PDA

View Full Version : Avanti!!!!!

Necker
5th September 2009, 20:00
Già presagivo che la notizia sarebbe rimasta in sordina... o meglio, che non sarebbe proprio passata sui big e meno big media e invece colpo di scena, ne han parlato pure sul corriere!

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_05/grillo_immigrazione_video_berlusconi_2121167e-9a40-11de-80e2-00144f02aabc.shtml

Sempre meglio... ma qualcuno dei suoi collaboratori poteva ricordargli che l'unico partito della sua coalizione di governo è la Lega? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chissà che ne pensano Bossi o Maroni :sneer:
non volevo aprire il post con un link a grillo cosi ho atteso.. in ogni caso il video incriminato sta qui: :D
http://www.youtube.com/watch?v=9blS8S_J_I4

Rayvaughan
5th September 2009, 20:01
berlusconi merda

Necker
5th September 2009, 20:04
berlusconi merda

sta parte me la scordo sempre :|

Glasny
5th September 2009, 21:53
Si starà preparando il terreno per l'esilio :nod:

Steh
5th September 2009, 21:58
Si starà preparando il terreno per l'esilio :nod:
Dejavu...
magari.

Alkabar
5th September 2009, 22:05
quando finisce sto maledetto martirio... oime...

Mosaik
6th September 2009, 03:01
Essendo azionista deve fare il buono mi sembra ovvio altrimenti rischia che la gente cambi canale ;)
Anche questa è "campagna elettorale" :)

La cosa che mi colpisce di piu' cmq è che B. ormai va nei Talk Show di tutte le nazioni tranne che in quelli italiani :sneer:

IamRoland
6th September 2009, 12:27
Scusa eh, ma riprendo dal sito del corriere.... "occorre aumentare le possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri Paesi europei. Questo è ciò che voglio sia fatto, non solo in Italia, ma in tutta Europa". Cosa c'è di sbagliato in questo?
Io sono il primo ad essere fermamente contrario all'immigrazione clandestina ma dico anche x esperienza che ci sono alcuni lavori che gli italiani nn vogliono fare e sono ricoperti quasi sempre da persone immigrate. Se fossero legalmente in Italia e lavorassero legalmente, pagando le tasse e tutto, dove sarebbe il problema?
Va bene che è trendy dire Berlusconi merda e piace anche a me dirlo, pero' boh, mi sono perso qualcosa, nn capisco cosa ci sia di cosi' terribilmente storto nel discorso che ha fatto...

Alkabar
6th September 2009, 12:50
Scusa eh, ma riprendo dal sito del corriere.... "occorre aumentare le possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri Paesi europei. Questo è ciò che voglio sia fatto, non solo in Italia, ma in tutta Europa". Cosa c'è di sbagliato in questo?
Io sono il primo ad essere fermamente contrario all'immigrazione clandestina ma dico anche x esperienza che ci sono alcuni lavori che gli italiani nn vogliono fare e sono ricoperti quasi sempre da persone immigrate. Se fossero legalmente in Italia e lavorassero legalmente, pagando le tasse e tutto, dove sarebbe il problema?
Va bene che è trendy dire Berlusconi merda e piace anche a me dirlo, pero' boh, mi sono perso qualcosa, nn capisco cosa ci sia di cosi' terribilmente storto nel discorso che ha fatto...

Iam, ascolta, c'e' poco da ciurlare sul quel "legalmente" quando c'e' davanti un "aumentare".

L'idea principale di lega e affini e' che l'immigrazione va diminiuita perche' ci sono gia' poche risorse, pensa te a condividerle con altra gente, tolta ovviamente tutta l'inutile demagogia per il popolino di idioti che vota il "fuori il negher".

Il discorso e' completamente e assolutamente contraddittorio con quanto viene detto/fatto in Italia dal PDL + Lega.

Aggiungo che se la lega parlasse di aumentare l'immigrazione di high-skilled worker, forse forse sarebbe un partito serio. Ma ovviamente il problema non e' nemmeno preso in considerazione.

powerdegre
6th September 2009, 14:58
Iam, ascolta, c'e' poco da ciurlare sul quel "legalmente" quando c'e' davanti un "aumentare".

L'idea principale di lega e affini e' che l'immigrazione va diminiuita perche' ci sono gia' poche risorse, pensa te a condividerle con altra gente, tolta ovviamente tutta l'inutile demagogia per il popolino di idioti che vota il "fuori il negher".

Il discorso e' completamente e assolutamente contraddittorio con quanto viene detto/fatto in Italia dal PDL + Lega.

Aggiungo che se la lega parlasse di aumentare l'immigrazione di high-skilled worker, forse forse sarebbe un partito serio. Ma ovviamente il problema non e' nemmeno preso in considerazione.
E te questo dove lo hai letto? La Lega parla di fermare e mandare a casa i clandestini.
In Italia, o generalmente parlando nei paesi "ricchi", l'immigrazione e' necessaria o si fermerebbe tante cose, solo un cerebroleso potrebbe davvero pensare di chiudere le frontiere.

adigirolam
6th September 2009, 15:16
E te questo dove lo hai letto? La Lega parla di fermare e mandare a casa i clandestini.
In Italia, o generalmente parlando nei paesi "ricchi", l'immigrazione e' necessaria o si fermerebbe tante cose, solo un cerebroleso potrebbe davvero pensare di chiudere le frontiere.

con la bossi-fini (se ricordo bene il nome della legge >.>) si è fatto il contrario di quello che tu dici pero' rendendo molto molto piu' difficile il venire legalmente

Glasny
7th September 2009, 08:50

Guardalo tutto il discorso, e vedi cosa gli promette agli immigrati.

Ipnotik
7th September 2009, 08:54
potete dire quello che volete, ma questo governo ha gran parte dei consensi proprio per la sua linea "dura" contro i clandestini e su questo tema si gioca soprattutto la sfida tra PDL e Lega.

Se quel video fosse stato mandato in onda in televisione, il PDL avrebbe perso minimo il 5% in favore della lega in 5 secondi netti :sneer:

Glasny
7th September 2009, 08:58
potete dire quello che volete, ma questo governo ha gran parte dei consensi proprio per la sua linea "dura" contro i clandestini e su questo tema si gioca soprattutto la sfida tra PDL e Lega.
Se quel video fosse stato mandato in onda in televisione, il PDL avrebbe perso minimo il 5% in favore della lega in 5 secondi netti :sneer:

Basta che la linea sia "dura" in tv, ed è quella la realtà percepita dagli italiani. Che poi invece i clandestini aumentano nella realtà è un altro discorso che anzi fa pure comodo, pagare un clandestino in nero costa 1/2-1/4 rispetto a pagare un italiano regolare..

Ipnotik
7th September 2009, 09:28
ah ovviamente berlusconi stamattina ha avuto tutto il tempo che voleva su Mattino 5 per rispondere alle PERICOLOSISSIME domande di Belpietro :dumbnod::dumbnod:

Bortas
7th September 2009, 10:14
Ovviamente avrà tutto il tempo di smentire e accusare la stampa comunista & faziosa che lo ha frainteso, ormai il teatrino si ripete troppo spesso, ha sinceramente stufato...

Razj
7th September 2009, 11:30
Basta che la linea sia "dura" in tv, ed è quella la realtà percepita dagli italiani. Che poi invece i clandestini aumentano nella realtà è un altro discorso che anzi fa pure comodo, pagare un clandestino in nero costa 1/2-1/4 rispetto a pagare un italiano regolare..

la tv ormai è lo specchio contorto dell'italia...tutti lì davanti a bocca aperta.

Tra l'altro è ot ma vorrei dire che sono 2 giorni che va in onda almeno un servizio sul documentario dell'americano sul capitalismo a venezia ma col cazzo che parlano di videocracy :nod:

powerdegre
7th September 2009, 12:40
con la bossi-fini (se ricordo bene il nome della legge >.>) si è fatto il contrario di quello che tu dici pero' rendendo molto molto piu' difficile il venire legalmente
Di grazia, in cosa la Bossi-Fini e' il contrario di quello che ho detto?