Log in

View Full Version : Donald the super Duck ... oh noes... -.-

Alkabar
31st August 2009, 17:07
Disney compra Marvel

http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/8230504.stm

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Burner
31st August 2009, 17:09
si letta la news sul sito marvel...
che bello vedremo zak efron e hannah montana ballare e cantare nell'istituto Xavier assieme a Wolverine e amici :nod:

Guaire
31st August 2009, 17:11
Alka non vorrei deluderti ma è da anni che esiste la versione "adulta" di Paperinik in stile Marvel :sneer:

http://www.imd.it/pk/download%5Cpk6.jpg

Alkabar
31st August 2009, 17:15
argh.... arghhhh.... cough cough.... AAAARGGGGGGHHHHH !!!.

Galandil
31st August 2009, 17:16
Lo Sprawl è sempre più vicino...

Cronin
31st August 2009, 17:17
Alka non vorrei deluderti ma è da anni che esiste la versione "adulta" di Paperinik in stile Marvel :sneer:

bellerrimo avevo tutta la collezione :bow:

Patryz
31st August 2009, 17:21
se fanno uscire capolavori come pk ben venga :D

Guaire
31st August 2009, 17:23
PK era figo quando lo leggevo a 13 anni, ora sinceramente non saprei.

Tanek
31st August 2009, 17:28
Io sono senza parole :afraid:

Nazgul Tirith
31st August 2009, 17:41
Gli X Men che aiuteranno topolino a catturare gambadilegno mentre Wolverine come al suo solito si ciulera' Topolina.

Paperoga Vs Hulk per veder chi e' piu tossico fra i due..

Eh Bhe.. :dumbnod:

Razj
31st August 2009, 19:15
PK era fantastico, io li avevo quasi tutti della prima serie compresi i numeri 00, la cosa più bella però erano le mail che inviavano alla redazione :sneer:

Però mi sono fermato alla prima, non so come siano uscite le altre serie.

Vynnstorm
31st August 2009, 19:33
è come se la blizzard comprasse la mythic più o meno:nod:

Hador
31st August 2009, 19:37
PK era fantastico, io li avevo quasi tutti della prima serie compresi i numeri 00, la cosa più bella però erano le mail che inviavano alla redazione :sneer:

Però mi sono fermato alla prima, non so come siano uscite le altre serie.
orribili han rifatto la redazione, peccato era veramente fico ._.

rustyangel
31st August 2009, 19:47
La prima serie di PK è stupenda (io ce l'ho ancora tutta). Poi dalla seconda si sono persi parecchio, credo anche per molti cambi nella redazione.

Ma gli editoriali erano fantastici... BUTTA LA PASTA CESARINA! :sneer:

marchese
31st August 2009, 20:10

cioè una società di moralisti del cazzo che cerca di abbindolare bimbiminchia che compra una società che ha avuto un suo momento di gloria ma poi ha fatto epicfail uno dietro l'altro rischiando di fallire?

si, il paragone calza

Rayvaughan
31st August 2009, 20:30

oppure la EA la mythic... oh wait...

Lyuknet
31st August 2009, 20:48
sinceramente definire pk un fumetto adulto.... mah.... potrebbe anche bestemmiare e squartare gente random aoe ma sempre paperino rimane :gha:

Ercos
31st August 2009, 21:36
Ma l'antitrust non dovrebbe dire qualcosa?

Ah di PK ho tutte le serie, dovrei venderle così mi faccio un po' di soldi :nod:

Hador
31st August 2009, 22:20
sinceramente definire pk un fumetto adulto.... mah.... potrebbe anche bestemmiare e squartare gente random aoe ma sempre paperino rimane :gha:
bhe non mi pare molto meno adulto di molti manga che molti adulti seguono... è che ci sono i paperi e non le tipe con le zinne di fuori, senza dubbio è stata una serie atipica e molto interessante, se oggi come oggi riformassero la redazione e facessero un'altra serie come la prima lo comprerei...

Lyuknet
31st August 2009, 22:47
bhe non mi pare molto meno adulto di molti manga che molti adulti seguono... è che ci sono i paperi e non le tipe con le zinne di fuori, senza dubbio è stata una serie atipica e molto interessante, se oggi come oggi riformassero la redazione e facessero un'altra serie come la prima lo comprerei...
è come se doraemon invece dei gadget ebeti usasse dei giga spadoni laser per combattere i demoni e trombarsi le gattine, sempre doraemon rimane :sneer:
non è il fatto che sia un papero è il fatto che paperino è nato come fumetto per bambini pure che si veste diversamente e fa cose da macho sempre paperino rimane asd...
è come dire che wolfo inizia a fare l'attore nel ruolo di playboy che tromba n mila donne ultrafighe, ma in fondo tu sai che è wolfo gay e non riesci a prenderlo seriamente in quel ruolo :sneer::sneer::rotfl::rotfl: :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:

IrideL
1st September 2009, 10:32
pk ha sempre avuto contenuti seri ed era una serie atipica soprattutto per l'eta' media dei lettori :D , gia dal primo numero in cui veniva devastato il pianeta di Xadhoom da Evron si capiva che non era il solito fumetto bimbominkia style..

purtroppo poi han cambiato parte della redazione e han creato quell'abominio di pk 2.0 ..

Ipnotik
1st September 2009, 10:42

:bow:

Darath
1st September 2009, 11:01
pk e' stato fantastico per tutta la prima serie (fra l'altro ce l'ho ancora e lo rileggo volentieri, è ancora molto bello)
ha tematiche che si possono ritrovare in parecchi manga/fumetti "adulti"
finche la redazione e' stata quella iniziale andava alla grande, PK2.0 faceva cagare
fra l'altro nello stesso periodo usci la miniserie MM con topolino in un mondo "adulto" 12 numeri veramente fantastici (e di solito odio topolino)

digressione su pk a parte... non e' che mi convinca molto sta acquisizione... speriamo non tocchino i film che devono uscire

Hador
1st September 2009, 11:06
è come se doraemon invece dei gadget ebeti usasse dei giga spadoni laser per combattere i demoni e trombarsi le gattine, sempre doraemon rimane :sneer:
non è il fatto che sia un papero è il fatto che paperino è nato come fumetto per bambini pure che si veste diversamente e fa cose da macho sempre paperino rimane asd...
è come dire che wolfo inizia a fare l'attore nel ruolo di playboy che tromba n mila donne ultrafighe, ma in fondo tu sai che è wolfo gay e non riesci a prenderlo seriamente in quel ruolo :sneer::sneer::rotfl::rotfl: :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
anche naruto e bleach sono fumetti per bambini :nod:
cmq ho fede nella distey

Shub
1st September 2009, 11:15
ci stava già un post ma effettivamente anche in news ci sta bene.

diciamo che la disney dopo il boom dei super eroi al cinema ha pensato bene di pupparsi la marvel, ora...spero veramente che come la casa produttrice diciamo "per adulti", del quale non ricordo il nome, la disney faccia lo stesso per la marvel.

vedere una svolta da bimbiminchia nei super eroi che, dopo ANNI di gestione puritana avevano tra le fila, lesbiche, gay, tossici, ammazzabambini, che imprecavano, insomma che erano diventati "umani" se mi riportano alla marvel di 15 anni fa...smetto di comprare ogni cosa.

ma...

non credo lo faranno, il targhet hulk&c. è diverso da quello di paperoga e archimede pitagorico

Darath
1st September 2009, 15:15
anche perche non ha senso comprare un prodotto per snaturarlo
alla fine la disney e' una azienda commerciale che si espande, mica la chiesa. Non ha dottrine da imporre

Shub
1st September 2009, 15:17
bhè però vedere un northstar che dice figlio di puttana ad un supercattivo quando gli da del frocio...la vedo dura che la disney lo lasci passare senza metterci bocca :D

Darath
1st September 2009, 15:37
perche no, alla fine il target e' noto, il fatturato pure... l'hanno comprata perche e' un prodotto che vale.
mica per farli diventare per famiglie

marchese
1st September 2009, 20:29
hehe

Lkt5BB8JbwA

Guaire
7th September 2009, 14:00
http://www.worth1000.com/contest.asp?contest_id=23840&display=photoshop&page=5000

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
7th September 2009, 14:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dryden
7th September 2009, 14:09
Ahahahaha stupende :rotfl: