PDA

View Full Version : Cos'è cambiato dal Burningcrusade ad ora?



Madeiner
31st August 2009, 16:35
Ciao,

qualche mese prima dell'uscita di Wrath of the lich king, ho smesso di giocare a wow.

Avevo un druido e un lock ben equippati da arena.

Volevo sapere un po come si è evoluto il gioco nel frattempo..
In particolare

1) Lock e druido che ruolo hanno, son stati nerfati, son giocabili, etc
2) Il pvp dove si gioca? Ce n'è? Io ero un fan di arena 2v2 e girare in solo seccando gente random, o cmq roba da pochi giocatori per volta (tipo warsong)
3) Quanto ci vuole a fare l'80?
4) Novità riguardo le classi in generale, o altre cose del gioco? Tipo mi pare di aver letto qualcosa sugli achievement points che non ho idea di cosa siano.
5) Si aspetta ancora mezz'ora a botta di girare ad ironforge per ogni BG?
6) C'è un nuovo posto dove duellare? Ero fan dei duelli fuori da ironforge, che sono spariti con l'uscita di Burningcrusade...

Thanks

PS: Ah poi se qualcuno è interessato chiederò probabilmente uno scroll of resurrection su questo post

Katzenjammer
1st September 2009, 13:45
1) Lock e druido che ruolo hanno, son stati nerfati, son giocabili, etc | su e giu come on ogni patch
2) Il pvp dove si gioca? Ce n'è? Io ero un fan di arena 2v2 e girare in solo seccando gente random, o cmq roba da pochi giocatori per volta (tipo warsong) | stessa cosa di sempre
3) Quanto ci vuole a fare l'80? | dipende quanto giochi. 70-80 non è molto cmq, specie se hai la epica volante.
4) Novità riguardo le classi in generale, o altre cose del gioco? Tipo mi pare di aver letto qualcosa sugli achievement points che non ho idea di cosa siano. | Se completi degli obiettivi durante il gioco sblocchi achievement e guadagni achievement points. inutili.
5) Si aspetta ancora mezz'ora a botta di girare ad ironforge per ogni BG? | dipende dal server
6) C'è un nuovo posto dove duellare? Ero fan dei duelli fuori da ironforge, che sono spariti con l'uscita di Burningcrusade... | dipende dal server
Thanks

PS: Ah poi se qualcuno è interessato chiederò probabilmente uno scroll of resurrection su questo post

io ti faccio volentieri la scroll

Madeiner
1st September 2009, 17:18
uhm ho visto che si può fare la trial di wotlk 10 giorni, non so se è compatibile poi con la scroll, ti farò sapere

Madeiner
2nd September 2009, 16:07
Replyo per aggiornare, ho attivato la trial di wotlk, se vuoi mandare la scroll of resurrection manda su madeiner@email.it , se sei fortunato ti becchi 1 mese ^^

Fio
2nd September 2009, 19:03
è peggiorato :D

Patryz
3rd September 2009, 11:27
Io avevo preso wotlk all'uscita, fatto 80 su dk, expato pala al 75 circa, poi mi ero rotto dopo neanche un mese, cambiato poco o nulla, sempre tutto uguale. Se ti eri rotto con burning crusade, ti romperai di nuovo con wotlk appena passata la piacevole sorpresa iniziale (a meno che da quando ho smesso non sia cambiato davvero tanto, cosa di cui dubito fortemente). Nota bene che wow per me resta sempre il miglior mmo in giro, semplicemente dopo 5 anni sai tutto a memoria, stile di gioco sempre uguale -> ti rompi.

Sylent
4th September 2009, 13:02
Replyo per aggiornare, ho attivato la trial di wotlk, se vuoi mandare la scroll of resurrection manda su madeiner@email.it , se sei fortunato ti becchi 1 mese ^^

la scroll funzia solo per account BASE, senza espansioni.

EDIT : per l'exp, col 20% bonus exp totale + stat fighe, ho fatto 54-->80 in 7gg di gioco (lun-->dom in real)

Devon
4th September 2009, 13:05
la scroll funzia solo per account BASE, senza espansioni.




no :rain: io avevo scrollato un account wotlk tempo fa

Heimdall
4th September 2009, 14:41
ho fatto 54-->80 in 7gg di gioco (lun-->dom in real)

lol
comunque è effettivamente abbastanza veloce l'exp, soprattutto noterai grossa differenza nelle outland dove si expa veramente easy rispetto al passato

Madeiner
4th September 2009, 15:45
Outland gia l'avevo fatta :P Ho giocato in trial, in una giornata sono arrivato ad 1xp dal 71, ora devo rinnovare per andare avanti se no mi blocca, intanto giocherò un po il DK per la sua questline.

Cmq lunedi rinnovo, quindi se qualcuno vuol tentare la scroll, fatelo entro lunedi se volete il mese :P