Log in

View Full Version : assenza

Kolp
20th May 2004, 18:04
in questi ultimi giorni sono un po' assente dato che ho problemi col far funzionare bene daoc e soprattutto problemi di tempo.

mi spiace di non poter essere dei vostri :(

ora provo a fare scan disk (scusate la niubbagine, mi date una dritta su come si fa? io conosco solo il defrag....) + defrag che mi è stato consigliato, sperando così di poter giocare domani che ho tempo di pomeriggio.

se mi rispondete riguardo allo scan disk vi amo... magari ditemi anche quanto ci si mette in media :awk:

ciao

Jethro
20th May 2004, 18:21
Lo scan disk lo trovi nella stessa finestra x accedere al defrag dura circa 15 min (almeno parlo x me).Clicchi scegli su che volumi farlo , riavvi e parte da solo

Kolp
20th May 2004, 19:13
io il defrag l'ho in system tools, sotto accessories... ma non ci sta scan disk là....

Kolp
20th May 2004, 20:05
cmq nel frattempo ho fatto il record di space invaders su wayne2k1 lol

Anywyn
20th May 2004, 22:16
cmq nel frattempo ho fatto il record di space invaders su wayne2k1 lol

:clap: :sneer:

Kolp
20th May 2004, 22:52
se mi rispondete su come fare uno scandisck è meglio

oggi c'ho da fare sul pc fino a tardi e prima di andare a dormire volevo farlo seguito da un defrag....... quindi rispondetemi prima delle 2!!!!!!!!!

ciao Lollers

Anfield
22nd May 2004, 10:15
se hai xp scordati lo scandisk

se mi dici che problema hai forse posso darti una mano :angel:

Kolp
22nd May 2004, 20:18
ho xp, quindi mi scordo lo scan disk^^

cmq il problema è che quando carico una zona, ci sto dai 2 minuti se tutto va bene (e capita raramente) fino anche ai 6-7 e più minuti ognitanto. per giunta accade pure che dopo aver caricato la zona, vedo il pg e tutto, ma mi segna 3 quadrati rossi e crasho praticamente subito... e tutto ciò è molto frustrante soprattutto in prospettiva degli ML, artefatti e altre attività di toa/quest che richiedono un po' più caricamente che stare fermi in uno spot ad expare. quindi per il momento quando loggo o expo con necro oppure ad avalon city e dovrò rinunciare a cominciare con le scrolls/artefatti/ML/quests per ora... però almeno non ci perdo sull'exp.

cmq mi son svegliato 2 ore fa dopo aver fatto una maratona di 15 ore di alcol :drool: e ora devo mettermi al lavoro (ma loggo il pg nella speranza di leechare da qualche necro :laugh: :nod: :angel: )

ciao :cool: