View Full Version : [PS3] Firmware 3.0 - out
Axet
1st September 2009, 10:00
CDT, è stato rilasciato stamani il nuovo firmware :nod:
Warbarbie
1st September 2009, 10:04
Un sunto delle novita importanti?
Axet
1st September 2009, 10:07
Cambiata per larga parte la veste grafica ed a me pare anche più veloce nel fare le varie operazioni standard.
Inoltre si possono mettere sfondi animati e menate varie.
edit:
a tal proposito, sfondi animati sullo store europeo non ne ho trovati. Su quello usa si, solo 1 se non ho visto male (quello di LBP che avevan fatto vedere anche a lipsia).
Peccato che costi 3 dollari tipo -.-
7 Wonders
1st September 2009, 10:23
insomma pian pianino stan copiando tutto da M$, anche gli sfondi a pagamento... :sneer:
Milker
1st September 2009, 10:29
insomma pian pianino stan copiando tutto da M$, anche gli sfondi a pagamento... :sneer:
sì ok
Axet
1st September 2009, 10:29
Beh o ne hanno aggiunti una valanga incredibile oggi (non animati, stile vecchio) oppure ci sono sempre stati sullo store US.
Solo che non sono mai andato a vedere :sneer:
xv25
1st September 2009, 14:01
Il tema dinamico di Afrika dal psn jappo è gratis, carino
Lars
1st September 2009, 14:18
secondo me alla Sony si drogano ..
ieri hanno annunciato [OT x la PS3 .. IT x la serie : Sony = Fuck] che la PSP GO avra' batteria integrata non intercambiabile e limitazioni firmware nn ben specificate x nn poterci installare i CF ( che se nn era x i CF voglio vedere quante PSP vendevano)
a parte sfondi e minkio-minkiate qualche introduzione "importante" ?!
Axet
1st September 2009, 14:26
secondo me alla Sony si drogano ..
ieri hanno annunciato [OT x la PS3 .. IT x la serie : Sony = Fuck] che la PSP GO avra' batteria integrata non intercambiabile e limitazioni firmware nn ben specificate x nn poterci installare i CF ( che se nn era x i CF voglio vedere quante PSP vendevano)
Cioè si drogano perchè cercano di tutelarsi dalla pirateria? :look:
a parte sfondi e minkio-minkiate qualche introduzione "importante" ?!
Non credo :look:
edit:
@xv25:
thanks, lo sto scaricando ora.. meno male che è primo nella classifica dei what's new e afrika è scritto in caratteri occidentali :D
xv25
1st September 2009, 14:31
Mi sembra anche sensato che una compagnia voglia tutelarsi contro la pirateria :hm:
Certo quelli che fanno viaggi lunghi in auto o aereo e beneficiano dallo scambio della batteria ci rimettono, ma con tutte le porcherie che hanno fatto grazie alla batteria c'era anche da aspettarselo sto cambiamento eh...
Comunque lo ha gia' detto Axet prima, questo è un aggiornamento prevalentemente estetico/funzionale, nulla di grosso o quantomeno per noi italiani, l'uk si becca integrazioni con il player BBC ad esempio
Axet
1st September 2009, 14:41
Cmq lo sfondo di afrika fa cagare, è chiarissimo e non si vedono bene le icone -_-
xv25
1st September 2009, 16:18
Si è vero, dovrebbero proprio mettere l'opzione per cambiare il colore delle icone e sopratutto dei font, avere sfondi chiari con le icone base è un po' una porcheria
Piuttosto mi chiedo se sia vero che per fare sti sfondi animati ci vuole un sdk ps3, o meglio, per fare roba con animazioni dei giochi sicuramente, ma robe fan made? :x
edit: Quella di LBP è carinissima, oltre che scura e con le icone e testo modificati per essere ben visibili.. come dovrebbe essere, pero' mi sta' sul cazzo pagare 3$/2€ per cose del genere... -.-
jkQc5RhxKAI