PDA

View Full Version : Boondock Saints II: All Saints Day (2009)

Kuroko
4th September 2009, 16:10
Il primo novembre uscirà il seguito di The Boondock Saints. Non mi esprimo su questo sequel anche perchè il trailer non mi ha molto convinto, c'è da dire che però il primo film mi piace davvero tanto, e colgo l'occasione di invitarvi a vederlo perchè merita.

Ah, impressionante come siano invecchiati Sean Patrick Flanery e Norman Reedus, dieci anni in più che si vedono decisamente tanto.

if2-PYxgL50

Pazzo
4th September 2009, 16:22
eh bhe pd in ogni caso me lo vado a vedere trailer che promette non benissimo o meno.

McLove.
4th September 2009, 16:24
Il primo novembre uscirà il seguito di The Boondock Saints. Non mi esprimo su questo sequel anche perchè il trailer non mi ha molto convinto, c'è da dire che però il primo film mi piace davvero tanto, e colgo l'occasione di invitarvi a vederlo perchè merita.
Ah, impressionante come siano invecchiati Sean Patrick Flanery e Norman Reedus, dieci anni in più che si vedono decisamente tanto.
if2-PYxgL50

il primo l'ho visto solo recentemente e mi e' piacuiuto molto ma penso che buona prte di quel film sia data dal personaggio e dalla recitazione di William Dafoe che non e' presente in questo.

Flanery bene o male non e' invecchiatissimo quello che sembra veramente provato e' Norman Reedus, veramente impressionante

Darkmind
4th September 2009, 16:29
peccato per la mega gnocca che mi sa abbassera notevolmente
il carisma rispetto al primo.
Vedremo come sarà finche ci sta IL Duca c'è speranza ^^

JackHammeR
4th September 2009, 16:32
PAURA !!!!!! il primo è stato fantastico :P!!!

Sturm
4th September 2009, 16:57
Figata cazzo :drool:

marchese
4th September 2009, 18:12
"what the hell are you doing?"

"i want to cuddle"

"you want to cuddle?"

"yeah"

"you fag"

Va$h
4th March 2010, 17:00
Carino molto :D

E' come Crank 2 per Crank, il primo è inarrivabile ma questo è carino e si fa vedere :D

McLove.
4th March 2010, 17:12
il primo visto molto tempo dopo la sua uscita mi e' piaciuto molto.
questo e' gia uscito in ita?

Va$h
4th March 2010, 17:17
il primo visto molto tempo dopo la sua uscita mi e' piaciuto molto.
questo e' gia uscito in ita?
Eng sub ita messi sotto a forza (cosa che odio >___>)

Certo che c'è da dire che il terzo si prospetta Boondock Saints Prison Break :rotfl:

Però è sempre carino, non come il primo ma vedibile :nod:

Eltarion
4th March 2010, 17:56
minchia tutti insieme!! dopo smocking aces 2 anche Boondock Saints II !!! yeah

McLove.
4th March 2010, 18:05
Eng sub ita messi sotto a forza (cosa che odio >___>)
Certo che c'è da dire che il terzo si prospetta Boondock Saints Prison Break :rotfl:
Però è sempre carino, non come il primo ma vedibile :nod:

non ho fretta di vederlo quindi mi chiedevo se fosse già uscito in dvd o altro, non penso che esca al cinema.

ah grazie per lo spoiler che potevi risparmiare perche fai dedurre che alla fine vanno in prigione, ti auguro con amore che un grappolo di emorroidi ti possa esplodere nel profondo del culo.

Bellazi
4th March 2010, 19:08
a me questo è piaciuto più del primo

Va$h
4th March 2010, 19:16
non ho fretta di vederlo quindi mi chiedevo se fosse già uscito in dvd o altro, non penso che esca al cinema.
ah grazie per lo spoiler che potevi risparmiare perche fai dedurre che alla fine vanno in prigione, ti auguro con amore che un grappolo di emorroidi ti possa esplodere nel profondo del culo.
Ora edito, comunque c'è da dire che si capisce dall'inizio come va a finire :rotfl:

Comunque scusa tanto :cry: