PDA

View Full Version : [diritto e normative] esperti in seghe e affini



Rayvaughan
29th August 2009, 09:00
situazione:
la chiesa ha messo su una segheria in mezzo a delle villette/appartamenti situate in una zona abbastanza residenziale, più in la non poteva metterla perchè, in quasi aperta campagna, ci sono le ville dove abitano i preti ed il rumore li infastidisce (agli altri cristiano a quanto pare no:confused:)

vi fanno lavorare tutti i giorni dalle 7 di mattina fino a sera dei semisbandati, tossicodipendenti ecc... per "recuperarli"

tralasciando il fatto che han fatto fallire tutti i vari artigiani della città perchè lavorano a prezzi stracciati ed in continuazione, nonostante tutte le inascoltate denunce fatte da tutti i cittadini per l'inquinamento acustico e dell'aria mi chiedevo se fosse regolare la seguente cosa:

loro lavorano in segheria con i portoni aperti e addirttura anche fuori da essa! rendendo pressochè inutili le cappe di aspirazione per la sottile polvere di segatura che si viene a creare, e tutti i gas di prodotti tipo smalti e altre robe spray (tossiccherrime)
tipo a volte i panni che stendo fuori s'impolverano -.-

è regolare tutta sta roba? :swear:

Kat
29th August 2009, 10:11
Non lo so, pero' bel titolo :D

San Vegeta
29th August 2009, 12:31
guarda, io sono un esperto in seghe, eppure non saprei cosa dirti :achehm:

Glorifindel
29th August 2009, 12:38
mandagli un ispettore del lavoro e uno dell'asl leghisti... sembra che ultimamente funzionino bene :confused:

nortis
29th August 2009, 12:54
alla chiesa? suvvia siamo in italia. "bacio la mano e scusassi se disturbassi"

Suppa
29th August 2009, 18:51
alla chiesa? suvvia siamo in italia. "bacio la mano e scusassi se disturbassi"

Leghisti? non penso.. calci in culo mi sa

Gramas
30th August 2009, 00:31
le ville dei preti?:rotfl:

Kinson
31st August 2009, 13:49
allora vediamo:se quella è una comunità di recupero devono sottostare a determinate regole per la vendita e concorrenza,qualcosa possono fare i negozianti basta che si informano.sulle norme per la sicurezza basta mandare qualche ispettore del lavoro penso.sui preti e le ville:i preti non fanno voto di povertà,quindi possono mettere su tutte le cazzo di ville che vogliono,idem per le macchine,almeno fino a quando il vescovo suo non si incazza:-)

MARTON
10th September 2009, 11:06
situazione:
la chiesa ha messo su una segheria in mezzo a delle villette/appartamenti situate in una zona abbastanza residenziale, più in la non poteva metterla perchè, in quasi aperta campagna, ci sono le ville dove abitano i preti ed il rumore li infastidisce (agli altri cristiano a quanto pare no:confused:)

vi fanno lavorare tutti i giorni dalle 7 di mattina fino a sera dei semisbandati, tossicodipendenti ecc... per "recuperarli"

tralasciando il fatto che han fatto fallire tutti i vari artigiani della città perchè lavorano a prezzi stracciati ed in continuazione, nonostante tutte le inascoltate denunce fatte da tutti i cittadini per l'inquinamento acustico e dell'aria mi chiedevo se fosse regolare la seguente cosa:

loro lavorano in segheria con i portoni aperti e addirttura anche fuori da essa! rendendo pressochè inutili le cappe di aspirazione per la sottile polvere di segatura che si viene a creare, e tutti i gas di prodotti tipo smalti e altre robe spray (tossiccherrime)
tipo a volte i panni che stendo fuori s'impolverano -.-

è regolare tutta sta roba? :swear:

hai un articolo di giornale di riferimento ,cosi è un po pochino.
Mi sembra la solita tiritela contro la chiesa , comunque se avessi ragione va dal parroco a digliene 4 e tutt'alpiu tira su le firme.

PS
posso dire che credo poco che la chiesa abbia una segheria?

Rayvaughan
10th September 2009, 11:16
hai un articolo di giornale di riferimento ,cosi è un po pochino.
Mi sembra la solita tiritela contro la chiesa , comunque se avessi ragione va dal parroco a digliene 4 e tutt'alpiu tira su le firme.
PS
posso dire che credo poco che la chiesa abbia una segheria?

non ho creato questo post per far credere la vicenda a gente come te, è ovvio che le firme son state raccolte, ma non è servito a niente

io avevo chiesto un'altra cosa riguardanti le normative dei portoni, ma a quanto pare il tuo dio non ti ha dato il dono della lettura:sneer:

Glasny
10th September 2009, 13:23
Non mi sembra per nulla regolare, oltre a rivolgerti alle autorità prova a scrivere alle varie trasmissioni televisive, visto che non è contro B ma anzi contro la chiesa ci sta che ne facciano un caso nazionale. Male che vada perdi qualche minuto a scrivere email o telefonare.