PDA

View Full Version : Cambio Lavoro



marlborojack
3rd September 2009, 18:31
Avete presente quelle giornate in cui grondate sudore e sangue davanti al pc, mentre vi chiedete senza trovare risposta perchè cazzo non siete su una spiaggia a bere aperitivi in acqua? Anche voi avete voglia di suicidarvi al pensiero di continuare a fare quello che fate tutti i giorni finchè non finirete sotto terra a decomporvi? Oppure avete comprato nell'ordine Bond Argentini, Azioni Cirio, Parmalat e per riprendervi dalle perdite vi siete lanciati nel businness dei subprime per perdere tutto quello che avete? Semplicemente non avete un cazzo da fare? Ecco la risposta: diventate visual designer

http://www.facebook.com/group.php?gid=127761638860

sì, potete insultarmi per il link di facebook, ma andateci, è come camminare per la via di Damasco e incontrare Craxi

Axelfolie
3rd September 2009, 18:35
imho si sta un pò esagerando con sta storia =)

poi fate vobis... ^^

holysmoke
3rd September 2009, 18:37
old no fun

Luisa79
3rd September 2009, 18:37
:achehm:nn fa ridere

Nazgul Tirith
3rd September 2009, 18:39
Queste sono le idee del cazzo su MSN di warbarbie 20 minuti in msn mi ha tenuto per sta stronzata e alla fine ti ha convinto a te marlboro? Ma mandalo a cagare..

Warbarbie
3rd September 2009, 18:40
Queste sono le idee del cazzo su MSN di warbarbie 20 minuti in msn mi ha tenuto per sta stronzata e alla fine ti ha convinto a te malboro? Ma mandalo a cagare..

........................
C'è scritto Naz su ogni singola frase postata-.-

Nazgul Tirith
3rd September 2009, 18:42
No scolta war lasciami fuori da ste stronzate che oggi ho avuto una giornata di merda al lavoro e ancora ne devo uscire.

marlborojack
3rd September 2009, 18:42
Queste sono le idee del cazzo su MSN di warbarbie 20 minuti in msn mi ha tenuto per sta stronzata e alla fine ti ha convinto a te malboro? Ma mandalo a cagare..

Certo che mi ha convinto, ha detto che se non l'avessi fatto mi sarebbe venuto a trovare a casa per spiegarmi i pregi di comprarsi una psp. Non ho avuto scelta

Warbarbie
3rd September 2009, 18:43
No scolta war lasciami fuori da ste stronzate che oggi ho avuto una giornata di merda al lavoro e ancora ne devo uscire.

E si tremenda a proprio a partorire sta cagata^^


Certo che mi ha convinto, ha detto che se non l'avessi fatto mi sarebbe venuto a trovare a casa per spiegarmi i pregi di comprarsi una psp. Non ho avuto scelta

-.-

Nazgul Tirith
3rd September 2009, 18:44
War seriamente, non e' giornata per ste cagate, mo finalmente me ne torno a casa.

Warbarbie
3rd September 2009, 18:46
Ma se manco sapevo nulla di sta storia e me l'hai dovuta linkare-.-

Kuroko
3rd September 2009, 18:47
Ancora con sto gruppo di merda.. Warbarbie mi ha invitato per almeno 4 volte di fila a joinare, dopo Nmila not logici ha capito che non me ne fregava un cazzo.

Anche perchè se non erro parla delle cazzate sparate da Mez, che di fatto rimane un coglione immane.

Arthu
3rd September 2009, 18:47
Ha costretto anche me e si che mi stavo facendo bellamente i cazzi miei.War fanculo

Warbarbie
3rd September 2009, 18:48
Eccallà lo sapevo i figli della merda tutti insieme arrivano, coione io che ancora rispondo a Naz su msn
Pedde

marlborojack
3rd September 2009, 18:50
Ha costretto anche me e si che mi stavo facendo bellamente i cazzi miei.War fanculo

Questo thread diventa da adesso: Fanculo alle intrusioni di Warbarbie nella vita quotidiana. pic unrelated

http://pictureisunrelated.com/wp-content/uploads/2009/05/wtf-pics-tinkerbell-fly.jpg

Rayvaughan
3rd September 2009, 19:15
bho di che si parla

Hador
3rd September 2009, 19:17
di warbarbie che convince marlbo a fare delle cose non fun

Drako
3rd September 2009, 19:22
Ancora con sto gruppo di merda.. Warbarbie mi ha invitato per almeno 4 volte di fila a joinare, dopo Nmila not logici ha capito che non me ne fregava un cazzo.

Anche perchè se non erro parla delle cazzate sparate da Mez, che di fatto rimane un coglione immane.
ma tu alla fine hai preso sta benedetta scheda video? :rotfl:

Kith
3rd September 2009, 19:56
old

Luisa79
7th September 2009, 13:00
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163658758&asrc=ha


AZIENDALE!

Mez
7th September 2009, 13:07
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163658758&asrc=ha
AZIENDALE!
potrei usarla come portacenere, che ne dici?

Glasny
7th September 2009, 13:24
Bisogna nukare i lavori inutili e eliminare i parassiti sociali.

Marphil
7th September 2009, 13:49
E' qui che si sfancula warfail?

Kicks
8th September 2009, 17:08
Una non si logga da una vita, ma quando lo fa può star certa che da qualche parte e per qualche motivo qualcuno sta sfanculando Barbie. :rotfl:


Ciao Barbie. :wave: :love:

Randolk
8th September 2009, 17:18
Povero Simo, vi approfittate della sua buona fede per tirarlo sempre in mezzo nei vostri giochetti spastici. Siete lammerda.

Warbarbie
8th September 2009, 17:27
Una non si logga da una vita, ma quando lo fa può star certa che da qualche parte e per qualche motivo qualcuno sta sfanculando Barbie. :rotfl:
Ciao Barbie. :wave: :love:

:love::love::love:



Povero Simo, vi approfittate della sua buona fede per tirarlo sempre in mezzo nei vostri giochetti spastici. Siete lammerda.

Tu sei lammerda perchè sicuro c'entri qualcosa, se non è proprio tutta opera tua.
Ora il risultato è che qualsiasi iniziativa di Naz ho paura di pialla al culo e quindi gli dico che ho da lavorare

Randolk
8th September 2009, 17:42
Tu sei lammerda

:look: :shocked:


perchè sicuro c'entri qualcosa,

:afraid: :(


se non è proprio tutta opera tua.

:cry::cry:


Ora il risultato è che qualsiasi iniziativa di Naz ho paura di pialla al culo e quindi gli dico che ho da lavorare

Bello, uno viene a difenderti vs all e si prende la merda in faccia :cry:

Evildark
9th September 2009, 10:43
:sneer: