PDA

View Full Version : [Account Nuovo] Serve SI?



fish =]
20th May 2004, 18:39
Sono in procinto di fare un secondo account, ho 3 cdkey, account free, SI e ToA, se mi dite che SI non serve lo rivendo, mi viene il dubbio pero che loggando con client si non sia possibile andare, appunto, alle zone SI, mentre sono sicuro che se non attivo SI col client ToA ci posso andare lo stesso..

Help :look:

Arakno
20th May 2004, 18:54
formatta

fish =]
20th May 2004, 19:04
formatta
spero tu non abbia letto il thread ara >< vengo a bolzano e ti accompagno in una clinica privata altrimenti che non ti trattano bene li :madd:



:gha:

Tabris
20th May 2004, 19:10
Clait n00b, per attivare ToA devi avere SI attivata :D

fish =]
20th May 2004, 19:37
Clait n00b, per attivare ToA devi avere SI attivata :D
no figlio mio ^^
prendendo solo toa, utilizzando i 7days free e attivando toa su quell'acc senza SI te lo attiva e giochi e puoi andare su SI, solo che non so se con il client SI puoi andarci lo stesso ^^

Uraner Almasy
20th May 2004, 19:39
il client free che ti viene fornito è una sorta di client classico ma col motore di SI ^^

Lars
20th May 2004, 19:50
']no figlio mio ^^
prendendo solo toa, utilizzando i 7days free e attivando toa su quell'acc senza SI te lo attiva e giochi e puoi andare su SI, solo che non so se con il client SI puoi andarci lo stesso ^^

leggende popolari dicono che puoi usare solo TOA nelle zone SI e nn il client SI ....

prova cosi' ci sai dire :D

Mez
20th May 2004, 20:11
formatta

I tedeschi!

fish =]
20th May 2004, 20:17
il client free che ti viene fornito è una sorta di client classico ma col motore di SI ^^
non mi riferivo a questo



leggende popolari dicono che puoi usare solo TOA nelle zone SI e nn il client SI ....

prova cosi' ci sai dire :D
ma a quest'altro, qualcuno che ha gia provato e mi sa dire?

Andreazakk
20th May 2004, 20:20
']


ma a quest'altro, qualcuno che ha gia provato e mi sa dire?

Io voto per farti fare la cavia :sneer: