PDA

View Full Version : Daoc usa?



Verenius
3rd September 2009, 14:54
Salve, la faccio breve: ho giocato ai tempi di vortigern, poi un pò su deira, poi sono passato ad altri game xchè deira si stava spopolando ed era un lameraio assurdo, si giocava a duellini o a cazzeggio al ponte, io invece preferivo l'rvr vero.

Ho avuto in regalo due account usa vecchissimi, credo devon cluster, ho visto che c'è l'offerta dei 10g free e sto pensando di giocarci.

La mia domanda è semplice: c'è ancora gente? si ganka? si fa rvr? Gilde italiane organizzate come cristo comanda disposte a raccattare un giocatore?

Thx all

Linderoth
3rd September 2009, 15:15
io gioco da 1 mesetto e devo dire che mi diverto....rvr se ne fa tanto, anche se ultimamente mi sono chiuso nel laby, ma lo preferisco perchè si fa un inc ogni 3 minuti...
rguardo gilde italiane, lato albion non ce ne sono, io però sono con una gilda americana molto organizzata e anche bella piena, ogni sera si fa party gilda e ci divertiamo 1 cifra.
secondo me ne vale assolutamente la pena rinnovare.
IMHO

Verenius
3rd September 2009, 19:05
ok sono in game Lancelot MIDGARD
dispongo di

Warrior
Healer
Berseker


cercasi gilda che mi prenda o cmq qualche italiano con qui parlare, needo help che non mi ricordo + nulla del game :wave:

Errtu
4th September 2009, 10:28
Ciao, io sto expando con molto scazzo un healer, se vuoi fare 2 chiacchiere in game sendami su "Jocelino"


Ciao

LoLLLLL
4th September 2009, 10:42
joce pakko


Balax:D

Verenius
4th September 2009, 15:04
Ciao, io sto expando con molto scazzo un healer, se vuoi fare 2 chiacchiere in game sendami su "Jocelino"
Ciao

Thx il mio zerk trollone si chiama Santuzzo, ed è quello che penso che userò.
Ora devo solo exparmi un buffbot sul secondo account

Cmq.. possibile ci sia solo lui su devon? Gilde ita ce ne sono? Vedo che il cluster è ancora ben popolato, gente in giro se ne incontra, rvr pure... ottimo :bow: