PDA

View Full Version : favore....grosso. per quelli con cui gioco



Shock
7th September 2009, 19:11
Per una serie di circostanze (leggasi pezze al culo e fuga in segreto a Londra dal mio amore) non riesco a rinnovare prima dell'apertura di ywain.
Mi serve un favore grosso da uno di quelli che giocano con me: rinnovarmi acconto, più che altro per il fatto di ML5 gratis ai pg del classic. Poi vabbè, li loggo io senza problemi.

Chiaramente i soldi tornano istant dopo Londra (il 17 torno), parola d'onore, ci mancherebbe. Se riesco chiaramente ne torno un pelo di più per il disturbo.
Fetish sarebbe l'ideale, o insomma qualcuno dei soliti, di modo che do master account password a cuor leggero perché so di non dovermi preoccupare.


Come premio, chi mi farà il favore potrà decidere il nome del mio teurgo. A sfregio. :sneer:


Un rinnovo due pastiglie! ;)

Fi$iCo
8th September 2009, 00:29
Per una serie di circostanze (leggasi pezze al culo e fuga in segreto a Londra dal mio amore) non riesco a rinnovare prima dell'apertura di ywain.
Mi serve un favore grosso da uno di quelli che giocano con me: rinnovarmi acconto, più che altro per il fatto di ML5 gratis ai pg del classic. Poi vabbè, li loggo io senza problemi.

Chiaramente i soldi tornano istant dopo Londra (il 17 torno), parola d'onore, ci mancherebbe. Se riesco chiaramente ne torno un pelo di più per il disturbo.
Fetish sarebbe l'ideale, o insomma qualcuno dei soliti, di modo che do master account password a cuor leggero perché so di non dovermi preoccupare.


Come premio, chi mi farà il favore potrà decidere il nome del mio teurgo. A sfregio. :sneer:


Un rinnovo due pastiglie! ;)
che è sta storia del rinnovo prima di ywain e di ml5 gratis? aggiornatemi pd

Mjollo
8th September 2009, 11:09
piemmami i dati faccio io stasera se non lha gia fatto qualcuno. (penso che cmq avrai 10gg gratis anche te quindi non dovrebbero uscire soldi ^^ e puoi farlo anche te da londra... basta andare sul sito della mythic degli acc, inserisci i dati della cc anche vuota e ti rinnova i 10gg gratis)

@ fisico: se logghi entro il 9 sul classic cè una quest del cazzo da 20sec che ti da dei token per avere ml5 su ywain. solo per i pg 50

Shock
8th September 2009, 12:21
bella mjollo grazie... temo il nome del teurgo. :sneer:

ps: domani dopo l'esame loggo. tra l'altro faccio anche il 50 al vamp che così vaffangulo mi becco ml5 pure su quello e gg...

Rayvaughan
8th September 2009, 12:28
leggendo il titolo io un bocchino te lo avrei pure fatto, ma rinnovare l'account di daoc ad un bergamasco manco per il cazzo

Shock
8th September 2009, 12:31
gente losca i bergamaschi!

edit: non avevo letto di mettere i dati anche se la pp è vuota...ora provo.

Vynnstorm
8th September 2009, 12:34
shock funziona, l'ho fatto adesso con la mia carta che è ha 10euro sopra, se non sbaglio daoc era 11,20 euro na cosa del genere.

Shock
8th September 2009, 12:35
a me con la pp non va. ...e l'altro è un bancomat, quindi...

merda ma li devo loggare entro domani i pg?

Vynnstorm
8th September 2009, 12:39
a quanto pare si, cmq pm me i dati che provo con la mia carta anche sul tuo. tanto poi basta fare cancel sub e non succede nulla. il vampo non te lo expo però:D

Shock
8th September 2009, 12:48
ha già provveduto mjollo. troppo efficiente cazzo...adesso ti piemmo i dati a te... il vamp lo voglio 50 artefattato ml10 cl10 e 7L per domani mattina camper, grazie.

Vynnstorm
8th September 2009, 13:01
cazzo mjollo di merda volevo sceglierlo io il nome del teurgo:rotfl:
cmq si shock, lo troverai deletato insieme a tutti gli altri pg, ovviamente escluso il mitico merc half ogre:nod:

Mjollo
8th September 2009, 13:06
non funziona perchè lui nn aveva diritto ai 10gg gratis. cmq fatto

Loki
8th September 2009, 13:13
il nome del teurgo te lo scelgo io... non ti preoccupare...

Shock
8th September 2009, 13:16
che dici mjollo, chiaramente hai l'ultima parola...ma apriamo un contest? :sneer:

(non vedo l'ora di giocare il merce battlemaster...da sborrare)

Mjollo
8th September 2009, 13:25
boh pensavamo al principio attivo di qualche acido o pillola strana

raizen
8th September 2009, 13:44
cmq se hai i 10 giorni free te lo dice appena provi il rinnovo, a raizen gli hanno regalato un dildo invece dei 10 giorni, quindi ora è in posta a fare la ricarica perchè l ha preso intercooler, cmq se nn ho capito male la quest per ml5 free va presa oggi e poi si potrà completare anche domani..che vent scrocchiamo quest anno?

Fisico

Loki
8th September 2009, 13:45
direi di usare sempre il solito... tanto sarà rinnovato a vita...

Shock
8th September 2009, 13:50
mah sì...ps: ho appena stirato un vampiro 5L col mene e una ellyl: non oso immaginarmi quel pet buffato. :rotfl: