PDA

View Full Version : Aion Server...



Riot
2nd September 2009, 00:40
So che c'e' il 3d ufficiale, ma so 100 pagine, impossibile leggere tutto e avere le idee chiare su tutto:

Cmq c'e' qualcuno che sa quanti server ci saranno e quali?
C'e' qualche gilda di altri giochi che passera su Aion?
E sopratutto che razza scegliere come e perchè? ( con il fatto che non ci sono differenze?!?)

Devon
2nd September 2009, 00:46
upup :D

Drako
2nd September 2009, 00:48
una lista dei nomi ci sta nell'altro thread. La razza è veramente indifferente, dipende dai gusti e dalle persone con cui vuoi giocare. Penso ci siano diverse gilde/gruppi che proveranno aion.

Riot
2nd September 2009, 00:56
gilde/gruppi che proveranno aion.

Non si riesce a buttare giu una lista di gruppi di chi ci giochera? E magari da che lato? :D

Kinson
2nd September 2009, 00:59
io vorrei giocarci , farò il preorder ma ho il problema di trovare delle persone che conosco con cui divertirmi :D . Ehhhh che belli i tempi della beta di daoc quando eri sperso e su vortigern ogni collina era un esperienza di vita :D

Drako
2nd September 2009, 01:03
Non si riesce a buttare giu una lista di gruppi di chi ci giochera? E magari da che lato? :D
la vedo difficile, molti ancora nemmeno sanno da che lato andranno. A parte gildone con tanto di sito gli altri aspetteranno per decidere.

Lars
2nd September 2009, 01:07
io precauzionalmente ho evitato il preorder per provare il gioco di persone nella OB ma penso proprio di giocarci alla release ...
di gilde che giocano (nn so ancora che fazione) i WildSeven (info giusto utile x chi ha giocato a RoM come me)
seci posso mettere la mia di domanda persa nelle 100 pagine e piu' dell'altro post, cmq nn ho ancora capito quale negozio con DDL sia piu' conveniente : di scatola cazzi e mazzi me ne frega na ceppa , vorrei solo la key ... spendere 49.90 mi sta sulle balle idem il preorder se poi il gioco si rivela na cagata (considerando che dubito che gli oggetti regalo facciano la differenza) ..
vorrei spendere qualcosina meno ...
ps: e' implementala la "fisicita'" dei PG ?! .. cioe' che nn puoi passare in mezzo ad un altro pg ?! dai video sembra di no (e mi par strano xke' in L2 c'era) .. solo x cusriosita'

Drako
2nd September 2009, 01:13
bè 40 secondi o 60 secondi, non ricordo, di volo in più fanno molto comodo. Per il resto non so. Per 10 euro in più non è un problema. I prezzi sono quelli. Steam e born2play hanno prezzi identici. Forse qualche store uk se va bene, ma non so.

Devon
2nd September 2009, 01:14
drakina io non voglio farmi fregare i nomi, sappi il server ;_;

Drako
2nd September 2009, 01:14
quello ci vuole almeno il 10/11 penso.

LuKas
2nd September 2009, 01:31
So che c'e' il 3d ufficiale, ma so 100 pagine, impossibile leggere tutto e avere le idee chiare su tutto:
Cmq c'e' qualcuno che sa quanti server ci saranno e quali?
C'e' qualche gilda di altri giochi che passera su Aion?
E sopratutto che razza scegliere come e perchè? ( con il fatto che non ci sono differenze?!?)


http://kindred.aion.tv/status/

:confused:

Riot
2nd September 2009, 01:42
http://kindred.aion.tv/status/
:confused:

Ottimo

Io per non sbagliare , voterei per il Primo server del Gioco Europeo ARIEL, sicuramente tanti bimbi minchia, ma non rischiamo che dopo qualche mese dall'uscita non ci sia piu nessuno

Vedi in AoC Crom vs Bori

Darkmind
2nd September 2009, 15:18
Alla fine la OB servira anche a questo.Poi vabbe aionsource aiuta un po e se proprio vogliamo esser sicuri basta andare su mmporgitalia
e non scegliere il server delle gilde che vi postano solitamente.

Kinson
2nd September 2009, 18:57
Ottimo
Io per non sbagliare , voterei per il Primo server del Gioco Europeo ARIEL, sicuramente tanti bimbi minchia, ma non rischiamo che dopo qualche mese dall'uscita non ci sia piu nessuno
Vedi in AoC Crom vs Bori


in effetti dopo il gameplay , la cosa peggiore sarebbe non aver gente per giocare . Vabè che ai tempi di daoc e affini avremo cambiato N server , ma fondamentalmente servirebbe un server tale da stare sereni e non avere l'effetto war con dei posti immensi e nessuno da incrociare.

finalyoko hellslayer
2nd September 2009, 20:38
il meglio server ??? seguite il cluster aionbox ....