Log in

View Full Version : A TUTTI I SCAMMATI/DERUBATI da Steelwind

chili84
9th September 2009, 02:54
chiedo perdono immediatamente per il doppio post; ma credo che la cosa sia degna d merito:

Data la costanza del suddetto scammer, mi è capitata una vasta folla di persone che con il tempo ha deciso di fare qualcosa per fermare questa alquanto seccante ed incivile attività;

A tutti coloro SCAMMATI da STEELWIND aka Frozenwish; xedzed;xedxedzed; sharazaah; gingerù, jesus, Stronghold

acc wayne Chucknorriswow; onyxia_thedrake; SpeedyRoguePollon

mail struzzo94@hotmail.it; Tapo94@libero.it

potete contattarmi per costituzione di parte civile collettiva (risarcimento, per i profani) wisp me privatamente o postate di seguito gli eventi accaduti/somme/accounts sottratti con l'inganno.

NB: chiaramente lo abbiamo rintracciato

PREGO moderatori ed admin di non chiudere il thread; non c'è nessuna forma di responsabilità relativa al forum o dei loro direttori; sto solo cercando di riportare un po' di giustizia a coloro che sono stati truffati.
Dichiaro qui di assumermi OGNI RESPONSABILITA' relativa ad eventuali dichiarazioni di calunnia;
fatto ciò credo sia abbastanza chiaro che sia certo delle mie azioni e proseguo a sollecitare la partecipazione, anche privatamente, tramite messaggi privati al mio account wayne

Arakno
9th September 2009, 23:03
spero che il 94 non sia la sua data di nascita..

Miave
12th September 2009, 18:11
ao fate sto post una volta a settimana... cioè rendetevi conto di come siete da LOL