PDA

View Full Version : Una Storiella..



Nazgul Tirith
28th August 2009, 22:30
C'era una volta tanto tanto tempo fa, un mondo.

Era un brutto mondo, in cui esisteva una nazione che era piu malata delle altre. Pero', un giorno, imprecisato di un imprecisato anno, si abbatte' un cataclisma stile "omg fine del mondo" trasformando tutto in un arido deserto.


Rimasero vivi in pochissimi e si riunirono tutti sotto un unica bandiera, in un luogo tutti assieme.

Sopravvissuto numero 1 "Alkabar": "Era prevedibile che secondo il riscaldamento globale bli blu bla tutto sarebbe finito perche la scienza bla bla "

Sopravvissuto numero 2 "Bortas": "Basta con le solite puttanate da scenziato Alkabar, e' stato tutto un grande enorme complotto, pensi che poco prima della fine quella CAMIONETTA dei CARABINIERI e' stata messa li PERCASO? bla bla bla "

Sopravvissuto numero 3 "Thor": "ashahshashhashas@Loop infinito"

Sopravvissuto numero 4 "Necker": "Ma basta bortas e' inutile parlare con te, ora come farai a mangiare bambini che non ne sono rimasti? e bla bla vario"

Sopravvissuto numero 5 "Shagaz" : "NUOOOO NON c'e piu energia elettrica
per la mia PS3/X360 NUOOOOOOO"

Sopravvissuto numero 6 "Cicul" : "EHH FORZA ROMAAAA EHHH FORZA ROMAAAA ROSELLA SE E' FINALMENTE ANDATAAHHHHH"

Sopravvissuto nano "Silvio Berlusconi": "Per diamine, visto che perdete tempo a litigare fra di voi, consentitemi di governarvi al meglio!"


Sopravvissuto numero 7 "McLove" : "Secondo l'art. 233424 Bis/345 comma 12446radicequadradiottofrattotrediviso1 come previsto dalla revisione della legge in data 31 agosto 2003 dove si enuncia che -WALL OF TEXT- in loop per qualche ora"





Morale 1 = Lui, sopravvive, sempre.

Morale 2, indovinatela :nod:












Sopravvissuto numero 8, attualmente disperso "Hador" : "mmmmmmmmm dove posso trovare un piede di porco? Cazzo non mi va piu l'iphone."

Incoma
28th August 2009, 22:36
Morale 2, indovinatela :nod:

Se ne vanno sempre i migliori? ;)

Fuser
28th August 2009, 22:41
L'erba cattiva non muore mai? D:

Hagnar
28th August 2009, 22:57
Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Guaire
28th August 2009, 23:02
Chi flamma tanto è immortale.

Steh
28th August 2009, 23:04
Se i 44 gatti li metti in fila per 7 il resto è sempre 2.

Hador
28th August 2009, 23:06
naz un po' va bene ma c'è un limite a tutto... IO l'iphone?

Bortas
28th August 2009, 23:32
In paradiso ci si va per il clima, all'inferno per le amicizie... (cit.)

Rayvaughan
29th August 2009, 00:05
morale non c'avevi un cazzo da fare

Palur
29th August 2009, 00:13
Morale 1 = Lui, sopravvive, sempre.





non vorrei mai darti una certezza , nel mare di dubbi nel quale navighiamo , ma lui non sopravvive manco per il cazzo e ho idea che presto ci faremo i conti.....

Kinson
29th August 2009, 00:29
perchè su news di grazia ? :D

Necker
29th August 2009, 10:09
perchè lui ci pensa tanto :D

se abbiamo vinto un ban cumulativo di gruppo tutti assieme potreste crearci una sezione del forum in cui scriviamo solo noi 8 e il resto del forum può solo leggere...effetto dirompente assicurato :sneer:

Glorifindel
29th August 2009, 22:58
Morale? A terra grazie :nod:

lol@Hador Freeman post cataclysm! :rotfl:

Tanek
29th August 2009, 23:02
naz un po' va bene ma c'è un limite a tutto... IO l'iphone?
Ahahaah stavo per scriverlo io :D

(certo tu l'hai scritto 23 ore fa, ma io questo 3d l'ho letto ora :sneer: )

Cifra
30th August 2009, 00:28
La morale è:

Muore il bue e l'asinello
Muore il diavolo col cappello
Muoiono le persone piene di guai
Ma i rompicoglioni non muoiono mai

Warbarbie
30th August 2009, 02:56
Che è ora che io ascenda al potere del forum?

Devon
30th August 2009, 03:48
ti pregherei di non includermi nelle tue baggianate, sopratutto se devi scrivere "scenziato"

:rain:


l2qualcosa

Alkabar
30th August 2009, 12:17
Morale numero 3:

Alkabar ad Hador: "Il piedediporco ce l'ho io, mi serve a far fuori Berlusconi !!!!! Il tuo Iphone puo' e DEVE aspettare".

Il Nando
30th August 2009, 12:52
La morale è:

Muore il bue e l'asinello
Muore il diavolo col cappello
Muoiono le persone piene di guai
Ma i rompicoglioni non muoiono mai

Io la conoscevo come:
Muore la pecora, muore l'agnello,
muore il bue e l'asinello,
muore la gente, piena di guai,
ma le zecche da forum non muoiono mai...

:kiss:

Bortas
30th August 2009, 13:01
Errore n.1, hai messo troppa gente che odia il Berlusca, finito il cataclisma viene ritrovato magicamente con una pallottola in fronte, il killer chi è?
Errore n.2, se davi fare una lista di flammer da forum all'appello ne manca un altra quindicina.

PS: Al finale di una calda estate si sta preparando una nuova stagione di dissidi e agitazioni, non allarmatevi questi sono solo i primi fuochi...

Glorifindel
30th August 2009, 14:49
Morale n.2: nel mondo post apocalittico non sopravvive nemmeno una donna...
fosse sopravvissuto almeno Wolfo, gli altri superstiti avrebbero potuto organizzarsi in qualche modo... :nod:

Drako
30th August 2009, 18:32
Morale n.2: nel mondo post apocalittico non sopravvive nemmeno una donna...
fosse sopravvissuto almeno Wolfo, gli altri superstiti avrebbero potuto organizzarsi in qualche modo... :nod:
WIN:wolfeek: