Log in

View Full Version : Problema epic 30 (mystic)

LuKas
20th May 2004, 18:18
dovrei farmi la fazione dei nani di musp però sono 50 quindi gli skeletri sono tutti grigi ... come faccio sta fazione :scratch:

:gha:

Nanoschifoso
20th May 2004, 19:20
c'e' un post simile al tuo in principale....
hai visto se il mob e' neutro o ti e' aggro?

Zi Piè
20th May 2004, 20:07
dovrei farmi la fazione dei nani di musp però sono 50 quindi gli skeletri sono tutti grigi ... come faccio sta fazione :scratch:

:gha:

Sterminando i 2 spot di scheletri in zona ( uno è sotto al ponte, poco dopo entrato in musph sulla dx, l altro prosegui nella vallata e te lo dovresti trovare davanti, nn sono molto distanti ).

LuKas
20th May 2004, 20:13
anche se sono grigi da fazione ?... perchè non lo scrive se li killo :look:

Trish
20th May 2004, 20:39
io ho killato i mob e nn mi dava nulla,poi sono andato nella citta dei nani,i nani e i lupi erano aggro ma il pg che mi interessava era neutrale...problema risolto^^

LuKas
20th May 2004, 21:01
ha accettato item e tutto anche se aggro va beh bug rulez :gha:

:nod:

Shub
21st May 2004, 06:50
Allora a parte che non capisco come mai tu voglia farti le epiche, con TOA non ha ragione di esistere l'armour epica :D

Ma cmq....

In futuro se avete nani aggro e siete 50 fatevi Pyrotasmi vicino al Castello dei giganti.

Venendo dall'entrata, entrate nel canalone e andate a dex, seguite il canalone, passerete sotto il ponte dei ragni, svolterete a sinistra, poi troverete altri scheletri e voi svolterete a destra. Arrivate all'entrata del villaggio dei nani, voi proseguite sempre dritto, arriverete a uno spiazzo dove a dex ci sta lava e il castello dei giganti in lontananza, voi girate a sinistra, e appena vedere un altro ponte salite a destra sul costone. Li ci sono Pyrotasmi verdi, blu, gialli al 50.

Ceo