PDA

View Full Version : A TUTTI I SCAMMATI/DERUBATI da Steelwind



chili84
9th September 2009, 03:08
chiedo perdono immediatamente per il doppio post; ma credo che la cosa sia degna d merito:

Data la costanza del suddetto scammer, mi è capitata una vasta folla di persone che con il tempo ha deciso di fare qualcosa per fermare questa alquanto seccante ed incivile attività;

A tutti coloro SCAMMATI da STEELWIND aka Frozenwish; xedzed;xedxedzed; sharazaah; gingerù, jesus, Stronghold

acc wayne Chucknorriswow; onyxia_thedrake; SpeedyRoguePollon

mail struzzo94@hotmail.it; Tapo94@libero.it

potete contattarmi per costituzione di parte civile collettiva (risarcimento, per i profani) wisp me privatamente o postate di seguito gli eventi accaduti/somme/accounts sottratti con l'inganno.

NB: chiaramente lo abbiamo rintracciato


PREGO moderatori ed admin di non chiudere il thread; non c'è nessuna forma di responsabilità relativa al forum o dei loro direttori; sto solo cercando di riportare un po' di giustizia a coloro che sono stati truffati.
Dichiaro qui di assumermi OGNI RESPONSABILITA' relativa ad eventuali dichiarazioni di calunnia;
fatto ciò credo sia abbastanza chiaro che sia certo delle mie azioni e proseguo a sollecitare la partecipazione, anche privatamente, tramite messaggi privati al mio account wayne

nanny
9th September 2009, 03:21
ma dai del 94 e voi anche gli comprate gli account ? ma chi comprerebbe mai da uno che ha 15 anni suvvia ... in campana ragazzi...

chili84
9th September 2009, 03:31
ma dai del 94 e voi anche gli comprate gli account ? ma chi comprerebbe mai da uno che ha 15 anni suvvia ... in campana ragazzi...

completamente daccordo (se fosse realmente del 1994); fattostà che un illecito commesso da minorenne, rimane pur sempre un illecito

MiLLenTeX
9th September 2009, 08:47
imho ibtl :look:

giaggia_
9th September 2009, 12:44
malitia supplet ætatem

Fluid
9th September 2009, 13:31
ma andare sotto casa e sfrantumarlo? :F

Striker-one
9th September 2009, 13:32
portatemelo e ci penso io:metal::metal::metal:

chili84
9th September 2009, 13:36
ribadisco un concetto già espreso privatamente a qualcuno:

Non concedo dati personali ai singoli; l'unico modo in cui si procederà sarà quello legale

chili84
9th September 2009, 13:39
malitia supplet ætatem

esattamente

nanny
9th September 2009, 14:52
ah bhe Chucknorriswow praticamente sulla voce Lavoro ha scritto Skammer, di quanti ne ha skammati .Voi prma di aquistare da sto qui o dopo ve la siete fatti dare la fotocopia della sua Carta di identita' si ?

edit :Ricordo che questo tizio addirittura vendeva pg presi a caso dall'armory e c'era pure chi li comprava assurdo .
cmq ammiro cio' che stai facendo , porterai un po di speranza a chi oramai credeva di aver perso i suoi soldi ....

Vagabond07
9th September 2009, 17:57
Scusate cazzo questo è un coglione però voi non siete meglio....è svario tempo che da fregature su wayne è voi ancora che ci cascate???:gha:basta cazzo saranno stati aperti 10 post per questo ritardato e per tutti i furbi che si sono fatti inculare...svegliatevi quando acquistate o vendete account,vedrete che non vi frega nessuno!

chili84
9th September 2009, 18:07
Scusate cazzo questo è un coglione però voi non siete meglio....è svario tempo che da fregature su wayne è voi ancora che ci cascate???:gha:basta cazzo saranno stati aperti 10 post per questo ritardato e per tutti i furbi che si sono fatti inculare...svegliatevi quando acquistate o vendete account,vedrete che non vi frega nessuno!

chiedo gentilmente di evitare tali commenti; non sono utili; e portano solo ad una chiusura del post per spam/flame.

Grazie

NB: faccio presente che non sono tra coloro truffati; mi sento solo in obbligo di rendere la vita difficile a coloro che si approfittano del prossimo.

nanny
9th September 2009, 22:23
Scusate cazzo questo è un coglione però voi non siete meglio....è svario tempo che da fregature su wayne è voi ancora che ci cascate???:gha:basta cazzo saranno stati aperti 10 post per questo ritardato e per tutti i furbi che si sono fatti inculare...svegliatevi quando acquistate o vendete account,vedrete che non vi frega nessuno!


bhe cmq ha detto di essere stato skammato da Steelwind che poi ha scoperto è lo stesso Chucknorriswow .Non poteva mica sapere che fosse lui sin da prima...

Vagabond07
10th September 2009, 00:23
chiedo gentilmente di evitare tali commenti; non sono utili; e portano solo ad una chiusura del post per spam/flame.
Grazie
NB: faccio presente che non sono tra coloro truffati; mi sento solo in obbligo di rendere la vita difficile a coloro che si approfittano del prossimo.

io invece volevo invitare a evitare questi post che prima o poi porteranno alla chiusura di questa sezione riservata alla compravendita di account poichè gli admin come gia specificato in altri post si stanno rompendo i coglioni.:thumbup:

Fuser
10th September 2009, 00:28
Io consiglio sempre di comprare da gente che ha ottimi feedback ed è molto affidabile e qui ce ne sono un pò :nod: