PDA

View Full Version : Gilda Hazuki Hello Kitty Online



xXChantal86Xx
7th September 2009, 23:13
Salve a tutte/i, so che qui ci sono numerosi giocatori di daoc e war, così ho pensato di far conoscere la mia gilda, magari trovavo qualcuno interessato

La gilda Hazuki, la prima gilda italiana di HKO, cerca nuove reclute per il server europeo.

I requisiti sono abbastanza limitativi xkè la nostra e una gilda hardcore, quindi non prendiamo tt ma solo chi ha tempo da dedicare al gioco.

Come req minimo dvete avere almeno 3 ore di gioco giornaliero di cui 1 dedicata alle attività della gilda.

Avere almeno 18 anni xke non c piacciono le bimbeminkia.

Massima serieta e impegno.

La gilda e gia formata in gioco e ha esperienze di vari mmorpg come Ultima Online,daoc, Darkfall, Vanguard(porcheria) e adesso abbiamo ftt 1 divisione tra i giocatori di aion e quelli di hko. la gilda di aion cmq nn recluta e ormai nn è più affar mio. siamo in prevalenza ragazze ma ci sono anche numerosi ragazzi.

Se volete entrare, aggiungetemi su msn vincidio.chantal@live.it

Gramas
7th September 2009, 23:20
mah mah mah

che gioco è?

rustyangel
7th September 2009, 23:22
Fake :confused:

Lorzmus
7th September 2009, 23:23
Certo che non vi passa proprio un cazzo eh :gha:

Max Severest
7th September 2009, 23:24
Fammi capire.. stai cercando gente per Hello Kitty Online?
Troppo un fake secondo me :lol:

Metrox
7th September 2009, 23:26
magari voleva sembrare simpatico :nod:

giga fail :sneer:

xXChantal86Xx
7th September 2009, 23:28
sono una ragazza, quindi al massimo posso essere simpatica. m avevano detto cmq che era anche pieno di teste di cazzo e mi sa che è vero

Kali
7th September 2009, 23:32
Avere almeno 18 anni xke non c piacciono le bimbeminkia.


:rotfl::rotfl::rotfl:

btw imho nn è fake :D

cmq su sto forum di donne ne troverai veramente poche,di froci invece un boato...dovresti puntare su quelli :dumbnod:

Rayvaughan
7th September 2009, 23:37
lock&ban

Edeor
7th September 2009, 23:41
Oddio Hello Kitty Online è troppo hardcore per me :confused:

Gramas
7th September 2009, 23:42
m avevano detto cmq che era anche pieno di teste di cazzo e mi sa che è vero
ahahahaha

Chi è stato

xXChantal86Xx
7th September 2009, 23:43
ahahahaha
Chi è stato
Mio fratello, ma non vi dico chi è perchè so che già non vi sta simpatico

Locke Nightblade
7th September 2009, 23:51
Se pensate di riuscirmi a farmi diventare la donna giocatrice di Mmorpg ve la mando...nah meglio di no a pensarci bene !

In bocca al lupo , se non è un fake stiamo proprio andando avanti ormai eh...

xXChantal86Xx
7th September 2009, 23:54
perchè pensi che le donne non giochino?

http://www.womeningames.com/

in questi giorni c'è anche la nostra conferenza mondiale

Max Severest
7th September 2009, 23:56
Salve a tutte/i, so che qui ci sono numerosi giocatori di daoc e war, così ho pensato di far conoscere la mia gilda, magari trovavo qualcuno interessato
La gilda Hazuki, la prima gilda italiana di HKO, cerca nuove reclute per il server europeo.
I requisiti sono abbastanza limitativi xkè la nostra e una gilda hardcore, quindi non prendiamo tt ma solo chi ha tempo da dedicare al gioco.
Come req minimo dvete avere almeno 3 ore di gioco giornaliero di cui 1 dedicata alle attività della gilda.
Avere almeno 18 anni xke non c piacciono le bimbeminkia.
Massima serieta e impegno.
La gilda e gia formata in gioco e ha esperienze di vari mmorpg come Ultima Online,daoc, Darkfall, Vanguard(porcheria) e adesso abbiamo ftt 1 divisione tra i giocatori di aion e quelli di hko. la gilda di aion cmq nn recluta e ormai nn è più affar mio. siamo in prevalenza ragazze ma ci sono anche numerosi ragazzi.
Se volete entrare, aggiungetemi su msn vincidio.chantal@live.it

Non conosco questo mmorpg, ne ho provati tanti ma questo non so come mi é sfuggito :hm:

Due parole cmq potresti spenderle cosi da spingere qualcuno a cliccare sul link del gioco....

http://it.hellokittyonline.eu/

xXChantal86Xx
8th September 2009, 00:01
il gioco è un sandbox con una fase di tutorial iniziale molto lunga (che potrebbe trarvi in inganno, le quest ci son solo all'inizo). la crescita del personaggio è basata sia su skill che su livelli. si può tamare un pet, trainarlo, e si possono costruire case e villaggi. si può craftare qualsiasi oggetto e l'economia/socialita del gioco sn una delle cs principali.

Locke Nightblade
8th September 2009, 00:02
No è che ero rimasto un po' fuori dal giro , e da Daoc le percentuali sono effettivamente aumentate.

Mettici che ho una compagna all'uni che ha iniziato a giocare a rappelz dopo che gliene parlai (io ci ho giocato tipo 5 giorni) ed ora non finisce una frase senza infilarci un Lol od un asd , capirai che ho esempi anche vicini.

Ma sentire una ragazza che cerca ragazze per giocare online ALMENO 3 ore mi stupisce , non che sia male eh , pero' boh forse mi fa' solo sentire vecchio , tempo ne è passato e le cose cambiano , tutto qui.

E devo dire che ultimamente il mio idolo del momento è Felicia Day...

EDIT: Tra l'altro su super3 (una rete locale) danno la serie tv di Hello Kitty , forse era un presagio...

Spidey
8th September 2009, 00:02
Fake :nod:

Sulimo
8th September 2009, 00:05
randolkfake :randrosik:

Kali
8th September 2009, 00:06
si ma c'e' il pvp? :sneer:

Ged
8th September 2009, 00:11
oh, finalmente il mondo va nella direzione giusta: donne+mmorpg :drool::drool::drool:

Pazzo
8th September 2009, 00:11
tits or gtfo.

SharTeel
8th September 2009, 00:19
tits or gtfo.

this.

chobeat
8th September 2009, 00:26
lulz

xXChantal86Xx
8th September 2009, 00:27
tits or gtfo.
http://i877.photobucket.com/albums/ab333/mstring_bucket/STFU.jpg

Lars
8th September 2009, 00:37
mah da appassionato di HK trovo che HKO sia una trasposizione misera e indegna di quello che, volenti o nolenti, e' un fenomeno mediatico mondiale ..
la grafica di HKO e' tanto bruttina: su un gioco X la grafica puo' essere lasciata in secondo piano ma da un gioco del genere mi DEVO aspettare qualcosa di piu' luminoso e che renda piu' l'idea di un mondo molto piu' kawaii e colorato..

item mal spero lo cambino xke' cosi' nn e' soltanto "personalizzazione" come era stato promesso ma si parla puro e semplice "chi piu' paga meglio alloggia" :gha::gha:

poi il mondo e' uno sputo che cazzo ...

Randolk
8th September 2009, 00:52
Giuro che non sono io, anche perchè i miei fake sono fatti molto meglio.

Rayvaughan
8th September 2009, 01:09
obvious troll is obvious

Nazgul Tirith
8th September 2009, 01:12
Dammi 102 motivi per non credere che tu sia fake e non bannarti.

Gramas
8th September 2009, 01:31
Dammi 102 motivi per non credere che tu sia fake e non bannarti.
controlla l'araldo di hello kitty:nod:

xXChantal86Xx
8th September 2009, 02:07
mah da appassionato di HK trovo che HKO sia una trasposizione misera e indegna di quello che, volenti o nolenti, e' un fenomeno mediatico mondiale ..
la grafica di HKO e' tanto bruttina: su un gioco X la grafica puo' essere lasciata in secondo piano ma da un gioco del genere mi DEVO aspettare qualcosa di piu' luminoso e che renda piu' l'idea di un mondo molto piu' kawaii e colorato..
item mal spero lo cambino xke' cosi' nn e' soltanto "personalizzazione" come era stato promesso ma si parla puro e semplice "chi piu' paga meglio alloggia" :gha::gha:
poi il mondo e' uno sputo che cazzo ...
beh in parte hai ragione, ma ad esempio alcune location come il faro all'inizio o altre più avanti, hanno un buon livello di dettaglio e gli npc son fatti da dio. i personaggi in effetti sono inguardabili ma le cose statiche sono carine

nazgul bannami pure se mi ritieni un fake, non mi interessa. lars che poteva essere uno interessato, evidentemente non vuole giocare e dubito di trovare altre persone utili alla gilda.

Lyuknet
8th September 2009, 06:30
c'è lo stesso post su altri 2-3 forum quindi potrebbe essere true :nod:
se sei vera GL per la gilda ma qui dubito che troverai reclute... forse Ercos anche se è piu tendente ai minipony, o shagaz che ha già mostrato il suo interesse in hello kitty in passato :nod:

xXChantal86Xx
8th September 2009, 10:12
grazie^^

MiLLenTeX
8th September 2009, 10:42
mah da appassionato di HK ...

No spe... sono l'unico che ha letto sta frase? :afraid:

Traumar
8th September 2009, 10:43
HKO è un giocone, capite un cazzo voi

Edeor
8th September 2009, 10:43
No spe... sono l'unico che ha letto sta frase? :afraid:

No ma per quieto vivere si è preferito ignorarla, su certe cose è meglio non indagare :confused:

MiLLenTeX
8th September 2009, 10:44
No ma per quieto vivere si è preferito ignorarla, su certe cose è meglio non indagare :confused:

:rotfl:

rimango comunque TERRORIZZATO dall'affermazione sopra quotata :afraid:

Drako
8th September 2009, 10:55
ti sorprendi che in questo forum ci siano degli estimatori di hello kitty? in un forum di frocioni, mangiapannocchie "corculo", myminipony loverz et similia?

xXChantal86Xx
8th September 2009, 11:15
No spe... sono l'unico che ha letto sta frase? :afraid:
ti stupiresti di quanti uomini etero non-pedofili giocavano sull'americana

MiLLenTeX
8th September 2009, 11:21
ti stupiresti di quanti uomini etero non-pedofili giocavano sull'americana

:afraid:

Gattaccia malefica! Siamo spacciati! :afraid:

Lars
8th September 2009, 11:33
:look:
HK da me e' superdiffusa , cioe' penso che x ogni gadget di casa esista il corrispettivo HK .. l'altro gg dovevo comprare x casa un distro di acqua fresca : da mediaworld costava di piu' di quello brand HK ..
Ammetto che da' un po' da uomo gayo ma IMO e' solo pregiudizio culturale (scommetto che HK piace a un sacco di persone che nn vogliono ammetterlo :sneer::sneer: )

MiLLenTeX
8th September 2009, 11:42
(scommetto che HK piace a un sacco di persone che nn vogliono ammetterlo :sneer::sneer: )

a me no, fidati.
Non commento il gadget casereccio per l'acqua :D

PS: vicino a casa mia, centro commerciale abbastanza grandino, dotato di negozio SPECIALIZZATO HK... è maledettamente rosa! E' un totale rosume da inrosire tutte ciò che rosa non è!
Siamo spacciati! :afraid:

Nazgul Tirith
8th September 2009, 11:43
Bhe dopo che ho visto gente che idolatrava e ha speso pure 100 Euro, per Dark "gioco del futuro" Light non mi stupisco piu di nulla.

E poi se lei si diverte...

Chantal, per il resto diciamo che posso anche credere che te non sei fake, pero' giusto un "appuntino" qua alla fine ti si e' presa un po per il culo come si fa con tutti, nuovi, vecchi, fake e non. In altri forum sei stata presa a pesci in faccia da gente che ha cercato di darti lezioni di vita.

Quindi, puoi anche dire al tuo caro fratellino di usare il suo nick per dire che siamo delle teste di cazzo, non coprirsi dietro di te :)
O usare MSN per fare il figo e poi il coniglio sul forum :)

Ps. O piu semplicemente puoi dire le cose con il tuo vero account e beccarti l'ennesimo ban :dumbnod:

Rayvaughan
8th September 2009, 11:45
fake fake

Randolk
8th September 2009, 11:49
Chantal, ho ancora il tuo account beta di champions online.

:sneer:

Gramas
8th September 2009, 11:52
fake fake
seee

fake fatto talmente bene da crearlo pure su altri forum?

ma di che altri forum stiamo parlando naz?:sneer:

MiLLenTeX
8th September 2009, 11:53
Chantal, ho ancora il tuo account beta di champions online.
:sneer:

F F F F F F F F aaaaaake Seeker! :metal:

chobeat
8th September 2009, 11:54
io l'ho vista su gamesradar e sul mio forum. cercando è anche su tgm e mmorpgitalia.

comunque http://www.facebook.com/people/Chantal-Vincidio/100000074091315

xXChantal86Xx
8th September 2009, 11:55
Chantal, ho ancora il tuo account beta di champions online.
:sneer:
eh? mai giocato a champions online

Nazgul Tirith
8th September 2009, 11:56
No ma soffoco :rotfl:

MiLLenTeX
8th September 2009, 11:56
io l'ho vista su gamesradar e sul mio forum. cercando è anche su tgm e mmorpgitalia.

comunque http://www.facebook.com/people/Chantal-Vincidio/100000074091315

:shocked: oh noes... she's not a fake! :shocked:

Nazgul Tirith
8th September 2009, 11:57
Occhio millo che ti poppano poi strani inviti in msn :rotfl: :rotfl:

Randolk
8th September 2009, 12:00
:sneer::sneer::point::hidenod:

MiLLenTeX
8th September 2009, 12:01
Occhio millo che ti poppano poi strani inviti in msn :rotfl: :rotfl:

:shocked:

:rotfl:

:afraid:

Warbarbie
8th September 2009, 12:02
:sneer::sneer::point::hidenod:


:rotfl::rotfl::rotfl:Sei un cazzo di qualcuno :rotfl::rotfl:

Gramas
8th September 2009, 12:06
:sneer::sneer::point::hidenod:
Pwned<

Rayvaughan
8th September 2009, 12:10
seee
fake fatto talmente bene da crearlo pure su altri forum?

eh sì, un troll trolla solo su un forum, è la regola numero uno:confused:

cmq se non è un fake mi dispiace

Gramas
8th September 2009, 12:11
cmq se non è un fake mi dispiace
mah mah mah:rotfl:

Lars
8th September 2009, 12:13
Occhio millo che ti poppano poi strani inviti in msn :rotfl: :rotfl:


ho istant pensato lo stesso :rotfl::rotfl:

Gramas
8th September 2009, 12:16
il gioco è un sandbox

ti sei fottuto qua cmq,era quasi credibile visto altri post su gli altri forum

Randolk
8th September 2009, 12:18
eh? mai giocato a champions online

http://images.icanhascheezburger.com/completestore/2008/9/21/128665372654153300.jpg

Rayvaughan
8th September 2009, 12:21
no, si è fottuto con le troppe contraddizioni; è lampante che se uno scrive "astenersi bimbiminkia" quando poi scrive peggio di una truzza 14enne, è fake...

poi hardocre, almeno 3 ore al giorno(:rotfl:), su quel target, è una cazzata:rotfl:

SharTeel
8th September 2009, 12:38
:sneer::sneer::point::hidenod:

:rotfl:

Rayvaughan
8th September 2009, 12:39
ah... un nig non poteva mancare in ste thread
http://img268.imageshack.us/img268/5820/1252403950362.jpg

Drako
8th September 2009, 12:52
:sneer:

powerdegre
8th September 2009, 12:53
Pft! O ditemi ora che non vi piace la mia fibbia di Hello Kitty!

http://powerdegre.co.uk/img/hello_kitty_buckle.jpg

Ho anche calze e lacci che completano :metal:

Kali
8th September 2009, 13:01
omfg hai bisogno sul serio di una cura

MiLLenTeX
8th September 2009, 13:06
Pft! O ditemi ora che non vi piace la mia fibbia di Hello Kitty!
http://powerdegre.co.uk/img/hello_kitty_buckle.jpg
Ho anche calze e lacci che completano :metal:

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Rayvaughan
8th September 2009, 13:07
ok

Lyuknet
8th September 2009, 13:40
minchia power esci dagli anni 70! siamo nel 2010 quasi :afraid:

che bella Chantal Vincidio :love:

Milker
8th September 2009, 14:43
se la gilda è over 18 e prevalentemente femminile io 3 orette di gioco le spenderei volentieri :sneer:

powerdegre
8th September 2009, 14:44
se la gilda è over 18 e prevalentemente femminile io 3 orette di gioco le spenderei volentieri :sneer:
Uno che ha capito tutto :nod:

Randolk
8th September 2009, 14:53
se la gilda è over 18 e prevalentemente femminile io 3 orette di gioco le spenderei volentieri :sneer:

Torna a dormire, pirla. :sneer:

Milker
8th September 2009, 21:07
Uno che ha capito tutto :nod:

Torna a dormire, pirla. :sneer:

solo Powerdegre e l'amico dei ladri potevano non sapere che sapevo tutto eoni prima di loro

cercavo solo di alimentare sveglioni :point:

Odyen
9th September 2009, 10:01
com'e' che chobby non c'ha un cazzo da fare...

Devon
9th September 2009, 10:08
su un altro forum lo hanno sfanculato peso quando ha spalato merda su diablo2, allora per ripicca fa ste cose

s a g o m a
:rotfl: