Log in

View Full Version : prima noi dei rometta? :shocked:

saltaproc
7th September 2009, 10:49
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=11608
:shocked::shocked::shocked::shocked:

holysmoke
7th September 2009, 10:51
vuoi mettere il milan con la roma? Ovvio che il milan se lo comprano in 2 sec :sneer:

saltaproc
7th September 2009, 10:53
mmm non trovo altre notizie questa mi sa che è + fake di tacopina :cry::cry::cry:

Randolk
7th September 2009, 12:18
Tieni saltaquattro, per iniziare bene la settimana:

Ore 8
Sveglia per tutti i giocatori.

Ore 8.10
La signora delle pulizie bussa alla porta di Oddo per rifare la camera, ma lui risponde che “non si muove da lì”.

Ore 8.15
Ronaldinho va a nanna.

Ore 8.30
Colazione. Gattuso chiede latte fresco, ma il cameriere si attarda ad allacciarsi le scarpe provocando il nervosismo di Ringhio che entra in scivolata sul giardiniere.

Ore 9.15
Comincia l’allenamento mattutino. A Jankulovski montano una squadra e un goniometro sulle ginocchia. Missione: imparare la diagonale.

Ore 12
Pranzo. Gattuso chiede un po’ d’acqua fresca, ma il cameriere si attarda ad allacciarsi le scarpe provocando il nervosismo di Ringhio che entra in scivolata sul cuoco.

Ore 14
Sonnellino pomeridiano. Ronaldinho si sveglia.

Ore 14.01
Ronaldinho va a nanna.

Ore 15.30
Comincia l’allenamento pomeridiano. Leonardo spiega lo schema “Pato davanti, dietro tutti quanti”.

Ore 18
Conferenza stampa di Galliani. L’ad rossonero ricorda le vittorie del passato rossonero, dichiarando che la squadra è competitiva sia per lo scudetto che per la Champions. Al suo fianco, Leonardo piange: “Ho appena finito di tagliare le cipolle”

Ore 20
Cena. Gattuso chiede un po’ di formaggio sugli spaghetti, ma il cameriere si attarda ad allacciarsi le scarpe provocando il nervosismo di Ringhio che entra in scivolata su Pellegatti.

Ore 21
Leonardo regala un paio di infradito al cameriere. Sono quelle di Seedorf.

Ore 22
Tutti a nanna, la giornata è finita.

Ore 22.15
Ronaldinho si sveglia, pronto per cominciare la sua giornata.

saltaproc
7th September 2009, 12:20
:confused::confused:

Necker
7th September 2009, 20:11
dicono anche qui :

http://milano.repubblica.it/dettaglio/milan-la-tentazione-di-berlusconi-un-piano-con-gheddafi-per-lasciare/1711291

vendere mi sta benissimo, ci vuole rinnovamento anche ai vertici societari.. ma non a quei coglioni dei Libici... o chi per essi... avranno i soldi ma non ci capiscono un cazzo di calcio....

NOn se la potrebbe comprare Ferrero che è immensamente più ricco del nano oltre che più intelligente e italiano? :D

Kuroko
7th September 2009, 20:25
NOn se la potrebbe comprare Ferrero che è immensamente più ricco del nano oltre che più intelligente e italiano? :D

Edito, pd Ferrero ha un pacco di soldi.

antonybridge
7th September 2009, 20:32
mmm non trovo altre notizie questa mi sa che è + fake di tacopina :cry::cry::cry:
tacopina non era fake :point:

saltaproc
7th September 2009, 20:39
tacopina non era fake :point:
chiedilo ai busognesi :sneer::sneer::sneer:

Zi Piè
7th September 2009, 20:48
Tacopina :sneer:

Slurpix
7th September 2009, 21:29
dicono anche qui :
http://milano.repubblica.it/dettaglio/milan-la-tentazione-di-berlusconi-un-piano-con-gheddafi-per-lasciare/1711291
vendere mi sta benissimo, ci vuole rinnovamento anche ai vertici societari.. ma non a quei coglioni dei Libici... o chi per essi... avranno i soldi ma non ci capiscono un cazzo di calcio....

seeeeeeee chi cazzo è che ha piu soldi del nano?? :dumbnod: