View Full Version : L'era glaciale 3!
Kinson
31st August 2009, 13:56
bello?bello!visto ieri sera in una sala piena di ragazzini! Ho riso sempre,mi ha preso molto gusto il furetto buck davvero spassoso!consigliato a chi vuole passare un ora e mezza ho allegria e son stati felici delle versioni precedenti!ora sto con il cellulare,quando torno a casa vi racconto meglio eheh!
Kali
31st August 2009, 13:57
visto ieri bellino proprio,peccato solo che il 3D secondo me rende meno di altri
antonybridge
31st August 2009, 14:07
a me rispetto ai primi 2 ha fatto cagare a spruzzo
troppi sentimenti in un cartone animato :nono:
shadowstar
31st August 2009, 14:12
molto divertente ^^
Aphofis
31st August 2009, 14:20
visto ieri ... se pensi che quelli erano sentimenti non hai capito una minchia della storia e hai visto solo le figure....
scrat e scrattina sono l'esempio di maschie e femmine attuali :bow::bow:
e buck è un fottuto mito
antonybridge
31st August 2009, 14:46
visto ieri ... se pensi che quelli erano sentimenti non hai capito una minchia della storia e hai visto solo le figure....
scrat e scrattina sono l'esempio di maschie e femmine attuali :bow::bow:
e buck è un fottuto mito
si perche quello che vuole i figli dinosauro , qllo che gli nasce il cucciolo . scrat e scrattina è la verita come dici te :nod: e infatti io aggiungo 2 palle . ai vecchi io mi sganasciavo dalle risate co scrat . a qsto mi annoiava
Aphofis
31st August 2009, 18:23
si perche quello che vuole i figli dinosauro , qllo che gli nasce il cucciolo . scrat e scrattina è la verita come dici te :nod: e infatti io aggiungo 2 palle . ai vecchi io mi sganasciavo dalle risate co scrat . a qsto mi annoiava
De gustibus non est disputandum (http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum)
:shrug::shrug:
Kinson
31st August 2009, 21:34
io non avevo la visione 3d , che sia una visione progettata per il 2d con il 3d accessorio ?
Come facevate a non ridere con buck lo sapete solo voi :D
Sturm
31st August 2009, 22:40
A me è piaciuto parecchio,imho da vedere :nod:
Beleriand
31st August 2009, 22:54
bello ma non certo al livello dei primi due e poi i doppiatori di alcuni personaggi mi sembrano cambiati.
Sturm
31st August 2009, 23:33
I tre personaggi principali hanno sempre gli stessi doppiatori,forse alla mammuth e ai due sorci l'han cambiata. Ma mi sembra di ricordarle abbastanza simili...
GreenKnight
1st September 2009, 00:44
:rotfl:Visto sta sera..imho bellissimo e piu' divertente degli altri 3...il furetto lo voglio presidente della repubblica:sneer:
cit. Quando sei impazzito? Ieri mi sono svegliato e ho sposato una banana (+o-):rotfl:
Poi le altre perle varie mi hanno fatto scompisciare...anche il bufalo che dorme mi ha fatto ridere solo per la faccia che gli han disegnato :D
io gli darei un bel 9 :blush:
Kinson
1st September 2009, 01:17
oddio la scena del bufalo muahahaha
saltaproc
1st September 2009, 05:57
visto ieri sera ....ottimo film al pari del primo e quasi meglio del secondo :nod:
JackHammeR
1st September 2009, 12:34
lol "wall-e" per sentimenti e un significato profondo di "base" c'ha vinto un oscar :thumbup:...
(secondo me infatti un bimbo non ci capisce molto in un film come quello:shrug:)
Devon
1st September 2009, 12:36
perche dagli ignoranti un cartone animato è considerato materiale da cinno.
carino, visto ieri :d
Slurpix
1st September 2009, 18:20
visto domenica, bellerrimo!
SharTeel
1st September 2009, 19:27
lo vado a vedere fra 10 minuti :nod:
Sulimo
1st September 2009, 19:52
lo vado a vedere fra 10 minuti :nod:
ti verrà la sciolta in sala :nod:
SharTeel
1st September 2009, 22:19
suka merda è_é
sono appena tornato, abbastanza divertente :nod:
Ending
2nd September 2009, 00:03
I tre personaggi principali hanno sempre gli stessi doppiatori,forse alla mammuth e ai due sorci l'han cambiata. Ma mi sembra di ricordarle abbastanza simili...
i possum nel 2 erano i "pari e dispari" x il 3 nn mi son sembrati gli stessi
Axet
2nd September 2009, 00:09
i possum nel 2 erano i "pari e dispari" x il 3 nn mi son sembrati gli stessi
Uno è lee ryan, ex cantante dei blu, l'altro boh (ho appena letto su wiki ma non mi ricordo ^^).
Appena tornato cmq, a me ha fatto straridere :D
Sturm
2nd September 2009, 00:16
Allora ricordavo male io :sneer: ma nella versione italiana uno è lee ryan Axet?
Axet
2nd September 2009, 01:26
Si nella versione italiana.
Riporto da wiki:
Doppiatori italiani:
* Leo Gullotta: Manfred
* Claudio Bisio: Sid
* Roberta Lanfranchi: Ellie
* Pino Insegno: Diego
* Lee Ryan: Eddie
* Francesco Pezzulli: Crash
* Massimo Giuliani: Buck
Beleriand
2nd September 2009, 08:04
scritto cazzata
Uraner Almasy
2nd September 2009, 17:04
...io trovo antipaticissimi tutti i personaggi principali tranne ovviamente Scrat
ah e pure doppiati DIMERDA
Sturm
3rd September 2009, 00:58
...io trovo antipaticissimi tutti i personaggi principali tranne ovviamente Scrat
ah e pure doppiati DIMERDA
Mah doppiati di merdanon mi pare proprio.
Mez
3rd September 2009, 12:25
idem, mi ha fatto abbastanza schifo
Lestadt Vampire
5th September 2009, 11:58
Più bello dei precedenti, sia a livello di battute che per l'azione. Davvero ben fatto.
Tanek
5th September 2009, 12:10
Visto ieri sera in 3d, m'è piaciuto, ho riso un bel po' :D
Kith
5th September 2009, 13:55
bellerrimo :D
Dryden
8th September 2009, 01:50
I primi 20 min stentano a partire ma poi una volta preso il via è bellissimo.
Gli altri non me li ricordo e quindi non saprei fare un paragone, ma questo terzo capitolo è stato davvero piacevole.
tonks
10th September 2009, 11:49
io non avevo la visione 3d , che sia una visione progettata per il 2d con il 3d accessorio ?
Come facevate a non ridere con buck lo sapete solo voi :D
ma per chi porta gli occhiali come fare con il 3d
Hardcore
11th September 2009, 00:53
mah a me non ha detto nulla, solo buck mi ha ispirato ma per il resto era di uno scontato...
Tunnel
11th September 2009, 18:47
Ma val la pena di vederlo in 3d ?
Mai visto un film 3d e non so che aspettarmi :/
Ci vado questa sera quindi rispondete fast :nod:
Kinson
11th September 2009, 20:37
Ma val la pena di vederlo in 3d ?
Mai visto un film 3d e non so che aspettarmi :/
Ci vado questa sera quindi rispondete fast :nod:
si vale la pena ma il rischio per i film in 3d , è che siano creati più per dare la tridimensionalità che per altro.
Tunnel
12th September 2009, 10:34
si vale la pena ma il rischio per i film in 3d , è che siano creati più per dare la tridimensionalità che per altro.
too late. QQ
Visto normale e ovviamente c'erano n scene che erano palesemente 3d oriented. Vabbè pazienza.
Grazie ugualmente :)