PDA

View Full Version : consiglio macchina digitale



Lyuknet
5th September 2009, 23:30
salve vorrei acquistare una macchina che vada a sostituire la schifosissima e oldissima da 3mpix che ho...
in sostanza mi serve per fare le foto a roba che ho in negozio per poi metterla sul sito, quindi niente di troppo professionale, ma si deve vedere bene la merce...
thx

Xangar
6th September 2009, 00:06
budget ?
se l'utilizzo è solo quello puoi anche andare sull'usato per risparmiare un po di soldi...

Potrebbe andarti bene qualunque modello, comunque io punterei su una Fujifilm Finepix ( il modello specifico in base a quanto vuoi spendere )

Lyuknet
6th September 2009, 02:05
non voglio spendere molto, serve solo per quello alla fine...

stavo vedendo proprio una fujifilm da 10,2mp a 89€ all'euronics modello a180
è bona?

Xangar
6th September 2009, 14:15
non voglio spendere molto, serve solo per quello alla fine...
stavo vedendo proprio una fujifilm da 10,2mp a 89€ all'euronics modello a180
è bona?

stabilito che la fascia di prezzo è quella attorno ai 90€, la fujifilm a180 non è male anche se la serie migliore è quella F

per lo stesso prezzo puoi comprare anche la Olympus X-42 12MP che ha il vantaggio di avere lo zoom ottico 5x, mentre la fujifilm arriva a 3x... comunque si equivalgono come macchine, il consiglio è comprare quella che riesci a trovare più facilmente

Lyuknet
6th September 2009, 14:28
stabilito che la fascia di prezzo è quella attorno ai 90€, la fujifilm a180 non è male anche se la serie migliore è quella F

per lo stesso prezzo puoi comprare anche la Olympus X-42 12MP che ha il vantaggio di avere lo zoom ottico 5x, mentre la fujifilm arriva a 3x... comunque si equivalgono come macchine, il consiglio è comprare quella che riesci a trovare più facilmente

ok grazie appena vado a un euronics e co controllo