...

saltaproc
classifica? e che c'azzecchiamo noi con la classifica.....unica nota positiva ci stava il portafoglio in tribuna bello gonfio ...immagino che abbia passato una bella serata specialmente quando mezzo stadio è andato via

Axet
29th August 2009, 23:02
Si ma attenzione k, gli episodi e le cazzate sul cambio ma la squadra cmq mi sembra molto fragile psicologicamente se va sotto, e con Janku come terzino non andiamo da nessuna parte, ma sono anni che lo dico ormai.

Beh non è che è fragile psicologicamente, ma prendere 2 gol e un'espulsione in 10 minuti è abbastanza pesante come cosa.

D'accordo su janku, spero che la sua prestazione di stasera spinga la dirigenza a prendere sto cazzo di terzino sinistro.

Come già detto il mio parere non cambia, si riparte da 3 punti noi e inter 4.
Speriamo che domani la roma ne faccia un paio alla juve, anche se onestamente penso che la juve passi sopra ai giallorossi

D'accordissimo che la partita di oggi va presa molto con le molle, io ho visto un bel milan nei primi 30" minuti ma quell'1-2 + espulsione avrebbe tagliato le gambe a chiunque.

Axet
29th August 2009, 23:04
classifica? e che c'azzecchiamo noi con la classifica.....unica nota positiva ci stava il portafoglio in tribuna bello gonfio ...immagino che abbia passato una bella serata specialmente quando mezzo stadio è andato via

Non sono d'accordo.
Cioè dopo siena tutto ok, adesso tutto male? Nessuna delle due, la situazione non è cambiata di un filo e come dice marphil la partita di oggi va presa con le molle.

Settimana prossima si gioca o c'è la pausa per la nazionale?

HaWk
29th August 2009, 23:04
milan umiliato.

Metrox
29th August 2009, 23:05

berlusconi vattene :confused:

saltaproc
29th August 2009, 23:06
berlusconi spendi :confused:
:fixed:

Emma
29th August 2009, 23:06
il regista sky è un genioooooo, i due primi piani di berluscazz dopo il primo e il terzo gol sono un bellissimo regalo.. che godimentoooo

Necker
29th August 2009, 23:07
e uno striscione con scritto berlusconi ammazzati non l'hanno messo quei coglioni? :p

Axtanax
29th August 2009, 23:08
milan umiliato.
partendo da +2 in campionato ci han creduto un po pero....

Abby
29th August 2009, 23:10
berlusconi vattene :confused:

Per la precisione: Silvio vattene...

ma ho paura che non sia proprio una novità di slogan. :banana:

Comunque mi spiace dirlo ma è un'altra prova di un Inter "squadra" speriamo che sia solo episodica che se hanno anche imparato a giocare a calcio diventa triste per gli avversari.

PS Ammiro sinceramente le due qualità di Axet
1) Metterci sempre la faccia
2) Raccontare cose sul Milan che nemmeno Berlusconi sogna; se fossero vere non avrebbe lo stesso effetto.

Axet
29th August 2009, 23:10
partendo da +2 in campionato ci han creduto un po pero....

Vabbè mo voi siete a +1 eh.
Si riparte tra due settimane da livorno, sperando di avere in più un terzino sinistro che non si spegna ogni tot minuti come janku :sneer:

Axet
29th August 2009, 23:12
2) Raccontare cose sul Milan che nemmeno Berlusconi sogna; se fossero vere non avrebbe lo stesso effetto.

Beh dimmi tu cosa avrei sognato. Che fino al 30" abbiam giocato bene e l'inter non aveva fatto un tubo?

Il rigore? Io non l'avrei dato, come già detto un fallo identico di lucio su zambrotta non è stato fischiato.. però il rigore si.

Per il resto non è che ci sia stato molto da dire, in 10 e sotto di 2 gol (il tutto in 10 minuti) han tagliato le gambe alla squadra ed in fin dei conti per come si era messa è andata bene che nel secondo tempo ne han fatto solo 1.

Marphil
29th August 2009, 23:15
Axet, sappi che ti stimo, se il milan avesse la tua combattività da forum probabilmente vinceremmo tutto quest'anno :sneer:

Axet
29th August 2009, 23:17
Axet, sappi che ti stimo, se il milan avesse la tua combattività da forum probabilmente vinceremmo tutto quest'anno :sneer:

vabbè ho detto nè più ne meno quel che hai detto tu in fin dei conti, solo che io mi infervoro.. del resto con tutte le possibili attenuanti del caso se ne pigli 4 nel derby rosichi di brutto, a prescindere dal perchè e dal per come ^^

Kjoene
29th August 2009, 23:17
vabbè ho detto nè più ne meno quel che hai detto tu in fin dei conti

Cazzata o stronzata :confused: ?

Incoma
29th August 2009, 23:18

Complimenti al chiaroveggente.

Non leggo le 11 pagine di arretrato ma scommetto che uno a caso dice che il rigore non c'era... :D

Edit: secondo me risultato tanto inaspettato, specie dopo i primi 20 minuti, quanto piacevole.

Kjoene
29th August 2009, 23:19
Complimenti al chiaroveggente.
Non leggo le 11 pagine di arretrato ma scommetto che uno a caso dice che il rigore non c'era... :D

Mi hai sgamato pd :nod:

Palur
29th August 2009, 23:21
complimenti al chiaroveggente.
Non leggo le 11 pagine di arretrato ma scommetto che uno a caso dice che il rigore non c'era... :d
lol

Palur
29th August 2009, 23:32
e cmq inter signora a smettere di giocare al 10" del secondo tempo , senno era storica.....

Milker
29th August 2009, 23:35
Piuttosto non vedo Milker, era venuto a fare il figo su facebook oggi, poi si è vaporizzato.
Metti fuori il muso tato, che ti mando 4 baci :love::love::love::love:

ue ciao sei tornato?

tutto bene?

la salute tiene?

rustyangel
29th August 2009, 23:35
Babbabia, che batosta il milan :shocked:
Il rigore c'era e gattuso dovrebbe imparare a calmarsi un pochino (da dopo il mondiale è in frenzy perenne).
Direi buon per me, che al fantacalcio avevo Milito e Maicon :sneer:

Bellazi
29th August 2009, 23:39
1- il milan gioca senza terzini
2- ma pirlo al chelsea pareva brutto?

Palur
29th August 2009, 23:41
ma pirlo senza un centrocampo in grado di tenere cosa vuoi che faccia?

Bellazi
29th August 2009, 23:46
coma fa un centrocampo a tenere con quel pirlo e ronaldinho?
se pirlo azzecca i passaggi è utile e conviene sacrificarsi per coprirlo, altrimenti no

Randolk
29th August 2009, 23:48
Le pagelleeeehhh :nod:

JC 6.5 - Parata determinante sullo 0-0 e chiude su Huntelaar nel finale, poi ordinaria amministrazione.

Maicon 7.5 - Iradiddio, e dice di non essere ancora in forma. C'è da dire che su quella fascia non aveva avversari.

Samuel 6 - Un po' incerto, paga la mancata preparazione.

Lucio 5.5 - Due gravi disattenzioni in disimpegno e soffre un po' Borriello all'inizio, poi si riprende.

Chivu 6 - Ordinato, ma soffre parecchio Pato quando si sposta nella sua zona di competenza. Titolare della fascia sx imho.

Stankovic 7 - Un po' incerto nella prima mezzora, ma sostituire il Cuchu non è facile. Poi entra bene nel gioco e contrasta come un pazzo, infine la perla del gol.

Zanetti 6.5 - Solito motore inesauribile, supporta bene sia in avanti che dietro e guadagna preziosi calci da fermo. Non è un terzino, va schierato esattamente lì.

Thiago Motta 7.5 - Prestazione enorme, sta crescendo esponenzialmente. Quantita e qualità, nel vivo di ogni azione, gol splendido. Il centrocampista che serviva.

Sneijder 7 - Mezzo voto in più per il carattere, buttato nella mischia a 2 giorni dal suo arrivo non fa urlare al miracolo, ma fa giocate semplici, non butta un pallone e prova la sua specialità in un paio di occasioni. Poi dialoga benissimo con gli attaccanti e mostra gran personalità. Ovviamente deve ancora entrare nel modulo di gioco e migliorare nei movimenti senza palla.

Eto'o 6 - Si dà molto da fare e si procura il rigore, ma difetta ancora in condizione. Gioca moltissimo per la squadra, ma ancora non è in fase di devasto.

Milito 8 - Migliore in campo. Il centravanti per eccellenza, entra in ogni azione da gol, combatte su ogni pallone e punta deciso. In questo momento è lui il vero fuoriclasse. Gigantesco per dedizione e impegno.

Vieira, Muntari, Balotelli 6 - Entrano a partita già conclusa, ingiudicabili.

Mourinho 9 - Palle quadre nello schierare subito Sneijder, tatticamente una mossa vincente. Una volta capito il punto debole del milan, sposta Zanetti più indietro e ordina la carica a Maicon, supportato da Motta.

Karidi
29th August 2009, 23:49

Il Terzino Galliani l'aveva anche preso ma Berlusconi si è inventato il Maldidenti....

Discorso Pirlo: lo cedi se hai 2 terzini capaci di arrivare sul fondo e spingere e compri un centrocampista

Gattuso: Minchione a farsi espellere.

Ronaldinho: Vabbe quando lo vendono sarò contento

Jankulowsky/Oddo: Sono finiti

Berlusconi: Poche cazzate, ha fatto la scenetta dell'elicottero preso Huntelaar con il Saldo Real e i soldi dei proventi CL.......

Karidi
29th August 2009, 23:51
Mourinho 9 - Palle quadre nello schierare subito Sneijder, tatticamente una mossa vincente. Una volta capito il punto debole del milan, sposta Zanetti più indietro e ordina la carica a Maicon, supportato da Motta.

L'aveva anche annunciato, di giocare e sfruttare jankulowsky, un giocatore FINITO, incapace a spingere e sistematicamente saltato e inchiodato a terra.

Ma no facciamoci le seghe al passaggio di Ronaldinho che si è eclissato...

Mondonico qualche giorni prima....se morunho attacca il milan sulle fasce apre la difesa come una scatola....ma noi siamo + forti dell'interrrrr (Berlusconi dichiara)

Tibù
29th August 2009, 23:53
ottimo cmq visto ora che ha vinto pure il manchester.
Giornata ricca di soddisfazioni questa:hidenod:

Ged
29th August 2009, 23:55
e uno striscione con scritto berlusconi ammazzati non l'hanno messo quei coglioni? :p
No, però ce n'era uno bello grande con scritto "Avanti SILVIO!!" :confused:

Tanek
29th August 2009, 23:59
ottimo cmq visto ora che ha vinto pure il manchester.
Giornata ricca di soddisfazioni questa:hidenod:
L'ho vista oggi pomeriggio in diretta, gran partita, gran gol di Arshavin ( :bow: ), grande grinta del Manchester e anche un po' di culo con l'autogol.

Per quanto riguarda il derby, io non capisco come una persona con esperienza come Gattuso possa fare delle cazzate del genere, ok magari sei uno che sbotta, però imho ha rovinato lui la partita alla squadra... che cavolo significa che dovevano sostituirlo subito, non è una scusante, fare un fallo da giallo come quello a centrocampo non ha assolutamente senso quando sei già ammonito e stai per uscire...

Tibù
30th August 2009, 00:05
sinceramente gattuso e materazzi visto che sono amiconi meglio se vanno a scavare trafori nelle alpi a suon di spallate,oppure in prima linea in qualche guerra,forse li non combinano danni

Milker
30th August 2009, 00:19
sì ma cribbio adesso non mettetevi in bocca paroloni

avete vinto per una serie di episodi...sta super inter non l'ho mica vista in campo

poi randolk le tue pagelline spediscile a qualche testata giornalistica: magari su ForzaInter te le pubblicano

siamo alla seconda giornata e di partite ne mancano tante fly down ragazzi miei

Palur
30th August 2009, 00:19
Il Terzino Galliani l'aveva anche preso ma Berlusconi si è inventato il Maldidenti....
Discorso Pirlo: lo cedi se hai 2 terzini capaci di arrivare sul fondo e spingere e compri un centrocampista
Gattuso: Minchione a farsi espellere.
Ronaldinho: Vabbe quando lo vendono sarò contento
Jankulowsky/Oddo: Sono finiti
Berlusconi: Poche cazzate, ha fatto la scenetta dell'elicottero preso Huntelaar con il Saldo Real e i soldi dei proventi CL.......
per me la vedi troppo nera.
Al contrario io penso che il milan quest'anno non avra problemi a salvarsi .....

Lorzmus
30th August 2009, 00:22

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ged
30th August 2009, 00:33
Comunque m'hanno piegato in due i cori della Nord :D sono indeciso su quale sia stato il coro più bello:
a) "Non si vede Kakà, Non si vede Kakà, Non si vede Kakà" durante il riscaldamento
b) "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere giocare Kakà" ad inizio partita
c) "Quando entra Kakà, Quando entra Kakà, Quando entra Kakà" al 60°
d) "Tutti a casa alè, tutti a casa alè, tutti a casa alè" al 70° mentre in molti si alzavano e andavano via
:sneer:

Randolk
30th August 2009, 00:34
avete vinto per una serie di episodi...sta super inter non l'ho mica vista in campo
poi randolk le tue pagelline spediscile a qualche testata giornalistica: magari su ForzaInter te le pubblicano

http://farm4.static.flickr.com/3036/2887822463_e56f24cffb.jpghttp://farm4.static.flickr.com/3036/2887822463_e56f24cffb.jpghttp://farm4.static.flickr.com/3036/2887822463_e56f24cffb.jpghttp://farm4.static.flickr.com/3036/2887822463_e56f24cffb.jpg

Te le ho intinte nel cioccolato, così le digerisci meglio :elfhat: :point:

Palur
30th August 2009, 00:43
ma tu ti sei reso conto che siamo arrivati 2 volte con 2 giocatori da soli davanti al portiere con centrocampo e difesa del milan schierate.E nel giro di 10 minuti .
Sai che vuol dire?
principalmente 2 cose : o che siete veramente dei bidoni , e comincerei a preoccuparmi , o che siamo veramente forti .
Con tutta una serie di sfumature nel mezzo...
Si vedrà col barcellona . Li avremo un idea di cosa è l'inter ......

Axet
30th August 2009, 00:55
ma pirlo senza un centrocampo in grado di tenere cosa vuoi che faccia?

Dai palur onestamente, come cazzo fai a dire che il centrocampo non tiene? Con i due incontristi tiene eccome, il problema è che se un incontrista te lo buttano fuori (giustamente eh beninteso) e sei sotto di due gol, quindi non corre più nessuno, che cazzo si deve fare? :D

Fino al primo gol il centrocampo ha tenuto benissimo difatti l'inter faticava molto a proporsi in avanti. Poi una bella azione e un janku idiota hanno portato l'inter al gol.. idem il secondo, il centrocampo che colpe ha? Poi vabbè da lì in poi come già detto il milan è scoppiato, non c'era più con la testa, e a quel punto la colpa non è di un reparto in particolare.

Riguardo all'altro tuo reply, hai ragione. Per come eravamo messi se l'inter avesse affondato con più convinzione poteva metterne un altro paio.

Axet
30th August 2009, 01:01
L'ho vista oggi pomeriggio in diretta, gran partita, gran gol di Arshavin ( :bow: ), grande grinta del Manchester e anche un po' di culo con l'autogol.
Per quanto riguarda il derby, io non capisco come una persona con esperienza come Gattuso possa fare delle cazzate del genere, ok magari sei uno che sbotta, però imho ha rovinato lui la partita alla squadra... che cavolo significa che dovevano sostituirlo subito, non è una scusante, fare un fallo da giallo come quello a centrocampo non ha assolutamente senso quando sei già ammonito e stai per uscire...

Na secondo me non è andata proprio così.. ringhio era acciaccato, zoppicava e non riusciva a tenere il passo degli altri.
Tenendo conto di questo ha cercato di arrivare sul pallone ma in ritardo. Difatti se ci fai caso il fallo non era per niente cattivo, semplicemente è arrivato tardi sul pallone e ha preso l'avversario

ma tu ti sei reso conto che siamo arrivati 2 volte con 2 giocatori da soli davanti al portiere con centrocampo e difesa del milan schierate.E nel giro di 10 minuti .
Sai che vuol dire?
principalmente 2 cose : o che siete veramente dei bidoni , e comincerei a preoccuparmi , o che siamo veramente forti .
Con tutta una serie di sfumature nel mezzo...
Si vedrà col barcellona . Li avremo un idea di cosa è l'inter ......

No, vuol dire che janku per due volte di fila si è perso l'uomo.
Come scrivo sopra, il centrocampo non ha colpe.
La riprova sta nel fatto che fino a quel momento l'unica occasione che l'inter era riuscita a costruire era stato un tiro da 30 metri di sneijder.

Il post espulsione non fa molto testo, milan in ginocchio completamente alla mercè degli avversari

Palur
30th August 2009, 01:14
ti ripeto , si vedrà col barcellona.
Credo torneremo coi piedi per terra , sono troppo piu rodati di noi .
Anche se devo dire che mai , con 5 innesti nuovi , mi sarei aspettato di vedere giocare cosi la squadra a questo punto della stagione . Credevo di dover aspettare almeno un mese mese e mezzo , mi pare impossibile....Vedremo .

Shub
30th August 2009, 01:20
Mamma mia il Milan...che squadrone.
Se non levano Jankulovski da terzino sai quante ne prendete?

Voto Gattuso 0, anzi gli leverei 1 anno di stipendio, veramente un coglione.
Janku invedibile, Zambrotta idem, Nesta pare tornato a modo ma cmq difesa colabrodo, pure sto Silva sembrava uno che inculava i passeri e invece...
Dentinho meglio se scopa la troia di controcampo, era una foca prima ora è un dentone ex giocatore.
Sborriello si danna ma se non arrivano palloni cazzo vuoi fa....
Peto dribbla dribbla ma un va da punte parti, è anche vero che o dribbla o con chi cazzo vuoi gioca, Dentinho? AHAHAHAH
Flamini si danna ma a parte dar pedate non fa...
Storari forse colpevole su Stankovic ma cmq fa 3 parate per evitare il megatracollo.
Pirlo si salva ma è come una ciliegia candita su una torta di merda...
Seedorf meglio se fa la pubblicità del tartufone...
Ambrosini Sv....

Ergo...o nanus tirchius caca il lesso o il Milan navigherà a mezza classifica...non credo manco Leonardo ha le palle per squotere lo spogliatoio.

L'Inter gioca bene, tiene palla, fa molto volume di gioco, solida ma non accellera, in difesa oggi Lucio qualche cappelletta cmq non vedo squadre ad oggi che possano inpensierirla, vediamo la Juve se si sistema.

Axet
30th August 2009, 01:21
ti ripeto , si vedrà col barcellona.
Credo torneremo coi piedi per terra , sono troppo piu rodati di noi .
Anche se devo dire che mai , con 5 innesti nuovi , mi sarei aspettato di vedere giocare cosi la squadra a questo punto della stagione . Credevo di dover aspettare almeno un mese mese e mezzo , mi pare impossibile....Vedremo .

Dopo il secondo gol avete ovviamente dilagato, ma prima? In situazione di equilibrio non mi è parso che abbiate dispensato perle di gran gioco a destra e a manca..

Vedremo le prossime partite di campionato, se andrete a fare un'altra prestazione incolore come quella di bari o meno. Cmq come dicevo anche nel 3d del calciomercato ora con sneijder siete messi meglio dello scorso anno.
Viceversa, per gli stessi motivi non sono così pessimista sulle condizioni del milan. La sconfitta è stata molto pesante (e sticazzi), però come faceva notare anche marph per come è andata la partita il risultato va preso con le molle. Tocca vedere come andrà a livorno e in generale fino a fine settembre.

Btw, che due coglioni che c'è la nazionale settimana prossima t_T

@shub:
thiago silva sembrava sembrava e invece.. invece cosa? Va che non è stato saltato una volta che sia una stasera eh. Tutta la merda è arrivata, guarda caso, da sinistra. Cioè da jankulovski che ha avuto non una ma ben 3 amnesie a dir poco sconvolgenti.
Cazzo centra t. silva? :look:

Shub
30th August 2009, 01:24
Io non so voi che partita avete visto ma appena l'Inter ha iniziato a spingere, e non è che sia stata travolgente, vi ha infilato in ogni modo possibile ed immaginabile.

Non avete chi vi fa gioco, non avete chi incontra, non avete una difesa decente e non capisco cazzo avete preso Huntelaar a fare se poi sta in panca. Ed in ultimo, Dentinho...uauauau lento, spento e pure falloso e simulatore...il presunto rigore di Stankovic...era da giallo almeno!

Drako
30th August 2009, 01:26
sicuramente hai ragione sul fatto delle tante partite che mancano, ma quest'anno ho paura che sarà il milan a volare basso...molto basso :\

Svastichella
30th August 2009, 02:08
mio Dio che partita inguardabile con due squadre inguardabili

forza Lazio!!!!

88

Goram
30th August 2009, 02:21
strano che secondo proton non ci fosse il rigore su ronaldinho, che ha calciato in tribuna e diceva di essere stato toccato da dietro.. peccato stankovic fosse arrivato 20 min dopo!
Toh quello che poppa solo ed eslusivamente alle vittorie dell'Inter , lo stile proprio vi contraddistingue.

Allora : Rigore su Etoo netto, fallo sulla Foca in area non è rigore ma minimo giallo per quel merdaiolo di Stankocoso , su Borriello era rigore netto (si lo so se ne vedono tanti di falli così...ma na sega).
Per il resto l'Inter ha giocato meglio , chiaro che se avesse segnato il Milan sarebbe stata un'altra partita.

Metrox
30th August 2009, 02:23
forza Lazio!!!!
88

giusto della lazie potevi esse :sneer:

Svastichella
30th August 2009, 02:26
giusto della lazie potevi esse :sneer:

ci conosciamo?

ah sì, sei quello che viene fuori come primo nell'elenco quando scrivo "chiappe chiaccherate" nella google bar

88

Metrox
30th August 2009, 02:48
ci conosciamo?
ah sì, sei quello che viene fuori come primo nell'elenco quando scrivo "chiappe chiaccherate" nella google bar
88

http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00176/Di_Canio_176037c.jpg

Pazzo
30th August 2009, 02:48

hahahahahaha

Warbarbie
30th August 2009, 02:52
Le pagelleeeehhh :nod:
JC 6.5 - Parata determinante sullo 0-0 e chiude su Huntelaar nel finale, poi ordinaria amministrazione.
Maicon 7.5 - Iradiddio, e dice di non essere ancora in forma. C'è da dire che su quella fascia non aveva avversari.
Samuel 6 - Un po' incerto, paga la mancata preparazione.
Lucio 5.5 - Due gravi disattenzioni in disimpegno e soffre un po' Borriello all'inizio, poi si riprende.
Chivu 6 - Ordinato, ma soffre parecchio Pato quando si sposta nella sua zona di competenza. Titolare della fascia sx imho.
Stankovic 7 - Un po' incerto nella prima mezzora, ma sostituire il Cuchu non è facile. Poi entra bene nel gioco e contrasta come un pazzo, infine la perla del gol.
Zanetti 6.5 - Solito motore inesauribile, supporta bene sia in avanti che dietro e guadagna preziosi calci da fermo. Non è un terzino, va schierato esattamente lì.
Thiago Motta 7.5 - Prestazione enorme, sta crescendo esponenzialmente. Quantita e qualità, nel vivo di ogni azione, gol splendido. Il centrocampista che serviva.
Sneijder 7 - Mezzo voto in più per il carattere, buttato nella mischia a 2 giorni dal suo arrivo non fa urlare al miracolo, ma fa giocate semplici, non butta un pallone e prova la sua specialità in un paio di occasioni. Poi dialoga benissimo con gli attaccanti e mostra gran personalità. Ovviamente deve ancora entrare nel modulo di gioco e migliorare nei movimenti senza palla.
Eto'o 6 - Si dà molto da fare e si procura il rigore, ma difetta ancora in condizione. Gioca moltissimo per la squadra, ma ancora non è in fase di devasto.
Milito 8 - Migliore in campo. Il centravanti per eccellenza, entra in ogni azione da gol, combatte su ogni pallone e punta deciso. In questo momento è lui il vero fuoriclasse. Gigantesco per dedizione e impegno.
Vieira, Muntari, Balotelli 6 - Entrano a partita già conclusa, ingiudicabili.

Sei tornato :love::love::love::love:

Mi mancavi :cry::cry:

McLove.
30th August 2009, 02:53
ci conosciamo?

io non ti conosco, ma in questo forum si deve sapere mangiare la merda e chiederne il bis, poi si puo inziare a pensare di poter flammare coi "nonni", insomma e' come il servizio militare, quello di un tempo.

Ad ogni modo benvenuto :rotfl:

Mi mancavi :cry::cry:
ormai a dignita' te la giochi con le Attinie.

Warbarbie
30th August 2009, 02:57
ormai a dignita' te la giochi con le Attinie.

E' bello epsrimere i propri sentimenti :love:

Btw Svastichella imo è Teo

McLove.
30th August 2009, 03:01
E' bello epsrimere i propri sentimenti :love:

Si anche le attinie senza i paguri difficilmente vivono ma non lo scrivono nei forum, tentomeno alle 3 di notte :rotfl:

Dryden
30th August 2009, 03:39
Tornato ora a casa, pensavo di trovarne molti più di 4 lol.

ps. Domani ce ne fanno 3.

Kjoene
30th August 2009, 05:59
forza Lazio!!!!
88

Di chi sei fake :nod: ?
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/08/27/svastichella_provocato_123.html

Mellen
30th August 2009, 09:40
Proton, perdonami..
ma se Gattuso, in preda a deliri non ha mangiato vivo in un sol boccone l'arbitro quando gli ha fischiato il fallo e lo ha ammonito passandogli affianco, direi che era d'accordo lui per primo, che quello era rigore.

Conosciamo ringhio e se una decisione per lui è sbagliata non si trattiene mica da riferirla con educazione all'arbitro ;)

Cmq l'Inter è stata furbissima e ha giocato proprio come Mourinho ama.
Ha lasciato "sfogare" il milan i primi 20 minuti cercando di capire dove fosse più giusto colpire.
Un paio di azioni pericolose per parte (tiro di Snejder e della Foca) e poi appena ha accelerato, una azione SUNTUOSA partita da Motta e hanno fatto il primo che ha aperto le porte per il gioco di ripartenza che tanto ama il portoghese

Karidi
30th August 2009, 10:11
Il problema sono e rimangono gli esterni, che fanno 2 discese a partita per limiti di età e jankulowsky viene saltato come un birillo (su maicon c'era pato....)

Leonardo l'aveva chiesti gli esterni, Galliani aveva preso bei denti, ma Berlusconi ha detto no e hanno inventato il problema denti.....stesso discorso per De silvestri detto no di B.

Discorso Pirlo nell'idea leonardiana iniziale ormai l'avevano ceduto (poi non è arrivata l'offerta aspettata dal chelsea che voleva mettere pizzarro c.) per mettere un centrocampista meno tecnico e + capace a far legna con i 2 esterni che spingevano, questa era l'idea.

Ma tanto la gente si fa abbagliare da 4 palleggi di Ronaldinho in riscaldamento da Berlusconi in elicottero che annuncia compreremo un attaccante detto in modo che sembrava dovesse investire l'intero oro di arcore mentre in realtà erano i soldi dei proventi CL.....e bloccando gli altri..

bah

Mellen
30th August 2009, 10:14
B ha finito i soldi per il milan...
deve pagare avvocati e gli alimenti alla "ex" moglie...
(oltre al giro di troie)

Karidi
30th August 2009, 10:20
cmq piuttosto di Jankulowsky meglio Zambro a SX e Oddo a DX almeno coprono un po meglio

Erfico
30th August 2009, 10:51
Toh quello che poppa solo ed eslusivamente alle vittorie dell'Inter , lo stile proprio vi contraddistingue.
Allora : Rigore su Etoo netto, fallo sulla Foca in area non è rigore ma minimo giallo per quel merdaiolo di Stankocoso , su Borriello era rigore netto (si lo so se ne vedono tanti di falli così...ma na sega).
Per il resto l'Inter ha giocato meglio , chiaro che se avesse segnato il Milan sarebbe stata un'altra partita.

Uhm stando al fatto che son 3 anni che vinciamo dovrei esser sempre qua ^^ è che non posto spesso.. mi diverto a leggere le minchiate che scrivete e mi accontento ghhg
Ma il fallo sulla foca dove l'hai visto scusa? guardati i replay da davanti, quando arriva stankovich ronaldocoso è già a mezz'aria in tuffo carpiato
toh guarda magari te la sei persa http://www.youtube.com/watch?v=OGDy7h1V6ME secondo 56. dimmi se vedi un contatto ora!
Quello su borriello si sono strattonati tutti e 2.. all'oratorio si diceva palla contesa palla alla difesa ghgh quindi visto che borriello cmq x prendere la posizione che voleva o passava attraverso samuel o volava.... cambiava un cazzo

Randolk
30th August 2009, 11:54
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/29/TIF/16.JPG

Le cose sono due. O questi han preso dei bei soldi, o non hanno dignità.

Hardcore
30th August 2009, 11:58
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/29/TIF/16.JPG
Le cose sono due. O questi han preso dei bei soldi, o non hanno dignità.
magari era ironico :look:

fa molto Avanti Savoia

Matley
30th August 2009, 12:02
cmq il problema dei terzini del milan è dovuto principalmente al modulo.. che deve supportare 3 punte.. di cui 2 non sono propense al sacrificio e il solo borriello non può portare la croce per 3.. la cosa potrebbe persino peggiorare quando invece di borriello ci saranno inzaghi o huntelaar..

con un modulo del genere non ti bastano 2 maratoneti sulle fascie..
leonardo ha un idea che potrebbe anche esser funzionale.. ma per me richiede uno sforzo fisico che la squadra non è in grado di fare.. correre pressare stare alti 90 e più minuti.. lo fai con una squadra di ventenni (forse) non con 6 7 over 30 in campo.. il derby alla fine è andato così.. finchè le energie c'erano si teneva il campo e si era pericolosi, basta guardare il gol di motta, con janculosky e flamini fermi a guardare motta che non è un centrometrista.

Leonardo vorrebbe una squadra che corre pressa dà l'anima per 90 minuti.. e chi non la vorrebbe.. probabilmente qualche partita a quel livello la farà pure.. ma come puoi pensare di farlo per 50 partite di fila..

prevedo un ritorno al più solido e rodato 4 4 2 in qualche settimana.. Ancelotti per anni ha fatto finta di accontentare Berlusconi col modulo e ha tenuto a galla il milan, Leonardo non è stupido e non credo abbia voglia di fare in eterno da parafulmine ai deliri di berlusconi :rotfl:

Zl4tan
30th August 2009, 12:08
0-4 facile e milan a casaaa!!!!
come si fa a dire che il rigore non era netto?? Gattuso secondo voi non si mangiava l'arbitro con tutti gli scarpini?? espulsione sarcosanta, tant'e che Gatto se l'è presa cn la pankina perchè ci hanno messo 20anni a cambiarlo..
il rigore su ronaldinho??? ridicolo, ha sbagliato un tiro che neanche all'oratorio e si è accasciato, lo rivedremo su striscia con Militello.
Seedorf la prossima volta, quando andrà in panchina, viene direttamente in giacca e cravatta così ci mette di piu a cambiarsi... ridicolo, un giocatore deve essere sempre pronto per subentrare... allora la pankina a che diamine serve??
ronaldinho.... a sentire giornali e tv dopo la partita contro il SIENA (con tutto il rispetto) era un giocatore ritrovato, un fenomeno.. ma appena ha trovato una squadra di giocatori veri ben organizzata si è capito quant'e ridicolo come giocatore: ti puoi permettere si di corricchiare in campo contro il siena, ma non con una squadra come Genoa, Lazio, Juve, Roma, Inter, Udinese... non torna mai e non aiuta la squadra: anche quando il milan giocava meglio (per 17 min) gli unici pericoli sn venuti da Pato..
Pirlo: se è vero che il chelsea aveva offerto 20 mln, hanno èperso l'occasione giusta di liberarsi di questo giocatore che tiene il freno a mano tirato all'intera squadra.. io non lo convocherei piu neanche in nazionale, spazio a D'AGOSTINO.
secondo me il milan farà fatica ad arrivare quarto..

Incoma
30th August 2009, 12:08
Boh secondo me è troppo presto per fare qualsiasi valutazione "definitiva" su qualsiasi squadra.

Ne riparlaimo tra almeno un paio di mesi, quando gli organici saranno tutti più rodati e in condizione.

Ieri, tanto per fare un esempio, molti giocatori dell'Inter mi sono sembrati ancora parecchio "imballati" dalla preparazione atletica.

Warbarbie
30th August 2009, 12:10
Pensa quando si sballano:afraid::afraid:
Spero che questa non sia l'Inter o non ci so veramente cazzi :cry::cry:

Palur
30th August 2009, 12:13
Ieri, tanto per fare un esempio, molti giocatori dell'Inter mi sono sembrati ancora parecchio "imballati" dalla preparazione atletica.
verissimo.
Conta che abbiamo giocato per 30 minuti poi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
30th August 2009, 12:18
ci conosciamo?
88

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io ci leggo il nome di tu mà però, come mai ? :sneer:

mrfusion
30th August 2009, 12:18
magari era ironico :look:

fa molto Avanti Savoia

No no, c'era anche un altro striscione pro-silvio.

Ieri quelli della curva sembravano dei leccaculo peggio di Suma, secondo me li ha pagati a peso (non d'oro, ma mignotte), non si spiega in altro modo questo repentino cambio d'opinione..

Karidi
30th August 2009, 12:22
cmq il problema dei terzini del milan è dovuto principalmente al modulo.. che deve supportare 3 punte.. di cui 2 non sono propense al sacrificio e il solo borriello non può portare la croce per 3.. la cosa potrebbe persino peggiorare quando invece di borriello ci saranno inzaghi o huntelaar..
con un modulo del genere non ti bastano 2 maratoneti sulle fascie..
leonardo ha un idea che potrebbe anche esser funzionale.. ma per me richiede uno sforzo fisico che la squadra non è in grado di fare.. correre pressare stare alti 90 e più minuti.. lo fai con una squadra di ventenni (forse) non con 6 7 over 30 in campo.. il derby alla fine è andato così.. finchè le energie c'erano si teneva il campo e si era pericolosi, basta guardare il gol di motta, con janculosky e flamini fermi a guardare motta che non è un centrometrista.
Leonardo vorrebbe una squadra che corre pressa dà l'anima per 90 minuti.. e chi non la vorrebbe.. probabilmente qualche partita a quel livello la farà pure.. ma come puoi pensare di farlo per 50 partite di fila..
prevedo un ritorno al più solido e rodato 4 4 2 in qualche settimana.. Ancelotti per anni ha fatto finta di accontentare Berlusconi col modulo e ha tenuto a galla il milan, Leonardo non è stupido e non credo abbia voglia di fare in eterno da parafulmine ai deliri di berlusconi :rotfl:

L'idea di Leonardo e Galliani e se vedi la prima intervista di leo allenatore era.

Via Kaka e Pirlo
Acquisto di una Prima punta (E.Dzeko) e un terzino di spinta (Cissokho) + un centrocampista meno tecnico ma che sa abbinare qualità a quantità (esempio Palombo)

Ma B. ha bloccato acquisto di Cissokho per i 15ML e Dzeko Galliani si è mosso come un pollo, pensando di prendere per la gola una squadra ricca come il Wolfsburg

Pirlo non l'ha venduto perchè il Chelsea offriva 10+Pizzaro se erano 18 Cash era gia andato via.

Janku Oddo Zambro, terrei solo l'ultimo che può giocare su entrambe le fasce e comprare 2 terzini o in caso arretrare Abate che ha corsa e gamba e sa crossare...

Ronladinho, vabbe divento noioso e ripetitivo, giocatore che ha dato e ormai è in fase discendente, ma sempre Mr.B. non accetta di aver toppato

Huntelaar, se non lo servi non serve a nulla, se non hai terzini che vanno sul fondo (janku arriva dopo la metà campo che devono allertare il centro rianimazione del San Carlo o del Sacco che sono i + vicini)

peluche
30th August 2009, 12:26
scusa proottoooozzzz ma non eri tu quello che dopo siena-bilan venivi a pontificare facendo:" gattusssooo immensoooooooooo, dinhoooooooooo sei si riprendeeeeee, dove son finiti tutti i detrattori del bbbbbbbbilann" ed ora vieni qui a predicare equilibrio nei giudizi :rotfl::rotfl::rotfl:

ma tu conosci il significato della parola "pudore"? :rotfl:

Randolk
dgIZ-F97zgc

Wolfo
L'idea di Leonardo e Galliani e se vedi la prima intervista di leo allenatore era.
Via Kaka e Pirlo
Acquisto di una Prima punta (E.Dzeko) e un terzino di spinta (Cissokho) + un centrocampista meno tecnico ma che sa abbinare qualità a quantità (esempio Palombo)
Ma B. ha bloccato acquisto di Cissokho per i 15ML e Dzeko Galliani si è mosso come un pollo, pensando di prendere per la gola una squadra ricca come il Wolfsburg
Pirlo non l'ha venduto perchè il Chelsea offriva 10+Pizzaro se erano 18 Cash era gia andato via.
Janku Oddo Zambro, terrei solo l'ultimo che può giocare su entrambe le fasce e comprare 2 terzini o in caso arretrare Abate che ha corsa e gamba e sa crossare...
Ronladinho, vabbe divento noioso e ripetitivo, giocatore che ha dato e ormai è in fase discendente, ma sempre Mr.B. non accetta di aver toppato
Huntelaar, se non lo servi non serve a nulla, se non hai terzini che vanno sul fondo (janku arriva dopo la metà campo che devono allertare il centro rianimazione del San Carlo o del Sacco che sono i + vicini)

bella inter, peccato che ci sia la nazionale la prossima settimana, da ringraziare anche per questo l'inter che posrta il suo contributo, schierando ben 0 italiani in campo ieri sera. ok m'è rimasto solo questo, torno a sucare.

Karidi
30th August 2009, 12:28
bella inter, peccato che ci sia la nazionale la prossima settimana, da ringraziare anche per questo l'inter che posrta il suo contributo, schierando ben 0 italiani in campo ieri sera. ok m'è rimasto solo questo, torno a sucare.

Comprato Zapater al Fanta che rulla :-)

Randolk
30th August 2009, 12:31

Veramente Thiago Motta ha tutte le carte in regola per essere convocato, ma il somaro di Lippi, oltre che lasciare a casa giocatori come Cassano, ha un problema con gli oriundi (soprattutto quelli interisti). No problem, tanto siamo campioni del mondo.

Zl4tan
30th August 2009, 12:34
chiaramente la condizione non è ancora al massimo, sopratutto nelle squadre che giocano la champions e che impostano la preparazione per dare il meglio da gennaio a marzo...
ma si parla di "tattica"..
il centrocampo del milan non potrà mai reggere ronaldinho che passeggia in campo per 38 partite di campionato (senza contare champions e coppa italia)
sopratutto giocando con altri due attaccanti..
e pensate quando eto'o si "sballa".....
e pensate quando snejder entra bene negli schemi, e con lui tutto il centrocampo...
secondo me solo la juve puo tenere testa all'inter..

Palur
30th August 2009, 12:37
Dai palur onestamente, come cazzo fai a dire che il centrocampo non tiene? Con i due incontristi tiene eccome, il problema è che se un incontrista te lo buttano fuori (giustamente eh beninteso) e sei sotto di due gol, quindi non corre più nessuno, che cazzo si deve fare?
guarda proton , ti stimo per come sei pervicace.
Ma io non ce la faccio a non vedere la realtà.
A me mi spiace ma oltre ai terzini , è il centrocampo del milan ad avere problemi. Devi avere 3 centrocampisti che corrono se vuoi tenere pirlo.
E almeno 1 punta che corre (e dico correre) . Non è nemmeno questione di interpretazione , praticamente è matematica.

Zl4tan
30th August 2009, 12:38
il somaro di lippi, che campa di rendita con quel cazzo di mondiale vinto non si sa come (ah si, incontrando gana, ucraina, australia, stati uniti, rep. ceca..solo dalla semi in poi abbiamo giocato con squadre) non ha problemi con gli oriundi, ma solo cn gli interisti, perke sbava all'idea di portarsi amauri, ma preferisce quei morti che camminano di gattuso e pirlo all'oriundo INTERISTA..
e continua a portarsi appresso quella salsiccia di Toni piuttosto che balotelli... o CASSANO..

Steh
30th August 2009, 12:39
Comprato Zapater al Fanta che rulla :-)
Rulla ma viaggerà al ritmo di un cartellino a partita pd :gha:

peluche
30th August 2009, 12:40
dgIZ-F97zgc

safdasfsadfsdafasjfaosfafsughdfuihgsg :rotfl::rotfl::rotfl:

perculate a parte, il milan quest'anno a meno che non compri adesso e a gennaio non arriva neanche in champion's league (e su questo ci ho scommesso 2 settimane fa 50 euro con un amico milanista).

Porta: uno scandalo. l'acquisto di roma è quanto di piu insensato possa essere concepito da mente umana. a mio avviso era in qualche pacchetto di giocatori in quella mafia che è il mondo delle procure.

Difesa: ottimi thiago silva e nesta, il resto lo zero cosmico piu assoluto. Se qualcuno dei due si infortuna o è squalificato siete finiti. I terzini della juve a confronto sono alves e zhirkov. Il miglior terzino che avete è favalli.

Centrocampo: il reparto dove bisognava intervenire ASSOLUTAMENTE. E a dir poco scandaloso. A parte flamini tutti dei vecchi (ambrosini) bavosi (pirlo) rincoglioniti (gattuso). con questo branco di pensionati come cazzo puo una mente umana pensare di sostenere due punte piu quell'ameba di ronaldinho? come cazzo si puo pensare di affrontare una stagione da 42353454 partite con questi quattro?

Attacco: bellissime ieri le inquadrature a huntelaar che sembrava si dicesse voglio andare allo stoccardaaaa :rotfl: comunque scherzi a parte è il reparto messo meglio, ma da chi cazzo dovrebbero essere serviti?

Taglie Forti: giusto protoz e berlusconi possono pensare che questo residuato di guerra possa entrare in condizione tale da reggere 20 minuti a basso ritmo, figuriamoci una partita. Poi credere che possa essere un faro della squadra è patetico. l'unica posizione in cui potrebbe evitare di fare una figura di merda è giocare come centravanti unico alla totti, ma è impossibile.

peluche
30th August 2009, 12:48
ah per quanto riguarda gli onesti: sono forti, parecchio forti e finalmente li è visti giocare a calcio.

ma il risultato è sicuramente falsato dalla disarmante pochezza dei rossoneri.

aspetto test piu probanti per giudicarli, ma i segnali sono incoraggianti

ah gia, lucio NON deve giocare.

Milker
dgIZ-F97zgc

simpaticissimo

Warbarbie
Ma quindi i proclami di scudetto dopo Siena gia so finiti?:rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo :rotfl::rotfl:

Randolk
30th August 2009, 12:49
simpaticissimo

Domani sei al lavoro?

Sarà una buona giornata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
30th August 2009, 12:50
mi trovi daccordo (anchesu tutto il resto che hai scritto) :rain:

Milker
30th August 2009, 12:50
Ma quindi i proclami di scudetto dopo Siena gia so finiti?:rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo :rotfl::rotfl:

oh ma...voi merda di gobbi non vi fate mai i cazzi vostri?

non uscirei nemmeno di casa se avessi Ciro Danone Napoli colera come allenatore

per favore dai sparite

Randolk
30th August 2009, 12:55

Ha fatto due cagate che potevano costare caro, ma poi non ha sbagliato più nulla.
Il problema è che Samuel è ancora lontano dal top della forma e come tu m'insegni, l'equilibrio tra due centrali di difesa è sempre delicatissimo. Per me resterà un punto fermo per tutta la stagione, anche perchè sbloccherà qualche partita rognosa con incornate su calci piazzati.

Steh
30th August 2009, 12:58
per favore dai sparite
Minchia l'hai presa bene eh :sneer:

Warbarbie
30th August 2009, 13:00
per favore dai sparite

E' troppo bello, e in tutto qusto Marphil non mi risponde al telefono da ieri sera:rotfl::rotfl::rotfl:
Dai anno di transizione per il Milan:rotfl::rotfl:

Milker
30th August 2009, 13:01
Minchia l'hai presa bene eh :sneer:

ecchecazzo...già mi girano i coglioni e vedo replyare gente che era in serie B fino a ieri o i soliti della rometta che non vincono un cazzo da quando Augusto vinse la campagna in Germania

Warbarbie
30th August 2009, 13:05
ecchecazzo...già mi girano i coglioni e vedo replyare gente che era in serie B fino a ieri o i soliti della rometta che non vincono un cazzo da quando Augusto vinse la campagna in Germania
Veramente so 2 anni che siamo tornat in A, e vi finiamo sempre e cmq avanti:rotfl::rotfl:
Dai che appena la foca entra in palla è fatta

http://www.solocalcio.com/wp-content/uploads//berlusconi_galliani.jpg

jamino
30th August 2009, 13:05
Mamma mia stamane vedo veramente un grande esercizio di equilibrio e moderazione da parte degli amici rossoneri...:sneer: