PDA

View Full Version : [2010] The Expendables di S.Stallone

Kuroko
28th August 2009, 17:32
Stallone nuovamente alla regia, in un film che parlerà di un gruppo di mercenari alle prese con un dittatore sud americano.

Coatto, cafone, divertente.

Con un cast del genere cosa ci si può aspettare ? (i nomi sono tutti confermati)

S.Stallone
Jason Statham
Jet Li
Mickey Rourke
Bruce Willis
Arnold Schwarzenegger
Dolph Lundgren (Ivan Drago per chi non lo sapesse)
Steve Austin (Si, proprio lui, Stone Cold asd!)
Terry Crews
Randy Couture (Campione UFC)

Purtroppo nel progetto iniziale figuravano anche JC Van Damme, Steven Seagal, Jackie Chan e Wesley Snipes, che hanno rinunciato perchè insoddisfatti delle parti.

Tutti, fottutamente... BADASS

Edito per qualche immagine in Spoiler :

http://www.badtaste.it/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=9866&g2_serialNumber=2 http://www.badtaste.it/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=9869&g2_serialNumber=2 http://www.badtaste.it/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=9871&g2_serialNumber=2 http://www.badtaste.it/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=9873&g2_serialNumber=2 http://www.badtaste.it/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=9875&g2_serialNumber=2

Drako
28th August 2009, 17:34
hauahuahuuahau purtroppo alcuni non hanno accettato alla fine: ci sono stati rumors di van damme, jackie chan et simili. All'ultimo si è infilato bruce willis ed è diventato >>>>>> everything

Devon
28th August 2009, 17:40
:drool:

Kuroko
28th August 2009, 17:40
PS: Vietato ai gay ! :rotfl:

Tibù
28th August 2009, 20:22
definitivo,le bestie del cinema ci son quasi tutte

Kat
28th August 2009, 20:43
Pure Schwarzy ha accettato?

Dryden
28th August 2009, 20:44
Ahahahaha oh cazzo, credo che solo la presenza di tutti sti pezzi grossi dia una bella spinta.

Ps. Nn ci credo che Swarz abbia accettato, proprio con Stallone poi.

Kuroko
28th August 2009, 20:47
I nomi che ho scritto sono quelli confermati, quindi si, c'è pure Swarzy.

Suppa
28th August 2009, 21:54
Nuoooo steven Seagal ci speravo troppo...

Ma manca Chuck Norris.. dovevano chiamarlo anche solo per dei cameo e rondhouse kick contro qualche macchina!!!

Troppo Bad Ass Muthafucka, most def!

saltaproc
28th August 2009, 22:01
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool:

NelloDominat
28th August 2009, 22:18
I nomi che ho scritto sono quelli confermati, quindi si, c'è pure Swarzy.

Tra l'altro se ho capito bene Swarzy lavora pure a gratis in una parte miniscola poiché estramente limitati dalle normative visto che Governatore della California. Parteciperà al film solo in un cammeo, poiché non puo' essere inquadrato fisicamente per quanto detto sopra.

da wiki:
Il casting del film prevedeva anche la presenza di alcune icone del genere action:
Steven Seagal - il rifiuto è dovuto ad alcune diatribe avute in passato con lo stesso produttore che ora finanzia I sacrificabili.
Jean Claude Van Damme - ha rifiutato la parte in seguito ad alcune incomprensioni con Stallone sul ruolo da assegnargli.
Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.
Kurt Russel - ha preferito non prendere parte nel progetto poiché sembra che abbia abbandonato definitivamente il genere action.
Jackie Chan - Il suo rifiuto è dovuto a vecchi rancori con lo stesso Stallone.
Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.

Kinson
29th August 2009, 00:38
Pigliavano cguck e facevano il botto :D

NOn trovo Vin Diesel...

rehlbe
29th August 2009, 20:55
:drool:

Suppa
30th August 2009, 18:36
Pigliavano cguck e facevano il botto :D
NOn trovo Vin Diesel...

who cares... è un pippone a confronto :nod:

Traumar
30th August 2009, 18:49
Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.

ma Forest Whitaker passerebbe per un badass? :scratch:

kopl
30th August 2009, 19:40
Con un cast del genere cosa ci si può aspettare ? (i nomi sono tutti confermati)

S.Stallone
Jason Statham
Jet Li
Mickey Rourke
Bruce Willis
Arnold Schwarzenegger
Dolph Lundgren (Ivan Drago per chi non lo sapesse)
Steve Austin (Si, proprio lui, Stone Cold asd!)
Terry Crews
Randy Couture (Campione UFC)

sarà un film altamente intellettuale :banana::banana::banana:

(a me sarebbe anche piaciuto S.Jackson nel ruolo di boss/capoccia)

Tacitus
30th August 2009, 20:07
sarà un film altamente intellettuale :banana::banana::banana:

(a me sarebbe anche piaciuto S.Jackson nel ruolo di boss/capoccia)

o Tom Cruise con il personaggio di tropic thunder...

Suppa
30th August 2009, 21:31
ma Forest Whitaker passerebbe per un badass? :scratch:

zio vah!
Ghost Dog >>>>> Vin Diesel
e anche in L'ultimo re di scozia non è propriamente un good guy

Cmq dovevano ficcarci Vinnie Jones dentro altrochè!

San Vegeta
30th August 2009, 21:50
se c'è bruce willis mi guardo anche il documentario sui vecchi che giocano a scopa

Traumar
30th August 2009, 22:15
zio vah!
Ghost Dog >>>>> Vin Diesel
e anche in L'ultimo re di scozia non è propriamente un good guy

Cmq dovevano ficcarci Vinnie Jones dentro altrochè!

ok ammetto di conoscerlo solo per the shield praticamente :look: mea culpa

mrfusion
31st August 2009, 10:47
Jason Statham

:oldmetal:
Basta lui!

Patryz
31st August 2009, 15:23
mi spiace che non ci sia Van Damme...
Cmq queste le sue motivazioni per non aver accettato, da un'intervista

“Stallone gave me a part in his next movie,” he [Van Damme] told us. “But I ask him about the subject, about the story.”

“He said, ‘You’re gonna make lots of money.’ I don’t want to hear that, I want to hear what was my character. He was unable to tell what it’s going to be.”

“[Stallone said:] ‘You know, uh, well, the fighting will be good.’ [So I said:] ‘Sly, what is my character?’ So I didn’t do the movie.”

Dalamar
31st August 2009, 16:09
Film definitivo !

Vynnstorm
1st September 2009, 12:46
mi spiace che non ci sia Van Damme...
Cmq queste le sue motivazioni per non aver accettato, da un'intervista

“Stallone gave me a part in his next movie,” he [Van Damme] told us. “But I ask him about the subject, about the story.”

“He said, ‘You’re gonna make lots of money.’ I don’t want to hear that, I want to hear what was my character. He was unable to tell what it’s going to be.”

“[Stallone said:] ‘You know, uh, well, the fighting will be good.’ [So I said:] ‘Sly, what is my character?’ So I didn’t do the movie.”

questo è abb fail:nod:

Darath
1st September 2009, 15:31
vinnie jone e chuck norris ed era definitivo
anche se gia cosi'...
NEED

Patryz
1st September 2009, 17:01
imho è un doppio fail, per stallone che per una cagata si trova senza un attore d'azione con i controcazzi (visto che schwarzy non può comparire) e per van damme che perde un'occasione per tornare in grande stile e di consegueza promuovere i suo prossimo universal soldier

cmq lo vedrò e so già che mi piacerà a prescindere :D

Kuroko
14th October 2009, 14:04
BhHL3lhBn5A

Trailer

holysmoke
14th October 2009, 14:48
ma bruce e arnold hanno lasciato?

Kuroko
14th October 2009, 14:50
ma bruce e arnold hanno lasciato?

Fanno dei cameo, non li sprecano per il trailer :)

Lars
6th January 2010, 20:30
Dal corriere ::shocked: :

«The Expendables» uscirà negli usa a metà 2010
Stallone si frattura il collo sul set
Vertebra cervicale rotta durante una scena di lotta del suo ultimo film, ma l'attore cammina ancora

http://tinyurl.com/ydpu5jt

stone cold avra' pensato bene che la sua piastra sul collo e' coool quindi regalarne una anche a stallone :rotfl:

Heimdall
6th January 2010, 22:17
porca troia, speriamo si rimetta presto, e poi dicono che il wrestling è finto :P

Pazzo
6th January 2010, 22:20
vabbè sly swarzy e bruce willis nello stesso film è DEFINITIVO.

mi aspetto una cosa ALMENO così

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bKrQ0umHUGA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bKrQ0umHUGA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Tibù
6th January 2010, 22:31
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bKrQ0umHUGA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bKrQ0umHUGA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ma che è sta cazzata:rotfl::rotfl::rotfl:

powerdegre
6th January 2010, 22:37
ma che è sta cazzata:rotfl::rotfl::rotfl:
Splendido sunto di un film a caso di Michael Bay :nod:

Pazzo
6th January 2010, 22:46
ma-ba-splooooooooooooooooom!!!

Lyuknet
6th January 2010, 22:55
uauauaau che è robot chicken? :rotfl:

Malbrouk
7th January 2010, 14:25

:rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
7th January 2010, 14:50
ahahahahahahah :rotfl:

saltaproc
7th January 2010, 15:18
ocazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
7th January 2010, 15:35
Definitivo :rotfl:

Poro stallone QQ

skaraddu
7th January 2010, 15:35
:rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
7th January 2010, 18:13
Oh cristo :rotfl:

Lars
7th January 2010, 21:19
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

micheal bayyyyyyyyyyyyyyyy :rotfl::rotfl:

holysmoke
17th April 2010, 16:57
C6RU5y2fU6s

omg :bow: :metal: :metal: :bow:

peccato che loro nn ci siano:

* Steven Seagal - il rifiuto è dovuto ad alcune diatribe avute in passato con lo stesso produttore che ora finanzia I sacrificabili.
* Jean Claude Van Damme - ha rifiutato la parte in seguito ad alcune incomprensioni con Stallone sul ruolo da assegnargli.
* Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.
* Kurt Russel - ha preferito non prendere parte nel progetto poiché sembra che abbia abbandonato definitivamente il genere action.
* Jackie Chan - Il suo rifiuto è dovuto a vecchi rancori con lo stesso Stallone.
* Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.

QQ

San Vegeta
17th April 2010, 20:20
Dolph Lundgreen che solleva la gente e la butta via > all

Kith
17th April 2010, 22:50
cazzo ma arnold solo un cameo...

dovevano mitragliare fianco a fianco lui e sly....

Drako
18th April 2010, 00:15
hahahha need pd.

powerdegre
18th April 2010, 04:06
* Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.
Uh? Che ha fatto?

cazzo ma arnold solo un cameo...
dovevano mitragliare fianco a fianco lui e sly....
E vabbe' dai, e' governatore ora :D

Kat
18th April 2010, 09:56
Uh? Che ha fatto?

Evasione fiscale, condannato a 3 anni mi sembra. Proprio come farebbero qui :rotfl:

Lars
18th April 2010, 10:32
Fuckin' genieal come film ...
xke' nn l'hanno fatto prima !!!

powerdegre
18th April 2010, 20:14
Evasione fiscale, condannato a 3 anni mi sembra. Proprio come farebbero qui :rotfl:
Qui gli davano una letterina come bonus :dumbnod:

Dryden
19th April 2010, 14:19
Non vedo l'ora :rotfl:

Marphil
19th April 2010, 15:05
Oddio M.Bay ahah :rotfl::rotfl::rotfl:

Tanek
15th July 2010, 23:30
fncp0sQvBM0

HOLY FUCKING SHIT :metal: :metal::metal:

:sneer:

powerdegre
15th July 2010, 23:39
OH. MIO. FOTTUTISSIMO. DIO. :shocked:

Devon
16th July 2010, 00:01
simply :bow:

edorapiangi
16th July 2010, 00:16
hahahahah mica l'avevo visto sto trailer...:rotfl:

Drako
16th July 2010, 00:41
holy fucking need

Warbarbie
16th July 2010, 00:42
Porca

Gramas
16th July 2010, 02:00
zOMFG

Shingo
16th July 2010, 02:25
Andrew in sottofondo non ha prezzo
Santoddio sta roba sarà un fottuto capolavoro a base di piombo e testosterone.....solo G.I.Joe 2 potrà batterlo...

Malbrouk
16th July 2010, 03:08
:bow:

Dryden
16th July 2010, 09:53
IMo Capolavoro inc :metal:

Tanek
16th July 2010, 10:00
hahahahah mica l'avevo visto sto trailer...:rotfl:
E' uscito lunedì se non erro, io l'ho visto ieri e non potevo non postarlo qui :D
Da oggi fino al 13 me lo riguarderò ogni fottutissima mattina :metal: :sneer:
tra l'altro la canzone di sottofondo non è male, mi documenterò su questo "Andrew WK" :nod:

saltaproc
16th July 2010, 10:06
diioooooooooooooo :drool:

Cifra
16th July 2010, 10:07
In questo film manca la fica.

Dryden
16th July 2010, 10:11
E' uscito lunedì se non erro, io l'ho visto ieri e non potevo non postarlo qui :D
tra l'altro la canzone di sottofondo non è male, mi documenterò su questo "Andrew WK" :nod:

http://www.youtube.com/watch?v=WccfbPQNMbg

Cifra
16th July 2010, 10:46
Stallone 1946 (64)
Jason Statham 1972 (38)
Jet Li 1963 (47)
Mickey Rourke 1952 (58)
Bruce Willis 1955 (55)
Arnold Schwarzenegger 1947 (63)
Dolph Lundgren 1947 (63)
Steve Austin 1964 (46)
Terry Crews 1968 (42)
Randy Couture 1963 (47)
Van Damme 1960 (50)
Steven Seagal 1951 (59)
Jackie Chan 1954 (56)
Wesley Snipes 1962 (48)

Chi l'ha fatto il casting LIPPI!!!

Arthu
16th July 2010, 12:09
E' un film che inneggia a tornare ad essere un po' meno uominisessuali come diceva johnny stecchino.
Questo è sempre bene.

saltaproc
16th July 2010, 12:19
Dolph Lundgren è del 1957 non 47 -.-

Dryden
16th July 2010, 12:27
Basta vecchi di merda nel cinema !!

http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/clint-eastwood-diventa-mark-twain/clint-eastwood.jpg

Cifra
16th July 2010, 13:10
Dolph Lundgren è del 1957 non 47 -.-

Li hai pure controllati [faccina FFFFFIUUUUU]

saltaproc
16th July 2010, 13:12
Li hai pure controllati [faccina FFFFFIUUUUU]

no ho controllato solo ivan drago perchè sapevo che era molto + giovane di stallone :nod:[faccina pointtttttttttttttttttttttt]

Faramjr
16th July 2010, 14:50
Basta vecchi di merda nel cinema !!
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/clint-eastwood-diventa-mark-twain/clint-eastwood.jpg

Shhht! Che viene a Bologna al nostro festival l'anno prossimo!

http://www.youtube.com/watch?v=TgDVbzShrqI

Heimdall
16th July 2010, 15:43
comunque il trailer è davvero figo ahah
mi viene voglia di andare a vederlo questo film

Tibù
16th July 2010, 19:43
cazzo cazzo cazzo :bow:

Shingo
17th July 2010, 03:23
Ascoltati "Ready To Die" e poi mi dici :D

Drako
8th August 2010, 18:56
http://www.youtube.com/expendables

vabbè, need :rotfl:

Devon
8th August 2010, 19:12
:rotfl:

powerdegre
8th August 2010, 19:53
Ancora pochi giorni pedde'!

Drako
8th August 2010, 23:21
62 anni lol...

http://www.youtube.com/watch?v=r24SB8JNYHw

Tanek
8th August 2010, 23:25
"L'url contiene un ID video non corretto" :nod: (ok ora che hai editato va :nod: )

Bellissimo il viral :bow: lo sto linkando a tutti :rotfl:

ps: già 62 anni, certo c'è da vedere quanto è pieno di bibitoni nei periodi in cui deve essere così :)

Tibù
9th August 2010, 10:45
http://www.youtube.com/expendables

vabbè, need :rotfl:

spettacolo :rotfl:

powerdegre
14th August 2010, 00:31
Visto, torno ora dal cinema... :drool:

Non e' il film epico che mi aspettavo, ma sicuramente vale la pena vederlo, un buon film d'azione cazzuto in pieno stile anni '80 alla Commando. Testosterone a mille, colonna sonora degna e tanta azione old school dal vero e senza CGI.

Il cameo di Schwarzy e' divertentissimo :rotfl:

Dryden
18th August 2010, 23:36
Visto, torno ora dal cinema... :drool:

Non e' il film epico che mi aspettavo, ma sicuramente vale la pena vederlo, un buon film d'azione cazzuto in pieno stile anni '80 alla Commando. Testosterone a mille, colonna sonora degna e tanta azione old school dal vero e senza CGI.

Il cameo di Schwarzy e' divertentissimo :rotfl:

Leggere questo mi rende molto felice. need !

Tanek
1st September 2010, 20:10
Domani andiamo a vederlo :D
Abbiamo saltato la prima questa sera per un soffio :nod:

Lupoazzurro
2nd September 2010, 14:50
Visto ieri...e ha mantenuto le aspettative :sneer:

al dialogo sull'utilità della donna nell'arco delle 24h è partito un applauso in sala. :sneer: :sneer:

saltaproc
2nd September 2010, 15:02
visto pure io
tamarrata al punto giusto
speravo solo che durasse un po di +
quando ricapita di trovarli tutti insieme :bow:

Boroming
2nd September 2010, 15:21
non illudetevi, non è quello che tutti noi speravamo.
è una stronzata... basso budget, scenari e locazioni povere... scene di azione fatte male.... eccetto forse 1
willis e swarzy sono nel film per 2 minuti massimo. (anche se quei 2 minuti valgono da soli il film)

Tanek
2nd September 2010, 23:01
SUPERBO :metal: :sneer:

Oscar al migliore attore protagonista (Sly), oscar al miglior attore non protagonista (Statham), oscar alla miglior attrice non protagonista (il fucile stupendo :rotfl: ), migliore sceneggiatura e poi non me ne vengono in mente altri :rotfl:

Drako
2nd September 2010, 23:15
io visto alla prima, doppiaggio e traduzione vergognosi. devo rivederlo in inglese per cazzi miei. Comunque spettacolo. La scena con Willis, Stallo e Swarzy è fantastica :rotfl:

powerdegre
3rd September 2010, 02:14
SUPERBO :metal: :sneer:

Oscar al migliore attore protagonista (Sly), oscar al miglior attore non protagonista (Statham), oscar alla miglior attrice non protagonista (il fucile stupendo :rotfl: ), migliore sceneggiatura e poi non me ne vengono in mente altri :rotfl:
Ci sono delle scene fuori di cervello, roba come Sly "I've got my ass kicked" o Statham "Now you know what I do for a living" sono da venirsi nei calzoni :drool:

io visto alla prima, doppiaggio e traduzione vergognosi. devo rivederlo in inglese per cazzi miei. Comunque spettacolo. La scena con Willis, Stallo e Swarzy è fantastica :rotfl:
Su...
What's his problem?
He want's to be president.
Entrambe le volte la sala e' venuta giu' dalle risate... in settimana torno a vederlo e ti confermo se anche alla terza mi fa lo stesso effetto :nod:

Drako
3rd September 2010, 08:49
Hai presente quando sly spara sopra la testa di statham per salvarlo? Alla fine in inglese gli dice "you are welcome". Lo hanno tradotto "sei fortunato" :bored: tu devi spiegarmi il motivo, perchè il lip sync non si sputtana se gli fai dire "non c'è di che" o "prego" o salcazzo!

powerdegre
3rd September 2010, 08:59
Hai presente quando sly spara sopra la testa di statham per salvarlo? Alla fine in inglese gli dice "you are welcome". Lo hanno tradotto "sei fortunato" :bored: tu devi spiegarmi il motivo, perchè il lip sync non si sputtana se gli fai dire "non c'è di che" o "prego" o salcazzo!
Ho visto il trailer italiano, m'e' bastato quello per sboccare.

Considerata la qualita' dei doppiaggi negli ultimi anni, dovrebbero bombardare qualsiasi studio di registrazione in Italia e lasciar subbare i film a qualche appassionato. Ma cosi' non si riempirebbero le tasche i soliti noti...

Tanek
3rd September 2010, 10:03
Ecco in quel punto era "sospetto" anche per me (pur non avendo pensato o visto il labiale di "you're welcome"), ma per il resto la traduzione non mi sembrava male (Luca Ward :bow: , peccato ci fosse anche Peter Griffin che doppiava Jet Li, non era molto "cattivo" diciamo :sneer: ), poi ovviamente lo vedrò anche io in inglese per vedere com'è l'originale.

ps: dimenticavo: oscar al miglior regista e oscar per il miglior documentario :sneer: :rotfl:
ps2: Degre ma l'hai già visto 2 volte?? ahahah :bow:

powerdegre
3rd September 2010, 10:45
Me lo godo sul grande schermo finche' posso :nod:

Amiag
3rd September 2010, 12:32
Visto ieri figo :hidenod:

Anche se la sparatoria finale di mezzora diventa un po pesante, me' piaciuta di piu la prima parte.

Cifra
6th September 2010, 09:17
Che noia di film

Ercos
6th September 2010, 09:50
Pensamo meglio, ma comunque ha la sua buona dose di tamarraggine!
Uppo anche io, il combattimento finale risulta troppo pesante dopo un po'.

Amiag
6th September 2010, 19:05
Che noia di film
Va a vedere Woody Allen va' :oro:

Karidi
8th September 2010, 09:40
Nulla di che la solita Americanata.

Luisa79
8th September 2010, 17:47

DIAMINE ecco perchè la storia non tornava!

P.s.

Se lo tradicevano correttamente veniva giù il cinema dalle risate :nod:

Malbrouk
12th September 2010, 12:31
bellissimo!

peccato solo per la faccia di gommache si è fatto sly, però la scena con swartzy e willis è :rotfl:

Dryden
12th September 2010, 22:46
Alcune tra le scene di "azione" migliori mai viste :bow:
La lista degli stunts non finiva più :rotfl:

Doppiaggio orrido.

Mosaik
16th September 2010, 14:42
La prima parte è agghiacciante scene e dialoghi forzati solo per far uscire la "star" di turno -.-
La secondo parte è piu o meno quello che uno si aspetta -> Spari spari spari

Shub
20th September 2010, 07:48
Un film da vedere in poltrona...una vera tamarrata ma se si va al cine con lo spirito giusto..ci si diverte anche.

Cmq...Jet Li fa proprio la figura del coglione....

P.S.
Dio come invecchia male Rourke....

Glasny
20th September 2010, 09:05
Poteva essere meglio, e non lo giudico certo in base ai dialoghi. Alcuni scontri sono spettacolari con salti mortali e affini, non meraviglia che Stallone alla sua età si sia fratturato il collo dopo tutte quelle capriole. Da vedere ma niente di epico come ci si sarebbe aspettato. Come diceva Lino Banfi a proposito dei suoi recenti film "Ma io ho anche 60(70) anni non posso più fare le cose di una volta!". Si applica anche qui questa frase. Concordo che faccia molto anni '80, mi chiedo cosa ne pensano i giovincelli.

saltaproc
20th September 2010, 09:20
io non credo che sto film sia fatto per i giovincelli
penso che il target principale siano i nostalgici dopotutto

Amiag
20th September 2010, 10:26
Mah quando lho visto io la maggioranza erano under 20 e so partiti pure gli applausi a un paio di scene :sneer: (tipo quella di statham al campo da basket)

Alla fine di film di azione ultimamente non e' che siano granche' ...