PDA

View Full Version : Invalid Boot device



Andreazakk
3rd September 2009, 12:12
Ogni tanto mi si presenta il suddetto problema all'avvio del pc... la cosa strana è che capita solo ogni tanto, spesso riavviando va liscio... cosa può essere? settaggi non ne ho modificati, tenderei a credere di aver mosso qualcosa mentre spolveravo l'interno del case

Pazzo
3rd September 2009, 12:47
mah, da ignorante ti direi di vedere che tutti i cavi e attacchi etc etc siano collegati bene

Kjoene
3rd September 2009, 12:53
Ogni tanto mi si presenta il suddetto problema all'avvio del pc... la cosa strana è che capita solo ogni tanto, spesso riavviando va liscio... cosa può essere? settaggi non ne ho modificati, tenderei a credere di aver mosso qualcosa mentre spolveravo l'interno del case

In questo periodo è successo anche a uno dei miei hd e ai pc di 2 miei amici, c è la remota possibilità che non sia un caso :look: ?

Lars
3rd September 2009, 13:11
Ogni tanto mi si presenta il suddetto problema all'avvio del pc... la cosa strana è che capita solo ogni tanto, spesso riavviando va liscio... cosa può essere? settaggi non ne ho modificati, tenderei a credere di aver mosso qualcosa mentre spolveravo l'interno del case

a me , figurati , dava lo stesso problema ed era colpa dell'... alimentatore !!!
cioe' il bastardo probabilmente sottoalimentava in boot l'HD del SO e mandava a puttane l'intero boot (qualche volta andava qualche volta no) .. a l'abbiamo scoperto con prove incrociate ...

Andreazakk
4th September 2009, 01:39
grazie per i consigli, me li segno tutti sperando di non doverli applicare dato che ha smesso di farlo:scratch:

Dryden
4th September 2009, 02:11
Sti alimentatori quando decidono di fare gli stronzi c'è da sudare 7 camicie per sgamarli.