PDA

View Full Version : non ho capito...



Rayvaughan
26th August 2009, 14:52
ma ora chi ha un vecchio account senza le ultime espansioni gli regalano fino a lab?

Vynnstorm
26th August 2009, 15:27
esattamente

Drako
26th August 2009, 16:00
fino a poco fa era a pagamento lab + dr.

Ending
26th August 2009, 18:04
+ 10 gg gratis . io ho riattivato tutti i miei 3 account .. su devon .. se qualcuno gira ancora .. ho skald + buffbot o sb .. pronto .. sono un po arruginito ma piano piano ....

PS: sono stato ownato da un vamp rr4 :(( e la cosa buffa che usava solo attachi battlemaster :((( che cazzo mi so perso ??

Rayvaughan
26th August 2009, 18:23
vamp non poù fare battlemaster:rain:

gg tanta robba cmq, uno come fa ad usufruire dei 10gg gratis? tutto automatico?

e gg ancora alla gente come gora che un mese fa ha comprato le espansioni al bot spendendo 20+ dollari :sneer:

Nuvola
26th August 2009, 19:55
e' automatico...riattivi account lui ti da i 10gg e te poi compili il solito form per inserire la carta di credito...
non ho capito pero' se e' possibile farsi solo i 10 giorni e poi richiudere (ho da prelevare della roba da alcuni account che nn loggo da anni
^_^

Ending
26th August 2009, 20:14
e' automatico...riattivi account lui ti da i 10gg e te poi compili il solito form per inserire la carta di credito...
non ho capito pero' se e' possibile farsi solo i 10 giorni e poi richiudere (ho da prelevare della roba da alcuni account che nn loggo da anni
^_^


ho chiuso 5 minuti dopo e ho ancora 9 gg :))

Ending
26th August 2009, 20:15
vamp non poù fare battlemaster:rain:

gg tanta robba cmq, uno come fa ad usufruire dei 10gg gratis? tutto automatico?

e gg ancora alla gente come gora che un mese fa ha comprato le espansioni al bot spendendo 20+ dollari :sneer:


allora sara stato qualche champ o altra classe .. ma cavoli faceva 190 danni al secondo pz .. ho swingato si e no 5 volte in tutto il combat col martello 2 mani

Nuvola
26th August 2009, 22:40
ho chiuso 5 minuti dopo e ho ancora 9 gg :))

nn ho capito la frase :)
Mi forse mi sono espresso male io... mi interessava sapere se ciucciano i soldi oppure no...
che si puo' chiudere subito e' ovvio ma hai anche abbonamente pagato per i 30 giorni successivi?

Ending
26th August 2009, 22:57
nn ho capito la frase :)
Mi forse mi sono espresso male io... mi interessava sapere se ciucciano i soldi oppure no...
che si puo' chiudere subito e' ovvio ma hai anche abbonamente pagato per i 30 giorni successivi?

non prendono nulla dalla carta di credito nei primi 10 giorni , quindi se cancelli la sottoscrizione in qualsiasi momento finisci i 10 gg a gratis

Nuvola
26th August 2009, 23:19
ottimo... allora domani attivo e prendo le varie cose