View Full Version : Strano..
peluche
8th September 2009, 00:08
(ANSA) - ROMA, 7 SET - Il Viminale ha dato l'ok alla trasferta di 1.500 tifosi della Roma che vorranno seguire la partita contro il Siena. Il ministero dell'Interno ha quindi accolto in parte la richiesta della Roma di cancellare il divieto di trasferta per i tifosi. L'osservatorio sulle manifestazione sportive e il Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive hanno deciso di riaprire il settore ospiti, consentendo pero' l'ingresso a non piu' di 1.500 tifosi.
L'Itaglia.
Kalgan
8th September 2009, 00:09
-.-
Dictator
8th September 2009, 08:59
?
Cos'è strano?
peluche
8th September 2009, 11:56
fammi capire per te è tutto normale?
Rad
8th September 2009, 11:58
x me era + strano vietare la trasferta a siena, visto che non ne vedo il motivo
Warbarbie
8th September 2009, 12:01
Beh visto che slamate random quando andate in giro, io vi vieterei anche le gite a Trigoria visto le ultime performance dei Sir della curva SUD(almeno Cicul è contento)
peluche
8th September 2009, 12:03
x me era + strano vietare la trasferta a siena, visto che non ne vedo il motivo
i motivi della vicenda non me li ricordo, francamente, di certo i tifosi romanisti non sono degli agnellini.
in ogni caso, visto che è stata la sensi in persona a chiedere questo "favore", sembra proprio il classico tentativo di tenersi buoni i tifosi visti i disordini degli ultimi giorni.
mi domando, oltre a creare un precedente molto pericoloso con sta vicenda, cosa succederà se dovesse perdere la roma?
tutto normale tutto tranquillo, sempre e comunque parte lesa immagino.
Rad
8th September 2009, 12:06
peluche ma lo sai meglio di me che fanno come gli pare con queste trasferte.. come l'anno scorso che al napoli gli hanno permesso la gitarella a roma.. che nn sapevano cosa sarebbe successo? a me sa di mossa strategica, cmq i romanisti a siena non dovrebbero aver avuto mai problemi ne scontri ne altro.. me pare eh
BlackCOSO
8th September 2009, 12:08
peluche ma lo sai meglio di me che fanno come gli pare con queste trasferte.. come l'anno scorso che al napoli gli hanno permesso la gitarella a roma.. che nn sapevano cosa sarebbe successo? a me sa di mossa strategica, cmq i romanisti a siena non dovrebbero aver avuto mai problemi ne scontri ne altro.. me pare eh
scusate l'Ot , Rad ma te non eri Laziale , che cazzo c'hai in firma ?:afraid:
Rad
8th September 2009, 12:13
usava mio fratello st'account :)
Bakaras
8th September 2009, 12:15
i motivi della vicenda non me li ricordo, francamente, di certo i tifosi romanisti non sono degli agnellini.
in ogni caso, visto che è stata la sensi in persona a chiedere questo "favore", sembra proprio il classico tentativo di tenersi buoni i tifosi visti i disordini degli ultimi giorni.
mi domando, oltre a creare un precedente molto pericoloso con sta vicenda, cosa succederà se dovesse perdere la roma?
tutto normale tutto tranquillo, sempre e comunque parte lesa immagino.
I motivi della vicenda non te li ricordi perchè non esistono, capisco vietare la trasferta a Napoli o chessò, a Bergamo, ma SIENA può essere una trasferta a rischio secondo te?
La Sensi non ha chiesto un favore, ha fatto richiesta di revisione del divieto ponendo la As Roma come garante ; per me non aveva senso neanche negare la trasferta a Genova.
Trasferta a Siena limitata a 1500 tifosi, vediamo se i cerebrolesi da stadio riescono a farci fare una figura di merda anche stavolta.
Cicoh
8th September 2009, 13:42
slamate
sbaglio o sei romano come loro ?:metal:
antonybridge
8th September 2009, 13:45
Beh visto che slamate random quando andate in giro, io vi vieterei anche le gite a Trigoria visto le ultime performance dei Sir della curva SUD(almeno Cicul è contento)
informati prima :nod: perche ormai la curva sud è diventata una curva di leccaculo dove gira voce che rosella gli regali l abbonamenti ad alcuni gruppi , allo scopo di non contestare
infatti la contestazione è stata organizzata dalla curva nord ;)
Dictator
8th September 2009, 16:44
è tutto normale si.
Mesà che le trasferte a Siena sono le meno pericolose (almeno per la Roma).
Mai sentito di un problema a Siena anche con pesanti sconfitte (vedi i 3-0).
Tra l'altro le società Siena e Roma hanno ottimi rapporti l'una con l'altra quindi, la cosa anormale, era vietare la trasferta a Siena.
Warbarbie
8th September 2009, 16:49
sbaglio o sei romano come loro ?:metal:
Il romano non è il romanista, quest'ultimo è una subcultura capitolina più che un qualcosa a cui accumunarsi con orgoglio.
informati prima :nod: perche ormai la curva sud è diventata una curva di leccaculo dove gira voce che rosella gli regali l abbonamenti ad alcuni gruppi , allo scopo di non contestare
infatti la contestazione è stata organizzata dalla curva nord ;)
Scusami, pensavo fossero gli stessi che minacciavano mediobanca di chiudure i loro conti multimilionari:rotfl:
peluche
8th September 2009, 16:58
è tutto normale si.
Mesà che le trasferte a Siena sono le meno pericolose (almeno per la Roma).
Mai sentito di un problema a Siena anche con pesanti sconfitte (vedi i 3-0).
Tra l'altro le società Siena e Roma hanno ottimi rapporti l'una con l'altra quindi, la cosa anormale, era vietare la trasferta a Siena.
talmente normale che è la prima volta che succede
Cicoh
8th September 2009, 17:19
Scusami, pensavo fossero gli stessi che minacciavano mediobanca di chiudure i loro conti multimilionari:rotfl:
ohhh che culo, c'abbiamo briatore sul forum.
Warbarbie
8th September 2009, 17:26
ohhh che culo, c'abbiamo briatore sul forum.
E chi cazzo ha mai minacciato una banca di chiudere il mio conto:rotfl::rotfl:
I romanisti sono folkloistici, quasi quanto i napoletani.
jamino
8th September 2009, 17:26
A quanto so (ho frequentazioni lavorative quotidiane con Siena e conosco bene la città), il problema di Siena è banalmente che lo stadio è al centro della città e quindi non è facile gestire l'ordine pubblico con la salvaguardia dei beni artistici cittadini. Dallo stadio a piazza del campo ci sarà un km e credo che in passato sia succeso che le "transumanze" di tifoserie un po più "esuberanti" abbia causato problemi (mi pare che ci sia stato qualche problemino coi romanisti ma sinceramente non ci giuro).
Tutto qui.
Bakaras
8th September 2009, 17:45
Eh beh, considerato che Mediobanca non ha conti correnti e che sopratutto nno c'entra una minchia con la AS Roma
Failbarbie++