PDA

View Full Version : [AUS] Mese di Settembre

Evildark
27th August 2009, 17:52
Per una serie fortunata e fortunosa di eventi ho prenotato un andata per il 4 Settembre e un ritorno per il 5 Ottobre per Sydney... :drool:

In mezzo c'è il nulla...

So solo di aver fatto oggi l'application per il Visto sul sito dell'immigration (eVisitor) e ho il passaporto apposto:D

chi mi aiuta a riempirlo con cose da fare / vedere / girare / portare / comprare / vendere / etc etc? :D

Sono ospite a casa di un collega di uni che sta vicino a Sydney in una cittadina che si chiama Wollongong o qualcosa di simile... (1h:30 di treno dice). Lui sarà impegnato per buona parte del tempo a fare la tesi di laurea e io sarò completamente in vacanza...

Ce la faccio a girarmela un po'? Vorrei andare a Brisbane da un altro amico e ad Adelaide a trovare parenti che non sapevo di avere (penso entrambe le cose per un weekend l'una, ho visto che costano una 40ina di euro i voli per queste destinazioni da Sydney)

Ho visto che però l'ayers rock è veramente veramente inculata in bucio di culo lontanissimo QQ

inoltre come è il tempo? fa ancora freddo? dove si trova la faiga? Ce la si fa ad andare in spiaggia di già anche se è fine inverno inizio primavera australiana? :D

Tra il 20 e il 27 c'è lo Spring Break (settimana di festa studentesca o qualcosa di simile) e quindi il mio amico mi sta già organizzando una vacanzina non ho ancora capito se in Nuova Zelanda o a BRISBANE-CAIRNS via Gold Coast (beach & camping)

Voi amanti dei canguri che consigliate?

attendo le risposte dai miei forumers preferiti della rete :love::love:

NelloDominat
27th August 2009, 18:35
Per una serie fortunata e fortunosa di eventi ho prenotato un andata per il 4 Settembre e un ritorno per il 5 Ottobre per Sydney... :drool:
In mezzo c'è il nulla...
So solo di aver fatto oggi l'application per il Visto sul sito dell'immigration (eVisitor) e ho il passaporto apposto:D
chi mi aiuta a riempirlo con cose da fare / vedere / girare / portare / comprare / vendere / etc etc? :D
Sono ospite a casa di un collega di uni che sta vicino a Sydney in una cittadina che si chiama Wollongong o qualcosa di simile... (1h:30 di treno dice). Lui sarà impegnato per buona parte del tempo a fare la tesi di laurea e io sarò completamente in vacanza...
Ce la faccio a girarmela un po'? Vorrei andare a Brisbane da un altro amico e ad Adelaide a trovare parenti che non sapevo di avere (penso entrambe le cose per un weekend l'una, ho visto che costano una 40ina di euro i voli per queste destinazioni da Sydney)
Ho visto che però l'ayers rock è veramente veramente inculata in bucio di culo lontanissimo QQ
inoltre come è il tempo? fa ancora freddo? dove si trova la faiga? Ce la si fa ad andare in spiaggia di già anche se è fine inverno inizio primavera australiana? :D
Tra il 20 e il 27 c'è lo Spring Break (settimana di festa studentesca o qualcosa di simile) e quindi il mio amico mi sta già organizzando una vacanzina non ho ancora capito se in Nuova Zelanda o a BRISBANE-CAIRNS via Gold Coast (beach & camping)
Voi amanti dei canguri che consigliate?
attendo le risposte dai miei forumers preferiti della rete :love::love:

Spring Break :drool::drool:
Le ninfomani che che vogliono un sacco di verga per prepararsi per l'estate :sneer:

Evildark
28th August 2009, 02:28
need post da non canadesi pls :nod:

ps. :sneer: + :love:@nello :love:

Evildark
28th August 2009, 16:22
up QQ

Kolp
28th August 2009, 16:43
byron bay e' da vedere e starci anche qualche giorno...

poi ti consiglio fraser island vicino a brisbane... e fatti il giro con il tuo amico brisbane-cairns.

l'uluru e' fantastico e gia' che ci sei meriterebbe. io avevo fatto un giro birsbane-cairns-uluru-sydney con mia madre quando mi era venuta a trovare (ero exchange student)

ti consiglio di vedere tanti animal sanctuary, che sono splendidi. per il resto spiaggia, four x o vb e gg

Evildark
28th August 2009, 17:14
byron bay e' da vedere e starci anche qualche giorno...
poi ti consiglio fraser island vicino a brisbane... e fatti il giro con il tuo amico brisbane-cairns.
l'uluru e' fantastico e gia' che ci sei meriterebbe. io avevo fatto un giro birsbane-cairns-uluru-sydney con mia madre quando mi era venuta a trovare (ero exchange student)
ti consiglio di vedere tanti animal sanctuary, che sono splendidi. per il resto spiaggia, four x o vb e gg

cosa vuol dire four x o vb?

Kolp
28th August 2009, 19:37
xxxx e victoria beer, sono due birre (meglio della fosters, che e' piu' famosa da noi)

Andreazakk
29th August 2009, 02:28
la cosa veramente importante è che porti una valigia abbastanza capiente da contenermi e gg:metal:

ahzael
29th August 2009, 03:02
se vuoi addarmi su msn ti do informazioni in loco :D
alexbonti83@hotmail.com

Evildark
29th August 2009, 10:30
tnx ti ho addato! magari riesco anche a venire a Melbourne :D

Cmq le info base sul clima, temperatura e sugli spostamenti riesci ad anticiparmele qui? :D

Ad esempio quanto costano gli spostamenti sui mezzi pubblici? dover fare tutti i giorni Wollowgong - Sydney e spostarmi in aereo nelle altre città non vorrei diventasse troppo oneroso...

Poi altra cosa... secondo te è fattibile l'Ayers Rock o è veramente lontana? Quanti giorni dovrei dedicarci?

Evildark
30th August 2009, 03:18
up QQ

Kith
1st September 2009, 18:04
bastardo

Evildark
1st September 2009, 18:07
bastardo

yo!

ps non avete ancora risposto merdehhh!

Kith