PDA

View Full Version : Biotestamento: Fini e' per modifiche

Incoma
26th August 2009, 20:20
Biotestamento: Fini e' per modifiche.
No crociate contro cattolici ma spetta a Parlamento decidere

(ANSA) - GENOVA, 26 AGO - Il presidente della Camera Fini afferma che fara' 'il possibile per correggere alla Camera il testo' sul testamento biologico. 'Non credo si tratti di favorire la morte ma di prendere atto della impossibilita' di impedirla, affidando all'affetto dei familiari e alla scienza dei medici la decisione', dice Fini, ospite della festa del Pd. 'Non voglio fare -aggiunge- alcuna crociata contro i cattolici, per i quali ho il massimo rispetto, ma su queste questioni decide il Parlamento'.

Speriamo in bene, che il testo attuale è a dir poco oscurantista.

A Fini ancora una volta tutta la mia stima, pur essendo io lontano dal PdL.

Necker
26th August 2009, 21:03
Fini è un furbacchione, si sta spianando la strada in modo oserei dire esasperato cazzo.
Se prima la cosa mi sorprendeva adesso comincio a guardare l'altro lato della medaglia, ma quando e se riuscirà a raggiungere il traguardo, chi ci troveremo di fronte? il ribelle che usa la testa e non fa cazzate come il suo "capo" o il fascista pentito ma non poi così tanto pentito :D

Sturm
27th August 2009, 09:00
Fini è un furbacchione, si sta spianando la strada in modo oserei dire esasperato cazzo.
Se prima la cosa mi sorprendeva adesso comincio a guardare l'altro lato della medaglia, ma quando e se riuscirà a raggiungere il traguardo, chi ci troveremo di fronte? il ribelle che usa la testa e non fa cazzate come il suo "capo" o il fascista pentito ma non poi così tanto pentito :D

Io mi auguro,forse nella più totale utopia,di trovarmi una persona che può essere definita degna del ruolo che ricopre fascismo o non fascismo. La speranza è l'ultima a morire,anche se ce ne può essere ben poca guardando il panorama di merda che offre la politica italiana.

Incoma
28th August 2009, 11:06
A leggere i giornali di oggi si è sollevato un certo vespaio...

Shub
28th August 2009, 11:35
secondo me sono cazzi per fini...gasparri gli si sta rivoltando contro...il pdl alla fine lo scarica e il nano non gli darà la presidenza...cmq sempre più da rispettare, ora libero da vincoli sta dicendo le cose che pensa..spero.

Bortas
28th August 2009, 11:37
Vediamo quanto dura prima di essere richiamato nei ranghi.

NelloDominat
28th August 2009, 11:39
Trovo ridicolo che il Vaticano si intrometta sulla politica di una nazione estera. Abbiamo visto in passato, quando il mondo girava intorno alla chiesta il livello di civilizzazione e di crescita scentifica e sociale. Ora la chiesa deve una volta per tutti farsi i cazzi propri e fare politica sul suo kilometro quadrato. In aggiunta ci sono tutti quei bigotti che parlano alla cazzo, senza riflettere solo perche' quello che dice il Papa deve essere seguito, magari dopo una settimana dove ha bestemmiato tutto il giorno giocando a briscola. Ora che Fini lo faccia o no per tornaconto personale e d'immagine, interessa relativamente poco. L'importante che questa normativa oscurantistica venga aggiornata al 2009. Poiche' sarebbe una cosa importante sia al bilancio ospedaliero che alle persone che subiscono una cosa del genere.

Il Nando
28th August 2009, 11:42
Gasparri è un verme strisciante, ora che s'e' attaccato alla tetta di papi non ha più alcun interesse a star dietro a fini.

BTW, magari ci fosse fini al posto di ilvio, almeno avremmo un pdc dignitoso.

Shub
28th August 2009, 11:44
ma che dire di quel bellissimo essere di me...di capezzone? :D radicale ieri, berlusconiano oggi...che schifo...

cmq in quanto presidente della camera fini un torna nei ranghi, a fine mandato magari e diciamo che sta facendo più lui come presidente della camera che napolitano come presidente italiano.

Warbarbie
28th August 2009, 11:47
Non vedo come possiate lamentarvi di un presidente della camera che non solo sta ricoprendo perfettamente il sul ruolo, ma nel frattempo sta anche facendo opposizione mentre Veltroni si preoccupa dei gruppi su facebook

San Vegeta
28th August 2009, 13:07
sarà furbo o sarà serio, ma si sta guadagnando il mio rispetto...

Hador
28th August 2009, 13:43
Vediamo quanto dura prima di essere richiamato nei ranghi.
neanche arrivato alla sera :sneer:
fini predice la laicità e va a parlare alla festa del pd, bossi minaccia la chiesa di rivedere i patti, anche senza tirare fuori le puttane ammiro la coerenza di questo governo :nod:

Glasny
28th August 2009, 15:08
Un politico che cambia idea troppo spesso, chissà su cosa si basa.. mah :gha:

Necker
28th August 2009, 15:25
Un politico che cambia idea troppo spesso, chissà su cosa si basa.. mah :gha:

le ha cambiate solo una volta, dalla svolta di Fiuggi se non vado errato, poi bene o male ha sempre mantenuto la linea.

e la sua linea è quella di una destra seria che sia destra, ho più di un sospetto nel credere che nella testolina di Fini quella che ora è al potere non è una destra seria e coerente.
Lui si starà spianando la strada ma una cosa posso dirla fin da subito, le sue idee sono molto più concrete e rispettabili di qualunque altra dell'attuale PDL.

Glasny
28th August 2009, 15:36
le ha cambiate solo una volta, dalla svolta di Fiuggi se non vado errato, poi bene o male ha sempre mantenuto la linea.
e la sua linea è quella di una destra seria che sia destra, ho più di un sospetto nel credere che nella testolina di Fini quella che ora è al potere non è una destra seria e coerente.
Lui si starà spianando la strada ma una cosa posso dirla fin da subito, le sue idee sono molto più concrete e rispettabili di qualunque altra dell'attuale PDL.

Guarda prima era nel MSI ed era proprio un nostalgico fascista, poi dopo la svolta venne AN per avere una componente di destra al governo, ora è nel PDL, che se definisci di destra (non destra poco seria, non è proprio di destra) possiamo smettere di discutere. Sono due svolte radicali, ci manca solo che diventa comunista e ha fatto il giro completo.

Hador
28th August 2009, 15:36
non mi stancherò mai di dirlo, Fini può fare il convertito quanto vuole ma si è portato dietro per anni dentro AN, ponendoli in situazione di rilievo, gente come la russa e soprattutto gasparri.
non siamo gli states, può fare l'uomo nuovo finchè gli pare ma se è uno tra mille non cambia un cazzo e con la fusione al pdl ha perso anche il potere di gestire il partito... secondo me è un senzapalle, li mandasse tutti a fanculo e facesse un nuovo partito o una alleanza di centro destra europea (cioè la nostra sinistra :sneer: ) lo voterei, ma anche se domani berlusconi muore e lui va a capo del pdl che cambia? Ha cmq tra le sue fila un esercito di coglioni.
Senza contare che io rispetto chi cambia idea anche radicalmente, se sa argomentare le sue posizioni, faccio fatica a digerire invece le leccate di culo sottomesse a berlusconi, che fa una politica in contrasto con il modo di fini di fare politica almeno stando a quanto dice, che ha fatto negli ultimi anni.

Rob
31st August 2009, 09:48
Guarda prima era nel MSI ed era proprio un nostalgico fascista, poi dopo la svolta venne AN per avere una componente di destra al governo, ora è nel PDL, che se definisci di destra (non destra poco seria, non è proprio di destra) possiamo smettere di discutere. Sono due svolte radicali, ci manca solo che diventa comunista e ha fatto il giro completo.

Il più serio di tutti quindi è Andreotti

Glasny
31st August 2009, 15:35
Il più serio di tutti quindi è Andreotti

Sicuramente più serio dei politici attuali, purtroppo dopo tangentopoli la situazione è degenerata verso una decadenza totale, tolti quei politici l'elettorato però è rimasto lo stesso e quindi ora ci ritroviamo i panchinari della vecchia politica.

Rob
31st August 2009, 23:06
Sicuramente più serio dei politici attuali, purtroppo dopo tangentopoli la situazione è degenerata verso una decadenza totale, tolti quei politici l'elettorato però è rimasto lo stesso e quindi ora ci ritroviamo i panchinari della vecchia politica.

ok