Log in

View Full Version : [xbox360]Section 8

nortis
2nd September 2009, 23:03
non vedo un 3d che ne parla quindi...

io ho appena povato la demo on-line e sembra prometta bene... impressioni di altri che lo han provato?

Tilt
3rd September 2009, 08:36
A me piace.
Mi ricorda vagamente Planetside.

nortis
7th September 2009, 14:50
sta demo mi ha preso un sacco, e dopo tanto tempo penso di aver trovato un gioco on-line nel quale passare il giusto tempo divertendosi. ora il dilemma è:

PC o 360? su pc non han rilasciato demo e la cosa mi fà rosicare assai, ma giocare seriamente uno sparatutto senza mouse mi fà rabbrividire... voi cosa fareste?!

chi a favore della 360 e chi del PC?

gia che ci sono, come mi conviene comperare mesi per il 360live? guardavo sul sito microsoft che vende l'anno per tipo 50 dollari.. che son 34 euri... la metà di quello che costa in ita, me li prende dopo però o sono a zone?

se va per il PC invece, credo mi piglierò un mouse serio... da quando mi è morto l'ultimo sto usando un Mini Trust che mi fà male alla mano nelle sessioni lunghe per la fatica di impugnare quella minicosa. che mouse mi consigliereste restando sui 30-35€? o magari una buona accoppiata tappetino/mouse stando sui 40....

linco il sito del gioco per chi non lo conoscesse. dovrebbe uscire in una settimana: http://www.joinsection8.com/eu/#

Defender
7th September 2009, 16:30
gia che ci sono, come mi conviene comperare mesi per il 360live? guardavo sul sito microsoft che vende l'anno per tipo 50 dollari.. che son 34 euri... la metà di quello che costa in ita, me li prende dopo però o sono a zone?

Te li prende tranquillamente, non esistono "zone" per i microsoft points... Io li prendo da shopto.net dove 12 mesi sono mi pare 31 sterline (che più o meno sono quello che spenderesti tu), come prezzo è ottimo.

Sul gioco non ti so dire visto che non ho provato la demo :O

7 Wonders
7th September 2009, 23:47
Sul forum di gamesvilage sezione mercatino, ci sono inserzionisti che vendono 12 mesi di live a 29€.

nortis
8th September 2009, 21:03
dopo aver girato tutta Udine senza trovare un mouse da gaming decente, e-key e mi son preso
1 x Logitech G5 Laser Mouse = 40,80 EUR
1 x Razer GOLIATHUS Alpha Control = 19,99 EUR

-.- fine dei crampi alla mano finalmente -.-

Tilt
9th September 2009, 14:38
Dopo aver valutato e provato la demo credo che lo prenderò per PC, più comodo.