Log in

View Full Version : acquisto da tecnocomputer

saltaproc
7th September 2009, 11:19
domanda rivolta a chi ha già comprato da tecnocomputer

ho preso un case e un alimentatore questa mattina
dopo mezz'ora mi hanno mandato conferma della spedizione e il codice di vettura con eboost di sda

ora se vo a vedere su sda ancora non hanno messo a sistema il codice che mi hanno mandato :afraid::afraid::afraid:

in genere dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare le roba??

nexo
7th September 2009, 11:22
domanda rivolta a chi ha già comprato da tecnocomputer

ho preso un case e un alimentatore questa mattina
dopo mezz'ora mi hanno mandato conferma della spedizione e il codice di vettura con eboost di sda

ora se vo a vedere su sda ancora non hanno messo a sistema il codice che mi hanno mandato :afraid::afraid::afraid:

in genere dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare le roba??

3 giorni, il codice in genere lo trovi il giorno seguente. E' ancora presto se te l'hanno appena dato. Vai tranquillo, sono anni che compro da loro, speso 2-3k ed è sempre andato tutto benissimo, peraltro, in caso di necessità, ti rispondono subito via mail.

holysmoke
7th September 2009, 11:32
devi aspettare vai tranquillo...

saltaproc
7th September 2009, 11:33
kk tnk mille :D

Slurpix
7th September 2009, 12:25
preso anch io parecchia roba li ed è sempre andato tutto ok.

Xangar
7th September 2009, 13:27
è uno dei migliori shop online per il computer, vai tranquillo che sono perfetti

saltaproc
8th September 2009, 12:19
gege ieri sera al case e alimentatore ordinati ieri mattina ho aggiunto alle 17.30 una scheda video e un dissi per cpu....12.05 arrivato tutto a casa :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked:

:bow::bow::bow:

Nyphs
11th September 2009, 17:26
ci compero anche io ormai da anni e mi sono sempre trovato benissimo
la merce arriva solitamente il giorno dopo

nortis
11th September 2009, 17:40
e di e-key che mi dite? avevo sentito parlare molto bene, ma sono un pò perplesso... ho fatto l'ordine l'8 sera, e mi è appena arrivata una mail dicendomi che "lo stato del mio ordine è cambiato in SPEDITO"... quindi presumo che almeno una giornata lavorativa se la prendano... oggi è venerdì.. arriverà lunedì ormai.... 6 giorni pieni...

Kat
11th September 2009, 17:51
Ho ordinato da e-key quasi tutti i componenti di un pc un paio di mesi fa ed e' andato tutto liscio, gestione ordine, spedizione ecc

Kinson
11th September 2009, 18:21
è di monteurano , a 45 km da casa . Ne parlano bene, unica pecca magari è che non hanno un catalogo molto vasto , ma dipende dalle necessità ...

Katzenjammer
11th September 2009, 18:25
io sempre evitato causa prezzi, tecnocomputer

Glorifindel
13th September 2009, 11:29
uno shop di cui ho sentito parlare molto bene e che penso sarà il mio riferimento per il futuro acquisto del pc nuovo è hardware-planet. E' uno shop del piemonte che spedisce con bartolini ed è molto attivo sulle richieste speciali di hardware da parte dei clienti.
Ha anche dei prezzi competitivi poi. Rapporto pressochè diretto col cliente da parte del titolare.

Kinson
13th September 2009, 16:39
mi chiedevo come sono messi questi store per gli acquisti di portatili ( magari senza SO ) . Convengono sempre i dell anche se non sono proprio aggiornati come sistemi ?

San Vegeta
13th September 2009, 17:11
uno shop di cui ho sentito parlare molto bene e che penso sarà il mio riferimento per il futuro acquisto del pc nuovo è hardware-planet. E' uno shop del piemonte che spedisce con bartolini ed è molto attivo sulle richieste speciali di hardware da parte dei clienti.
Ha anche dei prezzi competitivi poi. Rapporto pressochè diretto col cliente da parte del titolare.

bartolini è quel corriere famoso per il fatto che ogni singolo dipendente, per qualche coincidenza assurda, prende a calci i pacchi contenenti materiale informatico, li lancia, li fa sbattere e li perde...

quando mia madre lavorava in posta ne sentiva di tutti i colori su bartolini...

Sillybee
13th September 2009, 17:17
Ho comprato un PC da 2000€ da Tecnocomputer 2 anni fa (quello in firma), praticamente sono stati perfetti nella spedizione (un po' meno nell'assemblaggio, c'era qualche cavetto al posto sbagliato, ma cosette minori tipo temperature invertite:D)

Mi han telefonato per consigliarmi una piccola variante per migliorare l'OC e son stati iperprofessionali.

Mi pare di aver preso una tastiera e un dissipatore l'anno scorso e di aver ricevuto il tutto dopo 2 giorni.

p.s: il PC l'ha assemblato Ronaldo, un mio amico che lavorava li part-time quando al tempo giocava nel Milan:sneer:

Glorifindel
14th September 2009, 10:38
p.s: il PC l'ha assemblato Ronaldo, un mio amico che lavorava li part-time quando al tempo giocava nel Milan:sneer:

ah non Rolando? "Non ci posso creeeeeedereeee.... il mio cliente preferitooohh!" :sneer:

cmq su Bartolini come corriere non avevo sentito parlare sto gran male, anzi... forse dipende dalla filiale, ma qua nel milanese ho avuto a che fare con Bartolini, GLS, TnT, Sda e Ups.

E quelli che sono stati sempre puntuali e mi han reso gli imballi integri son stati Bartolini e Sda, TnT e Ups erano anche loro ok per l'imballo ma hanno avuto tempi abbastanza lunghi (forse per il tipo di spedizione bho), mentre GLS è quello che m'ha dato un paio di pacchi finiti sotto na pressa :nod: