Log in

View Full Version : AION Relase

Anywyn
1st September 2009, 01:10
Cazz sto forum è vivo come l'uccello di un vecchio 90enne ... :lol:

Visto che alla fine di settembre esce sto giochillo quanti di voi vecchi g@yoni hanno intenzione di giocarci? :scratch:

Sususu daidaidai accorrete e non trovate scuse poco plausibili tipo, "non ho tempo", "non ho soldi", "ho moglie, figli, cani, gatti, zie, mignotte e quant'altro" "certe cose non le faccio +", "ormai ho una certa età", ecc ... :dumbnod:

EDIT

Siamo sul server CASTOR fazione Elyos

PG in game (se postate nome e classe li aggiungo):

Ash -->> ASHLYN
Arco -->> ARTOTEMYA
Rhap -->> BOHEMIAN
Vajo -->> VAJOLANCE
Keard -->> KARIDI
Rantolo -->> RANTOLO
Jethro -->> JETHRO

Tanto per avere una chat comune abbiam fatto una gilda for fun < PizzaDelivery >
Se loggate in game sendate qualcuno che vi si invita.

Metrox
1st September 2009, 09:13
sbagliato sezione....

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1418559#post1418559

ban

Rhapsody
1st September 2009, 10:18
Io (Rhap)
Mio fratello puzzone (Vajo)
e amico puzzone e culo (Blu)

al 100% ci siamo.

Kjoene
1st September 2009, 11:03
Non ho tempo

Anywyn
1st September 2009, 11:30
sbagliato sezione....

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1418559#post1418559

ban

Veramente questo 3d era destinato ai miei vecchi comagni di gilda degli O/Zen :rolleyes:

Metrox
1st September 2009, 11:46
Veramente questo 3d era destinato ai miei vecchi comagni di gilda degli O/Zen :rolleyes:

ho toppato di brutto :confused:

Arcotemo
1st September 2009, 14:16
ho toppato di brutto :confused:

epic fail!

vabbe sei pure daaa riomma meglio non infierire :D

Arcotemo
1st September 2009, 14:17
ok vajo, spiega in due righe perchè ti piace e convincimi come solo tu sai fare

Pilone #1
1st September 2009, 15:06
io ci sono!

per vajo: di ad arco che c'è una classe monotasto e vedrai che verrà a giocare!
ormai s'e' inpippito troppo per tornare a certi livelli....

Anywyn
1st September 2009, 15:45
Cmq ci si potrebbe organizzare un minimo per provare il gioco assieme durante la open beta che va dal 6 al 13 settembre. Poi per la relase vediamo quanti siamo, anche se mi sa che toccherà unirsi a qualche gilda un minimo già organizzata (tipo come avete fatto voi per WAR con gli YCC).

Io cmq ho installato e patchato il client per la beta. Appena apre mi ci fiondo che ho king kong che muore dalla voglia di sapere com'é. :awk:

LuKas
1st September 2009, 16:15
è figooooo ;)

Amnesty
3rd September 2009, 11:39
ei ciao a tutti, a questo giro mi aggrego dopo la delusione cocente di WAR, serve un cleric ?( anche se non è quello di daoc ? :) ) , fatemi sapere quale fazione...

Rob
3rd September 2009, 11:59
lo proverò anche io: si potrà fare un ranger? :D

Vajolance
3rd September 2009, 12:18
avevo scritto un sacco di roba .. per sbaglio ho cancellato tutto.. vabbe... non c'ho coglioni riscrivere tutto!! cerchero di essere breve:
Allora:
Rhap (chierico)
Pilo (chierico??)
Vajo (assa)
Bluniga (per chi se lo ricorda da war .. templare)
Arcotemo (sorcio.... imposto)
Ash ( ??... ti vedrei bene con un gladiatore)
mancherebbero altri tank: templare (mail tank) gladiatore (tank piu d'attacco)
almeno un chater (tanti buff, preciso ad area quindi niente bot, poche cure e mena con il bastone.. ricorda un po il prete)
Per arco: il sorcio è il RDPS del gioco ed in piu è il mezzer.. non ho cmq capito se il mezz sara una abilita fondamentale in aion.. ma è meglio non rimanerne sprovvisti...!
Che altro dire?.. il gioco è molto bello, anche se come gia detto un po giappamongoloide che a me non fa inpazzire... molto veloce .. e almeno da assassin per niente facile proprio per la stragrande abbondanza di stili combo aperture catene di combo .. ramificazioni delle combo ... insomma è complesso!!
GLi scontri in rvr (qui lo chiamano PVPVE perche una delle tre fazioni per ora è Npg) sono mooooooolto lunghi, andatevi a vedere dei video su youtube.. assedi zergate solitari gruppetti... ce n'è per tutti i gusti! un gildano degli YCC è riuscito a vedere l'abys (la zona prettamente rvr) e ha detto che è fantastica: distese alla daoc..posti e insenature per nascondersi e organizzare imboscate... fortezze enormi... insomma è stato piacevolemnte colpito.. io purtroppo non ci son andato.. vabbe!
Mi piacerebbe tornassero altri dei vecchi culidi... vediamo che si riesce ad organizzare!!

Ho scritto in velocita scusate!!!

Anywyn
3rd September 2009, 14:25
avevo scritto un sacco di roba .. per sbaglio ho cancellato tutto.. vabbe... non c'ho coglioni riscrivere tutto!! cerchero di essere breve:
Allora:
Rhap (chierico)
Pilo (chierico??)
Vajo (assa)
Bluniga (per chi se lo ricorda da war .. templare)
Arcotemo (sorcio.... imposto)
Ash ( ??... ti vedrei bene con un gladiatore)
mancherebbero altri tank: templare (mail tank) gladiatore (tank piu d'attacco)
almeno un chater (tanti buff, preciso ad area quindi niente bot, poche cure e mena con il bastone.. ricorda un po il prete)
Per arco: il sorcio è il RDPS del gioco ed in piu è il mezzer.. non ho cmq capito se il mezz sara una abilita fondamentale in aion.. ma è meglio non rimanerne sprovvisti...!
Che altro dire?.. il gioco è molto bello, anche se come gia detto un po giappamongoloide che a me non fa inpazzire... molto veloce .. e almeno da assassin per niente facile proprio per la stragrande abbondanza di stili combo aperture catene di combo .. ramificazioni delle combo ... insomma è complesso!!
GLi scontri in rvr (qui lo chiamano PVPVE perche una delle tre fazioni per ora è Npg) sono mooooooolto lunghi, andatevi a vedere dei video su youtube.. assedi zergate solitari gruppetti... ce n'è per tutti i gusti! un gildano degli YCC è riuscito a vedere l'abys (la zona prettamente rvr) e ha detto che è fantastica: distese alla daoc..posti e insenature per nascondersi e organizzare imboscate... fortezze enormi... insomma è stato piacevolemnte colpito.. io purtroppo non ci son andato.. vabbe!
Mi piacerebbe tornassero altri dei vecchi culidi... vediamo che si riesce ad organizzare!!
Ho scritto in velocita scusate!!!

Sarebbe bello si se tornassero tutti i vecchi culazzi, ma per alcuni la vedo veramente dura: + che altro mi sembra difficile una presenza costante di alcuni per via di impegni in RL ... magari una partita ogni tanto se la riescono anche a fare (ogni riferimento a quel drogato di poker di Ange è puramente casuale .... o a Mens, che invece è malato di wurstel ... :sneer:)

Sul discorso classe non ho assolutamente idee dato che non ancora avuto modo.
Ad occhio o uno dei due tank o il ranger (assassino no) o un healer. Caster per ora non mi dicono granché. Cmq spero di riuscire a provare un po' di classi durante la open beta e farmi un idea + precisa: penso partirò con un Ranger o con un Gladiator in open beta. Poi a seconda del tempo a disposizione proverò sicuramente i due healer ed il Templar.

Spero davvero che la zona rvr ricordi quelle di daoc ... sarebbe solo un ottima cosa. :dumbnod:

Io per non perdere tempo (ed evitare altri "sbagli di fazione" come su WAR) ho già fatto richiesta per essere riannesso in gilda negli YCC ... che tanto voi siete già tutti dentro. :nod:

Ma per provare la Open Beta dal 6 al 13 chi ci sarà con una certa frequenza (leggasi quasi tutte le sere intendo)? Che non so perché ma giocare da solo non mi intrippa + di tanto. :awk:

PS
Magari in vista della Open Beta e della Relase sarebbe una buona cosa munirsi di Messenger e postare qui il proprio contatto ... in modo da beccarsi più facilmente quando si è loggati, sopratuttto agli inizi. :scratch:
Se li postate poi provvedo a fare un veloce elenco.
Quando scriverete il vostro contato di Messenger al posto della chiocciola (@) magari scrivete AT ... (esempio NON sukamelotutto@sokotemo.it ma invece sukamelotuttoATsokotemo.it) così evitate che i bot di spam vi intasino la casella email con cagate inutili. :sneer:

lo proverò anche io: si potrà fare un ranger? :D

Si Rob, il ranger è una delle due subclassi dell'archetipo Scout ;): http://na.aiononline.com/en/about/classes/scout/
Tra l'altro interessa abbastanza anche me (come dicevo sopra penso di partire con quella in Open Beta) ... al massimo possiam scambiarci un po' di sensazioni ed opinioni al riguardo qui se hai tempo e voglia.

ei ciao a tutti, a questo giro mi aggrego dopo la delusione cocente di WAR, serve un cleric ?( anche se non è quello di daoc ? :) ) , fatemi sapere quale fazione...

Ciau Amne! :wave: da quanto tempo. :D

Non penso ci siano problemi anzi, è sempre un piacere rivedere un po' di amici dei vecchi tempi.

Arcotemo
3rd September 2009, 19:56
ok vajo mi ha già convinto.

Per la beta non credo di farcela, ma quando esce se voi ci siete mi unisco

Palur
3rd September 2009, 22:55
mhhhhhhhhhhhhhhhhh

Rob
3rd September 2009, 23:40
proverò...

Anywyn
4th September 2009, 04:06
mhhhhhhhhhhhhhhhhh

alla buon'ora :dumbnod:

Palur
4th September 2009, 11:08
alla buon'ora :dumbnod:
si ma 9 gb di client -.- e fatevi vedere su gw.

Anywyn
4th September 2009, 12:12
si ma 9 gb di client -.- e fatevi vedere su gw.

Si ma tramite torrent (e io ho una linea del cazzo) l'ho scaricato in mezza giornata. :dumbnod:

Eh a riuscire a trovarsi su GW ... nelle ultime sere non vi ho beccato mai. :cry:

Arcotemo
4th September 2009, 14:52
passate sto link

ps: sto a studià QQ

Anywyn
4th September 2009, 15:52
passate sto link

ps: sto a studià QQ

I link per il download del client per Open Beta (e Relase) lo trovi a questa pagina: http://eu.aiononline.com/en/news/open-beta-client-now-available-for-download.html :dumbnod:

Il link diretto al torrent è questo: ftp://ftp.ncsoft.com/Aion/Client/Torrent/AionFullInstaller_1.5.0.1.zip.torrent

NB.
Non copiare i link che il forum li taglia ... clickaci sopra. :hidenod:

Vajolance
4th September 2009, 18:36
Ash ma devo disinstellare il client della CB?

Anywyn
4th September 2009, 18:41
Ash ma devo disinstellare il client della CB?

- o lo aggiorni scaricando una patch da 3GB dai torrent: ftp://ftp.ncsoft.com/Aion/Client/Torrent/Aion_CBT_OBT_installer.zip.torrent

- oppure disinstalla il client della CB e riscarica completamente il nuovo client da 9 GB sempre dai torrent: ftp://ftp.ncsoft.com/Aion/Client/Torrent/AionFullInstaller_1.5.0.1.zip.torrent

I link che ti ho messo sopra sono presi dal sito ufficiale USA/EU: http://eu.aiononline.com/en/news/open-beta-client-now-available-for-download.html

Il client USA e quello EU sono identici.

Come ho detto anche ad Arco clicka sui link direttamente (non copiarli) dato che il forum li taglia. :dumbnod:

Vajolance
5th September 2009, 16:00
mmm... ok... scaricato update per il mio CB.. ora che me ne faccio del file? dove lo metto come lo uso?

Anywyn
5th September 2009, 16:05
mmm... ok... scaricato update per il mio CB.. ora che me ne faccio del file? dove lo metto come lo uso?

che ne so sei tu che hai fatto la CB :dumbnod: ... io ho scaricato direttamente il nuovo client (e francamente avrei fatto così anche nel tuo caso dato che l'update ha creato non pochi problemi ad alcuni).

Cmq sia immagino che in quanto "aggiornamento" sia un eseguibile: quindi prova a lanciare l'exe e vedi che succede, magari dovrai dargli il percorso file della directory in cui hai installato AION ma a parte quello penso sia abbastanza automatizzata come procedura.

Vajolance
5th September 2009, 16:47
mmm.. no niente eseguibile.. ma visto che c'ha messo uno schifo a scaricarlo.. mi scarico anche gia l'altra versione... se riesco a fare andare quella da 3GB bon.. se no disistallo tutto e installo quella da 9GB!

Arcotemo
5th September 2009, 17:01
sto all'11% pz

Pilone #1
5th September 2009, 18:10
confermo il chierico io cmq!

Anywyn
5th September 2009, 19:18
mmm.. no niente eseguibile.. ma visto che c'ha messo uno schifo a scaricarlo.. mi scarico anche gia l'altra versione... se riesco a fare andare quella da 3GB bon.. se no disistallo tutto e installo quella da 9GB!

mmm, allora prova ad estrarre il tutto direttamente nella directory principale di AION e vedi facendo il login che ti dice. :scratch:

Jethro
6th September 2009, 04:19
Che scarsi pd che scarsi...il tempo passa ma gli scarsi rimangono gli stessi....
Bah..che tristezza.... hahahahahahahaa

Ciao belli quanto tempo eh?... per fortuna ho beccato Ash che me ha ricordato il forum ghghghgh... ci sarò anch'io su Aion con un po di amici di lineage2 e daoc usa .... tutti in gamba...si gioca ancora x vincere anche se ormai si sfiorano i 30anni hehehe ..nulla sarebbe bello organizzarsi e finire tutti insieme nella stessa gilda....beh forse Arco no xche sarà rimasto il solito noob hahahahaha
La mia idea era fare il chanter e/o un cazzo di Templar...boh...

Rhapsody
7th September 2009, 11:48
Madonna Mia .... Riaffiorano proprio tutti i pakki!!!!!!

Alla faccia dei 30!!!!

Oggi per me son 36!!!!! :oldmetal:

Io e Vajo siamo nella Open sul server castor, castar, cester, castrol o qualcosa di simile insomma, fazione elios!!!

suki suki a chi non posta allora!!!!

Anywyn
7th September 2009, 12:19
Alla faccia dei 30!!!!
Io e Vajo siamo nella Open sul server castor, castar, cester, castrol o qualcosa di simile insomma, fazione elios!!!

Auguri Rhappolo !!! ;)

Io con alcuni amici sono sul server THOR fazione ASMODIAN.

Per ora ho una RANGER di 11 di nome ASHLYN.

Gli YCC so che sono su PERENTO lato ASMODIAN, anche se leggevo che voglion passare lato ELYOS dato che c'é la maggioranza su tutti i server è andata lat Asmodian.

Per non sbagliare sul server PERENTO lato ASMODIAN ho fatto una Warrior liv 4 sempre di nome ASHLYN.

Come famo per trovarci? :scratch:

Se non si son fatti troppi livelli magari conviene decidere un server tutti assieme per trovarsi e giocare un po' tutti assieme. :dumbnod:

Arcotemo
7th September 2009, 12:28
Alla faccia dei 30!!!!

auguri rhap :D

ps: mo loggo

Arcotemo
7th September 2009, 12:29
Che scarsi pd che scarsi...il tempo passa ma gli scarsi rimangono gli stessi....
Bah..che tristezza.... hahahahahahahaa

Ciao belli quanto tempo eh?... per fortuna ho beccato Ash che me ha ricordato il forum ghghghgh... ci sarò anch'io su Aion con un po di amici di lineage2 e daoc usa .... tutti in gamba...si gioca ancora x vincere anche se ormai si sfiorano i 30anni hehehe ..nulla sarebbe bello organizzarsi e finire tutti insieme nella stessa gilda....beh forse Arco no xche sarà rimasto il solito noob hahahahaha
La mia idea era fare il chanter e/o un cazzo di Templar...boh...

jet mi ha ragguagliato della situazione su msn , mo manca da sentire qualche pacco ( vedi palur)

Rhapsody
7th September 2009, 12:33
Ty raga,

mho sento vajo e decidiamo il da farsi (server).

Arcotemo
7th September 2009, 12:48
AAA cercasi key openbeta

Rantolo
7th September 2009, 12:50
riaffiorano tutti i pacchi.. non potevo mancare quindi :)

Non sò nulla di sto gioco, non stavo nemmeno valutando l'idea di giocarci, ma se ci siete voi la cosa diventa interessante :)
Dove devo fare la preorder ash? (magari l'hai scritto ma non ho voglia di leggermi 3 pagine di spam ..)

contatemi e ditemi che devo fare, a presto culoidi

Anywyn
7th September 2009, 14:15
Se ancora dovete cominciare tutti potreste venire su THOR come server (fazione ASMODIAN se riuscite a creare) che ho ho la ranger ASHLYN già al 12.

Altrimenti possia scegliere un altro server fazione ELYOS che su tutti i server è decisamente sottopopolata ... il che fa si che si possano creare pg senza problemi (per esempio su THOR al login dice che non si posson creare altri pg Asmodian per ora.

Non sò nulla di sto gioco, non stavo nemmeno valutando l'idea di giocarci, ma se ci siete voi la cosa diventa interessante :)
Dove devo fare la preorder ash? (magari l'hai scritto ma non ho voglia di leggermi 3 pagine di spam ..)

Grande Ranto dai dai movite ^^

Io l'ho preordinato da multiplayer.com (tanto costa = dappertutto 49,90€): ti mandano la key per la beta/relase subito + scatola spedita a casa dopo il 25 + 15 giorni di abbonamento (oltre ai 30 gia compresi con la scatola come al solito) + degli oggettini del cazzo in game. ;)

Arcotemo
7th September 2009, 14:17

se vuoi provare la beta devi scaricare il client da 9 gb,
per ottenere la key iscriviti qui e fai richiesta:
http://aionitalia.it/

nel forum , sezione news c'è il post in cui dicono che hanno le ultime 30, iscriviti, presentati nella sezione presentazioni e fai la richiesta nel thread delle beta key.

Arcotemo
7th September 2009, 14:29
ok, operativo, fatemi sapere server e fazione^^

Anywyn
7th September 2009, 14:38
Io direi come fazione ELYOS, così non abbiam problemi a creare i personaggi. Server tutti tranne Thor, dato che li ho un pg già al 12.
Potremmo fare su KROMEDE, che ne dite?

Server KROMEDE

Fazione ELYOS

La accendiamo? :scratch::dumbnod:

Rhapsody
7th September 2009, 15:34
Alla faccia dei 30!!!!

Come dicevo pocanzi, noi (Rhap, Vajo, Blu) siamo già partiti con gli elios sul suddetto server. Siamo solo liv 5 quindi recuperabili in meno di 2 ore.

Up Up

Anywyn
7th September 2009, 17:00
Come dicevo pocanzi, noi (Rhap, Vajo, Blu) siamo già partiti con gli elios sul suddetto server. Siamo solo liv 5 quindi recuperabili in meno di 2 ore.
Up Up

voi siete su CASTOR Rhap però quel server (come anche THOR quello su cui sono io) è a popolazione HIGH, questo implica latenza code al login e provblemi a questare dato l'alto numero di persone. :shrug:

Per questo proponevo di ricomninciare da stasera tutti assieme su un altro server, e per questo ho proposto KROMEDE come server. Se non vi piace il nome sceglietene un altro. :dumbnod:;)

Daxan
7th September 2009, 17:55
oddio... non ho tempo! non ho tempo! non ho tempo!!!!
mo lavoro anche in ufficio... quindi stacco alle 17... la sera poi nn ci so mai... non posso porca pupazza!!!

cmq ora cambiamo discorso.. ma devo x forza fare la beta? non posso aspettare l'uscita del gioco...?
sarà ovviamente Tankone come volete e come mi consiglierete.. anche se mi stimola stò gladiatore...aòòòòòò
ma non mi considerate sul party di base.. se sarà... latiterò :(

Anywyn
7th September 2009, 18:26
mo lavoro anche in ufficio... quindi stacco alle 17... la sera poi nn ci so mai... non posso porca pupazza!!!
cmq ora cambiamo discorso.. ma devo x forza fare la beta? non posso aspettare l'uscita del gioco...?
sarà ovviamente Tankone come volete e come mi consiglierete.. anche se mi stimola stò gladiatore...aòòòòòò

Bella Dax, prendilo il gioco che vale veramente la pena. ;)

Non sei obbligato a fare la beta, puoi comprarlo su un qualsiasi shop online e cominciare direttamente in relase. La versione standard costa dovunque 49,90. :kiss:

Cmq visto che Rhap e Vajo son già li andiam sul server CASTOR (che non son sicuro se siano favorevoli o meno a rifare i primi liv). Ci vediam stasera in game. :kiss:

AngerDany
7th September 2009, 19:47
.

Anywyn
7th September 2009, 20:23
.

grande Ange ... finalmente sei rispuntato pure te! :D

Cmq è confermato server CASTOR fazione Elyos

Io Arco e un altro paio di miei amici dei tempi di WAR abbiam già creato i pg.
Io ho fatto una WARRIOR di nome ASHLYN, Arco una MAGA di nome ARTOTEMYA, gli altri due hanno fatto un HEALER di nome JELIEL
e uno SCOUT DI NOME DEATHARROW.

Così almeno in game sapete chi cercare. :kiss:

Se Vajo, Rhap e Blue postano i nomi dei loro pg li aggiungo cosi riusciamo a trovarci.

Arcotemo
7th September 2009, 20:43
a primo impatto veramente bello e ben fatto, sono indeciso se fare il preorder o andare direttamente a caccia in zona quando esce

Anywyn
7th September 2009, 20:59
a primo impatto veramente bello e ben fatto, sono indeciso se fare il preorder o andare direttamente a caccia in zona quando esce

imho se siete sicuri di volerci giocare fate il preorder. Conviene. Tanto il gioco costa sempre uguale anche comprandolo dopo. Facendo il preorder avrete da 7 a 15 giorni di abbonamento gratis in + (oltre ai canonici 30 giorni inclusi con la scatola del gioco) a seconda dello shop online da cui acquistate*, l'accesso ai server per creare i personaggi e tenersi da parte il nome il 18 di settembre, accesso ai server di gioco 2 giorni prima degli altri (il 23 Settembre invece del 25) e alcuni oggetti in game (la parte meno interessante dell'offerta) oltre alla key per fare questa settimana di Open Beta (dal 6 al 13 Settembre).

*Da Multiplayer.com dan 15 giorni di abbonamento extra (ed è l'unico), mentre tutti gli altri shop che ho visto (inclusi Steam e lo shop ufficiale della NCSoft) danno 7 giorni: sempre stesso prezzo 49,90€ per la versione Standard. Il sito ufficiale della NCSoft, Steam e Born2Play lo fan scaricare in digital download only senza inviare la scatola. Cmq basta fare un search su google e si trovano nmila shop per comprarlo. :dumbnod:

Jethro
8th September 2009, 00:03
Io ho gia preordinato... ma non riesco a scaricarlo dioporco:madd::shrug:
Ci si vede elyos e castor appena riesco allora

Jethro
8th September 2009, 00:08
Dax muovi il culo senza tante scuse !!

Rantolo
8th September 2009, 10:32
in un momento di entusiasmo ho preordinato aion..
lo stò scaricando a una lentezza imbarazzante :(

Anywyn
8th September 2009, 11:34

Eh si sopratuttto negli ultimi giorni (a quanto mi han detto in molti) il download via torrent va davvero lento. :shrug:

Rantolo
8th September 2009, 12:49
vajo mi sa che verrò a trovarti armato di memoria...

Rhapsody
8th September 2009, 13:22
Dio quanta polvere vedo zolare!!!!

Quasi come quella delle bandiere interiste di qualche scudetto "rubato" fa!!!!!

Cmq Io in game sono Bohemian e vajo Vajolance (ovviamente).!!!

A presto

Anywyn
8th September 2009, 13:33
Dio quanta polvere vedo zolare!!!!
Quasi come quella delle bandiere interiste di qualche scudetto "rubato" fa!!!!!
Cmq Io in game sono Bohemian e vajo Vajolance (ovviamente).!!!
A presto

Immaginavo ma ho aspettato conferma :sneer:

Ho aggiornato l'elenco nella 1 pagina del 3d. :D

Arcotemo
8th September 2009, 14:02
loggo

tajodeasso
8th September 2009, 14:11

Ieri mi ha detto:" credo di non provarlo il gioco..." la coerenza!
Io raga penso di passare al momento anche perchè non è che mi ispiri moltissimo il giochillo almeno dalle immagini e da quello che ho letto. Se sarà arriverò direttamente alla release! ciap!

Karidi
8th September 2009, 14:26
Tra un crash e l'altro ci sono su Castor
Karidi SM

Rhapsody
8th September 2009, 14:31

.... ma questo quanto tromba????

dalle 17:00 alle 08:00 del giorno dopo che avrà da fare!?!?!

O è alle prese con la ricostruzione delle twin tower oppure ..... vedi sopra!!!!

Anywyn
8th September 2009, 15:19
O è alle prese con la ricostruzione delle twin tower oppure ..... vedi sopra!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daxan
8th September 2009, 18:05

indovina!!!
mannaggia a te! sei un vigliacco la pietra dello scandalo!!!! mi mandi gli sms minatori x trarmi in tentazione!!!!! :nono: cattivo

Anywyn
8th September 2009, 18:31
indovina!!!
mannaggia a te! sei un vigliacco la pietra dello scandalo!!!! mi mandi gli sms minatori x trarmi in tentazione!!!!! :nono: cattivo

e io gli farei anche un applauso a questo punto :rotfl: ... grande Rhap !!!! :clap::clap::clap:

Un ultimo colpo di reni e l'abbiamo convinto ... ormai è in nostro potere. :dumbnod:

leonfir
8th September 2009, 18:37
toh va che manica di culi pensionati qua ahhahahha

Arcotemo
8th September 2009, 19:53
ok, dai mens, spolvera tutta la tua skill su

Anywyn
8th September 2009, 20:42
toh va che manica di culi pensionati qua ahhahahha

toh un pappone :rotfl::rotfl: :sneer:

ok, dai mens, spolvera tutta la tua skill su

:dumbnod:

Jethro
8th September 2009, 22:11
mo cerco di organizzare un server ts invece che senza di quello non so a chi tirare le bestemmie:metal:

poi un forum nuovo dove possiamo organizzarsi con tutti gli altri che vengono senza che spammino qui

fra noi + gli amici di amici io e ash abbiam contato quasi 20 persone ...... non male per iniziare direi

Vajolance
8th September 2009, 23:26
bestie.... a no sò bon loggare!!!! le bestemmi le sente mia mamma in salotto!!

Arcotemo
9th September 2009, 01:05
su su fatto il 10 io, speccato sorcerer

Arcotemo
9th September 2009, 01:06
mo cerco di organizzare un server ts invece che senza di quello non so a chi tirare le bestemmie:metal:

poi un forum nuovo dove possiamo organizzarsi con tutti gli altri che vengono senza che spammino qui

fra noi + gli amici di amici io e ash abbiam contato quasi 20 persone ...... non male per iniziare direi

forse ho il server ts

Anywyn
9th September 2009, 01:21
Per il forum possiam semplicemente chiedere a wayne di farci un forum privato per la gilda di AION con accesso solo ai membri di gilda. Appena siam sicuri della cosa gli mando un pm. ;)

Per il forum TS probabilmente possiam usare quello di un mio amico (che poi è quello che usavamo ai tempi di WAR). Domani lo sento e gli chiedo.

Tanto per avere una chat comune abbiam fatto una gilda for fun < PizzaDelivery >

Jethro
9th September 2009, 03:45
perfetto Ash ... il basilare e subito un ts cosi almeno possiamo organizzarci a voce poi per il resto vediamo quanti realmente siamo ....figo il nome della gilda fittizia :oldmetal:

Ah..fra le altre cose.... fo venire in piu pure Recarlo e Sick ( Zobia ) degli XxX che gia han confermato

Rhapsody
9th September 2009, 10:17
perfetto Ash ... il basilare e subito un ts cosi almeno possiamo organizzarci a voce poi per il resto vediamo quanti realmente siamo ....figo il nome della gilda fittizia :oldmetal:
Ah..fra le altre cose.... fo venire in piu pure Recarlo e Sick ( Zobia ) degli XxX che gia han confermato

Jethro, brutto pakko ma la Vs passione in comune per le "bocce over 4ta" non riesce a smuovere pure quel vecchio pistola capellone di Vanyar???

Io non ho più contatti .... forse Dax il coniglio (non in senso bianconero ma in senso scopereccio!!!)

Mens ..... pure tu, muovi quelle "old ciapp" e torna a farci sognare.... già riassaporo le scorribande al POC!!!!

Arcotemo
9th September 2009, 11:41
Jethro, brutto pakko ma la Vs passione in comune per le "bocce over 4ta" non riesce a smuovere pure quel vecchio pistola capellone di Vanyar???
Io non ho più contatti .... forse Dax il coniglio (non in senso bianconero ma in senso scopereccio!!!)
Mens ..... pure tu, muovi quelle "old ciapp" e torna a farci sognare.... già riassaporo le scorribande al POC!!!!

mandato sms a vany

Rantolo
9th September 2009, 12:40
pacconi stò scaricando e mi sale la scimmia..
penso che per domani sera riuscirò a loggare...

penso farò (come al solito) un mago, devo ancora decidere quale perchè non conosco i personaggi o in alternativa il ranger o come cavolo si chiama. Negli anni ho imparato che non sono molto portato per curare e poco per tankare.. il mio stile di gioco preferito è /assist vajo :)

Jethro
9th September 2009, 13:10
Ma Palur? Datemi i cell pd che li smuovo io :banana:

Jethro
9th September 2009, 13:17
fra l'altro mi da server down? boh

this program is unavaiable in ur country o_O

Rhapsody
9th September 2009, 14:12
pacconi stò scaricando e mi sale la scimmia..
penso che per domani sera riuscirò a loggare...

penso farò (come al solito) un mago, devo ancora decidere quale perchè non conosco i personaggi o in alternativa il ranger o come cavolo si chiama. Negli anni ho imparato che non sono molto portato per curare e poco per tankare.. il mio stile di gioco preferito è /assist vajo :)

Ranto, non devi scaricarlo se hai fatto la copia.

devi solo indicare, dal programma di lancio, il percorso dove hai i 12 giga di aion puntando alla sottocartella BIN.

Rantolo
10th September 2009, 00:57
Ranto, non devi scaricarlo se hai fatto la copia.
devi solo indicare, dal programma di lancio, il percorso dove hai i 12 giga di aion puntando alla sottocartella BIN.

cioè??

Rantolo
10th September 2009, 01:31
lol capito... grazie rhap

quindi sono doppiamente un pacco che ho sukato per un giorno a vuoto

Rantolo
10th September 2009, 11:12
pakki risolto il problema, finalmente posso loggare, ieri notte ho creato un mago (tanto per cambiare), loggo stasera dopo le 22, spero di trovare qualcuno :)

Anywyn
10th September 2009, 14:09
pakki risolto il problema, finalmente posso loggare, ieri notte ho creato un mago (tanto per cambiare), loggo stasera dopo le 22, spero di trovare qualcuno :)

mitico :clap:

Amnesty
10th September 2009, 15:53
ragazzi server e fazione dove creare pg sono confermati anche in release ?(Castor/elyos)

Arcotemo
10th September 2009, 17:37
io non sono informato sulla differenza tra i vari server, ash te che dici?

Daxan
10th September 2009, 19:02
toccherà fà stò preorder.... e buttà sti 100euro... uno sputo alla povertà in tempi di mutuo! mortacci vostri!!!
x ora stò a scarica la beta cmq.. con torrent è na chiavica... 3gg è ancora al 50%....

Arcotemo
10th September 2009, 19:33
scaricalo direttamente dal sito

ci metti 9 ore

Anywyn
10th September 2009, 22:11
ragazzi server e fazione dove creare pg sono confermati anche in release ?(Castor/elyos)

io non sono informato sulla differenza tra i vari server, ash te che dici?

Di questo argomento abbiam parlato parecchio oggi in ts dopo aver fatto un bel po' di ricerche e letto diversi forum

Non credo sceglieremo Castor per la relase visto che parrebbe che la mandria italiana vada o li o su Perento (alcuni dicono su entrambi). Vediamo a giorni cmq. ;)

Oltre a questi due (Castor e Perento) ci sono altri 3 server [ENG] (Spatalos, Telemachus e Gorgor) ... cmq riporto l'elenco completo (a noi chiaramente interessano solo i server ENG):

[ENG] Spatalos
[ENG] Telemachus
[ENG] Castor
[ENG] Perento
[ENG] Gorgos

[GER] Kromede
[GER] Thor
[GER] Votan
[GER] Balder

[FRA] Urtem
[FRA] Vidar
[FRA] Suthran

EDIT: cmq probabilmente abbiam deciso il server.
Aspettiamo anche qualche giorno (al massimo entro il 16 o il 17 decidiamo dato che dal 18 chi ha fatto il preorder può creare i pg per riservarsi il nome sui server) tanto per continuare ad avere ulteriori info sulle intenzioni delle varie community e gilde intenazionali. L'intenzione è cmq di stare quanto + lontano possibile dai server che la communità italiana ha deciso di scegliere come destinazione. :nod:
Ad ogni modo qualunque sia il server la scelta dovrebbe ricadere sulla fazione "teoricamente" sottopopolata.
A molti cmq piacerebbe fare Asmodian, ma cmq la decisione finale sulla fazione verrà presa in base al bilanciamento presunto tra le due fazioni.

Arcotemo
11th September 2009, 03:22
L'intenzione è cmq di stare quanto + lontano possibile dai server
che la communità italiana ha deciso di scegliere come destinazione. :nod:
Ad ogni modo qualunque sia il server la scelta dovrebbe ricadere sulla fazione "teoricamente" sottopopolata.
A molti cmq piacerebbe fare Asmodian, ma cmq la decisione finale sulla fazione verrà presa in base al bilanciamento presunto tra le due fazioni.

condivido in pieno

Rantolo
11th September 2009, 12:06
a me va bene tutto..

ieri ho fatto il 10 RANTOLO>> SPIRITMASTER, ci vediamo lunedì, mi faccio un ultimo weekend di ferie CIAUZ

P.S. trovo qualcuno in game stanotte? facile che loggo verso le 2 :)

Kali
11th September 2009, 12:09
Ma ci sono tempi medi CERTI per 1-50?

e soprattuto l'equip come si fa?i fottuti stronzi pver hanno vantaggi a farmare come i maledetti?

Daxan
11th September 2009, 13:52
cotta la frittata fatto il pre-order....
mo? che faccio?.. dovrei esse un templare ma ho letto che in pvp è na ciofeca...
mi butterò sul galdiatore quindi probabilmente.. vedremo... down 75% intanto e betakey richiesta....
vedremo...

darkolo
11th September 2009, 14:07
ola paccottiglia!

pure io passo per ora, teniamoci in contatto per la release!

Arcotemo
11th September 2009, 14:22
indeciso se fare il preorder su shoponline, il preorder su steam, o se acquistare qua in negozio quando esce, che dite?

Karidi
11th September 2009, 15:23
a me va bene tutto..

ieri ho fatto il 10 RANTOLO>> SPIRITMASTER, ci vediamo lunedì, mi faccio un ultimo weekend di ferie CIAUZ

Te e le tue ossessioni erotiche con i pet, su War non potevi mica sodomizzare il Leone.

Anywyn
11th September 2009, 15:37
ola paccottiglia!
pure io passo per ora, teniamoci in contatto per la release!

Bella Dark :D
Per a release stiam gia' organizzando una gilda.

Ma ci sono tempi medi CERTI per 1-50?
e soprattuto l'equip come si fa?i fottuti stronzi pver hanno vantaggi a farmare come i maledetti?

Proprio non saprei rispondere ... io almeno ancora non ho capito come funzioneranno le cose per il discorso equip,

"Mi pare" di aver letto (ma non ci giurerei) che il crafting abbia cmq un ruolo importante nell'equip. ;)

a me va bene tutto..

Grande Ranto! Forse potresti trovare me (dipende a che ora rientro a casa). Cmq quando arrivo a casa loggo per dare un occhiata se ci sei ti addo. A max senda qualcuno di gilda e fatti invitare. :D

Arcotemo
11th September 2009, 21:33
io aspetto la release, che tanto di expare a buffo non mi va( + 3 esami in 4 giorni)

Jethro
12th September 2009, 05:20
Io fatto Jethro fighter lev 7

Sul ts si sa qlc Ash?:oldmetal:

Jethro
12th September 2009, 07:46
Ieri mi faceva loggare , oggi no , figata :madd:

Jethro
12th September 2009, 08:34
http://betaboards.aiononline.com/showthread.php?p=244944#post244944

tirato flammone e vaffanculo cosi imparano a succhiarmi i soldi diocane:oldmetal:

Anywyn
12th September 2009, 11:54
Io fatto Jethro fighter lev 7
Sul ts si sa qlc Ash?:oldmetal:

TS c'é (con un canale dedicato). I dati i trovi in game nel messagggio di gida (essendo un ts privato non i posso scrivere sul forum). ;)

Appena decidiamo un benedetto nome chiedo a wayne di farci un forum in modo che si possa discutere bene di server razze cassi e di altre amenita' per a relase. :dumbnod:

EDIT: fatto gi a richiesta in modo da acceerare.

Jethro
12th September 2009, 12:13
TS c'é (con un canale dedicato). I dati i trovi in game nel messagggio di gida (essendo un ts privato non i posso scrivere sul forum). ;)

Appena decidiamo un benedetto nome chiedo a wayne di farci un forum in modo che si possa discutere bene di server razze cassi e di altre amenita' per a relase. :dumbnod:

EDIT: fatto gi a richiesta in modo da acceerare.

Grande tu si che c'hai il cazzone supernamecciano:oro:

Intanto divertitevi voi finche non risolvo rimango in panchina a bestemmiare

Anywyn
12th September 2009, 12:40
Grande tu si che c'hai il cazzone supernamecciano:oro:
Intanto divertitevi voi finche non risolvo rimango in panchina a bestemmiare

Te non riesci a loggare? :cry:

Rhapsody
12th September 2009, 13:24
Te non riesci a loggare? :cry:

Neppure io !!!!

e le bestemmie sono sott'intese

Daxan
12th September 2009, 14:14
io loggato fin'ora creato un war liv6.. Daxan ovvio...
ma nn c'ho voglia di expa se poi devo rifà tt da capo
cmq se avete server ts o casa dite che vengo lì e vi rompo le corna!!!!
ps rhap addami su msn pd!

Anywyn
12th September 2009, 15:41
Neppure io !!!!
e le bestemmie sono sott'intese

:sneer:

Anywyn
13th September 2009, 08:23
Purtroppo se volete giocare anche oggi (domenica 13/09/2009) dovrete scaricare una patch da 650MB (patch version 1.5.05). Per chi è curioso di sapere cosa introduce/fixa ecco il link alle patch note: http://powerwiki.na.aiononline.com/aion/1.5.0.5%20Patch%20Notes%20-%2009/12/09

La beta doveva iniziamente finire a mezzanotte (ora nostra) ma come si puo leggere qui (http://eu.aiononline.com/en/news/open-beta-boosted-with-new-patch.html) è stata proungata di 6 ore e finira' la mattina di lunedì alle 9 (ora nostra). Il fix di maggior rilievo in termini pratici sembra essere quello che risolve i problemi al login.

Buon download (sembra vada rapido ... io sto scaricando a 450 kb/s ... tempo stimato 30 min circa). ;)

Vajolance
13th September 2009, 10:44
non c'è che dire.. si danno da fare questi...
in download!!

Rhapsody
13th September 2009, 11:18
Mha, io so solamente che non riesco a loggare da oltre 2 giorni.

You cannot run any more client

Non riesco a capire il perchè. Se continuo così col cazzo che spendo soldi per farmi venire il sangue amaro.

Rhapsody
13th September 2009, 11:38
io loggato fin'ora creato un war liv6.. Daxan ovvio...
ma nn c'ho voglia di expa se poi devo rifà tt da capo
cmq se avete server ts o casa dite che vengo lì e vi rompo le corna!!!!
ps rhap addami su msn pd!

We Dax .... non uso msn. Scusami se ieri non ti ho risposto ma ho visto lo squillo sta mattina. Dopo ore di tentativi ci ho messo una pietra sopra e fanculo!!!!!

fake
13th September 2009, 15:32
Buon pomeriggio :)
seguendo il vecchio jethro nei vari mmorpg (altrimenti da solo è scarso hehe)
gli vengo a dare una mano pure su Aion va!

Se c'è posto, ci sono! :)

Arcotemo
13th September 2009, 16:05
c'è sempre spazio :D

tanto a cacciare si fa sempre in tempo^^
(ovviamente viene cacciato jethropippa come referente)

Anywyn
13th September 2009, 16:55
Buon pomeriggio :)
seguendo il vecchio jethro nei vari mmorpg (altrimenti da solo è scarso hehe)
gli vengo a dare una mano pure su Aion va!

Se c'è posto, ci sono! :)

bella fake ben arrivato! ;)

fake
14th September 2009, 09:33
tnx :)
ragazzi ma si sà la data esatta di headstart per chi ha preordinato?
dovrebbe essere il 21 o 22...

intanto mi studio fuori le classi va!

Anywyn
14th September 2009, 13:36
tnx :)
ragazzi ma si sà la data esatta di headstart per chi ha preordinato?
dovrebbe essere il 21 o 22...
intanto mi studio fuori le classi va!

Allora l'uscita ufficiale è il 25 di settembre (per coloro che non hanno fatto il preorder).

Per chi ha fatto il preorder si potrà cominciare a giocare dal 23 di settembre e già dal 18 accedere ai server per creare il pg (penso) e tenersi da parte il/i nome/i. ;)

Jethro
14th September 2009, 14:58
Allora come al solito Ash legge quel che vuole e male hahahahaha:oldmetal:

Preselezione dei nomi il 18/09/09
Headstart per NA e EU server il 20 x chi ha preorder
25/07/09 release ufficiale

Loggare forum aiononline.com se volete leggere coi vostri occhi.

PS: Arcotemo succhiascroti aoe:D:lol:

Rhapsody
14th September 2009, 15:02

Jethro, vecchio culo cadente, sei riuscito a loggare???

Le tue e-bestemmie hanno sortito qualche risultato o ti hanno fanculizzato e punto??

Io sono riuscito a loggare ieri sera dopo tre gg ma è arrivata mia suocera a bere il caffè e ha fatto notte :swear:

Dax. ho creato appositamente un contatto per te!!! :lol: rhap@live.it

ciauuu

Vajolance
14th September 2009, 15:26
ash... come siam messi con il forum dedicato?
c'è da chiarire questione server fazione e nome gilda!... dai su su .. non dormire sugli allori!

P.S. perquel poco di rvr di ieri ... cristo se son arrugginito... !!! che schiappa che mi son sentito!

Anywyn
14th September 2009, 15:53

Devon aver cambiato le date (del resto non vado a controllare tutti i giorni :dumbnod: ) ... inizialmente l'headstart era fissata per il 23, meglio iniziam a giocare prima. :D

ash... come siam messi con il forum dedicato?
c'è da chiarire questione server fazione e nome gilda!... dai su su .. non dormire sugli allori!
P.S. perquel poco di rvr di ieri ... cristo se son arrugginito... !!! che schiappa che mi son sentito!

Ho mandato un pm a wayne venerdì ma ancora non mi ha fatto sapere niente. Se per stasera ancora non so nulla provo a mandargli un altro pm o un sms. :shrug:
Cmq spero entro max 1 o 2 giori che la questione sia risolta ed il server up. :)

Jethro
14th September 2009, 16:27
Si son ruscito a loggare ieri ma col discorso che la beta finisce ho giocato solo 15min....

Il nome della gilda non mi interessa granchè ma invece decidiamo il server susususu

Daxan
14th September 2009, 17:18
il nome... se esce ho l'amarcord... "O"????
nn vi piace? :(

fake
14th September 2009, 17:23
faccio una carrellata dei server nei vari forum per indagare sui vari
orientamenti: nazioni -> server

edit: ho visto la pagina 7 del forum con la lista, pardon!

che ne pensate della questione server ita?
onestamente preferirei evitare server italiano per una lista innumerevole di motivi,
nonostante la evidente facilità di gruppare/organizzarsi - ma su questo punto conto
moltissimo sulla nostra organizzazione di gilda :)

alle ore 21:00 sul ts di aionitalia.it verrà discussa la scelta del server "ufficiale"
ita, di conseguenza sappiamo a breve quale server evitare!!! hehe

Jethro
14th September 2009, 17:30
Vabbe dai apriamo un nuovo post per la questione server-fazione-identità sessuale segreta di Dax

Anywyn
14th September 2009, 19:03
faccio una carrellata dei server nei vari forum per indagare sui vari
orientamenti: nazioni -> server
edit: ho visto la pagina 7 del forum con la lista, pardon!
che ne pensate della questione server ita?
onestamente preferirei evitare server italiano per una lista innumerevole di motivi,
nonostante la evidente facilità di gruppare/organizzarsi - ma su questo punto conto
moltissimo sulla nostra organizzazione di gilda :)
alle ore 21:00 sul ts di aionitalia.it verrà discussa la scelta del server "ufficiale"
ita, di conseguenza sappiamo a breve quale server evitare!!! hehe

Voglio premettere che è meglio aspettare ancora qualche giorno, in modo che le varie community decidano e si possa essere più sicuri di chi e cosa si troverà sui vari server. Tipo so che i GM delle gilde italiane si riusniscono stasera in TS o ventrilo per decidere, e posteranno la decisione su MMORPGItalia.

Cmq sia come già dicevamo qualche pagina fa l'intenzione è la seguente.

[community italiana] ------ miglia e miglia di oceano ------ [noi]

Di questo argomento abbiam parlato parecchio oggi in ts dopo aver fatto un bel po' di ricerche e letto diversi forum

Non credo sceglieremo Castor per la relase visto che parrebbe che la mandria italiana vada o li o su Perento (alcuni dicono su entrambi). Vediamo a giorni cmq. ;)

Oltre a questi due (Castor e Perento) ci sono altri 3 server [ENG] (Spatalos, Telemachus e Gorgor) ... cmq riporto l'elenco completo (a noi chiaramente interessano solo i server ENG):

[ENG] Spatalos
[ENG] Telemachus
[ENG] Castor
[ENG] Perento
[ENG] Gorgos

[GER] Kromede
[GER] Thor
[GER] Votan
[GER] Balder

[FRA] Urtem
[FRA] Vidar
[FRA] Suthran

EDIT: cmq probabilmente abbiam deciso il server.
Aspettiamo anche qualche giorno (al massimo entro il 16 o il 17 decidiamo dato che dal 18 chi ha fatto il preorder può creare i pg per riservarsi il nome sui server) tanto per continuare ad avere ulteriori info sulle intenzioni delle varie community e gilde intenazionali. L'intenzione è cmq di stare quanto + lontano possibile dai server che la communità italiana ha deciso di scegliere come destinazione. :nod: