Log in

View Full Version : Capitale Europea Cercasi...

Riot
8th September 2009, 19:51
Ciao a tutti Viaggiatori :), dal 26 ottobre fino al 2 di novembre ho una settimana di ferie e volevo farmi un viaggietto da qualche parte con la Morosa. Che cosa consigliate? Europa e dintorni e senza spendere trilioni di euro :P

cleopatra
8th September 2009, 20:52
Parigi è sempre parigi!
Londra ha sempre un suo perchè!
Barcellona ha in quel periodo un ottimo clima per girare.
Praga e Budapest in autunno hanno colori bellissimi.

altrove non saprei aiutarti....tu cosa vorresti vedere/clima trovare/dacci qualche indizio ;)

Alkabar
8th September 2009, 21:45
Consiglio Berlino-Monaco-Dresda come tratta in sto periodo

McLove.
9th September 2009, 02:03
Consiglio Berlino-Monaco-Dresda come tratta in sto periodo

molto bella e se poi puoi fermarti un paio di giorni, un pernottamento, non di piu', a Weimar il tasso di romanticismo del viaggio si alza notevolmente ;)

Shub
9th September 2009, 07:29
Budapest è molto bella, io la consiglierei, solo mi sa che ci schianti la neve :nod: e non è così economica come sembra.

Praga bella anche lei ma secondo come ci trovi più italiani che cechi...ma va vista.

Eviterei le classiche Parigi, Londra e Barcellona...sempre quelle. Altrimenti Dublino o il Belgio in macchina, un bel giro di bruges, liegi, bruxelless.

saltaproc
9th September 2009, 07:39
edimburgo :bow::bow::bow:

martin
9th September 2009, 17:20
Ciao a tutti Viaggiatori :), dal 26 ottobre fino al 2 di novembre ho una settimana di ferie e volevo farmi un viaggietto da qualche parte con la Morosa. Che cosa consigliate? Europa e dintorni e senza spendere trilioni di euro :P

se non sei de roma ti consiglio la ns capitale che resta la piu bella del mondo
ma se l hai già vista allora va pure a Praga o Vienna
ti sconsiglio londra per via dell Influenza A

Mez
9th September 2009, 17:36
Budapest o London

Pazzo
9th September 2009, 18:56
se non sei mai stto a parigi lascia perdere le cazzate "sempre la solita meta" e vacci, semmò vai a lisbona che è mercigliosa e ci trovi anche un bel clima

kwhale
9th September 2009, 19:27
io direi Berlino: diversa dalle "solite note" (Parigi, Londra,....) ma molto affascinante

Riot
10th September 2009, 11:01
Scusate se non sono stato esauriente nel mio primo post. Londra già visitata ed e' fantastica ci tornerei piu volte, vienne anche vista, vorrei evitare la francia anche se bella, perchè ho un certo odio verso i francesi ghghgh. Un mio amico mi ha consigliato di girare tra Lisbona e Porto che in una settimana e' forse l'unica capitale europea che riesci a vedere tutto, e in quel periodo e' forse la migliore scelta per il clima. Berlino ci sonos tatoda piccolissimo non mi ricordo assolutamente niente quindi e' sicuramente una capitale da vedere. Amsterdam, praga sono metee che preferisco fare con amico piuttosto che con donna a seguito :)...

Ora vedo un po di prezzi grazie per i consigli.

Mez
10th September 2009, 11:11
berlino con la morosa ? Berlino ci vai (oltre che per vedere new artist/città) teknival+feste
cioè con la morosa secondo me non va proprio bene

Riot
10th September 2009, 11:13
berlino con la morosa ? Berlino ci vai (oltre che per vedere new artist/città) teknival+feste
cioè con la morosa secondo me non va proprio bene

Non ho detto che ci vado con morosa, magari mi son spiegato male, ho detto che e' da vedere :)

tonks
10th September 2009, 11:47
A Berlino non ci sono mai stata
che c'è da vedere?

Kat
10th September 2009, 19:21
Se non sei mai stato a Parigi, odio per i francesi o meno, dovrebbe essere quella la tua destinazione.
Tra l'altro una settimana ci sta, in altri posti o giri, o in 2-3 giorni hai visto tutto.

Alkabar
11th September 2009, 10:36
LOL...

Sai che e' bello anche ? Quello che ha consigliato il buon Shub, forse pero' e' un po' costoso.

Piuttosto, il budget ???

Riot
11th September 2009, 11:47
5notti 6 giorni volo compreso pensavo max500 600€ a persona credo sia una cifra giusta per un albergo decente e girare inq uel periodoin europa...

Faz
11th September 2009, 15:56
Stavo x scrivere tallin ma con la morosa sconsiglio!!!!

cleopatra
15th September 2009, 15:34
Te ne aggiungo una, ho prenotato oggi il volo, Stoccolma.

da quanto leggo dev'essere incantevole!

Mez
15th September 2009, 17:06
A Berlino non ci sono mai stata
che c'è da vedere?
Brandeburgo, reichstag, i rave/feste e ovviamente gli artisti emergenti che fanno mostre private e non. Poi vabhe la città di per se vecchia/nuova, spacca Berlino imhoo