View Full Version : [RUGBY] Springbok a Firenze
MBK
4th September 2009, 13:24
http://rugbyspot.wordpress.com/2009/09/04/niente-springbok-per-firenze/
Sempre più felice di vivere in un Paese che vede solo il calcio!
Randolk
4th September 2009, 13:30
Restringerei il campo a Firenze, a Milano gli springbok ci vengono :D
E soprattutto ci vengono gli all blacks per i quali ho il mio posticino al secondo arancio :metal: :metal: :metal:
MBK
4th September 2009, 13:34
Restringerei il campo a Firenze, a Milano gli springbok ci vengono :D
E soprattutto ci vengono gli all blacks per i quali ho il mio posticino al secondo arancio :metal: :metal: :metal:
All Blacks vs. Italia, sono veramente curioso. A questo Tri-Nations non è che stiano proprio brillando (vabbè Wallabies scandalosi, nc). Ancora ricordo il test match a giugno quando l'Italia ha tenuto il territorio NZ per il 94% ;D! Anche se poi ha perso, poco da fare. Comunque il mio thread si riferiva proprio alla bella figura di merda che ci facciamo con i campioni del mondo, per dio.
Io purtroppo il 14 Novembre non so se riesco a liberarmi, qq che una settimana prima c'è il concerto dei Massive. Scelta difficile inc.
Randolk
4th September 2009, 15:00
Il 3nations si sapeva che sarebbe andato così, springbok di un altro pianeta proprio. Differentemente dal calcio, nel rugby è difficile che vinca chi non ha tutti i favori del pronostico, apparte rarissimi casi :D
Non sarebbe ora di allargare sto 3n almeno ai pumas, tra l'altro?
A S.Siro cmq ci sono già 58k paganti, vedi tu se sia il caso di non esserci.
Brukus
9th September 2009, 15:33
Spostata ad Udine, schifato dalla città che Amo, e
deluso anche da Padova che ha detto No, forse il
tutto esaurito dell'anno scorso a Padova contro
l'Australia ha fatto tremare le gambe a qualcuno..
che delusione.
Drugnon
11th September 2009, 13:03
andrò a piedi a vedermi la partita :nod::nod: