PDA

View Full Version : Trasferimento ed oggetti



Faz
8th September 2009, 11:40
....Qualcuno ha idea di come sarà gestito il trasferimento degli oggetti dal server di apparteneza al nuovo server unico??

Saranno spostate anche tutti gli oggett nell'inventario e in banca?? e le case?? prima di trasferire il pg devo recuperarmi tutto ciò che mi interessa fino alla fine degli slot disponibili???

grazie in anticipo per le informazioni:D:D

Vynnstorm
8th September 2009, 12:32
Secondo la mythic si sposta tutto, quindi prendi solo i token ML5 per i pg del classic dal royal accountant. Io però ho appena finito di prendere tutti gli item dalle vecchie case, non si sa mai:D

Faz
8th September 2009, 12:36
Grazie Vynn

mmmm e x le case cadute??? nessuno sa nulla x caso???

Maddolino
8th September 2009, 12:38
Per roba equippata e di inventario sono sicuro che verrà trasferito tutto, per la banca non so, ma suppongo di si, altrimenti si perderebbero troppe cose.
La casa dipende se personale o di gilda...quella di gilda si potra sicuramente trasferire tramite un comando apposito (/gc packhouse), quella personale non saprei.

Vynnstorm
8th September 2009, 12:38
Idem, avevo la casa repossessed, secondo loro si transfera tutto ma a scanso di mythicmerda mi sn preso gli item e :wave:

Rayvaughan
8th September 2009, 12:38
il bello è che c'è tutto scritto sull'herald ed ogni giorno la gente fa domande:sleep:

Faz
8th September 2009, 12:43
Ray aver voglia di andare a spulciare...se sai qualcosa dilla!:D:D

Shock
8th September 2009, 13:26
mah sì...come dire che si sbattono a mergiare i market...lasceranno il link ai vari server e gg...l'importante è che lascino il cazzo di sistema trasversale di ricerca item in vendita...

Rayvaughan
8th September 2009, 13:27
mah sì...come dire che si sbattono a mergiare i market...lasceranno il link ai vari server e gg...l'importante è che lascino il cazzo di sistema trasversale di ricerca item in vendita...
"sistema trasversale" un po inutile, visto che sarà un server solo:rotfl: